Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fine di una dolce sofferenza.

Fine di una dolce sofferenza.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1144 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 10 febbraio 2004 17:5021/31
ora lei vede solo le cose brutte ma vedrai che presto rimpiangerà i momenti belli della vostra storia!!

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 10 febbraio 2004 19:5222/31
Nn preokkuparti se hai il cuore spezzato, rikordati ke se lei si comporta kosì è perkè nn ti merita!!!

un bacione kikka
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 10 febbraio 2004 20:4223/31
Purtroppo adesso abito in periferia e lei sta a 5 km da me,la vedo ogni tanto,casualmente, e non sarà facile dimenticarla...
A settembre mi trasferisco in un'altra città per motivi di studio.Sento che riuscirò a voltare pagina solo quando me ne andrò da quì...

Cmq grazie di cuore siete grandi!


600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 14:4024/31
Luca....nn è che noi siamo grandi...siamo solo amici...siamo persone come le altre che però mettono a disposizione il proprio cuore per poter aiutare nei momenti di difficoltà il prossimo. Tutto ciò che diciamo...i consigli che diamo e/o riceviamo vengono da persone che percorrono la tua stessa strada con tanti ostacoli da superare....questa strada si chiama vita...e se c'è la possibilità di aiutare qualcuno a superare le difficoltà noi lo facciamo...nn devi ringraziarci...io ritengo sia una cosa normale aiutare chi ci è vicino!Come avrai potuto notare i nostri pareri..i nostri consigli sono discordi....in contrasto tra loro...ognuno ti da una propria considerazione a seconda di come recepiscono la tua storia...questo periodo..me ne rendo conto per te sarà nero....ora starai male....partirai per lo studio...starai male perchè pensi di nn rivederla +....ma come diceva eraclito(che nn intendeva in questo senso però) tutto scorre........tutto passa...rimarra solo un gran bel ricordo...e quando ripenserai a questa storia sorriderai senza rancore....un abbraccio...........ciao

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 17:5425/31
nap... 6 adorabile !!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 11 febbraio 2004 18:5726/31
Nap ha perfettamente ragione noi siamo amici e su di noi puoi contare sempre ma racordati nn di fidarti troppo degli amici anke qll più stretti perchè arriverà il giorno in cui anke loro ti tradiranno... sarà un brutto momento per te forse peggiore di qst ma poi ti passerà tutto e così farà anke qst storia...
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 11 febbraio 2004 19:0627/31
visione della vita decisamente pessimistica...

io prediligo quella che dice:

"tu fiducia la dai, tu fiducia la prendi, e se fiducia troppa ne hai data, almeno saprai di essere una persona buona"


L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 febbraio 2004 13:4428/31


NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 febbraio 2004 14:1329/31
Si è vero anche gli amici spesso ti tradiscono ma anche in questa consapevolezza è bello poterci contare...
Per questo vi ringrazio tutti,mi avete accolto con molto calore e mi ha fatto veramente piacere!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 12 febbraio 2004 14:4230/31
si... tutto sommato... siamo grandi!!... tienici aggiornati luka,mi raccomando!
baci!
600avatars45x45 > 059angioletto lunedì 16 febbraio 2004 21:2931/31
ciao luka,io al posto tuo mi ci metterei dinuovo,se sai che anche lei prova qualcosa x te,perchè non sprofondare nuovamente nella stessa storia d'amore!cmq o sei il suo raga o non sei il suo raga stalle vicino,non abbandonarla specialmente in questo momento te ne sarà grata x sempre!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 22:53 16 052024 fbotz1