Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » innamorare

Cerca innamorare nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 446 frasi d'amore. Pagina 19 di 23: dalla 361a posizione alla 380a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

questa lettera lo so, nn la leggerai mai, ma io ho bisogno di scrivere quello che da un po provo dentro e che nessuno capisce...tutto è cominciato il 7 agosto 2002, io avevo deciso di fare un corso per la patente e casualmente tra i 12 partecipanti c'eri anche tu.. io nn ti avevo mai visto prima ma t avevo subito notato.. sera dopo sera ti guardavo e cercavo di capire che tipo eri,, nn c eravamo neanche guardati.. volevo scoprire qualcosa d più su d te ma poi tra me e me mi sono detta tanto nn lo rivedo più questo tipo chissa cosa farà... finito il corso non mi sei più venuto in mente.. ma il calvario riebbe inizio il 2 settembre.. io ero abb agitata perchè era il primo giorno in una nuova scuola, ad un certo punto quardando un po in giro x vedere se vedevo volti noti ti vedo li.... i nostri sguardi si sono incrociati per 2 secondi.. chi poteva immaginarlo che l'avrei rivisto quel giorno e non solo quello visto che cominciava anche lui la mia stessa scuola..da quel 2 settembre nn mi sei più uscito dalla testa e soprattutto dal cuore. tutti i giorni t guardavo ma tu niente,, un giorno venni a sapere che tu eri il migliore amico del tipo di una mia amica..da li sn cominciate le indagini per scoprire qualcosa in più sul tuo conto,,, di cose ne ho scoperte ma nn abbastanza per sapere bene che tipo sei,,, l'altro giorno ti ho chiesto cosa ne pensavi di me e tu mi hai risp che nn mi conosci abb per poterlo dire; e che forse nn sembra ma sei molto timido e fai molta fatica ad esternare i tuoi sentimenti.. io però è da un anno che sto soffrendo,,più ti vedo e più sto male nel sapere che nn sei mio... io ti assicuro che non mi sono mai innamorata( già xchè questa volta lo sono davvero)così profondamente d una persona,, sei la cosa a cui tengo di più al mondo e nn sto scherzando, nn è solo una delle tante cotte adolescenziali ,per te ho rinunciato a parecchie storie che poteveno iniziare, ma nn riesco a pensare che a te.tu lo sai quello che provo per te e spero che prima o poi tutto questo fantasticare diventi una felice realtà,,fai in fretta però perche io nn ce la faccio più a piangere la sera prima di dormire e a vedere negli altri ragazzi il tuo volto,,, scusate il mio piccolo sfogo ma ne avevo bisogno..cmq sappi che ti amo più di me stessa e ti aspetterò quanto è necessario pur di appartenere anche in minima parte al tuo cuore! ti amo troppo per poterlo esprimere.. un dolcissimo bacio sperando che un giorna possa divenire realtà,, ti amo Jo..

segnalata da BIMBA lunedì 18 agosto 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X Stefano
so che forse non leggerai mai queste mie parole o se anche fosse non sai che sono scritte per te,ma io devo dirlo...non posso più tenere nascosto l'immenso amore che provo per te.
mi sono innamorata di te...anche se non riesco ancora a dirtelo perchè l'emozione mi blocca...
è solo che non vorrei commettere errori con te...vorrei riuscire ad amarti come meriti...perchè sono fortunata a stare con te...e qyesto non lo scorderò mai
ti amo......la tua piccolina

sasha

segnalata da sasha mercoledì 10 marzo 2004

stelline voti: 1; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando non farai più parte della mia vita
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle
così il cielo sarà così bello
che il mondo si innamorerà
della notte...

segnalata da Cecy domenica 14 marzo 2004

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sto morendo dentro...

Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..

