Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 602 frasi. Pagina 14 di 31: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Amore libero
Non so dirti con precisione che cosa sto provando in questo momento, sono solo consapevole che questa emozione la provo ogni volta che ti vedo, che ti guardo, non so spiegare a cosa sia dovuta, ma ti giuro che è bellissima e nello stesso tempo orrenda, sollevante e dilaniante, è uno stato confusionario che mi si presenta nella mente ogni volta che pronunci il mio nome, ogni volta che mi dici che sono unico, io non riesco a vivere senza di te, ho bisogno di abbracciarti e di sentire il profumo della tua pelle, droga per me, ho bisogno di quella sicurezza che solo te sei in grado di darmi. sento dentro quella sensazione che è frutto di ispirazione per me, quando ti guardo, quando osservo quei capelli sventolare, quando osservo tutta quella bellezza sprigionarsi da dentro te come se fosse luce che esce da sbarre, o vento che passa attraverso le case sbattendo le porte io Muoio per te. Ho bisogno di un tuo bacio, ho bisogno di tutto di te, ma la cosa che più mi fa male è il sapere che te non sei per me, maledetta amicizia, maledetto momento in cui mi hai detto che mi vedi appena come un amico. Troppe le cose che avrei da dire e troppa poca la carta su cui scrivere. Posso tutta via tradurre queste molteplici parole in unica piccola grande frase: Ti amo cucciolotta mia!
H.Trasko - tratto da Momento di ispirazione
segnalata da H.Trasko martedì 17 luglio 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ciao, ti sembrerà stupido che io ti scriva così, con una lettera,ora che ci sono gli SMS,le email...volevo solo dirti che fin dal primo momento che ti ho visto ho scoperto che,anche alla mia età si può amare una persona fino a uccidersi d amore.
con te ho passato momenti bellissimi che non dimenticherò mai,ma dopo 2 anni, tutto è finito,dissolso,così com era iniziata è finita. sono stata io a distruggere questo amore. ma di parole. tu l'ai distrutto con i fatti. ho scoperto che da tre mesi frequenti un altra, e mi si è spezzato il cuore. è strana la vita, quando piangi,l'unika persona che ti può consolare è quella per cui stai piangendo.
anche se ti amo riesco a dirti quella parola che mi preme dentro da molto tempo: BASTARDO!
sei un colione un idiota un figlio di pu**ana! poco tempo fa ero così felice...e tu mi hai tolto il sorriso. è stato come cadere da un grattacielo...una caduta infinita. mi manchi tanto, per questo ti odio.
ragazza triste - tratto da mio cuore
segnalata da ste sabato 22 settembre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
canzone
Un'emozione per sempre
Vorrei poterti ricordare così, con quel sorriso acceso d’amore come se fosse uscita di colpo lì un’occhiata di sole... Vorrei poterti ricordare lo sai, come una storia importante davvero anche se ha mosso il sentimento che hai sono un campo leggero. Sto pensando a parole di addio che danno un dispiacere ma nel deserto che lasciano dietro se trovano da bere. Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori regalano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente. Vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare ma nel mio mondo non ci sei solo tu io perciò devo andare ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori regalano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente nel cuore della gente Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente di quelle che restano così nel cuore della gente....
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E due anni fà, per la prima volta tramite i tuoi occhi sono riuscito a vedere tutti i colori della vita! Mi sono immersa in quel oceano di sentimenti sconosciuti prima senza neanche saper nuotare! Per la prima volta mi sono lasciata prendere dalle emozioni, e mi sono permessa di guardare i tuoi bellissimi occhi in cui ho visto tutta la mia vita. È passato così tanto tempo anche dall'ultima volta che ci siamo sentiti, lo so penso ancora che il destino sia troppo crudele. Ma se il prezzo di ciò che mi sentivo vicino a te, sono notti con lacrime, e mattine con risvegli tristi, non importa, c'è sempre un prezzo da pagare. Per te l'ho pagato, e l'ho pagherei per tutta la vita, perchè non capita ogni giorno incontrare una persona che riesce a capirti come se fosse nella tua mente. Quanti consigli per riuscire a dimenticarti, quante passeggiate dicendomi che ecco non ti penso più. 2 NOn ti meritava e non ti merita ancora, se ti vuole ti cerca, ect ect ttti questi consigli anche buoni per carita,ma sai a volte credo che i consigli dei amici sono utili e buoni ma per loro è facile, non si tratta mica del loro uomo. Io credo che ti ho superato, e anche la tua mancanza ma chissà come mai ogni giorno ogni data c'è un qualcosa che mi porta da te!
