Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » muro

Muro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1907 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 3 marzo 2006 13:3821/47
Esperienza mia..
mmm in effetti è vero,sento molto dolore..
ma credo che forse ad aggravre la situazione sia pure il fatto che sei tesa,magari hao paura di non piacerti+,è normale..
prova a stare calma e serena,,vedrai ilresto vien da se!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 3 marzo 2006 20:4622/47
ma il mio non è proprio paura del dolore, è un muro perchè non trovo nessuno che mi piace e che mi dia sicurezza disposto a farlo con me! ma no per pietà, non voglio la pietà di nessuno ma che lo faccia perchè ha voglia di farlo con me....secondo me devo trovare qualcuno con l'animo da crocerossina..eppure non sono brutta....AIUTO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 4 marzo 2006 23:4223/47
ma tu vuoi fare l'amore o vuoi solo sesso?x puro sfizio????
nn puoi mica farlo cn uno che vuole farlo cn te sl xke sei bella...
xkè nn dici nn riesco a trovare l'amore vero????
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 6 marzo 2006 16:4824/47
"nn puoi mica farlo cn uno che vuole farlo cn te sl xke sei bella..."

Xkè no?? Dipende, sei a lei va non vedo perchè NON PUO', sembra quasi una regola da seguire altrimenti chissà cosa succede...

Poi scusa voglio chiederti un'altra cosa, xkè dici che nessuno ti piace?? Cioè, cos'è quella cosa che vorresti da un uomo e che nessuno ti dà?? Forse non lo trovi xkè non lo cerchi o comunque xkè ai contatti con pochi individui maschi e quindi la probabilità scende drasticamente di trovare quello giusto...a volte le persone pensano che l'anima gemella debba venirgli a bussare alla porta e presentarsi da sola...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 marzo 2006 18:0025/47
avra' paura che capiti l'occasione di abbattere il muro.Per questo non si cerca un uomo.
io ipotizzo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 marzo 2006 18:0826/47
Cuoricino, hai mai pensato di mandare a quel paese questa faccenda della verginità e considerare un rapporto per tutto tranne che per quello,alla fine tutto vien da se.
Poi una cosa, non è che in tutti questi anni...diciamo che hai puntato troppo ma davvero troppo in alto non considerando neppure da lontano di conoscere persone "normali" e magari scoprire che ti piacciono per quel che sono??? Sai perchè dico questo??? Perchè una mia amica a 29 anni, quasi 30 è nella tua stessa condizione ed è convinta di non chiedere troppo dalla vita, solo : (lista lunga circa l'infinito che corrisponde ad un uomo non esistente).
A volte la persone più bella che puoi conoscere si nasconde dietro ad una maschera, sta a te trovarla.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 6 marzo 2006 19:0127/47
Il 06/03 18:08 danut ha scritto:
Sai perchè dico questo??? Perchè una mia amica a 29 anni, quasi 30 è nella tua stessa condizione ed è convinta di non chiedere troppo dalla vita, solo : (lista lunga circa l'infinito che corrisponde ad un uomo non esistente). A volte la persone più bella che puoi conoscere si nasconde dietro ad una maschera, sta a te trovarla. Ciao ciao
ma a pieno proprio condivido...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 aprile 2006 11:5428/47
Avevo un'amica che a 35 anni aveva paura ad uscire con gli uomini perchè temeva che volevano fare all'amore,
ora ne ha 60 e oltre a non aver mai rotto il muro (dice lei)
sono gli uomini che la evitano perchè hanno paura di romperlo il muro.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 20 aprile 2006 21:3529/47
vuoi dire che è ancora vergine?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 20 aprile 2006 23:2030/47
Il 06/03 18:08 danut ha scritto:
hai mai pensato di mandare a quel paese questa faccenda della verginità e considerare un rapporto per tutto tranne che per quello.non è che in tutti questi anni diciamo hai puntato troppo non considerando neppure da lontano di conoscere persone "normali" e magari scoprire che ti piacciono per quel che sono? una mia amica a 29 anni, quasi 30 è nella tua stessa condizione ed è convinta di non chiedere troppo dalla vita (lista lunga circa l'infinito che corrisponde ad un uomo non esistente).
