Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fortunato

Cerca fortunato nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 49 frasi d'amore. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 49a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Angel

così quando io sono disteso nel mio letto
i pensieri piovono dalla mia testa;
io sento che l’amore è morto,
ed invece mi sto innamorando di un angelo.
E attraverso tutto ciò, lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
se io sto bene o male,
e sotto la cascata
in qualunque luogo sia, lei mi prenderà
io so che questa vita non mi spezzerà
Quando inizierò a gridare, lei non mi abbandonerà
io mi sto innamorando di un angelo
Quando mi sento debole
il mio dolore viaggia sotto una sola strada
io guardo sopra
so che sarò sempre fortunato con l’amore

balis&eternity

segnalata da balis&eternity martedì 31 dicembre 2002

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Deicata al mio amore Roby
Almeno una volta nella vita puoi essere fortunato abbastanza
da trovare quell'unico vero amore, l'amore della tua vita.
Questo magico amore ancora intimorito ti lascerà
un immensa passione dietro di se.

Se tu hai la saggezza di riconoscere questa meraviglia
non interrompere mai la possibilità di crescere; non lasciarlo mai andare.
Ti potresti risvegliare un giorno e trovare un vuoto dentro
per l'amore della tua vita che è venuto e se n'è andato.

Lascerà dietro di se tracce indimenticabili di disperazione
dolci e amari ricordi devastanti la tua anima.
Non rifiutare mai di essere risparmiato da questa potente forza
per non aver avuto esperienza di questo splendido amore
che diventerebbe la più grande tragedia di tutte...

L'amore della mia vita è venuto e se n'è andato.

Angel

segnalata da Tizzy martedì 25 marzo 2003

stelline voti: 19; popolarità: 8; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Amici?

Forse ci siamo riusciti, o quanto meno siamo sulla buona strada per trasformare noi due in amici...
Così mi sembra in questi ultimi giorni, da parte mia ci ho pensato molto su
sono perfettamente consapevole che non potrà mai essere un'amicizia di quelle che si instaurano normalmente tra 2 ragazzi
il tuo squillo tutte le mattine, le frequenti telefonate, le tue confidenze, quello che siamo stati, quello hce abbiamo sfiorato, quello che abbiamo fantasticato...
in un' amicizia classica non succede
è molto sottile il filo che divide lo stare insieme e noi, a volte mi trovo al di là di questo sottile filo, piano piano però cerco si evidenziarlo, imponendomi dei limiti e riflettendo sul tuo ruolo nella mia vita, per non inciamparci accidentalmente una sera senza luna!
il tempo ultimamente sta passando molto velocemente, e sono felice che ci continuiamo a sentire e vedere, sono felice che continui a fare parte della mia vita...avrei sofferto troppo se ti avessi perso del tutto, sono fortunata!!!
non è facile, e come non lo è per me di certo non lo è neanche per te!
anche se tu non ci pensi troppo, se no cambieresti idea e ti butteresti con tutto te stesso, scommettendo su di noi
ma va bene anche così, non posso amarti totalmente, ma ti sono vicina e ti voglio bene
lo sai, lo senti e mi fa stare bene il darti un pò di tranquillità e di affetto
forse una piccolissima parte di me non si arrenderà mai e continuerà a sperare in un futuro insieme...
ma sono felice e sto bene anche così
Ti Voglio Veramente Tanto Bene...

gloria - tratto da 21.29 Martedì

segnalata da gloria martedì 16 settembre 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se Dio non mi sente magari legge le mie e.mail...!