Disperata

segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

non si puo' perdonare in eterno

come al solito mi sono ritrovata un pesce fuor d'acqua a domandarmi cosa ci facevo li con te...perche' ti parlavo? Che cosa volevo ancora? Ancora...che brutta parola...come se quello che chiedevo fosse stato chissa' che...un rapporto normale di due persone che si vogliono bene e che hanno piacere a stare insieme. ...mi chiedo...cosa mai ho fatto? Cosa mi devo far perdonare? Il fatto di aver preteso da te un po' di comprensione? Ah si ..ho esagerato..questo si...ma hai mai cercato di capirmi? Di capirmi veramente?Iol'ho fatto ...Ma adesso basta. Potevamo vivere questo periodo diversamente..potevamo stare bene e aiutarci a superare le situazioni difficili. Potevamo rendere le difficolta'....meno difficili.credevo che tu fossi innamorato di me ..ma che fossi cosi tanto spaventato dall'amore da non volerlo ammettere. Io mi ricordo i nostri sguardi ,cosa provavamo quando stavamo vicino e quando il tempo che passavamo insieme ...sembrava sempre correre troppo. ero convinta che noi due ci appartenessimo. Poi ..sono arrivati i momenti difficili e tu sei scappato ...li' mi sono resa conto che quello che sentivo era sbagliato. Io nonostante tutto, nonostante questo periodo mi sento ancora legata a te ma ....mi hai ferito cosi' tanto profondamente da non riuscire piu' ....ad amarti ...a volerti bene. Sarebbe stato bello averti vicino ora...a renderti partecipe di quello che sto costruendo..la mia casa...sarebbe stato bello invitarti la sera..prepararti la cena (magari a lume di candela) e fare l'amore tutta la notte. ...! io.. Che ruolo ho io avuto nella tua vita? Beh..facendo tutte queste considerazioni permetti che io adesso possa dire .....BASTA. Basta a giustificarti...basta a cercare di starti vicino....basta a pretendere di avere con te un rapporto normale...di stima, di fiducia e altro. Non credo che tu sia una cattiva persona ...anzi...ma credo che tu debba ancora crescere su certe cose e dare il giusto peso alle situazioni.Per quanto mi riguarda non so se sono pronta per una relazione ..sono ormai due anni che cerco di capire se quello che cerco e' realmente quello che voglio....beh...ti diro'....io non sono ora alla ricerca di nulla ..preferisco stare da sola che aver vicino una persona che non mi fa essere me stessa e che non mi fa stare bene.Non ho mai avuto paura di stare da sola e non comincero' proprio ora.Quando cerchi di cambiare un uomo è perche' non lo ami..se lo hai accettato all'inizio devi accettarlo anche dopo..seno'...è troppo comodo.....ma pretendo ora che la stessa cosa si faccia con me. E' bello poter contare su una persona....a chi dare la buona notte ..e a chi dare un appoggio quando ne ha bisogno. Da solo non sta bene nessuno...abbiamo tutti bisogno di qualcuno... Anche se provo ancora del sentimento nei tuoi confronti ,,,lo chiudero' dentro un cassetto e aspettero' che vada via..da solo. Credo che ognuno debba avere quello che si merita..è arrivata l'ora che mantenga le promesse a me stessa.

Mikaela - tratto da i miei pensieri

segnalata da Mikaela martedì 4 maggio 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x michael

ciao,qnt mai t ho conosciuto dal vero,m andava bene qnd t vedevo nella pubblicità del prealpi,ora 6 mio amiko e m piaci,ma m piace anke ciccio (alessio),ke devo fare??te o lui??lui xo m piace poco poco d +,ma xke sn venuta li??nn t vedevo da 2 sett e stavo benissimo,a te nn c pensavo oggi t ho rivisto nn è giusto cm si fa ad essere innamorati d 2 xsn contemporaneamente??nn si puo ecco tto,è difficile scejere,ed è qst il problema principale:SCEJERE,ma k me lo fa fare??xke devo scejere tra 2 xsn una il xfetto contrario dell'altra?? sn confusa,ora + d prima,nn so se scejerò te o lui,nn lo so nn ne ho la + pallida idea ed è x qst ke ora sn qui a scrivere,le 2 xsn a cui volevo dire qst mio problema oggi avevano il cel spento...il fatto è ke io nn so cs provi tu x me e sinceramente vorrei proprio saxlo,x pura curiosità,x 1 mano a scejere...ma io t vedo 1 volta ogni 2 sett e quasi manco c parliamo,mantre cn ciccio è tto + semplice,so ke j piaccio 1 po so ke è indeciso cm me so ke m vuole 1 kasino d bene e ke c tiene a me,poi lo pss vedere qnd vojo,almeno 7-8 ore tti i gg dato ke è in classe cn me...
ma nn so scejere,aspetto ke tu m kieda qualkosa sempre se m kiederai qualkosa tipo il mio n d cel,da qll io capirò cs è + giusto fare ma sarà difficile lo stesso...qndi t dico subito ke io nn t kiederò niente...la cs ke m mette felicità è ke t fidi d me e ke m trovi simpa anke se c conosciamo da 2 gg t ricordi il mio nome,ecco,ecco ke ora m piaci d + tu,domani m piacerà d + ciccio e così via finke nn t deciderai a parlarmi...ma qnt sn stupida,m dico fra me e me cm si fa,nn riesco a capire k dei 2 mi piace d +,nn lo riesco a capire e nn lo so e x qst sto male e nn capisco + 1 kazzo,povera me...
ma se t conosco c sarà 1 motivo e xke oggi al bar dell'oratorio continuavi a fissarm??xke??ecco ora le mie domande,in momenti cm qst m sento sola e incapace d decidere

