Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sempre fraintesa..

Sempre fraintesa..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2254 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 3 giugno 2008 16:5621/41
Il 03/06 16:46 Tempus ha scritto:
può essere stata solo una messinscena la sua? Oppure mi sono comportata così male?
per me ti accusa di una "colpa" che ha lui... magari è un discorso cretino, ma a me di vedere un ragazzo nudo non me ne frega un cavolo se non...per certi scopi. Lui evidentemente ti ha chiesto di fare questo per lui, si è divertito ma per non passare per il maiale della situazione ti "incolpa" dicendo che ti spogli facilmente davanti a lui (insomma...è il tuo ragazzo...di fronte a chi ti dovresti spogliare?!?).
Loro ti dicono che sei una facile...per quanto riguarda il tuo ex non saprei, ma per quanto riguarda questo ragazzo, lui sta semplicemente cercando di "discolparsi". L'hai detto tu che è timido, giusto? Quindi ti mette in bocca parole che non dici(oppure finge di non capire ciò che stai dicendo) perchè tu faccia quello che lui vuole...
Io, se fossi in te, le prossime volte direi di no...ma tutte le prossime volte, per ogni qualsiasi cosa..giusto qualche bacetto puro e casto, e se ti chiede il perchè gli rispondi che non ti piace passare per una facile nei suoi confronti...
vedrai come cambierà idea! Urca se cambierà...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 08:3422/41
Cara Tempus,
Essere considerata uno sciacquone non è dovuto al fatto che mentre eri nuda quell'incapace del tuo ragazzo non ti ha dato quello che ti spettava.
Piuttosto se sei così oca da farti togliere le mutande e confidare nel buon cuore di chi ti sta dietro, il tuo destino sarà quello di essere "pugnalata" alle spalle!

Io non mi fido di quelle come te!!!

Le ochette giulive come te dopo essere state riempite di solito finiscono al forno!!!

Per inciso, il tuo ragazzo ha forti sintomi di omosessulità!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 giugno 2008 11:1423/41
Il 04/06 08:34 Exergo ha scritto:
Per inciso, il tuo ragazzo ha forti sintomi di omosessulità!
E siamo già in troppi a dirlo , se anche il tuo ex è così sicura che non cerchi in un target sbagliato?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 giugno 2008 16:2724/41
Il mio ex non si faceva molti problemi... ^^'

E quale persona dovrebbe mai potermi vedere nuda, se non il mio ragazzo.. scusa?

Non è omosessuale.. è timidissimo.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 17:5225/41
Fai bene a farti vedere dal tuo ragazzo come mamma t'ha fatta!

Fai male a fare la schizzinosa e la falsa pudica!!!

Perchè dovresti godere nel farti vedere nuda e non farti penetrare come sarebbe giusto???

Te lo dico io!!!! Perchè sei una sadica egoista!!!

Godi della sofferenza degli altri e gliene procurerai sempre di più per il tuo lurido piacere!!!

Così come hai goduto di fronte alla sofferenza che gli provicava la sua privazione di un rapporto che gli era dovuto, godrai a illuderlo e tirarti indietro!!!

Ne hai scelto uno timidissimo perchè coi timidi è più facile essere sadici e cattivi!!!

Sei disumana!!!

Neppure belzebù ha strategie subdole come le tue!!

Pentiti e smettila di giocare con le vite altrui!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 19:3426/41
Dà retta a me..la prossima volta che ti fa intuire quale sia un suo desiderio, oppure che fa in modo che tu lo faccia come se fossi tu a volere questa cosa, ignoralo.
La volta dopo, idem, la volta dopo ancora, idem...
Aspetta che sia lui a parlare... Gli uomini riguardo a queste cose ragionanon con "un'altra" ehm...parte del corpo, non con la testa. Vedrai che inizierà a chiederti esplicitamente le cose...dopo di chè non può dire che sei una facile.
Cmq per me lui non è gay...o è scemo, o è un approfittatore.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 giugno 2008 22:3127/41
Mio dio! Fare sesso di botto la prima volta che si ha un briciolo di intimità con il proprio ragazzo, mi sembra un pochino avventato...

Io non sono nè sadica, nè egoista.. lui poteva toccarmi, se voleva.. ma non l'ha fatto! Sarà la prima volta per me! Ed anche per lui! Se a te piace avere il servizio completo immediatamente, allora non sono il tuo tipo di ragazza!

Mi dispiace che ne sia uscita una situazione imbarazzante per tutti e due.. ma è tutto dovuto al fatto che lui nei fatti è timidissimo, mentre io sono solo timida... io mi imbarazzo a parlarne, lui no... e la situazione diventa così.