Si avete letto bene, se non mi sente magari legge le mie e-mail...Tra poco inizia il cambio di stagione,
ho voglia di innamorarmi, di stare male e di soffrire,
ho voglia di un nuovo amore,
di un'amore vero,
di un'amore tutto mio e suo,
che accade in un modo particolare, in un modo tutto mio e suo,
che faccia invidia,
che abbia un'espressione dolce, che l'espressione sia tutta sua e non costruita,
che abbia degli occhi profondi, dolci, sensibili, che diffondano allegri e che mi accolgano in senso di protezione tutte le volte che li guardo,
che abbia dei capelli lunghi scuri mossi e morbidi,
che abbia un'anima che buona sincera, profonda che sappia che esisto, che viva per me e che sappia che lei esiste per me ed io vivo per lei...
che quell'anima abbia voglia di sognare che abbia delle labbra che vogliano amare
che siano morbide che siano dolci...che dicano ti amo...
che abbia delle mani che voglio accogliermi,
che voglia accarezzarmi,
che vogliano coccolarmi,
e il fisico...il fisico deve piacere a me...tanto quello con gli anni scompare mentre l'animo rimane...
Forse è troppo ma perchè no...!Di sicuro sò una cosa,che chi non merità è fortunato e che merita si accontenta in un triste angolo buio..!

segnalata da Un anima che sogna... mercoledì 22 settembre 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Angels

Io mi siedo e aspetto
che un angelo guardi il mio destino;
loro conoscono
i posti dove andiamo
quando siamo vecchi e coi capelli grigi,
perché mi é stato raccontato
che la salvezza fa aprire le loro ali.
E attraverso tutto ciò lei mi offre protezione
tanto amore e affetto,
se sto bene o male,
sotto la cascata,
dovunque lei può prendermi.
Quando inizierò a gridare lei non mi abbandonerà
Quando mi sento debole
e il mio dolore viaggia sotto una sola strada
guardo in alto
e so che sarò sempre fortunato con l’amore.
E come il sentimento cresce
lei infonde freschezza alle mie ossa.
E quando l’amore muore
io mi innamoro di angeli.

Robbie Williams

segnalata da Marissa venerdì 21 ottobre 2005

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sono passati 20 giorni.20 giorni senza di te.
A volte mi sembra poco a volte troppo,non so.
Mi manca il tuo sorriso,mi manca la nostra complicità.
mi mancano gli insulti e i baci, chissà cosa sarà.
Oggi ho guardato una foto,uno dei tanti scatti, di quei 1460 giorni passati insieme,
ci ho visti insieme in un sentiero di un bosco a tenerci per mano.
Ecco cosa voglio ricordare di noi, un sentiero lungo 4 anni che ci ha tenuti per mano,
un sentiero che ci vedrà sempre insieme, un sentiero che sarà sempre nostro anche se il NOI non c'è più.
Nonostante tutto ti dico grazie per avermi aiutata ad essere quella che sono.
Ti ringrazio per le volte che hai litigato con me.
E anche se ancora è tutto difficile posso ritenermi fortunata di aver capito cosa vuol dire amare.
Amare quando l'altro non c'è,amare quando è tutto difficile,
amare quando vorretsi solo odiare.
Quando mi facevi arrabbiare ma nei tuoi occhi ritrovavo subito la serenità.
Ti ho amato con tutta me stessa e mai mi pentirò di averlo fatto.
Ciao mio grande amore ti auguro tanta felicità.