segnalata da anonim venerdì 7 marzo 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
ALLA MIA AMATA DONNA ANGELO
Dolce amore mio i tuoi capelli d'oro sono lisci e soffici come il cotone puro e non smetterei mai di passare le mie dita fra questi. Il tuo dolce sorriso é per me il paradiso é una dolce energia Che mi mostra il tuo affetto per me e Che io amo e voglio proteggere come la pupilla dei miei occhi niente é piu dolce per me del tuo sorriso tenero amore mio, quando sei seria il mio cuore piange es é triste perché capisco Che hai qualcosa Che non va, ma come il sole esce con la sua prorompente energia e luce e da una nota positiva a una giornata piovosa allo stesso modo per me il tuo sorriso scaturisce sulla tua bocca e accende di gioia il mio cuore. Quando guardo i tuoi occhi sento i brividi fino in fondo al cuore quando penso a quanto amore tu mi dai e io voglio darti a mia volta. Se vuoi sapere cosa cé nel luogo piu segreto del mio cuore ora te lo diro un abisso sconosciuto di amore solo per te e il desiderio di accarezzare con infinita delicatezza i tuoi occhi e avvicinarmi lentamente alla tua bocca per poi baciarti. Mi piacerebbe tantissimo sedermi vicino a te e mettere accanto ai tuoi piedi sacri e bianchi Tante rose e mentre osservo come dolcemente ti muovi cospargere di petali queste tue sacre membra e riempirli di baci e di carezze e osservare come il colore dei tuoi jeans blu esalta la purezza delle membra con cui cammini. Quando ti bacio gli occhi e guardo il tuo sorriso vorrei Che fosse amore per sempre pero purtroppo il tempo ti porta via da me come meravigliosa e adorabile polvere Che scivola via dalla mano di un uomo... Perche? Il mio cuore é triste vorrei Che tu fossi eterna ma lentamente invecchi e seppur sei piu bella di una rosa mio tenero amore purtroppo la morte ci separa... Altro non ho Che la gioia dei nostri momenti e il dolore di perderti é grande nel mio cuore.
segnalata da Brusa Carlo venerdì 9 ottobre 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
dicembre
il crepitio del fuoco, quieta lo spirito
fiocchi bianchi dal cielo, silenziosi come gocce brillanti,
il tremolio di una candela accesa, che rischiara il buio pomeriggio
la campana della chiesa chiama per le preghiere del vespro
aiutaci Signore dall'alto dei cieli, non dimenticare nessuno,
in questo tempo di grazia, aspettando il Natale,
bello vedere il sorriso delle persone, quando doniamo felicità,
dimentichiamo noi stessi e apriamo il nostro cuore
allunghiamo la nostra mano per un piccolo aiuto a qualcuno,
bello dicembre, mese di luce nel buio invernale,
il cuore di un piccolo bambino che scende dal cielo
rischiara l'umanità, l'agnello innocente che toglie i peccati
approfittiamo di questa immensa grazia che dona luce all'intero universo,
inondando di amore il nostro misero cuore, mentre gli angeli danzano di gioia
tra stelle, comete, nebulose, bellezza di questo tempo
che Dio dona ai popoli con il suo immenso amore.
segnalata da daniela cesta giovedì 10 dicembre 2015
voti: 105; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La Porsche RS Cabrio
Estate.. : pomeriggio nuvoloso ma caldo ..., Pierino e la sua mamma sono seduti in una panchina della piazza a sorbire un gelato quando., davanti a loro passa un tizio che, con una cordicella stretta nella mano, sta trainando una scatola di sardine... Pierino... : - Mamma.., hai visto..? .. Non sarà matto quel signore..? .. - Difatti lo è..!! .. Io lo conosco da tempo... : lui è convinto che quella che sta trainando è la sua macchina..!! .. -Pierino., parte subito verso il tizio e., paratogli si davanti esclama... : - Ma che bella..!! .. Che macchina è..? .. - e lui .. - Ti piace..? .. Questa è la mia Porsche RS Cabrio e sto andando a fare un "giretto".... - ... Il giorno successivo., quasi allo stesso orario., Pierino e la mamma sono seduti nella stessa panchina.., c'è un bel sole ed ecco che arriva il matto che traina la sua scatola di sardine ., che però.., questa volta è vuota e quindi "scoperta".... Pierino gli corre subito incontro e gli dice... : - Come mai oggi la tua macchina è scoperta..? .. e lui... : - .. Ieri te l'ho detto che è una Porsche RS Cabrio.., ed oggi.., visto che è una bella giornata.., gli ho tolto la "capotte" e quindi adesso è nella versione "Spider"..!! . . . .
