Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » attrazione fisica inconscia!

Attrazione fisica inconscia!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1768 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 settembre 2005 14:4821/46
Ultime news:
1) in due settimane ho scaricato una scheda da 50 euro in telefonate e sms con il fantomatico umbro bello e tenebroso; qua mi costa un po' caro! Va beh è l'amore più o meno,....... a voi è mai successo?
1)mi sto preoccuppando: mi sto attacando un po' troppo a lui ed io di solito mantengo sempre le distanze con le persone anche quando uno mi piace, la mia domanda è vi è mai capitato di provare un affetto molto intenso per una persona che conoscete appena, che avete visto solo in foto e con la quale al massimo parlate per telefono ogni tanto?Mah,.............
3)è tutto da ridere perchè mi ha detto che sente le mie aspettive su di lui, ergo si sente un po'pressato ma a me non sembra di stare a rompergli le scatole tutto il giorno, un sms ogni tanto, ora nemmeno quello finchè non faccio la ricarica, va beh..........

grazie per l'attenzione e per le risposte che mi darete
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 15 settembre 2005 15:1622/46
Ciao El!
vediamo..
1) mi è successo di spendere dei soldi col cell per qc che mi interessava questo si!
2)questo nn mi è mai successo...per come sono fatto io ho bisogno di contatto,di un minimo di fisicità,presenza,nn so se son chiaro.
quanto al fatto che ti ci sia affezionata molto..be penso nn ci sia mai un troppo o una linea dietro cui tenersi.se per natura di solito sei restia magari questa volta la natura stessa un po' 'diversa' di questa relazione ti spinge a scoprirti un po' di più di quanto fai di solito..ti stimola

3)forse sente nascere un felling che lui stesso non si aspettava o non sospettava e quindi conoscendoti con un mezzo che spesso risulta un po' fallace teme di deluderti in qualche modo facendo o dicendo qualcosa di fuori luogo..magari sente che in un modo o nell'altro potresti pentirti di qcs e così è un po' timoroso

queste pero' son solo idee,supposizioni..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 settembre 2005 15:5823/46
Ciao Nessuno, il feeling forse c'è: abbbiamo già litigato una volta via mail e sms, lo scorso fine settimana l'abbiamo passato da incazzati tutti e due per un equivoco anche se io ammetto non conoscendelo ci ho dato giù pesante, al mattino ha preso a svegliarmi con un sms del buongiorno per cui io lo leggo con un occhio aperto ed uno chiuso ed io mi giro dall'altra parte soddisfatta. Io che sono un tipo piuttosto scherzoso ogni tanto gli lancio delle battutacce da camionista per cui mi arrivano come ierisera risposte tipo:"Smettila di dire fesserie!"All'una di notte si potranno fare pure ogni tanto delle battute,.....Una nuova domanda ora è questa: come vi comportereste se l'altra persona si vi piace ok ma soprattutto la sentite molto simile a voi ma non sapete nient'altro che quello che vi dice, anzi forse quello che vi vuole mostrare di se? Avreste un po' di paura o sareste totalmente convinti di voi stessi?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 15 settembre 2005 16:2224/46
Diavolo!nn dev'esser facile litigare via mail..come si urla la rabbia?ehehe

skerzi a parte..

diciamo che il pericolo tra virgolette esiste che la perona dall'altra parte dica di se solo una parte,che mostri solo cio' che crede all'altro possa piacere..e questo,anche se in misura minore,può accadere sempre
dipende un po' dall'indole della persona svelarsi anche in quelli che si considerano 'punti deboli' oppure nasconderli il più possibile.
di fronte a questa possibilità direi che più che parlare di paura è meglio un certo senso dell'ignoto che da sensazioni un po' di vertigine che prendono ogni tanto..

ma credo siano sensazioni comuni(con intensità maggiori o minori) all'inizio di quasi tutte le storie..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 settembre 2005 20:1225/46
Ho preso la decisione di prendermi una pausa di riflessione finchè non lo vedo, cioè fino a mercoledì; in fatti gli ho mandato una mail dicendogli che il fine settimana è meglio non sentirsi, io resisto anche perchè mi tocca ma lui non lo so spero solo che rispetti la mia volontà, si sta andando un po' troppo di fretta e a me fa un po' paura, voi che fareste al mio posto?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 16 settembre 2005 08:2826/46
Nn so Eli,detto così il prendere una pausa se non gli hai spiegato e detto bene il motivo(che mi pare sia il perdere un po' il contatto con la realtà e volare un po' troppo)potrebbe sembrare,mettendosi nei suoi panni,un po' come un tirarsi indietro..Potrebbe rimanere un po' ferito ora,un po' perso e preso dal desiderio di vedervi.
Voglio dirti che detto così 'voglio una pausa'sembra un po' brusco,un po' uno strappo se visto dai suoi occhi..no?anche perchè lui(forse)non sospetta del tutto(dipende se gliene hai parlato oppure no)delle tue paure e delle riflessioni che stai facendo..e quindi per lui potrebbe essere un fulmine nel ciel sereno dei suoi sogni

Potrei dirti forse cadendo nel banale...lascia che sia...lascia che vi vediate e provate a non ricoprire di mille aspettative il vostro incontro..
lasciate che sia libera di essere una giornata in cui vi incontrate,senza premeditare nulla,senza aspettarvi che debba o non debba succedere qualcosa..rischiate di rimaner schiacciati entrambi dalle aspettative che consciamente o meno avete riversato su questo giorno!