io - tratto da me

segnalata da chiara domenica 7 novembre 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Io sono il pagliaccio del mondo.............

sono il poeta innamorato...........

sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome.........

sono la metà mancante della tua vita

ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai.........

jdh23 - tratto da ........

segnalata da JDH23 domenica 22 maggio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non ho fatto che pensare a cosa dirti da quando ti ho lasciato ieri.
Volevo aspettare che tu bussassi alla mia porta per parlare con te di persona ma sarebbe stato troppo difficile.
Ho capito che, come io ho bisogno di andarmene, tu invece devi restare. La tua vita presto cambierà in maniera radicale. Stai per aprire un nuovo capitolo e devi salutare il tuo passato nel modo più adeguato. Non perderti questi momenti, neanche quelli tristi. Sappi che non torneranno più.
Quindi goditi questo periodo, lasciati trasportare in modo che i tuoi ricordi siano sempre vivi.

P.S. Non ho bisogno di trscorrere un mese in una macchina per innamararmi di te. Sono già innamorata di te, molto più di quanto tu creda. Perciò addio, grazie per aver cambiato la mia vita e per aver aperto nuovamente il mio cuore. E' stato molto importante per me.

segnalata da Joey venerdì 14 ottobre 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

UMILE RICHIESTA DI UN'AQUILA IN VOLO

Cuori innamorati...per cortesia...per favore...
...vi rivolgo un appello da persona "sentimentalmente compromessa" !!!!
Vi prego...che ognuno di noi NON scriva 1598 pensieri al giorno....
...in questo modo si possono creare fastidi enormi ad altri che vogliono comunicare qualcosa d'importante a qualcuno di altrettanto importante.
Anche cambiando il proprio nome...o nascondendosi sotto altri pseudonimi...la mancanza di rispetto resta comunque.
Grazie mille...sono certa che sapremo come comportarci!

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 4 novembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x luca...maledetto a te!

Tu non rispondi più al telefono
E aprendi al filo ogni speranza mia
Io non avrei creduto mai di poter
Perder la testa per te

nn avrei mai creduto d potermi "innamorare" d te...nn so xkè....xkè?

danny... - tratto da pearò harbour

segnalata da danny... martedì 13 dicembre 2005

stelline voti: 25; popolarità: 0; 2 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