Vuoi sapere perchè non gli ho tolto niente? Perchè non sapevo come comportarmi, nè dove sarebbe finito il gioco.. dato che nessuno dei due al momento era protetto!

Se lui ti sembra una vittima, non so che farci... perchè è stato lui a creare la situazione.

E se proprio vuoi saperlo, sul momento non è pesata a nessuno dei due.. è dopo che ci abbiamo riflettuto.. ed io ho capito che ho esagerato nello spogliarmi ed ho capito quanto l'ho stuzzicato... mentre lui si è accorto di quello che aveva chiesto, perchè invece di starsene con le mani in mano tutto il tempo, gli ho chiesto di togliermi l'ultima cosa, perchè se no, io mi fermavo lì... ma tutto quanto non ha alcuna importanza, nè peso.. perchè stiamo insieme!

Se lui fosse stata una persona da cui non avrei voluto essere sfiorata, non sarebbe stato il mio ragazzo! Ed è ovvio che il mio ragazzo non mi stupra appena può! E se io fossi stata una p###a lo avrei già fatto con mille ragazzi, senza stare a cercare qualcuno che amo!

Il problema è che la situazione non era coccolosa come avrebbe dovuto! Eravamo troppo imbarazzati, perchè era la prima volta... ed io ho mostrato tutto senza che lui vedesse niente, perchè lui stesso in realtà non voleva vedere niente, perchè non si sentiva ancora pronto!

Purtroppo era la prima volta dopo mesi e mesi che avevamo l'occasione di spingerci un po' e ne abbiamo approfittato così. La mancanza di privacy ci porta a discutere di "ciò che faremo" prima che si crei l'opportunità... così quando arriva il momento, le parole già dette rimangono... così l'atmosfera è un po' forzata e non coccolosa ed istintiva.

E che piffero.........

In ogni caso gli ho detto che non mi va ancora di fare quei preliminari lì.. e lui ha detto che non c'è problema. Sono un po' preoccupata che i suoi si accorgano che lo abbiamo fatto, però..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 22:4028/41
ma alla tua età non credo che i genitori si spaventino più di tanto..soprattutto se sanno che sei la sua ragazza...(a parte che non capisco come possano intuirlo)
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 5 giugno 2008 12:1229/41
Ma che cosa hai nella testa? Scoiattoli che saltano?

Sei dura come una statua di marmo!!!

Le tue paure sono il folle incubo di ogni uomo!!!

Come puoi pensare che una come te qualcuno la voglia come la madre dei suoi figli!!

Egoista!

Se non sei pronta a cedere un po' di te in un rapporto sei solo una strega malefica!!

Io dico no a quelle finte santarelline come te che pare abbiano l'oro nelle mutande!!!

Se vuoi bene a qualcuno non ti fai problemi....e se hai problemi e vuoi bene a qualcuno gli stai lontano!!!

Tu sei come l'odore delle fogne di Calcutta che appesta ovunque!!!

Sii coerente!!!

Non farlo soffrire!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 5 giugno 2008 14:3230/41
1 - se una persona mi piace e la amo, mi comporto di conseguenza.
2 - se una persona non mi piace e non la amo, non mi ci metto insieme.. capito?

Ad ogni modo mi hai fatto capire che sono solo pippe mentali mie e del mio ragazzo, è successo quello che è successo. Siamo due timidi e non riusciamo a trovare il giusto modo.. se uno di noi due prendesse l'iniziativa sarebbe tutto più semplice.

La prossima volta eviterò di capitare di nuovo in situazioni "obbligatorie ed equivoche" e cercherò di creare un'atmosfera più coccolosa.

Ad ogni modo.. tu come fai quando vuoi spogliare una donna? Quanto tempo aspetti?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 5 giugno 2008 15:0931/41
Quando c'è la voglia, la fiducia e, ormai, la certezza di un rapporto stabile non è che aspetto a farmi spogliare...
Insomma dovete cominciare insieme.
Chiedigli se vuole fare l'amore con te, se ti dice di sì, bene..verrà da sè la cosa...se ti dico non mi sento pronto, chiedigli perchè.
Insomma la timidiezza dopo un po' dovrebbe passare...scusami se sono indiscreta, da quanto tempo siete fidanzati?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 5 giugno 2008 16:3732/41
Dalla fine di agosto... però i miei a casa non lo sanno, quindi non viene mai da me.. e lui ha avuto dei problemi con i suoi, quindi non mi vedevano di buon occhio.. poi pian piano mi hanno accettato, ma evitiamo sempre di stare in casa.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 5 giugno 2008 17:3233/41
Il 05/06 12:12 Exergo ha scritto:
Come puoi pensare che una come te qualcuno la voglia come la madre dei suoi figli!!
adesso xò stai un pochino esagerando..
pensi a quello che dici o scrivi le prime cose che ti vengono in mente?.. no perchè se tu ci pensassi è davvero grave ciò che viene fuori..