Te lo dico perchè mi sembra che stiate o stai pensando al dopo alle implicazioni che potrebbe o non potrebbe portare quel giorno..io credo sia più giusto per ora pensare a quel giorno e a come passarlo insieme,conoscendosi in un modo 'diverso' da come fatto fin'ora..che ne pensi?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 21:3427/46
Domani altra bella sorpresa oltre alla mia apparizione per leggere i miei versi! Uscire con uno che si crede "Fico",quanto lo odio sto termine!Mi sa che morirò dalle risate anche se non ci sarà nulla da ridere! Si sa è un modo per sdramatizzare la situazione, un intera cena con un autentico sconosciuto! Una mia amica mi ha detto che ho concesso troppo alla prima uscita, mah........spero solo che si tratti di una persona piacevole altrimenti mi andrà di traverso tutto ciò che mangerò, il che mi sa che sarà comunque molto probabile!Ideale e realtà: che fare se la realtà non rispecchia l'ideale costruito?Cos'è più importante?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 20 settembre 2005 22:3728/46
...wow..che bella serata..spero che nn c pensi troppo senno t rivini la sorpresa!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 11:3729/46
Il 20/09 21:34 EL11100568 ha scritto:
Uscire con uno che si crede "Fico",quanto lo odio sto termine!Mi sa che morirò dalle risate anche se non ci sarà nulla da ridere! Una mia amica mi ha detto che ho concesso troppo alla prima uscita, mah........spero solo che si tratti di una persona piacevole altrimenti mi andrà di traverso tutto ciò che mangerò, il che mi sa che sarà comunque molto probabile!Ideale e realtà: che fare se la realtà non rispecchia l'ideale costruito?Cos'è più importante?
in pochi giorni hai già cambiato del tutto idea?solo qualche giorno fa ne sembravi abbastanza felice e ora sembra che la cosa ti pesi e magari che ne faresti anche a meno..
direi che sarebbe più giusto dire che esci con qualcuno che potrebbe interessarti,che esci con una persona per conoscerla meglio..già sai che si crede fico?

ti dicono che hai concesso troppo?uscire a cena è un troppo?c'è forse un giusto,un minimo sindacale..?troppo in base a cosa..una cena nn è una promessa..è una modo per conoscersi..per avere del tempo in compagnia pur nn restando soli del tutto...

in fin dei conti c'è solo da sperare che lui sia se stesso e tu pure..che poi siate piacevoli l'uno per l'altra lo scoprirete(e in fin dei conti è una cosa credo anche bella...lo scoprirsi)
se posso darti un consiglio lascia a casa l'idea che ti sei fatta...lascia a casa l'ideale che vorresti e vai a conoscere una persona per quello che è..senza aspettarti che sia quale tu te la sei immaginata..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 settembre 2005 11:4830/46
Il 21/09 11:37 NESSUN0 ha scritto:
lascia a casa l'ideale che vorresti e vai a conoscere una persona per quello che è..senza aspettarti che sia quale tu te la sei immaginata..
Sagge parole, decisamente, e poi El se non esci con lui non saprai mai chi è davvero, esci senza preconcetti e senza aspettative, vivi il momento con naturalezza e vedi se la persona è piacevole, una mia amica è arrivata a 29 anni non uscendo con nessuno per un centinaio di migliaio di preconcetti che davvero avvelenano le persone stesse.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 21 settembre 2005 17:1931/46
Carissimi mi sa che stasera me ne vado a cena da sola, mentre ero collegata per fare le prove per quel programma, ho mandato a quel paese piuttosto incazzata Luca, che deficente che sono! Mi sono dimenticata di dirgli ieri che oggi ero impegnata con quella sfida e quindi di non telefonarmi proprio a quell'ora va beh, ormai è andata pazienza, se volete avere un consiglio su come distruggere un iniziale amicizia prendete esempio da me, sono un asso in materia!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 17:2132/46
qualcosa mi dice che era proprio cio' che volevi accadesse...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 21 settembre 2005 17:2533/46
No nessuno ti sbagli soltanto che in quel momento stavo rileggendo i miei testi per la sfida ed ero piuttosto agitata, anzi ero schizzata perchè avevo molta paura e purtroppo io reagisco sempre così quando non mi sento sicura di me!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 settembre 2005 17:2734/46
El, nulla è perduto, prendi quel cellulare e digli il perchè hai risposto così...e scusati, perchè lui non sapendo nulla non ne ha colpa di averti disturbato.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 17:3035/46
l'ho detto poprio perchè in condizioni normali avessi anche reagito male appena finita la registrazione avresti dato almeno una spiegazione...ed è probabile che avrebbe capito..