segnalata da Paolo F. domenica 3 gennaio 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"dicembre"
"E a dicembre ecco che arrivano puntali le classiche cene aziendali con tutte quelle emozioni che abitano il mio cuore e la mia testa…non c’è mai una data precisa…arrivano all’improvviso, quando meno me l’aspetto ……magari in una di quelle notti in cui solo l’insonnia ha voglia di ascoltarti e capirti o magari quando guardi fuori dalla finestra e a un tratto ti senti fuori dal mondo che ti circonda…c’è solo una regola da rispettare in queste occasioni …dobbiamo tutti portare qualcosa.. e loro arrivano con dei ricordi scintillanti..momenti particolari belli e brutti..nuovi o vecchi…momenti che magari mi accompagnano da anni e non hanno mai perso una cena che sia una perché quando c’è da ricordare…beh..si fanno sempre trovare! E sapete cosa porto io invece?..i soldi per pagare i conti…che ovviamente non tornano mai..alcune emozioni sono educate e calme eh..ma altre hanno sempre un troppo ad accompagnare ogni cosa che fanno… mangiano troppo, bevono troppo e alla fine distruggono tutto! Ci sono stati anni in cui me la sono cavata con poco perché eravamo in pochi…il tempo di un aperitivo e tutti a casa…anni di stand by, di calma piatta, ..mai una scossa mai una vetta, anni di passaggio, anni dove tutto apparentemente era al posto giusto ……anni che a pensarci bene però non ricordo…e altri che …beh…assomigliano ai matrimoni hollywoodiani…sai quando ti siedi ma non sai quando ti alzi…e magari in mezzo ci scatta una rissa e un divorzio…anni tumultuosi , difficili, densi di attimi che non passano mai e che ti fanno dannare l’anima ma che ti lasciano pezzi di qualcosa degni di essere chiamati ..vita! E questo sinceramente io vi auguro per l’anno prossimo…di trovarvi a dicembre a fare una cena esagerata, smodata, incasinata e senza fine con tutte le vostre emozioni..e che siano tante, ma soprattutto tutte…non lasciatene fuori nessuna…perché è quella più indisciplinata e selvaggia, quella che non ascolta, quella considerata difettosa e rotta che porterà la felicità a bussare alla vostra porta…."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=cFJzROTH-tE
segnalata da 4tu giovedì 6 dicembre 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Caro amico mio ho paura" di 4tu
Testo : "Caro amico mio..vorrei che tu scendessi un attimo per vedere il mondo adesso….ma già lo sai com’è diventato vero?...ci osservi anzi mi osservi da un bel po’ di tempo ormai..purtroppo….lo so, lo sento e mi vergogno di pensare quello che penso….perchè se ho permesso alla paura di invidiarti perché te ne sei andato prima del tempo vuol dire che ho perso….perchè se spero in una botta di fortuna al posto di dire io lotto vuol dire che ho perso…perché se mi sveglio la mattina e non vorrei essere mai nato vuol dire che ho perso…..perchè se vedo il buio quando c’è il sole lì in alto vuol dire che ho perso…perchè se la vita mi ha messo in un angolo e da quell’angolo non voglio più uscire vuol dire che ho perso…perché se accetto e non contesto le mie paure vuol dire che ho perso….perchè se lotto solo contro me stesso vuol dire che ho perso…perchè se ripenso solo al passato vuol dire che ho perso…perché se non riesco più a promettermi nulla vuol dire che ho perso..perchè se al posto di fare qualcosa mi limito a dire che non ce la faccio più…..ho perso…
Ho passato anni a fare surf sui miei stati d’animo …anni a cadere e ributtarmi su quell’onda gigante e paurosa che è la mia testa che tutto travolge….e dopo cosa resta?pezzi sempre più piccoli di vita che a fatica cerco di ricomporre…….ma ogni volta mancano dei pezzi….