Il 05/06 14:32 Tempus ha scritto:
La prossima volta eviterò di capitare di nuovo in situazioni "obbligatorie ed equivoche" e cercherò di creare un'atmosfera più coccolosa.
credo sia stato questo il vero motivo di tutto il problema..
probabilmente da timidi.. parlarne per voi non risolve le cose.. il momento giusto (e coccoloso cm lo chiami tu..) arriva da sè, quando tutti e due sarete pronti.. creare la situazione a volte non aiuta se tu in prima persona non sei pronta e lui non lo è altrettanto..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 5 giugno 2008 18:0134/41
Graziosa Tempus,
Ogni coppia è più della semplice somma delle persone che la compongono.
Tu hai dei tempi e dei modi di pensare e di comportarti, il tuo lui ne ha altri, probabilmente differenti, la vostra coppia non dovrà avere nè i tuoi nè i suoi: dovrà avere i vostri!!

Io dico che se ti senti di volerlo baciare lo baci e basta!
Se vuoi sapere cosa vuol fare lui chiediglielo!!!

Se vuoi essere sfiorata in un certo modo accompagnagli la mano con la tua!!!
Si va per tentativi senza strafare!!!

La prime esperienze sono belle perchè saranno sempre la base sulla quale costruire tutto il resto!!!

Non giocare a fare lo spogliarello: sarebbe uno spettacolo grottesco!!!

I disagio le prime volte c'è... e deve esserci!!!

Io doco no alle Lolite che si atteggiano a lussuriose donne di vita con ancora l'imene intonso!!!

Tu cerca di essere onesta con gli altri e con te stessa, non tacere nulla non forzare nulla!!!

@Mia
Se dicessi le prime cose che mi passano per la testa, sarei forse un po' meno coerente, non credi?

Esprimo le mie opinioni con enfasi e chi non vi intravvede nulla di sè non ha di che crucciarsene...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 5 giugno 2008 19:1335/41
Il 05/06 18:01 Exergo ha scritto:
@Mia Se dicessi le prime cose che mi passano per la testa, sarei forse un po' meno coerente, non credi? Esprimo le mie opinioni con enfasi e chi non vi intravvede nulla di sè non ha di che crucciarsene...
la coerenza sta nel portare avanti quello che ci pensa.. non dipende dal modo in cui lo si fa.. puoi esprimere la tua opinione però senza esagerare.. che tu ci metta enfasi è un conto, esagerare un altro.. io mi sentirei offesa per quello che dici ogni tanto, pure che tu lo faccia con enfasi..
per il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto precedentemente..
visto, ogni tanto si può anche esprimere la propria opinione rimanendo garbati.. e senza enfasi..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 6 giugno 2008 08:3036/41
Il 05/06 19:13 mia89 ha scritto:
per il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto precedentemente..
Possiamo quindi ritenere terminati i nostri screzi?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 6 giugno 2008 15:1237/41
Il 06/06 08:30 Exergo ha scritto:
Il 05/06 19:13 mia89 ha scritto:
per il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto precedentemente..

Possiamo quindi ritenere terminati i nostri screzi?
..mi stavo così divertendo..
.. pace fatta!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 6 giugno 2008 19:0838/41
Il 06/06 15:12 mia89 ha scritto:
Il 06/06 08:30 Exergo ha scritto:

Il 05/06 19:13 mia89 ha scritto: per il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto precedentemente..

Possiamo quindi ritenere terminati i nostri screzi?

..mi stavo così divertendo.. .. pace fatta!
Ti avverto che sarà piuttosto un armistizio...
Se vedrò qualche altro maschietto oppresso non esiterò a scendere ancora in campo!

Ma per ora sia pace!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 8 giugno 2008 14:3539/41
..ma scusa perchè non saresti una ragazza normale se a 19 anni ti spogli davanti ad un ragazzo con cui stai anche da tanto tempo?! Io sto da due anni col mio ragazzo ormai e da quasi due anni mi spoglio e faccio anche l'amore con lui.. non vuoldire che io sia facile, nè ke sia ANORMALE..
Non capisco di cosa hai paura, di essere pregiudicata forse?! Bhe, poi non capisco nemmeno come la pensi il tuo ragazzo di adesso.. scusa ma perchè dire che non sei normale se ti sei spogliata davanti al tuo ragazzo?!
Bha..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 giugno 2008 15:0240/41
Il 08/06 14:35 EvilEky ha scritto:
di essere pregiudicata forse?!
si si... ha paura di sporcarsi la fedina PEN ale...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:06 02 052024 fbotz1