Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vendetta sull'amante?

VENDETTA SULL'AMANTE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3034 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 marzo 2004 23:5341/55
Sai ho smesso di credere che se innamorati non si tradisce,anche se ognuno è libero di crederci a quest'utopia...

Ho anche perdonato un mezzo tradimento in passato.

Da allora ho assaporato il suo retrogusto amaro e ho vissuto di paure,di ansie,di mancanze di fiducia finchè il rapporto si rovinò da solo e la lasciai.

Beato chi riesce a dar fiducia a chi dallo slip facile e dalla lacrima coccodrillesca...

600avatars45x45 > 440Sprizz lunedì 20 settembre 2004 11:2142/55
Ultimobuono,sono con te e ti capisco! a me sono due mesi ke e' successo! lei e il mio "migliore amico"... con lui ho deciso di non alzare le mani finke' non mi rompe i co*lio*i, invece con lei... beh, per lei ho pensato tanto a come fargliela pagare e dopo aver passato la fase violenta (ke dopo numerosi ragionamenti si e' rivelata la piu' inadatta), ho pensato di rispondere con un opera di volantinaggio.Ora spiego: lei abita a 200km da casa mia e secondo me ki le sta attorno non conosce la veramente (perke' e' molto falsa la bambina)... la mia vendetta e' fare dei bei manifesti con scritture varie che facciano capire alla gente di che pasta lei e' fatta... messaggi non direttamente offensivi ma velati o sarcastici... quello ke basta per infangare il suo nome...
Pensa ad una vendetta razionale! la violenza probabilmente e' la soluzione piu' ovvia, ma non quella piu' sana ne' quella piu' efficace...

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 12:1443/55
Sprizz,razionalmente parlando,credo faccia acqua anche la tua vendetta "pensata".Innanzi tutto lei potrebbe pur semrpe negare,seconda cosa potrebbe dire che hai fatto quell'azione da semplice uomo ferito che nno ha accettato la realtà d'essere stato messo da parte per un amico,terza cosa i manifesti sarebbero la prova del fatto che a te nno è passata ancora e che ci stai male per lei. Legalmente parlando,dovresti fare tutto con molta cautela poichè,se si venisse a sapere che sei stato tu,i tuoi manifesti sarebbero la prova tangibile di una diffamazione bella e buona. In quanto tale,perseguibile dalla legge italiana in vigore. Lei potrebbe chiederti i danni....e che danni! Razionalità sì...ma più razionale,mi raccomando!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 14:4844/55
Non sarebbe meglio una bella sprangata dietro la testa a lui e mandarlo all'ospedale o al cimitero(a seconda dei tuoi gusti)...e una sputazzata negli occhi a lei con una bella doppietta di ceffoni???

Poi te ne torni a casa...e via...ti metti nel letto dicendoti che domani sarà un altro giorno!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 20 settembre 2004 16:1445/55
Il 20/09 14:48 napulitanboy ha scritto:
Non sarebbe meglio una bella sprangata dietro la testa a lui e mandarlo all'ospedale


si, si viva nap!!!!
è la soluzione migliore, un bel trauma cranico...
così io lavoro!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 17:4546/55
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 20 settembre 2004 22:1247/55
sapete che c'è ....??
io nel leggere queste parole (visto che nn le avevo lette all'epoca) nn mi sento più tanto sicuro e convinto del fatto che io nn possa perdonare dopo un tradimento!!
quello che ha scritto , e come l'ha scritto, mi hanno insinuato un ragionevole dubbio!!!
anche se penso sempre che in questo generi di tradimento gran parte della colpa sia da attribuire alla donna!!!

adesso ha questa opzionalità di giudizio che un po mi ha fatto vacillare nelle convinzioni...........

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 23:0748/55
Una cosa sola è certa frà...finchè una storia nn la vivi in prima persona..e finchè...nn subisci sulla tua pelle un tradimento...nn saprai mai se riuscirai o meno a perdonare...

Ogni storia è a se...magari una volta nn riesci a perdonare...un'altra volta invece sei talmente perso per lei che la perdoni...bah...

