Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la responsabilita' dell'amante..

LA RESPONSABILITA' DELL'AMANTE..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1233 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 15:5821/34
infatti credo proprio che qui c'è stato un grosso equivoco!
guarda Luka devi abituarti a Fefè, è lui in realtà che usa il tabasco oltre che il peperoncino!

quanto a noi, fefi, avremmo forse dovuto usare un po' più di faccine per far capire che era scherzoso il tono!

PACE??

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 17:4122/34
Mai stata guerra... & poi,

soprattutto con Luka!!!

Cmq, Pidy, grazie x le Tue

belle espressioni affettuose.

fe

ps, Spà-Spà scusami... T'avevo scambiata x Pidy,
xké quello Tuo nuovo è l'avatar ke usava Pidokkio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 17:4423/34
va bene ora lo cambio!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 febbraio 2004 17:5524/34
Fe non sai quanto mi è dispiaciuto aver avuto una discussione con te che ti stimo tanto...

Mi sono sentito accusato di essere falso,forse non intendevi dire questo ma la mia reazione è stata dovuta a questo.

Inoltre avevo notato un certo cambiamento del tuo atteggiamento nei miei confronti,negli ultimi tempi ti ho visto improvvisamente più freddo e questo mi ha fatto credere che fosse un'accusa più che un'appunto amichevole.

Cmq sia la mia reazione è stata un pò esagerata,lo riconosco,avrei potuto chiederti spiegazioni prima...
Per questo motivo mi sento in dovere di chiederti scusa.

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 16 febbraio 2004 18:3825/34
Faresti meglio a reagire perkè qll è uno skiaffo ke nn si perdona tanto facilmente!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 19:0026/34
Nessun problema, scuse accettate & ricambiate di nuovo.

Fortuna ke noi non siamo Vandaluccia & la sorella, sai ke lancio d'uova ... alla nutella!!!

Ma insomma, stò skiaffo del marito tradito... ce l'amma tené o nò (dobbiamo tenercelo?) ??!!??

fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 16 febbraio 2004 21:0127/34
Se fossi io il marito
una randellata al cornificatore, altro che schiaffo!
e se non porge l'altra guancia: due!

Soprattutto se si tratta del tipico personaggio da bar
che si vanta a dire
mi son fatto questa, mi son fatto quella
mettendo altrettante corna
però che ha la faccia tosta di essere geloso con la sua ragazza.
A tali personaggi da single io metterei molto volentieri le corna,
ma solo per missione, anche se lei è una racchia insopportabile!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 21:0828/34
Grande Miki !!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 21:2129/34
mi avete spaventata!!!!
credevo che faceste quasi sul serio....
sono felice che vi siate chiariti!!!!
un abbraccio a tutti e due!
gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 17 febbraio 2004 18:1830/34
Cin cin Ferny e un

Ne approfitto per dare a Luka (che è qui da appena una settimana) e a tutti i newbie (i nuovi del forum) come lui, un consiglio molto diffuso su Internet:

seguite come lurker (solo lettore) per un qualche settimana il forum prima di iniziare una corrispondenza regolare

o almeno, questo lo aggiungo io, se non avete voglia di leggere, pensateci un po' di più prima di interpretare a piacimento le parole altrui

Questo perché non conoscete gli altri partecipanti, come parlano ecc.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 febbraio 2004 19:0931/34
Chiedo ancora scusa e volevo aggiungere una cosa.

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!

A TUTTI!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 20:0332/34
o.k., o.k.!!

si ricambiano (gratis!!!)

cin cin, baci & abbracci ...

appro fittateee!!!

f è
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 19:3333/34
<1>
NON MI PIACEREBE ESERE L'AMANTE XCHE IO VOGLIO TUTTO O NIENETE, HO UN LUI CHE AMO PIU DELLA MIA VITA E NON LO POTREI MAI TRADIRE...MA SE COME CE QUALCUNO CHE DICE : MAI DIRE MAI.....CE UNA COSA CHE VOGLIO DIRE, SE UN GIORNO SUCEDERA ( anche se so che non sara mai cosi ) CHE MI PIACERA UN ALTRO UOMO...PRIMA DI TUTTO LASCEREI SUBITO IL MIO COMPAGNO.

<2>
SONO STATTA TRADITA...MA NON LI HO SORPRESI, SE 1 GIORNO SORPRENDERO IL MIO COMPAGNO CON UN ALTRA....NON SO SE SARO CAPACE DI FARE QUALCOSA DI MAELE A LEI O A LUI....CREDO CHE UNICA COSA CHE SAREI CAPACE DI FARE....E ANDARMENE SENZA GUARDARLI...A QUEL PUNTO TUTTO SARA DA VERO FINITO X SEMPRE, CREDO CHE PROVEREI SOLO MOLTA PENNA X LORO...
E...IO BUTATA A TERRA X LA SECONDA VOLTA... NON POTRO MAI PIU ALZARMI E ANDARE AVANTI....
SPERO CON TUTTO IL CUORE DI NON SUCEDERMI MAI UNA COSA DI GENERE... SAREI DA VERO FINITA.......


P.S.----chedo scusa se non scrivo bene italiano.....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 marzo 2004 05:4234/34
Non preoccuparTi x il Tuo italiano,

6 sfiziosissima & ormai fai parte del ns. mondo di amici!!!

www.frasi.net è fatta proprio x anime belle come la Tua, grazie di esserci!!!

fe

ps ps, ma... dico, non me ne poteva capitare anke
solo 1 a me di queste creature meravigliose?!?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:16 16 052024 fbotz1