Pepita

segnalata da Pepita venerdì 24 febbraio 2012

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ogni secondo

Io ti amo….
L’ho scoperto col tempo,
il duro arido petto,
nasconde, li nel torace,
un duro arido cuore
e ancora ti amo
il dolce sguardo
fonte è di implacabile dolore.
Bello nel tempo, imperfetto sorriso
Scioglie, come il sole fa col ghiaccio,
il sangue che scorre più veloce,
sento nel petto un cuore pazzo, cattivo,
è lui che dice che ti vuol bene,
dovevo continuare, non dire ciao
fa male salutare chi ami,
chi ami che non ha stima di te.
Cristina è il nome perfetto, da divinizzare,
fortunato chi ha avuto te in dono,
non lo sai quanto sei bella,
tenera, esile, ma forte,
rubi lo sguardo,
uccidi me tu che sei la fonte della vita mia.
Muoio e vivo vedendo te.
chi sapeva quanto avrebbe fatto male il no di te ?
dura come la pietra,
che natura nasconde il tenero sguardo?
Che desidèri; sopprimere loro è negare me, negare te.
Non c’è paura, non è il nome
fossi acqua e io fuoco
per te morirei ma di fumo ti coprirei.
Sono fiume e tu le sponde, tu segni la strada e io seguo.
Non c’è paura, prima o poi al mare arriverò,
fossi anche il Nilo, del lungo, arido, letto avrei bagnato il percorso,
ma li in fondo, al mare arriverei.
Arrenditi uccidermi non puoi,
negare a me il pensiero tuo non puoi,
non posso neppure io, maledetta, cosa sei?
bruci come ferro rovente,
la paura c’è, ora lo so,
che tu bruci li per sempre, sempre.
Cristina io ti amo,
ora, ora, ora
che ogni secondo scrivessi non cambierebbe mai…..

Mario

segnalata da mario martedì 10 gennaio 2006

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

libertà

Nel mio mondo buio e oscuro
fu lui ad illuminarmi.
con gioia, carezze, sentimento...
Di allegria e serenità mi nutrivo,
facendomi sentire amata e fortunata
per aver incontrato un amore eccezionale....

Ma io assopito del suo amore
nn capivo che soffriva....
Si sentiva amato e assediato
per la sua mancata libertà....
Sentimenti contrapposti.
Non so se questo in amore sia normale
e quale dei due prevale.
Eppure sono sempre sensibile e discreta
cercando di capire ogni sua cosa,
ma questo non gli basta
continua a non capire.
Ma forse sono io che sto sbagliando.
Non so più cosa è giusto e cosa è sbagliato,
se tutto questo sta accadendo
perchè non sono il raggio di luce
che illumima il tuo cammino,
o forse perchè il tuo amore non è grande quanto il mio
o semplicemente non sono la donna che desideri.....

Senza nessuna costrizione....
si privò della sua libertà,
ma la notte mia fedele consigliera
mi sussurrò dolcemente
di lasciarlo libero di andare
e desiderare altri amori
perchè l'amore è
veder felici chi si vuole bene....

margherita

segnalata da margherita giovedì 15 gennaio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per ogni Amore Futuro

Mentre aspetto il tuo ritorno
Metto in ordine le idee
Non so davvero in quale fortunato giorno
Da quella porta spunterai ...
...La vita mi conosce già
Sono qui che ti aspetto
Perché ho voglia di vincere
Non c’è altro che vorrei
Rincontrare gli occhi tuoi
Cancellarmi e rinascere
Ovunque sei
Ti mancherà la mia complicità
Ovunque sei
Qualunque faccia mi somiglierà
Ovunque sei
Ti impegnerai per non amarmi più
Testarda io
Che quella fede non l’ho persa mai
Accetterò da te qualunque verità
Sarà come la prima volta
Impacciata starò lì
Cercando di strapparti una risposta
Un meraviglioso “si”
Ogni amore ha i suoi tarli
Ogni storia ha i suoi limiti
Resistenze non farò
Se destino accetterò
Anche il rischio di perderti
Ovunque sei
Di maledirmi non stancarti mai
Quello che vuoi
Ma questo cuore sanguina lo sai
Vigliacchi noi
Ci consegnamo a questa realtà
Vivremo poi
Con questo dubbio per l’eternità
Svegliarmi dovrei
La casa è aperta torna quando vuoi
Mi trovi qui
Perché non voglio perderti così
Mille altre volte ricomincerei
Ancora ti perdonerei
La voglia c’è
È sempre viva questa nostalgia
Di te
Ovunque sei
Mi manchi...

R. Z.

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 19 novembre 2005


1 2 3
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:23 27 062026 fbotz1