Io stesso...in un post molto vecchio ho affermato che chi è davvero innamorato riuscirebbe a perdonare anche un matricidio...ma sono affermazioni e convinzioni che lasciano il tempo che trovano...ripeto...bisogna essere gli attori della commedia per sapere cosa si prova a recitare...
600avatars45x45 > 440Sprizz martedì 21 settembre 2004 00:5149/55
E' inutile nascondere ke ci sto ancora male e per un bel po' non mi passera'... ma ci tengo ke almeno si vergogni(nel giorno del suo compleanno) di fronte a chi la conosce... poi ovviamente ho altre cose in programma,ma questa e' la base. per quanto riguarda la via legale...pensavo di mettere solo il nome con scritto "buon compleanno" e ,nel caso di utilizzo di foto, oscurare almeno gli okki o l'intera faccia... non dovrei avere problemi... e cmq prima di denunciarmi dovrebbe parlarne con i suoi ke probabilmente le stakkerebbero la testa morsi... sinceramente...una volta fatta questa rimetto la testa apposto...e pazienza se mi suona la polizia alla porta...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 21 settembre 2004 19:3650/55
Si Pè capisco quello che dici e infatti mi è sorto il dubbio sul "perdono"!!!
ma io parlo di una "condicio sinee qua non" dalla quale nn posso esimermi: vivere con la costante angoscia che ciò chè è successo (se mai sucederà, e famo le... corna) possa ricapitare!!

di fronte a questo problema, io nn saprei chiudere un ochhio (e nemmeno 2) !!!
è proprio del mio carattere , lo faccio sulle stupidagini .... figuriamoci sulle cose serie!!

questo è un punto su cui nn transigo!!
la prima cosa che dico quando inizio una storia è "fiducia" !! per me si può essere liberi quanto si vuole se c'è fiducia (e rispetto) se viene a mancare .... potrei perdonare , adesso ho il dubbio e quindi la possibilità, ma nn potrei mai costruire qualcosa!!

il mio ... problema era che quelle parole avevano fatto vacillare una mia certezza .... ma l'altra (forse purtroppo) rimane ben salda!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 settembre 2004 21:1151/55
Si..in effetti poi dopo si vivrebbe con la paura che ciò possa ricapitare..perchè la fiducia se ne va a farsi benedire..

Sono cose che nn si dimenticano..ma le ferite sebbene possano lasciare il segno...credo si possano rimarginare col tempo...FORSE..........nn so..io spero di nn essere mai tradito..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 22 settembre 2004 02:3852/55
speranza condivisa!!

facciamo le ................ corna !!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 22 settembre 2004 06:3953/55
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 settembre 2004 08:2154/55
copio ed incollo la risp. di ieri!

balis ora capisci quello che dicevo nell'altro post...
i sempre ed i mai con la vita non vanno d'accordo.
è vero che c'è un qualcosa come linea guida per costruire il nostro carattere ma è anche vero che le convinzioni più radicate possono cambiare, magari facendo vacillare le nostre certezze.

e come diceva nap, tutte le nostre parole lasciano il tempo che trovano.
"chi può dirlo" ...ultimamente sono convinta che non mi sposerò e non avrò figli, magari l'anno prossimo mi sono sposata ed aspetto due gemelli? (AIUTO speriamo di no!)

sprizz non so quanto ti convenga la "vendetta" che mediti, a volte è meglio l'indifferenza. può ferire molto dipiù di una vendetta!!!!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 22 settembre 2004 10:3655/55
Na ....... il fatto che esista una possibilità nn implica il fatto che io la scelga!!
però fa vacillare una certezza!

io so che nn perdonerò mai un tradimento, ma adesso metto in conto che possa succedere!!
cosa che nn faccio assolutamente per il "tornare insieme" xchè , come mi sforzo di dire da una vita, dove nn c'è fiducia nn c'è rapporto!!!

ognuno poi segue i suoi principi guida, i miei mi portano a scartare chi Tradisce o chi nn merita la mia fiducia e il tradimento in amore , per me , è imperdonabile ..... anche se (adesso) so che si può perdonare!!

bye
Balis
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:48 16 052024 fbotz1