non so xke credevo di essermi innamorata di te,forse xke 6 stato l'unico ad apprezzarmi x ql ke ero,o xke eri disposto a ridere e skerzare cn me,cm nessun ragazzo aveva fatto mai...ma ad un certo punto mi 6entrato dentro,sfondando la barriera del mio cuore e prendendoti tutta l'anima e tutto il mio amore...è stato bello vivere alcuni momenti della mia vita cn te,ma purtroppo nn sono nemmeno sicura della loro esistenza...era cm un sogno cercare di convincersi ke potevi essere ciò ke cercavo,ma non era così...mi sn legata a te cm una skiava e anke se ti avrei lasciato sapevi benissimo ke sarei stata lì ad aspettarti x sempre...ma hai commesso l'errore+grande della tua vita,ke ha sconvolto totalmente la mia...mi hai presentato Francesco...egli ha confermato i miei dubbi sulla tua xsona e cn l'aiuto di un'amica(carmy) sn riuscita a capire quello ke eri veramente e quello ke ho pensato ke fossi...hai sbagliato cn me,ti avrei seguito fin all'inferno,ma non hai saputo sfruttare l'occasione,mi bastava un minimo di attenzione in piu x essere felice,nn kiedevo altro...daltronde nn conoscevo ancora il vero significato della felicità...è grazie a quel principe azzurro ke mi hai presentato ke ora sn davvero felice,nn sarei mai riuscita a spiegare nuovamente le ali e rispiccare un volo,lui mi ha guarito cn il suo amore,lui ha realizzato il mio sogno,lui mi ha reso la xsona +felice del mondo e qsto devo ammettere ke lo devo a te...forse è vero ke il nostro destino è scritto lì da qualke farte e ke dio e gli angeli custodi esistono davvero,xke se nn avrei sofferto la tua illusione,nn avrei mai capito cosa significasse essere amati...
Nonostante tutto ti ringrazio di cuore.

Lupetto mio ti amo tanto e ti ringrazio di avermi salvato.

Principessa90 - tratto da dalla voglia di potersi sfogare ancora

segnalata da Principessa90 giovedì 22 dicembre 2005

stelline voti: 42; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

oggi è una d quelle giornate con il sole ke spakka le pietre...uno d quei giorni in cui c s dovrebbe sentire felici xkè dicono ke le belle giornate sono portatrici del buon umore...e invece io nn lo sono...soprattutto qnd c sn giornate del genere il desiderio d poter stringere forte la xsona ke amo aumenta...sogno ke lui venga m prenda x le mani e poi mi dica;"dai vieni prendiamo la mia moto e corriamo forte fino al mare"e invece qst cosa nn succede mai o almeno nn succede con me ma forse con la sua ragazza!!!!ma xkè qnd era il momento l'ho respinto?xkè gli ho detto ke nn era il caso??xkè...qnt xkè e qnt rimpianti ma ora,forse,a distanza d 2 anni ho capito:anke io lo amavo ma avevo paura,paura d essere così fragile xkè lo amavo troppo,paura d soffrire ke ho convinto me stessa d nn provare niente....1 anno d tira e moll,d squilli,d telefonate,d saluti d baci rubati e poi....niente +!!lui,giustamente si è allo0ntanato portando via con sè una parte d me stessa....qnt rmpiango la magia d quei momenti...poi dopo un anno d tira e molla niente +...il silenzio totale!poi,un bel giorno 1 voce si è fatta viva,qulla della mia migliore amica:"mi dispiace X si è fidanzato,cn la mia vicina d casa li ho visti ieri...era sotto casa sua e si abbracciavano"le lacrime hanno invaso i miei okki ma nn volevo crederci...qlk giorno dopo xò ho dovuto crederci...xkè avevo visto cn i miei okki:erano di nuovo sotto casa d quella ******,si abbracciavano!all'improvviso gli okki d X s sn alzati...i nstr okki s sn incrociati...ma nn ho potuto resistere a qll visione e sn scappata via cn il motorino!!qnt errori ho fatto e poi nn contenta ne ho fatto 1 altro...sapete la tecnica del "kiodo skiaccia kiodo"...si mi sono fidanzata cn1 altro ma nn sapete ke angoscia:lui mi bacia io kiudo gli okki e immagino ke sia X,qnd facciamo l'amore la miafantasia vola lontano fino a riuscire ad immaginare ke tra le mie braccia c sia X.....ora v starete kiedendo...xkè nn lo lasci??nn è così facile..lui è innamorato d me e io ormai mi sn affezionata a lui e nn vorrei mai farlo soffrire cm sta succedendo a me...so ke lo sto prendendo in giro ma forse è anke un modo x poter trovare un po' d pace,x poter immaginare ke in alcuni momenti invece del mio attuale reagazzo(ormai stiamo da 9 mesi insieme) c sia X....m sembra d morire...spero solod riuscirmi a riprendere..io vado mi ha kiuamato il mkio ragazzo..mi sta aspettando sotto casa...ke bello tra 1 po' potro' immaginare e tentare d riuscire a credere ke sn tra le braccia d X......X ti amoooo e 6 l'unico ragazzo ke amero' x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnalata da illusione sabato 27 maggio 2006

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non riesco a dormire..........

la luna urla disperata perchè ha perso la sua stella più bella.........

ha giurato di oscurarsi con tutte le sue stelle finchè non la ritroverà.......

