Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ...per voi ragazzi...

...per voi ragazzi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1871 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 11 luglio 2006 20:3921/22
Il 20/02 19:28 andrea85 ha scritto:
Sarò breve e coinciso x' devo uscire Una donna x invogliarmi eroticamente devo avere un bel seno, non importa le maxi dimensioni una 3° va benissimo ma ke sia sodo, preferibilmente bionda e un sedere indiscreto e nn magrissima! Durate i premiliminari mi piace essere baciato sul collo...sentire la sua lingua bagnata su di esso che piano piano scende passando dagli addominali e arrivare al pene x farmi del sesso orale. Buona Serata!
Mi quoto in pieno, mi piace rileggere ciò che ho scritto un anno fa
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 14 luglio 2006 15:4522/22
Il 20/02 14:32 Ekyfrog ha scritto:
Cosa vi attizza in 1 ragazza ma nn solo a prima vista,ossia riguardo solo l'attrazione fisica,ma anke nelle prestazioni...Cosa vi atteae sessualmente in 1 donna/ragazza?! Cosa vi attizza nelle prestazioni(limitandoci ai preliminari)da parte di 1 donna/ragazza?!
Beh il viso è importantissimo... e in particolare gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima!
Secondariamente mi attrae tanto il sedere (che deve essere molto rotondo e sodo) e il seno (idem).
Nei prelimenari, a parte che la donna deve saper baciare, mi piace in particolare il sesso orale (fatto con bocca e mani...). In questo caso la sua bravura deve stare nel farmi eccitare... senza però farmi "capitolare".....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:09 27 042024 fbotz1