Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il mio peso mi deprime

Il mio peso mi deprime

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2622 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 23:1621/30
Mah.. l'importante è non farne troppo in maniera esagerata..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 dicembre 2008 17:0122/30
Il 05/12 21:39 EvilEky ha scritto:
Ma io sò che la bicicletta fa ingrossare i muscoli delle gambe sproporzionandoli se fatta in maniera esagerata.
ho letto questa cosa decine di volte... anche su riviste sportive.

Lo spinning potenzia gli arti inferiori, è vero, e ne stimola la muscolatura. Ma è un esercizio aerobico... pertanto si suda, si da una bella ripulita alle arterie, si bruciano grassi e si dimagrisce.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 8 dicembre 2008 03:1423/30
e xke' io con lo spinning nn dimagrisco? cmq mi hanno consigliato fit boxe dicono sia divertente e si brucia molto di piu ke a spinning e si tonifica molto... qlcn di voi l'ha provato e mi sa dire qlcs? lo spinning obiettivamente e' noioso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 8 dicembre 2008 13:1024/30
A mio parere qualsiasi sport può diventare noioso se lo si fa solo per dimagrire.. se fossi in te poverei vari sport fino a trovarne uno che ti appassiona e che è anche utile per la tonificazione..
Comq ti ho detto.. non sei grassa: dai dati che ci hai dato non sei grassa, e non hai bisogno di perdere chili, ma solo di trasformarli da grasso o da ritenzione idrica in muscolo.
Bevi tanto e trova lo sport che fa per te.. fit boxe secondo me non fa dimagrire.. prova anche con lo Step, col Bosu, col GAG, o con il Total Body, rimanendo nell'ambito della palestra, oppure inizia sport come il nuoto, consigliato da tutti, oppure delle belle camminate quotidiane.. ci sono tanti sport da provare..
Io da quando ho iniziato ritmica mi sento infomissima.. e poi è uno sport che adoro e per il quale mi farei anche km a piedi (cosa che effettivamnte faccio).. I LOVE RG
nessunoLacry lunedì 15 dicembre 2008 16:1425/30
Non bisogna cadere in depressione. Ciò che serve è una buona dieta, fatta da un dietologo serio, in modo di sapere cosa realmente ci serve e cosa no, e infine bisogna fare moto. Io penso che un pò tutti i giorni sia l'ideale. Un pò in palestra e magari ti diverti pure. Ovviamente bisogna dare tempo al tempo, non si tonifica dall'oggi al domani. Tanta pazienza e buona volontà!! Vai Venere!!! Non buttarti giù!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 16 dicembre 2008 08:4226/30
Non buttarti giù!!
e anche se tu avessi deciso di farlo..guarda bene di farlo dal piano terra!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 16 dicembre 2008 09:1627/30
Il 08/12 03:14 Venere83 ha scritto:
e xke' io con lo spinning nn dimagrisco? cmq mi hanno consigliato fit boxe dicono sia divertente e si brucia molto di piu ke a spinning e si tonifica molto... qlcn di voi l'ha provato e mi sa dire qlcs?


Il 08/12 13:10 EvilEky ha scritto:
fit boxe secondo me non fa dimagrire...
Fit Boxe essere nuova ultima moda momento. Stop.
Di tecniche aerobiche ne sfornano sempre di nuove, a seconda della stagione, negli USA sono addirittura arrivati ad inventare in CardioStripTease. Bisogna vedere quante stagioni durera' questa Fit Boxe... chiaramente, cercano di inventare tecniche aerobiche sempre nuove allo scopo di renderle piu' coinvolgenti e stimolanti rispetto a quelle tradizionali, cercando di mantenerne i risultati.
Rispondendo ad Eky: ogni arte marziale e' aerobica, anche le classiche karate, judo eccetera.
Ora, questa Fit Boxe vorrebbe essere un misto tra arte marziale e ginnastica aerobica. Ergo, si prefigge lo scopo di divertire facendo dimagrire. Durera'? Boh, confesso che una parte di me e' incuriosita da questa Fit Boxe, nella mia palestra ne stanno cercando un istruttore, poi FORSE la faro'.
Quanto al discorso "il peso mi deprime", poche fantasie... vuoi dimagrire?Bene, cerca la tua strada per dimagrire. O litri di sudore o migliaia di euro. Chiaramente, i litri di sudore sono piu' economici e duraturi, ma se non hai una personalita' ed una costanza sufficienti per sostenerlo allora buttati sulla chirurgia, una volta ogni 5 anni se va bene. Quando avrai i soldi per farla
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 17:5228/30
Io ho fatto Fit Boxe perchè era compresa in un programma in palestra che ho fatto per due mesetti assieme a Step, GAG, TotalBody e Bosu.. ti fanno fare esrcizi semplici come quelli di GAG, e TotalBody con la musica mahai davanti un sacco da Fit Boxe da colpire a ritmo di musica.. NON FA DIMAGRIRE... ed è anche noioso..
simpsons > bartacudamartos venerdì 2 gennaio 2009 16:3029/30
Se davvero ci tieni al tuo corpo... ti consiglio subito di andare in palestra... sarò il tuo istruttore a farti una skeda e a dirti quello ke realmente devi fare... un buon allenamento costante e una buona alimentazione fanno miracoli... ma soprattutto ci vuole da parte tua.... tanta a tanta buona volontà!! Auguri!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 15 gennaio 2009 02:3930/30
non evitare di mangiare devi far controllare la tua alimentazione da un dietologo
puo anche essere che qualche tipo di alimento dovrai farne almeno per un periodo di tempo
lo stesso problema lo ha avuto mio fratello che per um periodo ha dovuto evitare la carne di manzo poi premetto che puo mangiare di tutto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:57 26 042024 fbotz1