Mi dai una mano a cercarli per l’ennesima volta?….e mi dispiace se ogni volta sono io a chiederti qualcosa e non riesco a darti l’unica cosa che vorresti in cambio da me..ossia la mia felicità….dicono che lei sia in un attimo perfetto……cerchiamolo assieme ti prego…."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/lTePpabCwQk
segnalata da 4tu sabato 31 ottobre 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Presenza in un ricordo!
Il regalo più bello che puoi fare ad una persona è lasciargli un bel ricordo, perchè un ricordo, va oltre al tempo..alla presenza.
Il pensare ad un ricordo è già presenza, anche in assenza.
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera sabato 11 giugno 2022
voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Poesie
un angelo
Ho visto un Angelo .
Un Angelo caduto da lassù
per allietare i nostri giorni quaggiù.
Questo Angelo si chiama Arianna
ed assomiglia tutto a mamma.
Anche se c'è qualcuno che dice
che sei identica a me
io comunque tu sia son felice come un Re.
Un Re con mamma Reggina contenti di avere
questa bella bambina .
L'aspettavamo da qualche tempo
ed è arrivata zitta,zitta come il vento.
Questo vento non fà rumore
ma mi cambierà la vita a tutte le ore.
Non mi lamento perchè questo evento
lo aspettavo da tempo.
Sarà buona ? sarà brava ? sarà bella ?
Comunque tu sia
sarai sempre la mia stella .
Una stella che brilla di notte
e di giorno come il sole a mezzo giorno.
Ora che sei qui in questa culletta
sognando chissà forse quel che ti aspetta .
Di certo una cosa c'è ..........
un Papà felice di avere te .
"Grazie Gesù"
per aver mandato questo Angelo quaggiù !!!
Tuo Padre
ADG
segnalata da adg mercoledì 14 aprile 2004
voti: 7; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...in alto...
Un'alba bellissima
illumina la spiaggia per me
non c'è nessun' altra cosa al mondo
per la quale mi sveglierei
solo per vederla (con te)
Un'alba bellissima
e continuo a rincorrere il tempo
pensavo che sarei morto da donna sola
in una notte senza fine
Ma adesso sono in alto
corro selvaggiamente tra le stelle lassù
a volte è difficile credere che
tu possa ricordarti di me
Un'alba bellissima
si confonde ancora una volta con le stelle
ricordi il giorno in cui il mio viaggio è iniziato?
ricorderai la fine (del tempo)?
Un'alba bellissima
Mi stai sconvolgendo ancora
pensavo di essere nata in una notte senza fine
fino a che tu non hai cominciato a splendere
In alto, corro selvaggiamente tra le stelle lassù
a volte è difficile credere che
tu possa ricordarti di me
Sarai tu la mia spalla quando
sarò vecchia e avrò i capelli bianchi?
promettimi che domani inizierà con te
Sono arrivata in alto,
corro selvaggiamente tra le stelle lassù
a volte è difficile credere che
tu possa ricordarti di me
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 22 maggio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Quello
amore! tutti ne parlano...
ma nessuno sa spegarti cm ci si sente...
quando lo si ha e bello,
non averlo fa soffrire!
pensare ke l amore possa sconfiggere ogni male su questo mondo...
pensare che non c'è niente di male, amando.
pensare di essere amata dalla persona di cui si pensa ke sia l uomo giusto,
Quell' uomo
quello con cui si ride quando si fa o sente una battuta,
quello con cui si piange quando si sta male...
quello che se hai qualcosa ke ti fa soffrire ti ascolta senza metterti in imbarazzo.
Quello ke ti chiama giusto x dirti quanto tu sia importante per lui,
quello che fa di tutto x farti capire che 6 l unica donna al mondo
con cui lui vorra passare i prossimi anni della sua vita.
Quello che fa tanti chilometri giusto x vedere il tuo sorriso!
Quello che ti dice:" ho voglia di tenerti nelle mia braccia" per sentire il profumo
della tua pelle.
Quello che ti dice" oggi voglio coccolarti" senza averglielo chiesto!
Quello Quello Quello...
