Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » donne e motori...

Donne e motori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1898 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 ottobre 2004 12:0541/72
mi piacerebbe farlo un corso di guida veloce e sicura...
chi può dirlo...prima o poi!
glò

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 ottobre 2004 12:3942/72
Posso dirti che provando l'ebbrezza del testacoda e di problemi affini impari a conscere una macchina molto bene e anche a saper sentire quando sta perdendo strada, mentee chi corre senza mai aver provato questo....povero lui.
Io ormai sento le ruote in curva ed ho un contatto con la mia macchina impressionante, solo una cosa da dire, tutte le macchie recenti sono delle vere schifezze in fatto di guidabilità, poichè proprio non si fanno sentire a chi le guida.
Ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 2 ottobre 2004 13:2343/72
hai perfettamente ragione! le macchine di oggi son cosi' ben fatte in termini di confort, che non trasmettono nessuna sensazione extra :-(

abituato alla mia carriolina che perde tenuta ad ogni curva, che fischia ad ogni frenata brusca... le macchine moderne , con abs, esp, ruote larghe, ammortizzatori superconfortevoli....sinceramente a me pare di stare a guidare in mare, piu che in strada :-(
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 2 ottobre 2004 16:3344/72
Ma siii datemi una Dodge Viper o una Ferrari Enzo e mi accontento.....perkè perdersi dietro ai makkinoni?occorre essere umili..... brum brum bruuuuuuummmmm....(questa è la moto usata x andare in concessionaria a prendere la mia ferrarina...magari! )
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 ottobre 2004 16:1245/72
l'altro ieri tornavo da scuola e l'ho visto..mercedes slk 200,decappotato che andava a gran velocità..che spettacolo ragazzi! i soldi x farmela volendo ce li avrei,ma poi,chi me la mantiene?! sarebbe una follia comprarmi una macchina del genere..però sarebbe stupendo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 ottobre 2004 16:2546/72
Della slk mi piacew solo il modello vecchio, quello nuovo non mi dice nulla, anzi, diciamo che quella punta sul frontale mi sa tanto da Batmobile.
Io rimango della idea che le macchine Inglesi ed Italiane hanno moto da insegnare alle Tedesche, anche perchè sopratutto in termini di sportività.
Ciao
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY sabato 9 ottobre 2004 18:2047/72
amo la lancia Y nuova!!!!!!nera o blù notte!! ma nn ho ancr 18 anni...
cmq in famiglia ci sn 3 makkine la panda l'astra e la smart!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 9 ottobre 2004 21:4348/72
Il 09/10 16:25 danut ha scritto:
Io rimango della idea che le macchine Inglesi ed Italiane hanno moto da insegnare alle Tedesche, anche perchè sopratutto in termini di sportività. Ciao
Audi Volkswagen Bmw Porsche Mercedes pensi che ci sia qualcosa da insegnarli?
possiamo solo rispondere con Ferrari e Alfa poi c'è il nulla..

il design italiano la nostra bandiera..

auto inglesi? aston martin,tvr,lotus..punto

w le giapponesi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 ottobre 2004 21:5349/72
kuket ha ragione,non credo ci sia niente da insegnare a una mercedes..ma in fondo ognuno ha le sue idee..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 ottobre 2004 19:4050/72
Nn vuol dire ke essendo 1 donna nn si possono amare i motori...cmq anke se preferisco le 2 ruote in famiglia abbiamo 1 peugiot 106 (SKIFOSA)e 1 R6...ke ha sempre il motore ma 2 ruote in -...xò ci sn tante auto nei miei sogni...allora la BMW Z4...BELLIXIMA!!!!,poi la p####e Carrera,la nuova Alfa(Romeo)GT,la Smart Roadster,la Mazda MX-5,la Honda hsc,la Toyota L-fs,la Mercedes SLR (McLaren),la Covini C6W e il sogno + impossibile...LA NUOVA LAMBORGHINI...l'ultima uscita...la GALLARDO!!!!Qst è l'elenco!

