Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tu,lei,il suo amico... cosa è giusto?

Tu,lei,il suo amico... cosa è giusto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1076 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 12:0921/24
Ciao a tutti....e perdonate l'assenza in questo periodo..quasi nero x me....Beh...cosa potrei dire....solo che io nn so quanto facile sarebbe stato accettare una simile "amicizia" tra la mia girl ed un altro boy.....premetto che io nn sono abituato a soffrire...nn lo sopporto il dolore...quindi se solo cominciassi a sentire forti scariche di gelosie a causa di quel rapporto....e ne parlassi cn lei ricevendo come risposta:ADEGUATI.....taglierei a corto.....l'amore deve essere vissuto cm qualcosa di bello e coinvolgente....nn deve essere una specie di autodistruzione....e poi io nn credo nell'amicizia tra uomo e donna....almeno nn in un amicizia vera e pura tra persone di sesso opposto!

NAP

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 febbraio 2004 13:5322/24
Perdonate? ma figurati è sempre un piacere averti fra noi!

Hai ragione...
Il problema era che non riuscivo a lasciarla x quanto l'amavo e per quanta fiducia le davo!

Brutta situazione quella...Meno male che è finita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 14:0123/24
ciao Nap bentornato.
mi sono accorta della tua assenza ma ne sapevo il motivo..
cerca di superare qst coa perchè lei non si merita nemmeno un briciolo della tua attenzione e delle tue sofferenze!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 16 febbraio 2004 19:0024/24
e invece noi,nap,la tua attenzione la meritiamo.... giusto§??
Quindi nn trascurarci altrimenti me la prendo cn la tipa ok?? scherzo ovviamente un baciotto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:01 16 052024 fbotz1