Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo

Cerca bel tempo nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 602 frasi. Pagina 10 di 31: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

per te..

sn passati mesi da qnd ci siamo parlti...tnt mesi..ne passeranno altri .forse anni forse una vita intera..rikordi tt qlle cose insieme?tutto anke le kose piu pikkole,ma forse sn qlle le piu belle..rikordi qnd ci guardavamo negli occhi e arrossivamo tutti e due?Rikordi qnd mi dicesti ke dovevamo sposarci?NOI due insieme per sempre...io ti amavo anke se nn te lo mai dtt sn stata una stupida,ma forse tu nn avresti kapito..e ora qnt cose vorrei dirti,qnt cose avrei voluto fare cn te..ma è trpp tardi perche tu nn ci sei piu..e mi manki da morire anke se nn lo sa nessuno,qsto è il mio segreto piu grande..è ke MI MANKI DA MORIRE..sei stato la kosa piu bella ke mi potesse capitare nella vita grazie di questi splendidi anni..grz perche mi fai battere il kuore solo tu..nn potrò mai dimentikare il tuo viso..ora anke se sei kosi lontano e forse starai kon un'altra nn mi interessa perche tu farai sempre parte di me qualunque cosa succeda,comunque vada..kontinuerò a pregaro Dio ogni notte piangendo ke tu ritorni nella mia vita cm tnt tempo fa.. glielo diko smp anke a lui ke tu sei la mia unika felicità..TI AMO CUORE MIO..PER SEMPRE..

innamorata..

segnalata da gianni martedì 13 gennaio 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

sei unica

amore. sei unica! sei entrata nella parte più profonda del mio cuore. e non ne uscirai mai! tu sei mia. mi sento tuo. non so stare senza te. e non so come ho fatto tutto questo tempo ha stare senza la mia metà. ho resistito pensando ha tutti i momenti belli passati insieme. pensando al momento in cui ti riavrò tra le mie braccia. quando potrò fissare ancora quelle meraviglie che sono i tuoi occhi. quando potrò riassaporare il sapore dei tuoi baci. quando amore mio. ti amo.

segnalata da giubak domenica 25 gennaio 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

ho paura

amore mio ho tanta paura che il destino o il signore abbia deciso di farci allontanare, e nei peggiori dei modi, è capitato già due volte che... stavi rischiando di morire, ti giuroche senza di te non potrei mai vivere tu sei il mio pensiero al mattino, e l'ultimo la sera noi siamo come due corpi con una sola anima, dopo tanti anni abbiamo deciso di andar a vivere insieme, di costruirci una famiglia tutta nostra e di avere quel figlio che tanto desideriamo da tempo. ti prego signore non togliermi l'unica cosa bella che ho ti supplico, se chiudo gli occhi e immagino che lui non c'e' ho voglia di non vivere più, aiutami a realizzare il mio sognio d'amore ti prego ti amo pasquale c. tua antonella

tonia - tratto da ho paura

segnalata da tonia venerdì 12 giugno 2009

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

sono le 03.19 dopo un accentuata discussione con mia madre ho cominciato un po a pensare cosa andasse bene e cosa no,beh non cè nulla che vada bene proprio adesso che avevo fatto finta di averti dimenticato,quando penso che mi manchi un po di affetto o amore mi vieni in mente tu, nn riesco a pensare un altra xsona al mio fianco, mi mancano i tuoi occhi,il tuo sorriso i tuoi baci mi manca tutto di te, ti ho conosciuto x sbaglio ma è stato lo sbaglio piu bello della mia vita,sembrava fosse destino tutte le coincidenze la tua insistenza nel rincorrermi... ma xkè dopo essere entrato nel mio cuore e nella mia mente sei andato via? nn saprò mai darmi una risposta, credo di nn averti fatto mancare nulla e di averti dato tutto l'amore possibile, nn ho rimpianti l'unico è quello di averti xso... sn passati parecchi mesi da quando mi hai lasciato ma il tempo x me si è fermato, ricordo tutto di te, di noi e delle nostre giornate, sei il mio sogno piu bello, ti amavo ti amo e ti amerò xkè mai nessuno mi aveva fatto provare cio che mi hai fatto provare tu... farei la qualunque x riaverti..

segnalata da kladyx lunedì 10 agosto 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

