Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nonni scandalizzati..e sgridano x i baci

Nonni scandalizzati..e sgridano x i baci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1337 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 8 agosto 2007 17:0021/34
Ma insomma anzichè insultare i vecchietti perchè non cercate di rendevi conto che ai loro tempi un bacio era qualcosa di vietato a meno che non si era fidanzati in casa? Se non vuoi essere richiamati dagli estranei di una certa età, appartati o vattene a casa per un bacio, ma renditi conto che la mentalità degli anziani di una volta, i veri anziani che hanno vissuto la guerra (se non entrambe) rimarrà quella. Chissà che brutti nonni che saremo noi.

nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 11 agosto 2007 16:0722/34
Il 10/08 21:01 flame ha scritto:
..ovvio se due lo fanno in mezzo alla strada non è piacevole assistere ad uno spettacolo del genere, ma due ragazzi che si baciano non fanno nulla di male,ma proprio nulla.
giusto. ci vuole un pò di buon gusto e stile in tutto quel che si fa! sono d'accordo con te.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 21 agosto 2007 16:5423/34
Il 07/08 11:30 gloria ha scritto:
Crixy ma abiti in un piccolo paesino?!?! Perchè sarebbe l'unica spiegazione che riuscirei a darmi.
Nn generalizzerei sui "nonnetti" sui "paesini" e nemmeno sui tempi moderni: ho vissuto per un buon periodo in uno sperduto villaggio di 400 pie anime e ho sentito storie risalenti a prima della guerra che farebbero sbigottire parecchi...
era diverso il senso del "pubblico" poichè si risolveva tutto in casa, ma si sa che in paese.....
nessunofarfallaxxx domenica 16 settembre 2007 00:1924/34
purtroppo nn c'entra se vivi in città o in un paesino...il subdolo perbenismo è globalizzato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 settembre 2007 00:4125/34
Kildem.. mamma mia.. ma quanto anni hai?!?! Ma per favore.. stai più molleggiato.. sei insoppotabile quando ti metti a fare il predicatore..

La conscevo anche io quella di Prèvert, bella, definisce proprio la situazione..

Comunque sì, bisognerebbe cercare di rispondere sempre educatamente, o si finisce per passare dalla parte del torto..
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 16 settembre 2007 15:3626/34
bellissima la poesia di prevert, non l'avevo letta!
un saluto a tutti! questo argomento é appassionante
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 16 settembre 2007 21:4927/34
Il 16/09 00:41 EvilEky ha scritto:
Kildem.. mamma mia.. ma quanto anni hai?!?! Ma per favore.. stai più molleggiato.. sei insoppotabile quando ti metti a fare il predicatore..
Ho 19 anni, e non voglio essere molleggiato, preferisco essere discreto per strada.
Lo so, noi predicatori veniamo sempre attaccati. Duro il nostro lavoro.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 19 settembre 2007 22:4728/34
Lasciate stare Kildem che è uno dei pochi che ancora ragiona qua dentro.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 settembre 2007 00:4429/34
Il 19/09 22:47 Azuth ha scritto:
Lasciate stare Kildem che è uno dei pochi che ancora ragiona qua dentro.
come sono belliniiii

è proprio vero... chi si somiglia, si piglia...

Beh...cmq, io vivo in un paese in cui si chiacchiera, ed ogni tua azione passa di bocca in bocca, fino a rifare il giro ed arrivare nuovamente a te, a volte, completamente trasformata... beh...cose che solo a me possono succede... ad ogni modo........!

non mi sono mai preoccupato delle dicerie... i baci, alla mia ragazza li ho sempre dati ovunque... e le vecchie, qui, si affacciavano/affacciano appositamente per poter avere qualcosa di cui s/parlare...

adesso sn cresciuto ( diciamo ) e non sto + in strada a cazzeggiare, con la mia ragazza scegliamo posti + discreti... ma, ciò nn toglie che bisognerebbe finirla con questa mentalità retrograda...
Tanto, basta guardarsi in giro e vedere c##i e t###e ovunque per capire che certi modi di pensare dovrebbero essere superati...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 20 settembre 2007 22:2830/34
Il 20/09 00:44 napulitanboy ha scritto:
certi modi di pensare dovrebbero essere superati...
Come il tuo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 21 settembre 2007 00:1331/34
Il 20/09 22:28 Azuth ha scritto:
Come il tuo.
beh, si arriverà anche a quello..

Verrà il giorno in cui io, da vecchio camminerò in strada con mia moglie, sbaciucchiandola con la mia nuova dentiera sbrilluccicosa...sarò contrariato nel vedere quei due giovani che fanno un 69 sulla panchina del parco comunale, mentre 2 li guardano e si fanno le seghe, tranquillamente non badando ai bambini che giocano a pallone rincorrendosi...

...e al mio manifestare il mio disappunto, mi sentirò chiamare " VECCHIO "

...ma quel giorno non è ancora arrivato!

...capito, vecchio??
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 21 settembre 2007 20:1432/34
ah scusate, ma devo fare un applauso al nap per l'ultimo intervento!

nappolo, hai decisamente superato te stesso!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 21 settembre 2007 22:1833/34
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 21 settembre 2007 22:2134/34
mi sembra che l'argomento sia stato enfatizzato un po' troppo.. cmq se due si baciano per strada non c'è nulla di male..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:21 27 042024 fbotz1