Per colpa mia gli innamorati non avranno più serate romantiche.........

ma.......NON CE L'HO FATTA A DIRGLI DOV'ERI !!!!

jdh23

segnalata da jdh23 venerdì 22 settembre 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

LE FACCINE DELL'AMORE

=+ (bacino a stampo)
=* (bacino soffiato)
@_@ (faccina innamorata e sognante)
T_T (faccina che piange)
^_^ (faccina felice)
°_° (faccina sorpresa)

Lide - tratto da Lide pensiero

segnalata da Lide lunedì 6 novembre 2006

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non voglio più credere al destino...non voglio più accettare il presente...non voglio più dire "è andata così"...questa volta guardo negli occhi la realtà e le grido in faccia il mio odio, la mia disperazione, la mia rabbia senza confini: la vita vuole abbandonarti tra le braccia della morte, ma non sà ancora che dovrà prima uccidere un cuore innamorato e rinato nel tuo sguardo...
...Non ti lascerò volare via, non così, non ora...non puoi andartene così e lasciarmi sola: ho bisogno del tuo abbraccio, ho bisogno del tuo sorriso, ho bisogno di piangere sul tuo petto e di scorgere i tuoi occhi tra la gente...
...non voglio che il nostro amore finisca chino sul marmo spietato di una lapide che abbraccia la fotografia di un istante che non tornerà mai più...
Ucciderò la paura, amore mio, strapperò le ali al ghiaccio della solitudine, mi strapperò l'anima dalle vene per donarla a te...ma tu vivrai, angelo mio...vivrai.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 10 novembre 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

scrivimi

Scrivimi…
quando il vento avrà spogliato gli alberi
gli altri sono andati al cinema
ma tu vuoi restare sola
poca voglia di parlare allora…
Scrivimi…
servirà a sentirti meno fragile
quando nella gente troverai
solamente indifferenza
non ti dimenticare mai di me..
E se non avrai da dire niente di particolare
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto..
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco..
per sentirsi più vicini
Scrivimi…
quando il cielo sembrerà più limpido
le giornate ormai si allungano
ma tu non aspettar la sera
se hai voglia di cantare
Scrivimi…
anche quando penserai che ti sei innamorata
Tu non ti dimenticare mai di me
e se non sai come dire
se non trovi le parole
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco
per sentirsi più vicini
Scrivimi…
anche quando penserai.. che ti sei innamorata
..Tu scrivimi

farfy

segnalata da farfy sabato 30 dicembre 2006

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Cos'è?

Cos'è l'amore? forse è quella stretta al cuore quando ti guarda,quelle lacrime su gli orli degl'occhi quando ti passa davanti,quel sorriso quando ti saluta! quella voglia di avvicinarti e gridargli TI AMO! quella maledetta pazzia di stare con lui! quei pensieri tirati al vento in una notte! quei sogni che vorresti nn finissero mai! quella sfrenata voglia di lui! lo ami...e quando ami oltre a pensare a lui kosa potresti fare? kosa? korrergli dietro e dirgli: sai mi sn innamorata di te.... e poi sentirti dire: nn fai x me...?
No! nn ci vgl pensare! xk deve essere sempre tt kosì komplikato? i miei pensieri sn komplikati! odio le delusioni anke se fanno crescere e maturare sempre di +! ma nn vgl crescere,vgl rimanere bambina! xk le bambine sognano ed io vgl sognare ke un giorno quando ti dirò di amarti mi dirai: !..anke io!...
By pikkola konfusa!

segnalata da *[[Carluccia]]* giovedì 3 maggio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

disperata...