TI AMO

ciao amore mio, sono giusy,e sono qui ha scriverti e spero che leggerai questa lettera con tanta gioia ti scrivo x dirti ke sono gia 5 giorni che ci stiamo risentendo ed e la cosa piu bella perche tu sei la mia luce,tu sei la mia gioia tu sei tutto x me nella vita e facile innamorarsi ma difficile dimenticare.la cosa piu bella che una persona vuol sentirsi dire e TI AMO e ha te amore mio te lo dirò fin quando non svanirò perche so che ti piace sentirtelo dire finalmente ho trovato la persona che cercavo da tempo perche sei la persona che mi ha fatto veramente innamorare spero che resteremo x sempre insieme TI AMO amore mio e ricorda non e colpa mia se TI AMO sei il mio amore DAVIDE TI AMO DA MORIRE

segnalata da giusy castigliola sabato 20 febbraio 2010

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Clessidra vivente

Mi sento come oro in polvere, scorrere veloce in una clessidra vivente e palpitante, come un tempo che passa lasciando qualcosa di bello e positivo nel cuore di chi mi porterà per sempre con se.

~Jean-Paul Malfatti - 29.05.2010 h. 10.30

Jean-Paul Malfatti - tratto da Frasi e aforismi di Jean-Paul Malfatti

segnalata da Jean-Paul Malfatti sabato 29 maggio 2010

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

malinconia

Eccola,eccola che arriva,triste e solitaria.
Carica di ricordi e ricca di desideri....con le sue speranze,con i suoi dolori,col suo modo di essere...
Ha un vestito da sposa...dal magnifico aspetto.
Sul suo capo,è posata una corona.
Fatta di gigli,e incastonata di non-ti-scordar-di-me.
Era giovane e bella,ma ora il suo bel viso è reso logoro e vecchio,simile a un albero ormai stanco ed abbattuto, da un triste e lungo inverno.
I suoi occhi sono di un verde acceso,accesi come la speranza che la illumina.
Quella speranza che la fà vivere...
I suoi capelli invece,sono di un bianco candido come la neve...come la neve che cade.
Cammina sempre da sola... per luoghi deserti e rocciosi,ma che nella sua giovinezza ricorda verdeggianti e rigogliosi... come il più bello di tutti i giardini.
Qui viveva felice, assieme al suo sposo.
Ma col suo presente oramai in frantumi,lei ora piange, pensando al passato...che mai più ritornerà.
Soffre per il suo amore.
Si,per quell'amore, che è tutta la vita che cerca...quell'amore che non ha mai conosciuto,ma che ne sente tristemente la mancanza.
Lei,lo conosce bene...certo!
Perchè infatti, è proprio quell'amore che scorre nelle sue vene... che impetuoso passa attraverso i rivi del suo cuore.
Lei è figlia del tempo,ma il tempo, suo padre,gli ha portato via tutto ciò che aveva:felicità e vigore,salute e bellezza,orgoglio e prosperità, letizia e profumo.
Ma soprattutto gli ha rubato lui... il suo amato sposo!
-Dove sei amor mio,torna!
-oh me infelice.
-se solo potessi fermare l'attimo,quell'attimo che sempre sfugge,e che mi scivola di dosso...!
E'sempre questa è la sua preghiera,e il suo gridare!
-Vieni o eternità,poni fine al mio dolore,e fammi incontrare colui che amo,affinche la parola fine mai più vincerà.
-Unisci le nostre vite,sposaci!
-Si...laddove la vita è più forte della morte!
-Solo allora avrò pace,solo lì,potremo stare insieme.....per sempre(pausa)
Eccola,è già arrivata.
In un attimo mi siede affianco.
Non l'avete riconosciuta?
Il suo nome è Malinconia....
Malinconia... figlia del tempo.
Lei vuole essere compatita,ma non c'è nessuno che possa consolarla.
Quando la incontri vuol sempre abbracciarti....
Compatiscila pure se vuoi,abbracciala.
Ma se la bacierai,il suo bacio ti congelerà,ti trafiggerà il cuore,trasportandoti via.
Entrerai nella sua vita,nei suoi ricordi,nei suoi pensieri,vedrai le sue speranze,proverai il suo dolore!...lei ti farà volare nel passato,rendendo il presente non degno di essere vissuto.
Perchè ciò che ha perso, per lei ,ha più valore di ciò che ha.
Lei è malinconia,mia triste e fedele compagnia... la sola ed unica persona che resta al mio fianco,quando tu non ci sei!