Dan, Io sono nella stessa condizione di Cuoricino e ne ho 27 di anni quasi 28. Non è che almeno non è che io ad esempio chiedo troppo o punto troppo in alto, in realtà io cerco persone normali che però sappiano rendersi speciali in qualche modo e a modo loro. Cioè mi piacciono gli uomini che sappiano giocarsi bene le loro carte ed è per questo che avevo iniziato la prassi degli appuntamenti al buio senza attuare particolari discriminazioni ma per lo stesso motivo mi sono anche alla fine stancata e vi ho posto fine partendo ora dal presupposto che preferisco starmene da sola, pensare a me stessa visto che non l'ho fatto negli ultimi due anni. Non è una questione di volere mantenere la verginità e questo mi sembra che sia chiaro in ciò che ha detto Cuoricino, è solo che probabilmente non ha ancora trovato una persona che stuzzichi abbastanza il suo intelletto, che colpisca la sua attenzione. Una mia amica una volta mi aveva detto: Emanuela, non ti devi accontentare solo valuta le possibilità che hai in mano di incontrare la persona giusta, di instaurare un rapporto sentimentale che ti soddisfi. Al momento attuale non beccato nessuno che abbia colpito in qualche modo la mia attenzione nella sua normalità e se devo essere sincera mi sono stancata di cercare. Voglio vivere a modo mio e senza tanti rompimenti di b###e (soprattutto quando sento parlare certe mie amiche dei loro casini, ora ringrazio per certi versi di essere single,...) Chiamatemi frustrata o che so altro ma io preferisco essere single al momento attuale!Per me E' troppo difficile e stancante stare assieme ad un ragazzo e dovendo razionalizzare le energie preferisco rimandare determinate decisioni a quando mi sentirò veramente soddisfatta e realizzata come persona e non ho paura di restare illibata, non ho paura di arrivare vergine nemmeno alla morte!

Giusto per rimanere in tema mi è appena arrivata una mail, l'ennesima da incontri di super eva, va beh tutti oltre i 30 anni, i pochi sotto non immagino nemmeno come saranno,... va beh perchè non vanno a finire nella cartella spam queste mail?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 21 aprile 2006 00:4131/47
EL scusa..ma i tuoi incontri al buio sono stati di un giorno e finita li,o sbaglio?? Perchè se è così secondo me sbagli a dire che è difficile e stancante stare con un ragazzo,prova a conoscere di più qualcuno..e a cercare di non vedere o tutto bianco o tutto grigio..questa è l'impressione che mi han dato le tue parole,se ho sbaglitao chiedo scusa fin da ora.
giuggiola
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 21 aprile 2006 07:4132/47
Il 20/04 21:35 cuoricino ha scritto:
vuoi dire che è ancora vergine?
Questo non lo sò, non si è sposata e quindi lei fa credere questo, non le sono certo mancate le occasioni per non esserla, "vergine".
Questa è una scelta che ognuno di noi può interrompere in qualsiasi momento della vita non dipende dagli altri dipende soloda noi.
nessunoFabi mercoledì 26 aprile 2006 15:5533/47
secondo me il trucco è non cercare il vero amore... voglio dire, la prima volta viene per tutti, e sono pochi quelli che se la ricordano come una nottata stupenda.. anzi, è normale essere imbranati ed impacciati.. fallo e basta, senza pensarci troppo... oserei dire anche con un amico, non necessariamente l'amante della vita...:-P
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 15 maggio 2006 21:0734/47
cuoricino senti la muraglia c'è l'hai a livello psicologico visto che l' imene è circa 2-4 mm quindi è poco + che un graffio quindi pensa quanto può far male se no unsa il caro vecchi sistema che ti svergini da sola
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 giugno 2006 20:0435/47
Il 15/05 21:07 spinale118 ha scritto:
cuoricino senti la muraglia c'è l'hai a livello psicologico visto che l' imene è circa 2-4 mm quindi è poco + che un graffio quindi pensa quanto può far male se no unsa il caro vecchi sistema che ti svergini da sola
Beh, io credo che se hai al tuo fianco la persona che ami e dalla quale sei riamata , non ci pensi più alla muraglia cinese!! Superi automaticamente le tue paure perchè fai ciò che ti senti esattamente di fare in quel momento! Non so se il dolore lo sentiresti ma certo passerebbe credo in secondo piano: certamente se mentre lo fai con lui, sei concentrata con il pensiero al fatto, come alcuni del forum hanno detto," che lui sta imbucando un treno nel tuo sedere", quei momenti invece di essere qualcosa per te di magico e speciale da vivere fino in fondo, assomiglierebbero più ad una delle tribolazioni evangeliche (mi scuso per il paragone ardito con i vangeli ma era la prima cosa che mi è venuta in mente!)Il problema sta semmai nel fatto che non vuoi farlo con il primo che ti capita a tiro. Ed è giusto pensarla anche così secondo me.
600avatars45x45 > 001stellina fraa giovedì 1 giugno 2006 20:5336/47
Io ho un'amica che ha 18 anni.. e che ha paura di dare un bacio con la lingua.. é molto carina, simpatica, ha avuto tanti ragazzi, ma ogni volta che uno provava a mettere un po' di linguetta lei lo lasciava..