anch'io ti dico chiamalo...lasciare le cose così mi sembra decisamente crudele..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 17:3936/46
Cara El... per la cena sei benissimo in tempo invece, chiamalo, sono d'accordo con Danut e Nessuno, sn cose che capitano, chiedigli scusa e vai a quella benedetta cena ( se non è arrabbiato)... non gli hai concesso troppo.. ma scherzi? E' più bello invece, vi prendete tutta la sera per vedere tante cose di voi, chiaccherare ecc...
Forza e coraggio e.... buona serata, divertitevi!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 settembre 2005 23:3637/46
News del giorno dopo:
1)anzitutto grazie a tutti in particolare a Semplice ,Danut, Nessuno, Polly per i consigli e il sostegno morale;
2)Non credo che nè lo rivedrò nè lo risentirò più; più che altro credo che abbiamo divergenze di vedute nonchè esigenze diverse;
3)ametto un po' di delusione: oltre al fatto che nella foto sembrava una persona mentre dal vivo asolutamente diverso, cosa che peraltro molto ingenuamente gli ho fatto notare, comunque visto che il fisico almeno per me, non è così importante, la cosa che mi ha deluso di più è che ho visto un' altra persona ierisera; immaginavo ,speravo in un ragazzo dolce, affettuoso dai modi eleganti e invece avevo di fronte un individuo con una personalità opposta! Mah non so....... comunque poco importa oggi non l'ho sentito io di certo non sto a farmi le pare, però c'è un po' di delusione perchè spesso io sono una sorta di Shuttle (meno male che presto vanno in pensione!), idealizzo molto le persone e poi per un avaria al motore vado a picco!C'èst la vie!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 11:5638/46
Mi dispiace tanto El... davvero. Pensi che nn sia possibile neanche tenere il rapporto così com'è? Semplici amici...?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 12:2039/46
magari sono io che leggo male,non conoscendoti potrebbe benissimo succedere ma permettimi almeno di dirti una cosa che sento leggendo le ultime cose che hai detto da quando tutto è iniziato a naufragare...
leggendoti infatti sembra quasi di intravedere un piccolo respiro di sollievo,un pessimismo che si è trasformato in un meglio che sia andata così,in un essere talmente sicura che nn avrebbe portato a nulla,che sarebbe stata una delusione totale che è stato meglio nn sia stato affatto...

nn so se ho spiegato bene quello che hopercepito ma credo che tu sotto sotto nn avessi tutta questa euforia di tradurre un'immagine(quella che ti eri fatta)in realtà,di arrivare al confronto tra l'ideale che ti eri formata con cio' a cui corrispondeva..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 settembre 2005 23:0440/46
Il 23/09 11:56 SEMPLICE ha scritto:
Mi dispiace tanto El... davvero. Pensi che nn sia possibile neanche tenere il rapporto così com'è? Semplici amici...?
Ciao Semplice, grazie per il sostegno; non so che dirti sull'amicizia; vorrei farti una domanda ma anche alle altre persone che forse leggeranno il mio post: può esserci amicizia ma intendo una vera amicizia tra due persone che si sono conosciute mediante un sito per single? Inizialmente mi ricordo che mi aveva chiesto se saremmo rimasti amici , mi aveva detto che da buoni amic prima o poi ci saremmo incontrati; io all'epoca non avevo risposto anche perchè ero piuttosto scettica e lo sono tuttora! Mah, non so......... vedrò che farà se farà qualcosa nei prossimi giorni! Ieri gli avevo chiesto di parlare un po' ma non mi ha risposto, non so; ho come la sensazione che poichè non ha ottenuto qualcosa che lui voleva ora mi sta scaricando; prima un sms al giorno al meno ora più nulla da mercoledì! Non so che pensare e comunque non sono ottimista!

Il 23/09 12:20 NESSUN0 ha scritto:
leggendoti infatti sembra quasi di intravedere un piccolo respiro di sollievo,un pessimismo che si è trasformato in un meglio che sia andata così,in un essere talmente sicura che nn avrebbe portato a nulla,che sarebbe stata una delusione totale che è stato meglio nn sia stato affatto...
Ciao Nessuno, in un certo senso hai imbroccato il mio pensiero ma non del tutto!Si per certi versi mi dico"meglio che sia andata così!" e questo per tutta una serie di motivi: io ho il mio mondo tranquillo, abitudinario, un mondo che si a volte mi sta stretto però mi piace! Lui è un gestore di locali da ballo (più o meno credo che si possano definire così), abituato a far tardi alla sera almeno due volte alla settimana,è un tipo che mi ha detto chiaro e tondo:"io non mollo Terni e ciò che ho creato lì!"ed io da parte mia di certo non mollo la mia vita tra Trieste e Pordenone, è infrequentabile come persona!sarebbe difficile pure un'amicizia perchè per me un amicizia si basa comunque su un contatto fisico frequente, e su una cosa posso star sicura ho abbandonato senza rimpianti il mondo delle discoteche un po' di anni fa!Quindi va beh pazienza buco nell'acqua ed incasso un'altra volta!Me ne succede una all'anno di queste sfighe, quindi per quest'anno dovrei essere a posto!GRAZIE GIOVANI per i vostri consigli e il conforto!Un bacio a tutti!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 17:49 26 042024 fbotz1