Alessio

Alessio - tratto da Alessio

segnalata da Asso847 lunedì 16 maggio 2011

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Scuse

mi dispiace

scusa se mi sono innamorata di te...scusa se non sono come ti aspettavi che fossi... scusa se mi addormento con la speranza di ricevere un tuo sms...scusa se ti sogno ogni notte sperando che poi questo sogno si realizzasse...scusa se sei stato e sei il ragazzo più importante della mia vita...scusa se ti amo da troppo tempo...scusa se non ho il coraggio di dire certe cose...scusa se tu per me sei la cosa più bella che mi potesse capitare...scusa se non ti piaccio così come sono...scusa se per te non sono alla tua altezza...scusa se sono nata un anno dopo di te...scusa se non riesco a smettere di pensarti...scusa se non riesco a dimenticarti...scusa se non sono perfetta...scusa se sono insicura...scusa,scusa,scusa,scusa!!! scusami perchè esisto,perchè mi hai conosciuta e perchè TI AMO alla FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnalata da giulia martedì 5 luglio 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » malinconici

avrai sorrisi sul tuo viso.. così iniziava una canzone di Baglioni; quei sorrisi che ho perso da quando tu non ci sei più.. ricompari qualche volta dicendo che è tutto uguale a prima, dicendo che i tuoi sentimenti non sono cambiati, ma ormai mi è difficile crederlo anke se continuo a sperare. Innamorarmi di te è stato bellissimo ma allo stesso tempo un errore poichè sapevamo entrambi che la nostra storia sarebbe stata impossibile. e così continuo ad amarti con la speranza di rivederti e un giorno di poterti stringere ancora una volta... Ho voglia di ridere, di essere felice ma non ci riesco più; provo a uscire, a distrarmi ma ogni pensiero mi riporta a te e quando sono sola l'angoscia e la depressione mi assaltano e mi fanno rivivere quei bellissimi ricordi che ho di noi.. e piango e sono felice xk mi ricordano te. Vorrei solo risentirti.. vorrei solo rivederti.. mi manki troppo

segnalata da pulce92 giovedì 15 marzo 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

amorii

....un messaggio in rete e' cosi pubblico e così protetto allo stesso tempo, come un bigliettino chiuso in una bottiglia affidato alle onde del mare, che lo culleranno per l' eternità' e lo celeranno ai tuoi occhi amichevoli, che mi guardano andar via con tenerezza, e non sanno che non desidero più averli per me. Amo pensarti con una donna come tu la vuoi . Più' discreta, più' giovane di me, che sia tanto dolce e tanto bella ai tuoi occhi da farti impazzire dalla voglia di stringerla nel tuo caldo abbraccio. Io, abbastanza forte ed esercitata alla tua lontananza, ho bevuto un sorso alla volta il veleno della verità, come il condannato subisce una tortura, senza sapere se sperare di esserne assuefatto e sopravvivere, o se spegnere il tappeto di stelle su di se. Ed ho imparato che amare non è desiderarti, ma aiutarti ad andare via

segnalata da cicoo sabato 26 gennaio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

che belli i sogni, quei pensieri felici che ti percorrono l'animo ogni notte e che talvolta diventano l'unica ragione di vita. E' bello sognare perchè nel buio e nella solitudine mentre gli altri riposano dopo la fine della giornata è proprio allora che inizio a vivere io, nella mia vita parallela dove tutto è bello e grandioso. Dove io mi ritrovo improvvisamente tra le sue braccia nella nostra piccola stanza, in piedi sulla moquette. poi le voci dall'esterno ci riportano alla realtà. Ci separiamo lentamente e iniziamo una nuova giornata di lavoro...insieme. questi sono i sogni, non un'inutile tempo passato tra fantasie e immaginazioni ma solo un rifugio per chi come me ha nella testa uragani di sentimenti che nella notte sola vengono fuori

