Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il vero amore...

Il vero amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1738 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 43a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 00:1141/43
Il 18/03 17:17 Entusia ha scritto:
innanzitutto complimenti x l'avatar(eh eh...)
cmq nn credo nell'anime gemelle x cui nn credo nemmeno che ci si possa innamorare di una sola persona.... ora ad esempio sto benissimo cn il mio rag... xò chi mi dice che potrei incontrare o al contrario nn incontrerò mai un ragazzo che possa amare di più

beh xo puoi sempre trovare uno che t sappia amare sempre x cio che sei e non tutto il resto

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 30 aprile 2004 14:2942/43
Anke se nn credo molto nell'amore...e nn ho so cosa sia...
credo si possano amare due o più persona contemporaneamente....e credo x ke qst avvenga x il semplice fatto ke uno completa l'altro...cioè...una delle due persone amate ha dei pregi e difetti...delle debolezze....l'altra persona in poke parole ha le qualità ke nn ha la prima persona e viceversa...
se tu ti aspetti di trovare una persona...allora...nn la troverai mai!!!!!!!
Nessuno è perfetto...x qst motivo ami più persone..xkè messe insieme sono ciò ke tu vuoi!!!!

Baci....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 20:3543/43
Il 17/03 20:07 tenera89 ha scritto:
no..nn è quel luca..lui nn viene in questa chat....si..sn d accordo sul fatto ke t possono piacere tanti ragazzi diversi..ma quello ke voglio sapere è se t puoi innamorare cn + d 1 xsona...grazie cmq...
secondo me no ma ci sono sempre eccezioni in tutto
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:18 16 052024 fbotz1