Per dirti che appena lei avrà dato il suo primo vero bacio, si sentirà un po' "sciocca" perché ha avuto paura di una cosa che non fa male..
Adesso per paragonarla al sesso, che li non é detto che non faccia male, pero' é solo un istante da superare per poi stare tranquilla.. prendi 5 minuti di dolore ed é finita.
Poi se lo fai con la persona giusta, prendi il tuo coraggio e buttati tranquilla é come se partorisci.. cos'é?! soffri quel tempo che occorre per fare una cosa che sarà la più bella della tua vita.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 1 giugno 2006 21:2637/47
credo che lasciarsi andare ed abbandonarsi alle emozioni e sensazioni che il nostro corpo ci dona sia più che un modo per liberare la mente dalle paure che ci bloccano...il cuore che batte forte..il caldo come un fuoco che nasce dentro...i baci e le carezze,..credo che mandano via in un istante tutte le paure...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 giugno 2006 21:3438/47
Il 01/06 21:26 Dario_79 ha scritto:
credo che lasciarsi andare ed abbandonarsi alle emozioni e sensazioni che il nostro corpo ci dona sia più che un modo per liberare la mente dalle paure che ci bloccano...il cuore che batte forte..il caldo come un fuoco che nasce dentro...i baci e le carezze,..credo che mandano via in un istante tutte le paure...
Esattamente ciò che intendevo, .....Bravo belle parole!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 14:0639/47
Il 26/02 16:30 cuoricino ha scritto:
per me perdere la verginità è come un muro! secondo voi come mai? avete consigli da darmi? per voi è stato facile? come avete fatto? aiutoooo!!!è peggio della muraglia cinese grazie a tuttiiii/eeee
è un muro di "fragilità" se così non fosse l'umanità non esisterebbe più da un pezzo..
ciao
smack
nessunoCella85 lunedì 21 aprile 2008 17:0240/47
Non ho letto tutti i commenti...però posso dire ugualmente la mia...
Sono stato con diverse ragazze vergini, con alcune ce l'ho fatto, con altre invece no.
Diciamo che quelle che hanno avuto il loro primo rapporto sessuale con me non mi dimenticheranno mai, solo per il fatto che il primo vero amore delle donne è sempre colui che gli fa perdere la verginità.
Quelle invece che non si sono concesse a me, hanno agito così perchè avevano un muro davanti proprio come quello dell'utente "cuoricino", non ero la persona giusta per fargli fare questo grande passo; piacevo a loro, ma non erano pienamente se stesse con me e le donne si devono sentire tali per prendere importanti decisioni.
Con tutto ciò voglio dire che perdere la verginità per una donna è una scelta difficile, proprio perchè si attaccheranno di brutto a quella persona e di certo non vogliono concedersi ad uno che magari dopo qualche s#####a manda tutto a rotoli. Quindi è lecito che una donna ci pensi parecchio prima di fare questo passo, però...Cuoricino, hai 32 anni, o non sei mai stata con nessuno per più di qualche mese, e con ciò voglio semplicemente dire che una donna dopo un pò di mesi che stà con un uomo capisce che è arrivato il momento di fare questo passo, non avrai mica paura che qualcuno ti lasci dopo aver fatto l'amore?? Esisteranno anche uomini così s#####i, però son rari. Se io mi metto con una ragazza che non mi si concede subito e poi un giorno si decide a farlo, io mi affeziono ancor di più a questa persona, perchè vuol dire che si sente a suo agio con me e ha capito che sono quello giusto per farcelo.
Se invece non c'entra quanto sei stata con un ragazzo, allora è un tuo problema personale, che è possibile, ma non normale. Forse non hai grandi stimoli di farlo, forse ti sei abituata a questa situazione...però se cerchi uomini su SuperEva ciò che ho detto non ha più senso.
Io credo che tu abbia voglia di farlo adesso, forse hai paura del fatto di avere un'età in cui ci si può vergognare di essere vergine, ma non stare dietro ai discorsi delle tue amiche...avere un ragazzo accanto con cui fai l'amore piacevolmente è la cosa più bella del mondo..è chiaro che poi tante relazioni non durano tutta la vita e il tempo per soffrire d'amore arriva per tutti...però dovresti concederti con più facilità, non di certo al primo che incontri, ma dovresti davvero assaporare questa cosa, perchè è troppo bella e fintanto che non la si fà non è possibile capirlo realmente. Sarà patetico come discorso, ma la vita è una sola, ogni donna si ritrova un muro davanti quando deve decidere se perdere o meno la verginità, ma una volta fatto questo passo tutto sarà più semplice in futuro...Più che aspetti e più che questo muro diventa più alto...ma credi a me... dall'altra parte c'è il paradiso...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:46 28 042024 fbotz1