io - tratto da il mio stato d'animo attuale

segnalata da denydeny lunedì 16 dicembre 2013

stelline voti: 164; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

iettatore

Per la prima volta Pierino vede Roma ... Il bus su cui sta viaggiando con la sua mamma sta passando vicino al Colosseo e Pierino esclama .. : - Ma che bello.!! Ma cos'è un castello..? - No., Pierino., quello è il famoso Colosseo.!! Noi, ai tempi d'oggi, abbiamo gli stadi dove fanno le partite di pallone. Loro invece, i romani.., avevano quello che era come uno stadio e li dentro ci combattevano i gladiatori ... - E chi erano i gladiatori..? - Un vecchietto che li stava ascoltando si rivolge alla mamma .. : - A signò.., e le compri un libro de storia a sto regazzì.., nun vede che ne ha bisogno.!! .. - e Pierino .. :
- Lei pensi agli affari suoi ed anzi.., si compri un libretto di istruzioni per come fare un buon funerale.., perché fra non molto dovrà affrontare quel viaggio.!! - Il vecchietto si sbianca in viso ... e muore d'infarto.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

fruscio del vento

che bello ascoltare il vento di settembre,
silenzioso avvolge il mio spirito inquieto,
nell'ombra autunnale che lentamente arriva,

è bello ascoltare il respiro degli alberi
e il frusciare delle foglie nel vento come carezza
compassionevole, le foglie sanno che è arrivato il tempo,

la fine del loro ciclo di vita così preziosa,
infiniti fruscii di amore, tenero e brillante,
come una sinfonia melodiosa e armoniosa,

senza tempo in questo emisfero surreale.

daniela cesta

segnalata da daniela cesta domenica 6 settembre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Nel periodo natalizio tutti sono eccitati per accaparrarsi il regalo più prezioso e bello, il cibo più saporito e sfizioso da mettere sulla tavola ben apparecchiata. La neve è caduta e ricopre tutto di bianco, il tempo rallenta, il giorno di Natale sta per arrivare, è un momento magico dove tutto può succedere. Fermatevi e meditate sulle cose che hanno più valore. Buone feste.

Enrico Hasson

segnalata da Enrico Hasson mercoledì 12 dicembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ricominceremo a vivere

Ricominceremo a vivere…
Ricominceremo a fare lunghe passeggiate dentro ai nostri pensieri e magari ritroveremo seduto vicino ai sogni lasciati a metà quel silenzio una volta socio e complice del nostro fantasticare…… quando eravamo appiccicati al vetro della finestra non perché c’era la pioggia ma per sognare qualcosa di grande che era lì fuori da qualche parte…
Ricominceremo a parlare con chi abbiamo accanto, non solo per dire : “passami il telecomando”…perché le serie tv prima o poi finiranno ….e allora faremo delle parole crociate anche senza essere al mare…giocheremo a battaglia navale e tra un f1 e un c 4 ci racconteremo tutto quello che avevamo lasciato indietro…ci saranno confronti a lungo rimandati , qualche lite perché non siamo più abituati…ma magari faremo anche dei progetti , ci sorrideremo a lungo, faremo la conta dei tic nuovi che abbiamo …impareremo nuovamente la mappa dei nei del nostro viso….e magari faremo l’amore con del lunghiiiii preliminari e tra nove mesi……
Ricominceremo ad ascoltarci ,ad ascoltare e a giocare con noi stessi…..perché la vita ce l’ha ribadito…certezze ce ne sono poche.. quindi riprendiamoci il nostro spazio e il nostro tempo… e magari impariamo a dilatarlo ….e che ne so.. anche a perderlo! Perdiamo tempo esatto!!arriviamo in ritardo per una volta tanto agli appuntamenti scanditi della nostra abitudine…facciamo aspettare chi ci rallenta.. il nostro timore di essere poca cosa, le nostre paure, le nostre ossessioni, la nostra voglia di stare male e …anzi perdiamoci così che non ci possano più trovare………
Solo così ricominceremo a vivere…
O forse solo così cominceremo veramente a farlo…e sarà bellissimo..sarà bellissimo.

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/EqcvTa3KpbI

segnalata da 4tu lunedì 9 marzo 2020

stelline voti: 31; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X la mia vita

Mille frasi ti potre dedicare, mille ne potrei inventare,
ma perchè togliere all'amore altro tempo?
perchè togliere tempo quando questa vita ce ne fa perdere tanto? ne basta una, bella, chiara, profonda... t'amo perchè sei tu il mio amore...la mia vita... il mio esistere...

