Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » perche ci si ubriaca??

Perche ci si ubriaca??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

8003 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 15 gennaio 2007 21:4041/64
glo il tuo primo post era meglio evitarlo secondo me visto che noi portiamo il camice bianco addosso e siamo delle figure non possiamo dire che beviamo come spugne e abbiamo il fegato che sembra di pietra

nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 21:4742/64
demone dal tuo intervento si capisce proprio che bevi..e anche tanto!!!
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 15 gennaio 2007 21:4843/64
Il 15/01 21:40 spinale118 ha scritto:
glo il tuo primo post era meglio evitarlo secondo me visto che noi portiamo il camice bianco addosso e siamo delle figure non possiamo dire che beviamo come spugne e abbiamo il fegato che sembra di pietra
Sembra quasi tu conferma ciò che dice glò.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 16 gennaio 2007 00:1944/64
Il 15/01 21:40 spinale118 ha scritto:
glo il tuo primo post era meglio evitarlo secondo me visto che noi portiamo il camice bianco addosso e siamo delle figure non possiamo dire che beviamo come spugne e abbiamo il fegato che sembra di pietra
ma senti da che pulpito. mister "ce l'ho in tiro per tutte le 8 ore lavorative"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 gennaio 2007 12:5845/64
Un infermiere che si ubriaca è accettabilissimo, basta che non biascichi parole senza senso al lavoro no??? Un poco meno un chirurgo, ma decisamente si sa che quelli se la sono spassata all'università...che per loro è lunga lunga lunga lunga lunga ecc.
nessunostellina stellina anthony86 martedì 16 gennaio 2007 14:1846/64
sarebbe bello vedere cosa combina un chirurgo da ubriaco...chissa che interventi!!!
avatar 34stellina stellina Fokker martedì 16 gennaio 2007 15:4247/64
Il 16/01 14:18 anthony86 ha scritto:
sarebbe bello vedere cosa combina un chirurgo da ubriaco...chissa che interventi!!!
se poi il paziente è uno come te.... non oso immaginare....ihihihih
nessunostellina stellina anthony86 martedì 16 gennaio 2007 18:3248/64
fokker tanto lo so che mi vuoi bene(c#####a)..HAHAHAHA..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 16 gennaio 2007 20:3449/64
Il 15/01 21:40 spinale118 ha scritto:
glo il tuo primo post era meglio evitarlo secondo me visto che noi portiamo il camice bianco addosso e siamo delle figure non possiamo dire che beviamo come spugne e abbiamo il fegato che sembra di pietra
Senti tu da che pulpito mi arriva la predica!!!!

Ok, mettiamo un pò di puntini sulle i, e trattini sulle t e sulle z....

Innanzi tutto (cosa poco importante ma puntualizzo) non indosso il camice bianco, ma una cassacca con pantaloni verdi, quando non ho il camice sterile addosso, che cmq è verde o celeste.

Secondo ritengo che nella propria vita uno possa fare quello che gli pare, non ho mica detto che andavo ubriaca a lavorare (a parte che erano ancora i tempi dell'università), e tanto più non ho mica spinto qualcuno a bere, anzi chedo che la mia posizione nei confronti dell'alcool sia decisamente chiara.

Terzo (magari meno importante) ma tu non fumi?!?! Ed allora il discorsetto fatto a me a te non lo fai?

Quarto, proprio da te non accetto commenti sulla mia professionalità! Ma, hai mai rilettuto su quello che scrivi o le foto che hai pubblicato?!?! E tu vieni a fare la predica a me?!?!? Ma per favore.... Sei il classico esempio di ciò che con la laurea si sta provando ad eliminare per far capire alla gente quanto sia importante il nostro lavoro, e quanto studio e fatica c'è dietro. Che non tutti fanno i guardoni quando lavorano in ginecologia, che non è corretto pubblicare foto di minori ecc...

