Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso in macchina....

Sesso in macchina....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24438 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
flintstones > fredginoz giovedì 23 novembre 2006 10:0821/30
Il 22/11 19:33 tretti ha scritto:
Premettendo che in macchina non mi piace,sono sempre stata sfortunata.Sempre macchine a due posti,sportive (quindi basse e scomode già di loro). Della serie:meglio sintonizzarsi sulla radio e mettere a tacere i bollenti spiriti...
Della serie "guardiamo alla SOSTANZA delle persone con cui si esce"...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 23 novembre 2006 11:4122/30
Nap,mica sono la tipa da portare in motel...
Ti pare?E comunque ho citato due miei ex,la situazione non era così drammatica da dover per forza ricorrere agli alberghi,dove tra le altre cose per una notte e basta non andrei mai.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 novembre 2006 17:5823/30
ah....

è vero... meglio in macchina...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 novembre 2006 22:4824/30
Il 23/11 11:41 tretti ha scritto:
ricorrere agli alberghi,dove tra le altre cose per una notte e basta non andrei mai.
Anch'io la pensavo come te, ma non avendo case libere con il mio ex una volta abbiamo passato la notte in albergo. Se fatto con lo spirito giusto non è squallido, c'era la voglia di stare insieme, e farlo sempre in macchina non è il massimo.
Certo riuscire a trovare il tempo per farsi il fine settimana fuori è meglio......

glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 23 novembre 2006 23:1125/30
Il 23/11 22:48 gloria ha scritto:
Se fatto con lo spirito giusto non è squallido, c'era la voglia di stare insieme, e farlo sempre in macchina non è il massimo. Certo riuscire a trovare il tempo per farsi il fine settimana fuori è meglio...... glò
Quoto gloria...
simpsons > graduate bartcuorerealta martedì 28 novembre 2006 22:0726/30
Il 22/11 19:33 tretti ha scritto:
Premettendo che in macchina non mi piace,sono sempre stata sfortunata.Sempre macchine a due posti,sportive (quindi basse e scomode già di loro). Della serie:meglio sintonizzarsi sulla radio e mettere a tacere i bollenti spiriti...
Ma p###a p u t t a n a !!! Mi cade un mito.
Ma come? Le macchine sportive a due posti che sono il mezzo per eccellenza di chi si compra quella macchina - altrimenti pressochè inutile - per RIMORCHIARE...a conti fatti non combina NISBA e si deve rassegnare ad ascoltare la radio.
Che ironia.
E' come vestirsi a festa, farsi la ceretta, belle quanto mai...truccarsi...per andare a nanna!!!
avatar 25Edmond sabato 20 gennaio 2007 20:0027/30
Classico spiazzale isolato, macchian piena di parasole e tendine varie!!!

Io preferisco farlo nei sedili posteriori, abbatto quelli anteriori e c'è uno spazio incredibile...traletro mi eccita di + a volte farlo in macchina!!! Questo vale anche x la mia lei.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 gennaio 2007 20:2128/30
Il 28/11 22:07 cuorerealta ha scritto:
Sempre macchine a due posti,sportive (quindi basse e scomode già di loro
Mi cade un mito. Ma come? Le macchine sportive a due posti che sono il mezzo per eccellenza di chi si compra quella macchina - altrimenti pressochè inutile - per RIMORCHIARE...a conti fatti non combina NISBA e si deve rassegnare ad ascoltare la radio. Che ironia.
Come non quotare tretty...
Il mio attuale lui, ha una macchina a due posti di quelle spostive basse, che sembra di star seduta per terra, stretta stretta...neanche un contorsionista riuscirebbe ad andare oltre un bacio li dentro!!!!

Ci si può rimorchiare ma solo quello... (anche se personalmente non mi piace affatto!)

glò
nessunofrenk venerdì 26 gennaio 2007 03:2729/30
in macchina se c'è affiatamento è bello, devi avere una gran voglia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 15:0430/30
..assolutamente sconsigliato...
1) se ti beccano è oltraggio al pudore (anche se stai in zona appartata);
2) sei esposto a guardoni e forse anche a serial killer e/o a violentatori occasionali...
3) se ti becchi la leva del cambio nel posto sbagliato sei tu ad essere sverginato non la tua ragazza!!
auguri..
fallo a casa (tua/sua/amici/alberghetto compiacente etc)..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:34 26 042024 fbotz1