Zeus - tratto da me stesso

segnalata da Zeus sabato 1 novembre 2003

stelline voti: 13; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ancora...

sta succedendo di nuovo....ancora una volta....sono qui..in camera mia davanti ad uno skermo...con le canzoni più malinconiche che io conosca...a pensare e ripensare a te...a te ke ti dicevi pazzo di me...a te ke mai avresti rinunciato a me...a te ke avresti lottato x me...a te ke ora mi hai lasciato qui sola a pensare ancora una volta a te...Credevo o meglio speravo ke questi tre mesi lontana da tutto e da tutti,in cui sn stata circondata da splendide persone e tanto divertimento fossero sufficienti x farti allontanare dai miei pensieri...per non farmi soffrire ancora...x farmi smettere di pensare alla magia ke avremmo potuto costruire insieme se solo ci avessimo creduto davvero in noi due!e invece...ti penso...non voglio ancora rinunciare a te..non si è mai pronti a rinunciare a qualcuno...neanke quando si è convinti sia la cosa migliore x noi e x il nostro cuore!io continuo ad amarti...ad amare il pensiero di te...ma mi dicono ke amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi che col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi.e se c'è una cosa che non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita che non mi stanco di vivere quella cosa sono i miei sorrisi.Vorrei dimenticarti,ma i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi continuano a perseguitare i miei ricordi....e nella vita non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo!Io cercherò la forza di andare avanti,mi aggrapperò a qualcosa....ma mantenendo vivo il mio sogno più irrealizzabile...vivere giorno dopo giorno con te...crescendo insieme,senza forzare niente,lasciando che il tempo ci permetta di costruire qualcosa di prezioso.......

giu - tratto da i miei abissi

segnalata da smile giovedì 9 settembre 2004

stelline voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ancora....

Sta succedendo di nuovo...ancora una volta...sono qui..in camera mia davanti a uno skermo...con le canzoni più malinconike ke io conosca...a pensare e ripensare a te....a te ke ti dicevi pazzo di me...a te ke non avresti mai rinunciato a me...a te ke avresti lottato x me...a te ke mi hai lasciato qui sola a ripensare ancora una volta a te...Credevo o forse speravo ke questi tre mesi lontana da tutto e da tutti,in cui sn stata circondata da splendide persone e tanto divertimento,fossero sufficienti x farti allontanare dai miei pensieri...x nn farmi soffrire ancora...x farmi smettere di pensare alla magia ke avremmo potuto costruire insieme se solo ci avessimo creduto davvero in noi due!E invece...ti penso...non voglio ancora rinunciare a te...non si è mai pronti a rinunciare a qualcuno...neanke quando si è convinti sia la cosa migliore x noi e x il nostro cuore!io continuo ad amarti...ad amare il pensiero di te...ma mi dicono ke amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi ke col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi.e se c'è una cosa ke non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita ke non mi stanco di vivere quella cosa sono i miei sorrisi.Vorrei dimenticarti,ma i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi continuano a perseguitare i miei ricordi...e nella vita non esiste separazione definitiva finkè esiste il ricordo!Io cerkerò la forza di andare avanti,mi aggrapperò a qualcosa...ma mantenendo vivo il mio sogno più irrealizzabile...vivere giorno dopo giorno con te...crescendo insieme,senza forzare niente,lasciando ke il tempo ci permetta di costruire qualcosa di prezioso...

giu - tratto da i miei abissi

segnalata da smile venerdì 10 settembre 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vale la pena soffrire?

