Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 2 problemi!

2 problemi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9471 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunookkiverdi88 domenica 13 luglio 2008 21:5621/53
nn affronto mai il discorso prima..
semplicemente vado via dicendo che non me la sento, che è tardi o..qualcosa m viene sempre!
nn è che se sono piccoli nn funzionano..sn semplicemente io che mi rifiuto d farlo con uno che ce l'ha piccolo..nn so cosa c sia d tanto male..Ho scelto d fare così e m trovo bene a fare così..
c possono anche rimanere male..ne sono certa..ma fidati che c resto più male io quando vedo la "situazione".
creamy l'ho fatto con ragazzi che ce l'avevano piccolo..ed è come se nn l'avessimo fatto..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 22:1622/53
Il 13/07 21:56 okkiverdi88 ha scritto:
ma fidati che c resto più male io quando vedo la "situazione". creamy l'ho fatto con ragazzi che ce l'avevano piccolo..ed è come se nn l'avessimo fatto..
Cioe' tu mi stai dicendo che sul piu' bello tu gli guardi il cincillo...e se e' piccolo gli dici...nono..scusa....nn me la sento!!!!Ohhhh signurrrrr...ma poracci davvero!!!Cosi facendo altro che massacrarli..li sotterri proprio....Scusa se te lo dico...ma nn ti capisco..io ho capito che ti piacciono dotati...ma tu dici che quando vedi la "situazione"ci resti male...ma de che scusa....nn riesci ad eccitarli!!!!
nessunookkiverdi88 domenica 13 luglio 2008 22:2523/53
tesoro..guarda solo cosa scrive Alb..arriva al max a 12 cm di erezione..
il problema nn è eccitare un ragazzo..anche perchè secondo me c riesce chiunque senza problemi..
lo so che è bruttissimo fare cm faccio..ma cosa dovrei fare fingere??e magari dirgli anche che mi è piaciuto??lo prendo per i fondelli proprio!!
t dovrei prestare qualche ragazzo d mia conoscenza..poi mi sai dire!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 22:4024/53
Il 13/07 22:25 okkiverdi88 ha scritto:
tesoro..guarda solo cosa scrive Alb..arriva al max a 12 cm di erezione.. il problema nn è eccitare un ragazzo..anche perchè secondo me c riesce chiunque senza problemi.. lo so che è bruttissimo fare cm faccio..ma cosa dovrei fare fingere??e magari dirgli anche che mi è piaciuto??lo prendo per i fondelli proprio!! t dovrei prestare qualche ragazzo d mia conoscenza..poi mi sai dire!!
Primo...nn sono il tuo tesoro...
Secondo,io ho detto solo che nn capisco il tuo metodo di valutazione..tutto qui...cioe'..cm fai a sapere che uno ce l'ha piccolo...Tu arrivi li..sul piu' bello..e stop..solo xche' e' piccolo..beh..frustrante x loro e molto umiliante....
Terzo...nn mi servono i tuoi ragazzi poco dotati....io ho avuto le mie esperienze...belle o brutte che siano..ma mai..e dico mai..mi sono comportata cm te....Io la penso cosi...scusa se ti ho offeso..ma nn tollero certe cose...
E cmq..ricordati...CHI SI ACCONTENTA...GODE....SEMPRE....
nessunookkiverdi88 domenica 13 luglio 2008 22:5825/53
sembra quasi che ce l'hai con me..
stai tranquilla eh!ognuno agisce a suo modo..siamo diverse e allora??c'è bisogno d usare qst tono??
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy domenica 13 luglio 2008 23:1626/53
Il 13/07 22:58 okkiverdi88 ha scritto:
sembra quasi che ce l'hai con me.. stai tranquilla eh!ognuno agisce a suo modo..siamo diverse e allora??c'è bisogno d usare qst tono??
Uhmmm....sbagli...e di grosso...ti ho chiesto scusa se ti ho offesa..ed ognuno esprime il suo giudizio..cm tu hai espresso il tuo..io il mio...tutto qui...e ci siamo ritrovate a scrivere...quindi..chiudiamola qui se vuoi...Ciao...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 14 luglio 2008 01:0227/53
Il 13/07 16:56 okkiverdi88 ha scritto:
ebbene si, ho un c##o della madonna ad aver incontrato ragazzi dotati..ma purtroppo ce ne sono stati molti altri abbastanza ridotti..con cui ho assolutamente evitato!!
caspita! ma a 19 anni con quanti ragazzi sei stata???
ke gioventù....
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 14 luglio 2008 01:2828/53
ma occhi verdi...dimmi solo na cosa.. il rispetto dov'è finito? il sesso sarebbe un'occasione solo per godere e per sentirti appagata?
non per difendere alb danut creamy o tutto il resto,ma tu dici che a letto se vedi che il tuo compagno..anche se a quanto vedo magari neanche ce l'avrai avuto un tuo ragazzo proprio fisso.. ma se vedi che ce l'ha piu piccolo di 12-13 cm (che poi fammi capire hai il righello nel reggiseno o da altre parti? ) lo molli lì?? cioè se uno facesse lo stesso con te magari con la scusa del seno piccolo o con il cul0 moscio o altro, come ti sentiresti? magari adesso penserai che anche io son minidotato, vè? come lo è danut sì? ma dai cresci un pò tu e abbi un pò di rispetto anche per te stessa, visto che non penseranno mica bene di te eh dai tuoi discorsi.. e poi, se un giorno t'innamorassi così.. di un tipo, e scoprissi che non è tanto dotato che faresti? lo molleresti lì perchè ce l'ha piccolo? maddddddai!! comunque, contenta tu!! buone prestazioni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 luglio 2008 04:2629/53
Crisnonlo so benvenuto anche te nel club dei piccoli e mal funzionanti....tanto insinuerà anche su di te il dubbio no? .
nessunookkiverdi88 lunedì 14 luglio 2008 10:5830/53
ma a che insinuazioni siete arrivati??
non ha senso partecipare ad un forum se poi si viene giudicati in questo modo..ognuno su un argomento esprime le proprie opinioni..giuste o sbagliate che siano nn bisogna mai giudicare..avete parlato d rispetto,
ma il rispetto lo usate solo quando pare a voi??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 11:4131/53
Il 12/07 22:07 okkiverdi88 ha scritto:
fortunatamente ho incontrato ragazzi dai 19 ai 22 cm..e se mi capito qualcuno " come te " io evito di avere rapporti sessuali..perchè nn si gode..ma proprio per niente!!!non si sente neanche che c'è.. mi disp davvero per la tua ragazza..fare l'amore col proprio ragazzo è meraviglioso..però se i rapporti durano 3 minuti..c si incazza!!!! col mio ex era un continuo litigare, per le dimensioni ridotte potevo fare ben poco..ma per la durata c'erano sempre 1000 scuse
W L'AMORE..

