Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ci sono metodi furbi per conquistare???

Ci sono metodi furbi per conquistare???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2266 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 21 ottobre 2005 18:4321/24
Ma...bhe era un'affermazione non dovevo finirla...comunque stamattina il tipo lo ho visto ancora!!!!! Lo ho fissato, ho cercato di resistere a non staccare lo sguardo...e dopo un pò lui mi ha risposto con un occhiata strana...non so, so per certo che non era una occhiata come per dire"ma che c###o guardi" però sapevo che non gli dava fastidio che lo guardato...non riesco a spiegare il modo in cui mi ha guardata,praticamente mi ha ha guardata e lentamente chiudeva molto parzialmente gli occhi come un mezzo occhiolino da entrambi gli occhi...capito??spero di si,perchè è difficile spiegarlo a parole. Faccio sempre molto caso agli sguardi e la voce di una persona...mi attirano molto...Come interpretate questo suo modo di guardare?? E' tutto oggi che ci penso..ma ogni volta che mi interessa uno ci penso tutto il giorno!!!!!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 21 ottobre 2005 19:5022/24
sì sì sì, ho capito che sguardo intendi...effettivamente è da interpretare come un"e mo questa che vuole??", ma dai, non è negativa come cosa, è più che legittimo da parte sua!oh...domani tocca al saluto eh??un bel ciao con tanto di sorriso!
nessunodistrutta sabato 14 aprile 2007 23:1123/24
ciao a tutti,sn distrutta!
nn è sl il mio nick name ma anche il mio stato d'animo distrutta.
l'anno scorso è arrivato un nuovo ragazzo a scuola che mi piaceva,poi è andato nell'altra sezione e io qualche mese dopo li ho mandato varie lettere anonime che li consegnava una mia amica dv c'era ogni volta un indizio per capire chi ero.
poi dp rimanevano in tre le ragazze che potevo essere.
lui è venuto da me mentre ero appoggiata con le al muro del cortile e avete presente come quando due stanno per baciarsi che uno o l'altra mette le mani sul muro con la testa dell'altro in mezzo???
eravamo così e intorno c'era la mia banda di amiche che faceva la guardia che nn si avvicinasse nessuno dei suoi amici.
logicamente nn mi stava per baciare ,ma con la faccia seria mi ha detto :<sei tu che mi hai mandato la lettera??
se è così guarda che me lo puoi dire per me va bn.>e io da cretina ho detto no .
il giorno dp mi ha chiesto se sapevo chi era stata e io nn ce la facevo più e li ho detto:<si sn stata io ,ma visto che nn potevo farti il pesced'aprile domani perchè è sabato e nn c'è scuola te lo ho fatto ieri.>.
sn stata una stupida e il problema è che prima mi piaceva sl entre adesso me ne sn innamorata e lui sta con un'altra.
nn riesco che a pensare a lui...
aiutatemi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 09:5724/24
Il 14/04 23:11 distrutta ha scritto:
ciao a tutti,sn distrutta! nn è sl il mio nick name ma anche il mio stato d'animo distrutta.
Brava, ti prepari per lo psicologo già ad 11 anni....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 06:59 27 042024 fbotz1