Si proprio quel uomo giusto che si pensa di aver trovato
quello pero' inizia a dirti che gli serve tempo, tanto tempo, per capire,
quello dice di essere confuso x tutta la situazione attuale
quello che dice di non amare un'altra donna,
quello che pero' quando dice di amare te, dice di amarne pure un' altra!
quello che dice che bisogna essere piu sicura di se stessi, e che si debba essere forti e confrontare la situazione invece di correre via!
quello che pero' in una situazione difficile, nn fa altro che scegliere la strada piu facile!
quello che ha fatto capire che bisogna essere sinceri l uno con l altro
quello a cui nn riesci a credere piu neanche una parola, dopo che ti dice le bugie
quello che dice di aver trovato la donna giusta in te, ma che sta cn un altra!
Quell uomo dice di non essere capito!
Chi mi sa dire? chi mi sa spiegare cosa si deve capire?
Io so solo di essere innamorata di un uomo, quel uomo, che pero' non ama me!
Di un uomo pieno di misteri,
Di quel uomo pero' che in poco tempo mi fece capire cosa mi sono persa gli ultimi anni,
non avendo mai potuto amare nessuno, quanto io ami lui!
Essere soli fa male, amando ancor' di piu'!
ma amando si cresce e crescendo si impara!
Imparare a lasciare andare una persona e difficile.
Ma solo dopo averlo perso si riesce a reallizzare quanto sia importante quella persona!
io l'ho capito...chissa' se anche lui...
Dare, e ricevere una seconda opportunita' e bello!
Ma non dire di amare me quando baci un altra donna, e fai l' amore mentre io ti penso!
Si proprio tu, quel uomo!
ora dimmi tu se riesci a capire.....
segnalata da cuore spezzato domenica 30 settembre 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..ricordi..
E' come una magia..una magia cattiva, fatta da uno stregone e non da un mago buono..
Quando di ritorno da un viaggio tutti i ricordi più belli ti passano davanti uno dopo l'altro senza mai fermarsi senza che tu riesca a metterli a fuoco bene..anche se ancora riesci a vedere qualcosa, quel qualcosa che ti rende felice dentro..
Poco tempo dopo invece i ricordi si appannano..è come se si sgretolassero piano piano..e tu cerchi con tutte le tue forze di continuare a ricordare..
ma il tempo non lascia tempo e si porta via tutto..ogni piccolo particolare..ogni colore..ogni emozione..
E così non resta che restare a guardare una fotografia..che non ricorda come ricordavano i tuoi ricordi..quel ricordo..
Ultima Poesia
segnalata da ultima poesia venerdì 17 gennaio 2003
voti: 27; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Questa lettera è un semplice sfogo mio personale, quindi non aspettatevi nulla di particolare.
E' più di 1 anno che ci conosciamo... Ho iniziato in quel periodo a provare qualcosa per te, quel qualcosa che poi si è trasformato in amore. Tu eri già fidanzato, ma nonostante ciò, mi illudevi... Abbiamo fatto 11 mesi lontani l'uno dall'altra, io ti cercavo, tu non rispondevi; non mi davo pace. Mi mancavi da morire e non capivo il perchè del tuo comportamento. Dopo molto tempo mi sono decisa a chiamarti ma tu negavi tutto. Era giunto il momento di rivederci... io fuori da casa tua con la compagnia e tu non uscivi perchè c'ero io. Una mia amica (sempre se così si può definire) mi ha detto la verità: lei ti aveva riferito delle cose a mia insaputa. Ci siamo chiariti e siamo tornati amici come prima (anche se io desideravo qualcosa di più...). Poco dopo abbiamo litigato di nuovo, per colpa del tuo carattere molto instabile. Ho fatto giorni a non rivolgerti la parola, ma sotto sotto sapevo di amarti come nessun altro al mondo. Una sera ci siamo dovuti vedere visto che eri fuori a parlare con la mia migliore amica... a quel punto tu per primo mi hai salutata ed io ti ho risposto; non so perchè l'ho fatto, forse ero stufa di soffrire. Da lì è iniziato un periodo per me fantastico. Una sera mi chiedi di venire a casa tua per vedere un film con te. Ad un certo punto mi dici "è giunto il momento di dirtelo, perchè non ce la faccio più a tenermi dentro tutto: sei sempre nei miei pensieri, mi piaci da morire...". Improvvisamente ti sono saltata addosso e tu mi hai abbracciata forte ... E' stato un momento talmente pieno di emozioni che non si può descrivere... Ciò che l'ha reso tale è il fatto che era molto aspettato. Qualche giorno dopo siamo andati a fare un giro per il paese mano nella mano dopo di che mi hai baciata. Quello è stato il momento più bello della mia vita, sicuramente. Però, nel giro di poco tempo, sei cambiato totalmente, senza nessun motivo: non mi guardavi come un tempo, non volevi neanche parlarmi; mi tenevi in disparte. Niente più passeggiate accanto a te, niente più baci... Finalmente mi spieghi, dopo molta insistenza da parte mia, il motivo: TU AMI UN' ALTRA, che per di più è una mia amica. E' stato un colpo al cuore. Ero chiusa nel mio mondo e non volevo nessuno. Tu non capisci quello che ora sto provando, come sto soffrendo ... Stai facendo come se nulla fosse successo. Non ti capisco, hai un carattere troppo difficile e non vuoi parlarmi in privato. L'unica soluzione è soffrire in silenzio, anche perchè ho capito che non sei il ragazzo per me. Comunque sia, amici siamo e amici resteremo, ma con un ricordo magico nel cuore: quello del nostro bacio.