Il 13/07 16:56 okkiverdi88 ha scritto:
Leggo un filino di invidia..non è che fai parte della categoria "piccolo e funziona anche male??"
Okkiverdi non ti sembra di esagerare un tantino?! Non credo che Danut possa essere invidioso di te..

Anche io ho avuto ragazzi dotati, ma io affermo che le dimensioni non contano, e che anzi i meno dotati possono essere anche meglio dei famigerati SUPERDOTATI (Danut, comunque anche io ne ho trovati per la maggior parte di ben dotati, anche se non sono una fanatica del cm)

Il 13/07 21:48 creamy ha scritto:
nn ho capito...o ne parli prima davanti ad un drink????Tipo.....We ciao..scusa tu ce l'hai ridotto????Allora no..ciao e grazie... Ma daiiiiiiii....assurdo... E poi mica vero che se uno ce l'ha piccolo nn funziona..a me sono capitati..e mi hanno cmq soddisfatto...cerca di essere piu' umile Okkiverdi..
QUOTO!

Il 13/07 22:40 creamy ha scritto:
io ho detto solo che nn capisco il tuo metodo di valutazione...cm fai a sapere che uno ce l'ha piccolo...Tu arrivi li..sul piu' bello..e stop..solo xche' e' piccolo..beh..frustrante x loro e molto umiliante.... Terzo...nn mi servono i tuoi ragazzi poco dotati....io ho avuto le mie esperienze...belle o brutte che siano..ma mai..e dico mai..mi sono comportata cm te....Io la penso cosi...scusa se ti ho offeso..ma nn tollero certe cose... E cmq..ricordati...CHI SI ACCONTENTA...GODE....SEMPRE....
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 14 luglio 2008 11:5632/53
Il 14/07 10:58 okkiverdi88 ha scritto:
ma a che insinuazioni siete arrivati?? non ha senso partecipare ad un forum se poi si viene giudicati in questo modo..ognuno su un argomento esprime le proprie opinioni..giuste o sbagliate che siano nn bisogna mai giudicare..avete parlato d rispetto, ma il rispetto lo usate solo quando pare a voi??
Perdonami..ma nn riesco a stare zitta..tu in primis nn hai dato rispetto a Danut..insinuando che lui..FORSE.. fa parte di qlli che ce l'hanno piccolo..solo xche' nn era d'accordo cn te...quindi...
Io ho solo espresso la mia opinione...e ci siamo ritrovate a comunicare....Tu puoi fare qllo che vuoi...andare a letto con chi vuoi e cn quanti vuoi....se poi a solo 19 anni,tu hai avuto tutte qste esperienze..beh...affari tuoi..ma nn puoi incavvolarti se tu dici determinate cose,e poi nn assumerti le conseguenze...
E lo ripeto qui.. io nn capisco cm fai tu a trattare i ragazzi cosi...sei tu che nn hai rispetto...e x di piu' lo posti qui....cercandole le reazioni...
E nn mi dire che tono uso..xche' tu ti cancelli con la motivazione del falso buonismo...quando sei tu la prima,mandandomi un msg..e cn qsto ho chiuso davvero...

