Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio

Un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1011 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 00:2221/31
allora come va, caro puntocom??

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 03:1122/31
Ma sì, ke ormai il piccolo problemino

del Ns. Puntocom sarà stato bello ke

suxato... Solo ke ora io vorrei

dire 1 cosa... ho visto il post di Vandy

& mi sono commosso... 1 ragazza di 14

anni, irrisolta con 1 xsonalità a mezzo

fra quella di 1 maskiaccio combinaguai

& l'altra di 1 dolcezza amorosa infinita

capace di sospirare & xdersi x 1 amore

ke la strugge, x Alessiuccio Suo, tutto

questo a 14 anni, incredibile ma vero!!!

Vandy, Te lo voglio dire, Tu 6 tutti noi,

se non ci fossi, sappi ke bisognerebbe

inventarTi, piccolo tesoro bello & dolce

di Frasi net... Dio Ti benedica!

fe
looney tunes > wile e coyotepuntocom martedì 17 febbraio 2004 20:2523/31
Non vi ho dimenticato di tenervi aggiornati, la cosa procede bene e glielo sto facendo capire a piccoli passi e lei sembra apprezzare molto (però non sao se ha capito)ma la cosa importante che insieme ci troviamo benissimo.Il poi si vedrà
600avatars45x45 > 059angioletto martedì 17 febbraio 2004 20:3424/31
intanto benvenuto!cmq non preoccuparti dichiara i tuoi sentimenti lei ne sarà felicissima,e poi cosa c'è ke non va in te!sei una persona come tutte le altre.dopo se prova conpassione è una persona meschina!buttati su di lei non fartela scappare potrebbe essere la xsona giusta!in bocca a lupo!fammi sapere
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 20:5425/31
Puntocom!! & decidiTi, fratello!!! Pensa ke

io già scontavo il Vs. passaggio sotto l'Arc de Thriomphe...

fe

ps, "Arc de triomphe", pardon... je me suis trompé!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 21:0126/31
Digli cosa pensi senza fart scuproli
looney tunes > wile e coyotepuntocom martedì 17 febbraio 2004 22:3527/31
Ho intenzione di dirglielo, anche se non è facile ma per ora non è il momento questo ve lo posso assicurare conoscendo la situazione.Comunque vi ringrazio tantissimo x avermi incoraggiato e per i vostri consigli.Ma la cosa più importante che riguardo alla mia situazione "fisica" non gliene importa niente!Lei mi cerca perchè sta bene con me e le faccio dimenticare i suoi problemi...
Cmq le dirò i miei sentimenti!!!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 18 febbraio 2004 18:5428/31
ottima decisione!In bocca al lupo!!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 23 febbraio 2004 18:1329/31
In Bocca al lupo Puntino!!!

Speriamo tutto per il meglio!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 febbraio 2004 13:4530/31
se aspetti un altro po,se ne andra' via con un altro,che ha conosciuto in chat e che ha impiegato un secondo per "dichiararsi".Purtroppo noi maschi non ci possiamo fare molto per impedire questo gioco.QUindi,o ti dai una mossa, o e' meglio che ti dichiari sconfitto.Queste cose vanno esattamente come un frutto appeso a maturare:aspetti che si maturi finche' ti rendi conto che era meglio spiccarlo qualche giorno prima perche' adesso e' marcito.Dai!!! nn mi dirai che non c'e' mai il giorno adatto!!tutti sono stati adatti,tutti quanti! solo che sei tu terrorizzato dell'idea del rifiuto,e ti costruisci questa scusa,molto insulsa anche per te.Il tutto perche' non vuoi tirar fuori le p...e per sconfiggere la timidezza che e' un'invenzione fatta solo per rovinare le persone. ....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 24 febbraio 2004 21:1631/31
sottoscrivo il Dolce77pensiero

x filo & x punto... ehmmm, caro Puntoo!!

fe
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:02 16 052024 fbotz1