Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il vero amore...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1950 visite
Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 21 marzo 2004 01:24 | 21/43 |
credo invece che si possano amare più persone allo stesso tempo! ma una tra tutte è quella che si ama più profondamente. ci sono diversi modi ed intensità di voler bene o amare, l'amore per i genitori e quello per il partener non avviene contemporaneamente? però è la qualità ed il tipo di amore che cambia... glò |
sasha83 venerdì 26 marzo 2004 12:53 | 29/43 |
ciao...è la prima volta che partecipo ad un forum cmq vorrei dare la mia opinione...secondo me non si può amare 2 persone nello stesso momento.....ti possono piacere molto tutte e 2...ma l'amore è solo per una persona speciale....quando ami non vedi altro all'infuori della persona amata....nessuno ti sembra bello come lui....speciale come solo lui sa essere. |
Luka sabato 27 marzo 2004 11:04 | 30/43 |
Dai anche i religiosi amano il Cristo... se domandate ad una suora se rimpiange il matrimonio vi sentirete rispondere che è sposata con Dio... E' una tendenza diffusa quella dell'amalgamare tutti i sentimenti come se fossero amore, come se il termine sentimento e amore fossero sinonimi... Magari potremo aggiungere anche l'amore per i gatti, per la pesca e per gli spaghetti,perchè no... E per Frasi.net naturalmente... A parte gli scherzi, per amore si intende quello che tutti noi sappiamo, e sono dell'opinione che si possa provare per una sola persona alla volta, ma si può credere di provarlo per più persone contemporaneamente! Riguardo al concetto di vero amore,credo che un sentimento così bello non possa essere rovinato con delle classificazioni... Secondo me, c'è o non c'è. |
FernyMax domenica 28 marzo 2004 06:07 | 31/43 |
Caro Luka, vorrei riuscire a spiegarTi come la penso, ma so di non potere... Cmq Tu hai quasi 20 anni, aspetta di averne qualc1 in + & poi mi darai 1 voce. Ti aspetto, forse sarai Tu stesso a kiamarmi x dirmi cosa nel frattempo Ti sarà successo, modificando +/- profondamente la Tua attuale concezione dell'amore, ke io xò ora non mi sento di contraddire... probabilmente xké credo ke ogni età debba avere la sua concezione dell'amore... Tutto qui & Vi rispetto Tutti, ma poi lo vedrete Voi stessi, ke il tempo aiuti a comprendere tante cose dai propri errori ... della vita & del resto... Ciaoooo!! fe fè |
Entusia venerdì 9 aprile 2004 11:55 | 33/43 |
non credo nel vero amore,credo nelle emozioni,nei sentimenti,nelle sensazioni... purtroppo ho imparato che il più delle volte i legami che si instaurano tra due fidanzati o anche amici sono effimeri e poco duraturi(nn sempre,è chiaro) x cui credo sia inutile aspettare il vero amore,ma occore accogliere di volta in volta ciò che gli altri ci offrono |
spaider venerdì 9 aprile 2004 15:33 | 36/43 |
è il mio pianto disperato... era messo così per dare l'idea dello sprofondamento, ma mi sa che di idee ne da altre.. ditemi che l'amore c'è.. c'è c'è! io lo so che c'è! ma certo mica lo si trova sempre subito... c'è il tempo, il destino, la vita che mescolano svariati ingredienti ma alla fine... ci saranno ottimi risultati! |
Rita giovedì 22 aprile 2004 21:53 | 37/43 |
io credo che se si ama davvero una persona....beh non si può provare lo stesso intenso amore x un altro........sarà che qnd sn innamorata io divento davvero cieca rispetto al mondo intero....mi rimbambisco totalmente e non vivo che x lui!!!!!!!!!!!!!!!
ps certo che c'è spider!io ci credo davvero!!!!!!!! sarei tentata di dirti che ci credo xchè io sn innamorata, da due anni, ogni giorno di più.....ma forse qst non sarebbe abbastanza....allora t dico una cosa che anche nei momenti difficili mi aiuta a credere che l'amore vero esiste....è l'esempio dei miei genitori...sn sposati da 25 anni e vedo nei loro occhi, nella vita di ogni giorno ancora tanto amore....vedessi che tenerezza qnd camminano ancora mano nella mano x strada!!! beh, non so se io avrò la stessa fortuna nella vita, xchè m rendo conto che nn è semplice, xò vedere loro almeno mi da la certezza che l'amore vero esiste.....certo che esisteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |