Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato

Sono disperato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 18 febbraio 2004 19:5121/24
infatti..
rifletti su ciò che dice Ferny..
casomai nn cercarla tu,
magari se la senti nn scongiurarla di tornare con te,
ma falle capire cmq -in modo molto sottile..- che le vuoi ancora bene..

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 20:0322/24
così caso mai per qualke strana ragione si rimettono insieme e poi lui si ritrova di punto a capo a soffrire come un cane!! L'unica cosa ke posso dirti è: fai come faresti e vedrai ke nn sbaglierai
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 febbraio 2004 20:2723/24
mi ripeto ma trovate un modo per parlare, incontratevi e con il cuore in mano dille tutto quello che provi per lei....
è difficilissimo ma così saprai dal suo comportamento se ne vale veramente la pena
se tornasse da me il mio ex e mi dicesse che è ancora innamorato di me, sincero veramente, non esiterei un istante a tornarci insieme!
se ancora ti vuole bene e ci tiene a te non rimarrà li a guardarti senza dirti niente!!!

gloria
looney tunes > wile e coyotepuntocom sabato 21 febbraio 2004 12:4224/24
Cerca per un pò di lasciarla tranquilla e farle vivere questa pausa di riflessione.Però lei che ti dice che vuole restarti amica mi fa pensare (ma è solo un mio parere).Prima di sbattere la testa contro il muro aspetta che passi un po di tempo e poi chiarite la vostra situazione.Ti auguro che le cose riprendano come prima anzi in MEGLIO!!!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:46 16 052024 fbotz1