Ad avermi mandato un msg....ieri sera...nn ho specificato...scusate!!!

Quindi nn parlarmi di falso buonismo...o di mancanza di rispetto....quando tu sei la prima.....
Io nn ti ho offeso...mai...ho solo espresso un giudizio...stop...
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 14 luglio 2008 12:4633/53
Si parla tanto di misure, ma ci pensate mai all'intesa tra due persone ke fanno l'amore? Solo da innamorati si provano certe emozioni e sensazioni! Altro ke stare lì a misurare e contare il tempo! Sono convinta ke solo con un sentimento forte come l'amore si possa ottenere il massimo, perkè nn c'è bisogno di centimetri e di orologio! Poki attimi danno più ke tante ore di "ginnastica", perkè il coinvogimento emotivo dà sensazioni maggiori!
Sarò un pò controtendenza ma preferisco nn limitarmi a fare "ginnastica" col righello e il cronometro nascosto da qualke parte. Ginnastica molto meglio farla in palestra, ci sono meno riski!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 14 luglio 2008 12:4734/53
si ma a me non ha ancora detto dove lo nasconde il righello
cartoons > tomstellina stellina stellina clap lunedì 14 luglio 2008 13:0835/53

grande crissss!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 luglio 2008 13:1036/53
Raga.. dai lasciamo stere, non ne vale più la pena.. credo che Alb abbia capito abbastanza ora.. valuterà lui che tipo di ragazza scegliere..
Comunque Alb, al di là di ciò che dice Okkiverdi, tutti concordano nel dire che le domensioni non contano: ascolta Magicamari e pensa che non ci sono metro e cronometro nell'amore ma tutt'altro..

Concordo nel dire inoltre che è meglio che lasci la tua ragazza: chiamarti Flash in pubblico non è carino (poi, la durata è una cosa che si può allenare, il mio ragazzo l'ha fatto.. come già detto ora si sà controllare benissimo).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 luglio 2008 00:3737/53
Il righello??? senti se ci passa un superdotato probabilmente mette li il righello....sai in fondo c'è spazio da perdersi l'orologio!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 15 luglio 2008 13:3038/53
disney > bambiChupaChups martedì 15 luglio 2008 20:4939/53
Il 14/07 12:46 magicamari ha scritto:
Si parla tanto di misure, ma ci pensate mai all'intesa tra due persone ke fanno l'amore? Solo da innamorati si provano certe emozioni e sensazioni! Altro ke stare lì a misurare e contare il tempo! Sono convinta ke solo con un sentimento forte come l'amore si possa ottenere il massimo, perkè nn c'è bisogno di centimetri e di orologio!
Ti quoto magica...per forza
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 15 luglio 2008 21:2240/53
Io dico che una che ti chiama flash davanti agli amici dovresti appenderla per i calcagni ad un albero e cospargerla di sale dopo averla scuoiata.

Venedo però a quello, o meglio quelli, che tu percepisci come problemi, cioè la dimensione ridotta del tuo pene e la scarsa durata dei rapporti, io dico che non ti devi preoccupare.

La dimensione è pienamente sufficiente a riempire quei 6-8 cm di vagina senza far arricciare il glande contro il collo dell'utero (il che è sgradevole per entrambi!).

Per la durata invece, sei nella media degli accoppiatori compulsivi...
Appena capirai quali sono i giusti movimenti sussultorio-vibratori che stimolano lei e non te, resisterai parecchio anche senza ripassare a memoria il teorema di Gauss per distrarti!

Aggiungo inoltre che tutto questo interessamento anatomico verso il pene è irragionevole!

Esso è certamente l'organo più buffo e simpatico del corpo maschile, ma alle donne (a parte qualche laida cagna tisica che si vanta del contrario) non importa più di tanto del nostro organetto del piacere!

Se fai qualche commento sprezzante sul loro c##o continetale o sulle tettine da micia sterile che la gran parte delle ragazze teme di avere...
Il gioco è fatto!

Oltretutto avete visto che repellenti vagine ci sono in giro?
Sembrano il risultato dell'operazione di un macellaio ubriaco!
Certe labbra asimmetriche dal colorito malsano, purulenti brufoli infetti tutt'intorno e secrezioni mefitiche e grumose!!!

C'è da avere ripugnanza!

Io dico che bisogna prendere il coltello dalla parte del manico!

La sopravvalutazione della sozzura che le donne hanno tra le gambe e la svalutazione del membro virile sono ormai intollerabili!

Schernite i difetti femminili e fatele scendere dal piedistallo!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:35 29 042024 fbotz1