Mi scuso con gli altri utenti perchè capisco che probabilmente sono uscita un pò fuori dal seminato, ma non potevo non rispondere.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 16 gennaio 2007 21:0550/64
Beh io ho la cantina in casa, vino e e non solo.Per fortuna che i mie genitori hannol 'assicurazione contro incendi &co se non sarebbero guai..... Un' amica una volta mi ha detto che se fosse stata lei al mio posto si sarebbe attaccata alla damigiana, il che sarebbe stato preoccupante perchè avrei finito per mandare in rovina mio padre. Comunque io sono astemia fin dalla nascita(cosidetta pecora nera perchè in famiglia e nel mio parentado sono un caso patologico da questo punto di vista....), odio il vino e più in generale l'alcool un volta una mia amica mi ha fatto provare l'unico superalcolico che ho bevuto nella mia vita , una Kaipiroska(ma il barista s#####o triestino me l'aveva preparata parecchio forte, come si suol dire "ciusa", forse per ripicca anche perchè si sa non mi piacciono le c#####e): quella sera per farmi passare la sbronza sono rimasta fino alle tre del mattino a parlare con lei sotto il suo portone con meno 2 gradi. E posso dire che non sentivo assolutamente il freddo, anzi....... Comunque alcool o non alcool preferisco lo stato di sobrietà a quello di ubriachezza anche perchè finita la sbronza non si ha risolto proprio niente anzi si sta peggio di prima......... Io almeno la penso così
avatar 34stellina stellina Fokker martedì 16 gennaio 2007 21:1751/64
Il 16/01 18:32 anthony86 ha scritto:
fokker tanto lo so che mi vuoi bene(c#####a)..HAHAHAHA..
Capisco le tue delusioni amorose, ma soprattutto il tuo falimento con nap, ma....... ihihihih
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 17 gennaio 2007 01:3352/64
il fallimento con nap e quello che mi fa stare peggio...
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 17 gennaio 2007 07:2853/64
viva l alcool e le droghe...uno nn si ubriaka per che vuole puo capitare....e poi tutto dipende dall eta si inzia con le sbronze pesanti...per divertimento poi piu cresci e piu ti fai una tua idea...se te va di bere lo fai...io nn bevo molto ma ho bevuto parekkio o in alcune okkasione mi capita di bere di piu nn ce nulla di male basta che nn fai azione che mettono in perikolo gli altri...e poi e propio bello essere brilli ti diverti...e nn e vero che bisogna essere per forza sobri...sono due cose diverse uno si diverte cmq...cambiano le sensazioni...dipende quali ti piacciono...
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 17 gennaio 2007 12:5554/64
secondo me se bevi e fai uso di droghe vuol dire che non sei tanto sereno..
beere e drogarsi si sa che fa male..fare uso di quella roba e anche sintomo di ignoranza..se sai che fa male perche c###o ne fai uso!?...anch io ho fatto uso di entrambe le cose..non voglio passare per l angioletto..pero una volta arrivati ad una certa eta (20 anni)dovresti essere in grado di capire cos e una cosa giusta e cos e una cosa sbagliata..
questo e cio che penso..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 17 gennaio 2007 13:5555/64
Il 17/01 12:55 anthony86 ha scritto:
secondo me se bevi e fai uso di droghe vuol dire che non sei tanto sereno.. beere e drogarsi si sa che fa male..fare uso di quella roba e anche sintomo di ignoranza..se sai che fa male perche c###o ne fai uso!?...anch io ho fatto uso di entrambe le cose..non voglio passare per l angioletto..pero una volta arrivati ad una certa eta (20 anni)dovresti essere in grado di capire cos e una cosa giusta e cos e una cosa sbagliata.. questo e cio che penso..
Secondo me e diverso,cmq io faccio uso di droghe leggere,ovvio che gli eccessi fanno sempre male,uno basta che nn ne abusa,una sigaretta nn lo diko io ma studi fa piu male di una canna un bikkiere di vino o un superalcoolico ogni tanto nn hanno mai fatto male a nessuno anzi e consigliato,e l utilizzo e la quantita che fa la differenza tanta gente fuma lo stesso e sa che gli fa male...che centra l ignoranza molte volte sai che fa male...ma lo fai lo stesso...anche mangiare pesante fa sali il colesterolo pero me pare che tanta gente si abbuffa e mika e vegetariana...poi se po continua all infinito con gli esempi...ognuno vive la vita che vuole...e sceglie come divertirsi...e poi so un tipo parecchio sereno....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 17 gennaio 2007 14:4056/64
Il 17/01 13:55 topoid ha scritto:
una sigaretta nn lo diko io ma studi fa piu male di una canna
...questo è un luogo comune che conviene superare

Una canna fa molto + male di una sigaretta...

il luogo comune nasce dal fatto che, chi fuma sigarette, ne fuma più o meno un pacchetto al giorno..quindi, in media una 20ina!
chi ad esempio nn ha il vizio del fumo... si ritroverà a fumare molto meno...

la constatazione è semplice.. in uno spinello il tabacco ce lo metti lo stesso, ed in + ci levi il filtro... vedi te quanto può fare meno male uno spinello!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 17 gennaio 2007 15:1757/64
peccato che e la carta delle sigarette che contiene la maggior parte del catrame
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 17 gennaio 2007 19:2958/64
topoid..ricorda che la convinzione e una cosa brutta...ogni tanto ascolta gli altri..nap ha ragione stavolta..
STAVOLTA...quanto mi costa dire che nap ha ragione..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 17 gennaio 2007 20:2159/64
zero convizioni la british university ha stilato una classifica su le sostanze piu dannose la sigaretta sta molto prima della maria...
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 17 gennaio 2007 20:2360/64
quindi vuoi dire che una sigaretta fa piu male di una canna?????????????????
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:19 27 042024 fbotz1