Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio importante...

Un consiglio importante...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1062 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 marzo 2004 14:4721/33
Bèh... almeno faTti fare gli auguri x

i Tuoi bei 20 anni, caro Lù... AUGURIIIII!!!!!!!

A tutto il resto mò non ci pensà...

fè

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 28 marzo 2004 15:2822/33
Ciao Lu...
mi dispiace per quello che racconti...

in sostanza, credo che Nap per esempio ne sappia qualcosa...

comunque la cosa che mi infastidisce di più è che lei
abbia il coraggio di presentarsi alla tua porta
solo quando la porta di qualcun altro è chiusa...
e soprattutto lo fa con l'inganno senza cioè che tu lo sappia...


per quello che riguarda le nostre amicizie,
credo che siano tali perchè non ci si aspetta niente l'uno dall'altro!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 29 marzo 2004 00:1723/33
Il 28/03 14:33 Luka ha scritto:
Ciao a tutti,
ricordate questa storia?

Ieri facevo 20 anni.

Lei mi ha chiamato per farmi gli auguri,dicendomi che non sarebbe venuta perchè doveva andare in centro.

Invece viene nel tardo pomeriggio,dicendomi che ha rinunciato al cinema con i suoi amici.

Era dolce con me...

Vengo a sapere che lei non aveva in programa di andare in centro,ma piuttosto un appuntamento con un suo

"amico". Ma siccome questo non c'era,allora è venuta da me...

Ho saputo anche che 10 giorni prima si era affezionata molto ad un ragazzo,si sono baciati ma poi

la cosa non è continuata perchè lui pensava ancora alla sua ex..

Sintesi:

Mentre cerca nuovo ragazzo,avendomi dimenticato, ogni tanto viene da me a farmi star male con le sue

dolcezze rievocanti...

Forse per vendetta,forse per puro gusto di farmi soffrire, non so.

So solo che quella ragazza che avevo amato,e che mi amava, come la vita stessa,quella meritevole delle gioie più grandi della mia vita,è morta.
Adesso in giro c'è una t###a, fisicamente simile all'amore mio, che si diverte a trovare quello giusto per

aprirgli le cosce, probabilmente alla faccia mia...

Non so perchè vi racconto queste cose.Non so chi lo farebbe.

Ma ho notato una cosa in questo forum: Siamo tutti amici che ci vogliamo bene,forse più degli amici reali.
E come me,c'è altra gente che stà soffrendo.

Che la mia esperienza possa essergli d'aiuto.

che possa preservarlo/a da eventuali sorprese come è capitato a me (mai avrei immaginato che le cose

sarebbero andate così).

Che possa dire a tutti,di far attenzione in amore,perchè è bello rischiare, ma non troppo perchè

altrimenti rischia il collasso emotivo.

Badate,gente, e meditate, che che colei che più ci ha amato in passato,spesso sarà quella che più ci tortutrerà in futuro.

Neanche il mio peggior nemico sarebbe stato capace di tanta cattiveria.



fossimo stati + vicino saremmo usciti assieme....io vorrei tanto trovare un ragazzo ke mi voglia bene....io ho tanto amore da dare uffiiii
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 marzo 2004 01:1124/33
Per ciò che ho visto nella mia vita fin ora ho potuto constatare e verificare che più si ama e meno si viene amati..

Personalmente non sono il tipo che ama le generalizzazioni, e vorrei tanto accorgermi che tutto ciò,se pur molto comune, non sia una costante...

Ma comincio a dubitarne...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 marzo 2004 03:4325/33
Primavera, primavera...

l'Amore sboccia sempre

sul far della seraa!!

fè
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 marzo 2004 07:0226/33
le nostre storie luka...si intrecciano a vicenda....
è tt molto simile.....davvero....

Ma c'è una differenza sostanziale nei nostri caratteri....Tu sei un sognatore....e vivevi ancora con la speranza che tra te e questa ragazza un giorno le cose potessero aggiustarsi...
Io questa ipotesi l'ho scartata dal primo momento....e credimi....nn è arrendevolezza, rassegnazione....si chiama istinto primordiale di sopravvivenza....se vuò campà e esser chiù nfam e chi te fa e nfamità(se vuoi vivere devi essere più cattivo di chi ti fa del male!!!)
E poi guarda i lati positivi....ora tu sei libero...anche se ti senti morire dentro...sei LIBERO...........
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 marzo 2004 14:0227/33
Hai pienamente ragione Nap.

Purtroppo se ancora mantenevo delle speranze era solo perchè era lei a darcele...

Inizialmente ci credeva, ultimamente ha preferito fare il doppio gioco, sicuramente per illudermi e poi ferirmi farcendosi vedere da me con il suo prox ragazzo.

Se incontro il suo prox ragazzo, lo invito al bar e gli stringo la mano, ringraziandolo di avermi liberato da una s#####a del genere e augurandogli le cose migliori...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 14:0728/33
Il 29/03 14:02 Luka ha scritto:
Se incontro il suo prox ragazzo, lo invito al bar e gli stringo la mano, ringraziandolo di avermi liberato da una s#####a del genere e augurandogli le cose migliori...


sarebbe una bella bella mossa!

Napi scusami.. però prima non mi sembravi così come ora,
con questo istinto primordiale..boh..
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 29 marzo 2004 15:3329/33
luka auguroni! nn ne vale nemmeno + la pena di parlarne... pensa solo a cosa hai tratto d positivo da qst storia... x il resto tu e napi potete trovare una marea di ragazze!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 marzo 2004 16:1530/33
Grazie!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 marzo 2004 22:4131/33
arrivo tardi..
tantissimi auguri luka!
ti abbraccio e ti bacio...
ed alla tua ex non ci pensare piu' non si merita la tua sofferenza!

per un mio compleanno l'amico a cui voglio piu' bene mi ha scritto questo biglietto, ed io lo ricopio per te!
(Giancarlo ti voglio bene!)

" e torneremo a metterci in viaggio, un po' piu' acciacati ma mai completamente disillusi, perche' fino a quando avremo voglia di annusare il profumo dell'infinito da cui veniamo non potremo smettere di innamorarci mai"

glo'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 22:4532/33
certo glo che questo biglietto deve averti proprio elettrizzato!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 marzo 2004 23:2433/33
Grazie glò, a te e a tutti gli altri!

Adesso sto meglio.

Ho superato meglio del previsto la cosa,ed è anche merito vostro!

E' vero che starò un pò male quando la vedrò con un altro quest'estate, ma per fortuna lo sdegno ed il ribrezzo che provo al suo pensiero mi evitano la sofferenza,che fra l'altro non merita.

Fra tante, lei è diventata la peggiore.

Io il più fortunato.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

105 ms 09:14 16 052024 fbotz1