NOOOOOOOOOOOO....MI HANNO CENSURATO LA P.O.R.C.H.E!!!Bhè...ha anke 1 altro senso se letta all'italiana...
nessunoLoly_Fashion martedì 12 aprile 2005 14:1151/72
io mi sono presa l'auto che mi piaceva di più
al momento
ho la slk nuovo modello... é stupenda da guidare e esteticamente per me...
é un anno che ce l'ho e nn mi ha minimamente stufata...

giuggiola in effetti
costa mantenerla...
l'assicurazione mi uccide ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 aprile 2005 15:0352/72
Dico solo Lotus elise 111R, e dopo questa credo che nessun raffronto sia possibile tra questa e le varie z4 e le SLK e le Miata (mx5).
Per ora guido una alfa coupè spendendo di certo più di una persona con un attuale 3000, ma cosa ci posso fare se il mio motore va come un gattino e non so tratternemi???
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 13 settembre 2005 15:2453/72
anch'io sono una girl con la passione dei motori...
la mia macchina dei sogni è la C3 pluriel D&G, l'ho vista e me ne sono innamorata davvero.
Però mi piacciono molto le Crysler, in particolare il Voyager e il Grand Voyager.

Ma adoro anche le moto...e penso di prenderne una l'anno prossimo...
che mi conscigliate?
La Monster della Ducati è un classico per le donne ma non mi fa impazzire....invece mi gusta la Ninja...

Sabina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 settembre 2005 19:3454/72
Eh eh eh prova a guardare la nuova Monster e vedrai che porta qualche sorpresina, e decisamente una ciclistica da paura che neppure una ninja può avere.
nel frattempo so come spendere i miei soldi prima o poi.


Ecco qua la macchina che mi prenderò, costa meno di ogni z4, SLK, e via dicendo e le supera tutte in termini di sportività.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 13 settembre 2005 21:1155/72
sono davvero un caso patologico con le macchine, io, ne conosco davvero pochissime!(panda, lancia Y, matiz, megane, atos, più o meno!!)

la macchina dei miei sogni cmq, è sempre stata la limousine!di quelle lunghissime, con cui p impossibile trovare parcheggio, i vetri scuri, il telefono per parlare con il mio autista, tavolino, frigo bar, e tizio dei ferrero rochè..
oh sì..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 settembre 2005 21:1756/72
preferisco le moto!In particolare mi farei la 600 dell'aprilia ma per girare in città mi acconterei per il momento di una vespa 150, blu metallizzato! é una mia vecchia passione, anzi è una passione di famiglia!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 13 settembre 2005 23:4957/72
Il 13/09 21:11 Diana ha scritto:
la macchina dei miei sogni cmq, è sempre stata la limousine!di quelle lunghissime, con cui p impossibile trovare parcheggio, i vetri scuri, il telefono per parlare con il mio autista, tavolino, frigo bar, e tizio dei ferrero rochè.. oh sì..
bellissimo diana..
cmq un auto dei miei sogni è porch.e non mi ricordo il secondo nome però...
uff! cmq a dire la verità non ne conosco molte di macchine..
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 settembre 2005 23:5858/72
beh...la lotus per essere una gran bella macchina lo è...

però...credo che uno z4 sia di tutt'altro effetto..a me fa impazzire quella macchina...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 settembre 2005 05:3559/72
Nap, purtropo la z4 è constretta divenire una macchina vecchia e superata col tempo, come già successe con la z3, mentre la elise per me è stupenda perchè esiste da anni ed anni e continuera ad esistere grazie ad il suo fascino retrò, un poco come è per la thesis della lancia che fu disegnata nel lontano 1991.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 settembre 2005 08:4960/72
saro' troppo classicista...
ma a me piace un sacco la ferrari 456 Gt..
è di qc annetto fa ma quel design è quello che piace a me...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:39 30 042024 fbotz1