Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il cerchio si è chiuso...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1839 visite
Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax martedì 6 gennaio 2004 23:40 | 21/43 |
Na casarella pittata rosa 'ncoppo 'e Camaldule vurrja tené... Piccerenella, p'ò sposo e 'a sposa, comme a 'na connola (come 1 gondola) pe mme e pe tte. Tuppete, tuppete... (toc, toc sulla porta) me retirasse, (rincaserei) tu, verbigrazia, vien'arapì (vieni ad aprire) Cu Ammore è facile tutto 'o difficile, si adda succedere, succedarrà...! f è |
gloria mercoledì 7 gennaio 2004 21:03 | 22/43 |
Bravo! decisione coraggiosa!!! se ti può aiutare, se io fossi nei suoi panni sarei felicissima! a volte sogno ancora dopo diversi mesi che ci siamo lasciati che il mio ex torni facendomi una sorpresa, tipo mazzo di fiori nel posto dove mi diede buca una volta, o semplicemente seduto sul mio motorino sotto casa!!!! in bocca al lupo con tutto il cuore gloria |
gloria mercoledì 7 gennaio 2004 22:21 | 24/43 |
Figurati per così poco! in fondo la situzione portebbe essere simile ma vissuti da due lati opposti, se posso aggiungere ancora qualcosa fa il romantico fino in fondo ed oltre alla tua persona che dovrebbe già essere una splendida sorpresa portale un piccolo pensiero, qualcosa che sai che le piace:un fiore, una lettera, un cioccolatino, un orecchino, un braccialetto, una conchiglia...(potrei andare avanti all'infinito perchè sarei felicissima di ricevere qualsia cosa, è il valore affettivo che conta!!!) alle brutte se prorio non dovesse andare sai in cuor tuo che hai fatto tutto il possibile! terrò le dita incrociate... gloria |
MareVento venerdì 9 gennaio 2004 21:13 | 27/43 |
Ok...allora domattina prendo il treno e vado a trovare questa Stella dei miei pensieri... Non so cosa accadrà, non voglio immaginare nulla, ora... Le porto un mazzetto di viole, che a lei piacciono, e un mini album fotografico dedicato al mare (la sua passione...) con foto scattate da me e con inserita una foto significativa dell'incontro della pace a Verona... Non so quanto dormirò stanotte, ho il cuore che sta scoppiando ma...non vedo l'ora che sia domani... Almeno saprò di aver fatto questa cosa soltanto per Amore... Ah...ovviamente vi farò sapere al più presto come è andata... |
FernyMax domenica 11 gennaio 2004 18:54 | 32/43 |
& il Ns. Amico Marevè avrà pur toccato il Cielo con 1 ditooo!!! Hèèèjjjjjjj, xò stà attento a quella nuvola lì... non premere così tantooo, ke si strappa & scendeee l'acqua!!!!! Oddìooo, ke acquazzooooneeeeeeeeee, mamma miaaaaaa, Marevéééééééééé... tuttoooo bagnatoooooo!!!!!!!!!!!! Poverinooooo, smack-smack-smaackkk!!!!!! Ma guarda l'Amore ke fà ffà ... ci rende maldestriii!! Vabbé... meno male... mò si baciano... tutto è bene quel ke finisce beneee!!!! O prima, o pooiii... il tempo non conta di fronte a Dio & al Ns. Spirito!!! f è |
MareVento domenica 11 gennaio 2004 21:43 | 33/43 |
Ragazzi, eccomi qua...non so bene che cosa scrivere...sono ancora frastornato e non so neanche bene cosa pensare... Forse ho complicato ancor di più la faccenda....ho toccato sì il cielo con un dito, ma è durato così poco... Ok...appena ci siamo visti (sono andato direttamente sotto casa sua, l’ho chiamata al cellulare e...ci siamo incontrati nel cortiletto di casa sua...) lei era entusiasta ed emozionata e ho letto nel suo viso una commozione sincera e forte...a rivederla mi sono tremate le gambe e ho deciso di dirle immediatamente il motivo per cui avevo fatto questo viaggio, perchè se avessi aspettato il momento giusto non ce l’avrei mai fatta...insomma, è stata davvero un decisione istintiva! Risultato: dopo essere rimasta un po’ esitante...ha incominciato a piangere...Io l’ho abbracciata e lei ha incominciato a dirmi che non è il momento giusto, che lei adesso è fidanzata, che si aspettava una cosa del genere alcuni mesi fa (mi sono sentito male...), che con me è sempre riuscita a parlare di tutto con la massima spontaneità, ma...che nello stesso tempo aveva paura dei sentimenti nei miei confronti che iniziava a sentire dentro di sè...ed è per questo che non si è più fatta sentire...perchè incominciava a sentirsi davvero confusa e non sapeva dove stava andando (ipse dixit...)