amore, penso ke questa sia la parola più adatta ke mi viene in questo momento...quella ke mi viene dal profondo del cuore...,forse xke 6 ankora mio, forse xkè ti amo ankora e nn posso vivere senza di te....6 entrato così,all'improvviso,nella mia vita....pensando a tutte le parole ke mi dicevi e a quello sguardo innamorato saremmo potuti stare insieme x l'eternità...ma mi sbagliavo!! purtroppo nn è stato così xke è durato 2 mesi, una storia meraviglios...e se penso a tutte le cose passate insieme mi viene da piangere, ma nn so se piangere dalla gioia x le cose passate o piangere xkè nn potranno mai + tornare........ improvvisamente 6 "sparito" dalla mia vita a causa del grande sbaglio....del quale spero te ne pentirai e ti renderai conto ke è stato il più grande sbaglio di tutta la tua vita!!!......molto spesso dico: ma xkè ti penso ankora, anke se mi hai fatto del male??!! xkè c'è sempre una parte di me ke ti vuole???!! xkè mi manki ogni giorno e nn riesco a stare senza di te??? e se la nostra storia sarebbe durata di più, avrei sofferto come sto soffrendo ora o di più?!?? forse tu me la sai dare questa risposta...almeno lo spero!!!
in questo momento sn davanti al pc a scrivere tutta questa tristezza ke ho...forse x sfogarmi, forse xke nn ce la faccio più e ti voglio!!!......spero ke questo telefono squilli un giorno e sentire quella voce ke mi ha amata così tanto....
spero anke ke tutto questo ke sto dicendo ora si avveri e nn è solo un sogno......voglio ke si avveri quella magia, quella favola, quel "tormento stupendo" ke mi ha sconvolto la vita......in questo momento piango davanti al pc e penso a te...mi kiedo cosa starai facendo??? mi penserai?? qst nn lo so....ricorda una sola parola ke ha un significato molto importante: "TI AMO" e soprattutto nn posso vivere senza di te...."tua" piccola vale....

segnalata da valentina venerdì 20 luglio 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

amore

:ti volti verso di me. mi guardi. ti guardo...perchè fai quella espressione?:

::si lo so, hai paura...ma non devi averne, tesoro.
nei miei occhi ti perdi nel mio abisso, solo io posso salvarti, lo sai...
un solo sguardo, il più profondo e cadi giù, giù, giù sempre più giù e ti trovi vorticante nell'infinito, oscuro, lucente, tetro, splendente, non sai cosa ti succeda, non parli, non dormi, non hai fame, vuoi solo arrivare alla fine del tuo viaggio, perchè sai i non poter più tornare indietro::

::lo so perchè fai quella espressione...sei innamorato..::

special_girl

segnalata da giu.. martedì 23 ottobre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

x rob

I miss you..
solo tre parole..che xò nn bastano a descrivere il vuoto k h dentro..qsti sei mesi senza di te apparentemente sn passati molto velocemente, ma affrontare ogni gg senza di te è cm tirare un masso di 100kg x km e km..è un'assurdità k scrivo ancora di te..ma credimi un anno e 2 mesi nn si cancellano così facilmente..
h ftt tanti di quegli sbagli..sia qnd stavamo insieme e sia qnd c siamo lasciati..ma alla fine è sempre da te k torno, xk in fondo sei tu qll k m ha ftt sognare, rimandendo cn i piedi x terra, sei tu k m hai dato tanto amore e sei tu k m hai ftt innamorare...sn stata testarda e m sn convinta k nn provavo + nulla x te x una semplice fissa k avevo, x inseguire un sogno irragiungibile, ed è stato prpr qst a spingermi a inseguirlo, solo xk nn potevo raggiungerlo....ma credimi, ogni gg k passa capisco k l'errore + grande k h ftt è stato qll d lasciarti andare..è troppo tardi x tornare indietro lo so, t h ftt tanto male e inconsapevolmente me ne sn ftt tanto ank a me..
piccolino mio..ti amo ancora..mi manchi da morire *_*

il miO cuOre pazzO

segnalata da sciapa giovedì 8 novembre 2007


1 ... 17 18 19 20 21 22 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

120 ms 01:39 23 122025 fbotz1