sai chè, in questi giorni ho avuto un sacco di tempo per riflettere...e ho pensato a noi due...che razza di storia è la nostra?io mi sn innamorato di te tanto tempo fa invece tu man mano eri sempre più insicura di quello ke provavi per me...da zero assoluto sei passata a dirmi quel fatidico 2 luglio su msn che capivi solo in quel momento che anke tu...ah nn sai quanto è stato bello capire quello che ti passava per la testa perchè era esattamente quello ke provavo io...finalmente...ero troppo felice anke se sn dovuto partire...stavo troppo bene...e poi...è arrivato il tia e nn so...ti ha fatto capire ke in realtà nn provi niente per me...oppure l'hai fatto solo per nn soffrire, per dimenticarmi...nn lo so anke perchè nn ho avuto il coraggio di chiederti cs provi per lui...avevo troppa paura della risposta ke mi avresti potuto dare...quando l'ho saputo è stato come se il mio cuore avesse smesso di battere...ho pianto...per la prima volta ho pianto per una ragazza...per te...ero troppo arrabbiato...all'inizio pensavo di esserlo cn te...ma pian piano, col tempo ho capito ke ero arrabbiato cn me stesso...xkè nonostante tutto nn avevo smesso di amarti...e allora ho pensato ke nn mi sarei mai voluto innamorare...avrei solamente voluto ke le cose tornassero come prima ke noi fossimo soltanto amici...ma poi mi sn ricordato di cm mi sentivo quando ti abbracciavo...quando stavamo mano nella mano o quando ti baciavo...mi sn reso conto ke darei ancora nn so cosa per sentirmi "3 metri sopra il cielo" cm in quei momenti...e ho capito ke vale la pena soffrire per amare...e ke cm ti ho già detto nn amare per paura di soffrire è cm nn vivere per paura di morire...ti amo stellina mia...e ti aspetterò...sempre...king of dreamers

justmr2

segnalata da king of dreamers lunedì 18 luglio 2005

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...............

sto cercando inutilmente delle risposte a tutte le mie domande..ora ho capito:è inutile cercare ciò k nn esiste..forse la vita è tutta inutil o forse sn io k vedo nero in ogni cosa!xkè è cosi difficile essere felici in qst mondo???xkè qnd credi di aver trovato ciò k ti fa star veramente bene alla fine ti rendi conto k è tutta un illusione?infondo ciò k cerco nn è poi cose impossibile..mi piacerebbe vivere una favola,un sogno,ma ho smesso di sognare tantissimo tempo fa...xkè??xkè sognare fa male,una volta svegliata stai male,ed anke tanto!nn voglio progettare il mio futuro cn te,so k nn rientrerebbe nei tuoi canoni di vita,ma anke se stiamo insieme vorrei +certezze da te,nn ti kiedo di giurarmi amore eterno,sarebbe impossibile x uno cm te,ma ti prego amami ogni giorno di +!io sn una bambina k cerca affetto,sn una bambina k ha bisogno ancora di tante attenzioni,attenzioni k forse da piccola nn ho avuto!sn stata messa alla prova dalla vita tante volte,ho superato tanti momenti brutti k xrò dv dire mi hanno rafforzato ma ora ho bisogno di qualcuno k mi faccia star bene,ho bisogno si di te ma devi farmi star bene..nn voglio star +male,lo sn già stata in passato cosi tante volte k ora sn stanca..sn stanca di piangere e sn stanca di tutto,xsino della mia vita!io voglio essere felice,voglio tornare a ridere cm un tempo,voglio k tu mi stia accanto,voglio..tante cose k ora a scriverle sembrerebbero cavolate ma x me sn importanti...io ho imparato cosa significa amare,soffrire,piangere ed avere voglia di morire..alcune mie ferite nn sn ancora guarite a distanza di anni eppure sn ancora qui,cn il dolore k mi lacera dentro ma cn la speranza k un giorno tutto questo passerà..io voglio te..ti ho ma nn cm vorrei...ti voglio sentire +vicino...voglio essere felice!kiedo tanto??forse si,qnd ero piccola credevo k i sogni fossero essenziali x la sopravvivenza di una bambina,poi un giorno sognai cosi tanto k qnd mi svegliai capii k era stato tutto solo un sogno e piansi copsi tanto k alla fine nn avevo +le forze x continuare..ora mi rendo conto k sognare è bello,xkè rispekkia ciò k vorresti,ma nn sempre ti aiuta e cosi x nn cadere e star male nn sogno +!forse è anke qst k mi manka:sognare!!!ma nella vita si cresce e si inizia a capire la vita..una volta un signore mi disse:signorina,sognate finkè siete in tempo,un giorno vi renderete conto k la vita nn è un sogno,ma è una lunga corsa ad ostacoli k bisogna superare e nn aggirare!ed è cosi davvero..io cerco di superarli ma nn è facile..o forse sn io k mi complico la vita inutilmente..buh...vorrei sl un pò di felicità cn te!!!!:(:(:(:(:(

segnalata da domy16 lunedì 19 febbraio 2007


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 31

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 20:02 23 122025 fbotz1