...Nonostante dentro di me sentivo imminente un terremoto di quelli epocali, percepivo così tanto la sua reale confusione di quel momento, che ho cercato di calmarla, di dosare le parole, di attutire un po' la passionalità poc'anzi dimostrata...Insomma ho cercato di cambiare un po' argomento, affinchè la giornata potesse proseguire senza farla star così male... Morale della favola: lei non aveva detto al suo ragazzo della nostra corrispondenza, e così lo ha chiamato dicendogli che al pomeriggio sarebbe andata al centro commerciale con le sue amiche e che si sarebbero visti alla sera...Noi abbiamo trascorso il pomeriggio a parlare nella sua camera (vive solo con la madre, la quale era via per lavoro). Io mi sono sentito davvero il guastafeste della situazione, dopo che aveva chiamato il ragazzo avrei voluto sprofondare, mi sentivo davvero malissimo, come se avessi fatto la più grande cavolata di questa terra...Ragazzi, mi sembrava tutto surreale, ero lì che oscillavo continuamente tra una voglia pazzesca di stringerla ancora e di più...e un altrettanto forte impulso a chiedere Scusa e andare via... Il fatto è che mi ha continuato a dire che lei prova qualcosa di "indefinibile" nei miei confronti e che ha paura che diventi qualcosa di incontrollabile...poi mi ha anche tirato fuori il discorso della distanza...e che si rende conto che quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di stupendo (...il mio cuore ha sorriso...)... Io ho percepito molto, in lei, questa "paura"...non so neanche bene di che cosa, eppure l'ho percepita... Fatto sta che ci siamo salutati abbracciandoci lungamente...non ci siamo baciati...nonostante provassi un desiderio incredibile, dopo tutto il suo discorso, sapevo che se l'avessi baciata sarebbe stato qualcosa di troppo "significativo"...(se lei non fosse stata fidanzata...) e forse una mancanza di rispetto alle sue "paure"... Sul treno ricevo un suo sms in cui mi dice che "E' solo questione di tempo...non si è rovinato nulla tra noi due...anzi..." Non so bene cosa pensare...cosa fare...sono un po' frastornato e...l'adoro ancora di più.... In sostanza lei mi ha chiesto del tempo... |
FernyMax domenica 11 gennaio 2004 23:21 | 34/43 |
Mare, 6 stato grande! Meriti 1 posto speciale fra le xsone veramente unike ke stimo!! Smack! ... Non fa niente ke sono uomo, fà conto k'io fossi Tuo Padre & bèccaTi questo bacio di simpatia & affetto!! Cmq hai segnato 1 grosso punto a favore, non abusando della debolezza emozionale & dell'occasione... bravissimissimo... se ci sarà 1 sviluppo felix di questa storia meravigliosa, ebbene, ci hai già messo il seme giusto.. non potevi fare di +!!! Meriti 1 caffettino, carooo... !!! Ora annaccquando 1 pò stà terra ke nutre il semino, "quello" cresce in Lei... & ne scaturirà il Vs. momento magico x la feliciTà... xké Lei con l'altro si lascerà, xké non T'avrebbe concesso tanto, se Tu non le piacessi... Tu stai già a buon punto figliuolo, quindi solo calma & gesso x studiare la strategia, ma se la vuoi Ti devi impegnare ad amarLa sul serio, pensaci bene... Cmq auguri x l'insxato successo... yùk, yùk & cìp & ciòp!!!!!!!! fe fè ps, ma lo sai ke ho letto la Tua poesia?! & ke scrivi bene delle cose bellissime, congratulazioni, mi fai amare di + l'Italia & la mia cultura, grazie!!! pps, errata còrrige, "annacquando" + sopra... co 1 sola "c"!! |
gloria lunedì 12 gennaio 2004 14:40 | 36/43 |
sì, sì sono felice per te! le cose si stanno mettendo bene, come ha già detto fefy lei ti ha chiesto del tempo...e se il mio istinto femminile non sbaglia lascerà l'attuale ragazzo per te! complimenti vivissimi soprattutto per il rispetto che le hai portato limitandoti ad un abbraccio... mi è successa una cosa del genere, ero uscita con un ragazzo che mi piaceva, ci piacevamo a vicenda...lui mi ha confessato che era fidanzato così anche se l'attrazione tra di noi fosse molto forte non mi ha toccata neanche con un dito! inutile dire che la mia stima nei suoi confronti da quel momento crebbe incredibilmente! tempo pochi giorni lasciò quella ragazza (la situazione tra loro non era delle più rosee) e ci mettemmo insieme... spero vivamente che ti succeda la stessa cosa, ma ti auguro un finale migliore del mio.... coraggio.... le premesse sono buone! gloria |
spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:45 | 37/43 |
io non mi aspettavo una diversa reazione da parte tua. sapevo che avresti saputo attendere. ora torna serenamente alla tua vita di sempre, quando la vedrai alla tua porta sarà tutto ancora più bello! spesso si fugge dalle situazioni difficili. lei era confusa ed ha preferito allontanarsi. ma ora che le hai mostrato la realtà e il bene che le vuoi, saprà sicuramente prendersi le sue responsabilità e seguirà la strada del suo cuore |
MareVento lunedì 12 gennaio 2004 22:17 | 38/43 |
...ma grazie a tutti Voi...veramente...mi state dando un aiuto e un supporto morale davvero preziosi...Siete dei grandissimi amici, ve lo assicuro...mi sembra di conoscervi da una vita... Prometto che vi terrò aggiornati ...adesso la lascio un po' tranquilla, mi sembra la cosa più giusta da farsi... p.s.: grazie Ferny per quello che hai scritto sulla poesia... |
◄ indietro |
| avanti ► |