segnalata da Triste domenica 10 agosto 2003
voti: 13; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: SMS pronti
forse il tempo portera via i momenti
ke ho passato con te
ma nn riuscira mai a portare via la
cosa + bella ke ho di te:
IL TUO RICORDO!
segnalata da juju46 martedì 2 dicembre 2003
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Sto morendo dentro...
Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..
segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
non si puo' perdonare in eterno
come al solito mi sono ritrovata un pesce fuor d'acqua a domandarmi cosa ci facevo li con te...perche' ti parlavo? Che cosa volevo ancora? Ancora...che brutta parola...come se quello che chiedevo fosse stato chissa' che...un rapporto normale di due persone che si vogliono bene e che hanno piacere a stare insieme. ...mi chiedo...cosa mai ho fatto? Cosa mi devo far perdonare? Il fatto di aver preteso da te un po' di comprensione? Ah si ..ho esagerato..questo si...ma hai mai cercato di capirmi? Di capirmi veramente?Iol'ho fatto ...Ma adesso basta. Potevamo vivere questo periodo diversamente..potevamo stare bene e aiutarci a superare le situazioni difficili. Potevamo rendere le difficolta'....meno difficili.credevo che tu fossi innamorato di me ..ma che fossi cosi tanto spaventato dall'amore da non volerlo ammettere. Io mi ricordo i nostri sguardi ,cosa provavamo quando stavamo vicino e quando il tempo che passavamo insieme ...sembrava sempre correre troppo. ero convinta che noi due ci appartenessimo. Poi ..sono arrivati i momenti difficili e tu sei scappato ...li' mi sono resa conto che quello che sentivo era sbagliato. Io nonostante tutto, nonostante questo periodo mi sento ancora legata a te ma ....mi hai ferito cosi' tanto profondamente da non riuscire piu' ....ad amarti ...a volerti bene. Sarebbe stato bello averti vicino ora...a renderti partecipe di quello che sto costruendo..la mia casa...sarebbe stato bello invitarti la sera..prepararti la cena (magari a lume di candela) e fare l'amore tutta la notte. ...! io.. Che ruolo ho io avuto nella tua vita? Beh..facendo tutte queste considerazioni permetti che io adesso possa dire .....BASTA. Basta a giustificarti...basta a cercare di starti vicino....basta a pretendere di avere con te un rapporto normale...di stima, di fiducia e altro. Non credo che tu sia una cattiva persona ...anzi...ma credo che tu debba ancora crescere su certe cose e dare il giusto peso alle situazioni.Per quanto mi riguarda non so se sono pronta per una relazione ..sono ormai due anni che cerco di capire se quello che cerco e' realmente quello che voglio....beh...ti diro'....io non sono ora alla ricerca di nulla ..preferisco stare da sola che aver vicino una persona che non mi fa essere me stessa e che non mi fa stare bene.Non ho mai avuto paura di stare da sola e non comincero' proprio ora.Quando cerchi di cambiare un uomo è perche' non lo ami..se lo hai accettato all'inizio devi accettarlo anche dopo..seno'...è troppo comodo.....ma pretendo ora che la stessa cosa si faccia con me. E' bello poter contare su una persona....a chi dare la buona notte ..e a chi dare un appoggio quando ne ha bisogno. Da solo non sta bene nessuno...abbiamo tutti bisogno di qualcuno... Anche se provo ancora del sentimento nei tuoi confronti ,,,lo chiudero' dentro un cassetto e aspettero' che vada via..da solo. Credo che ognuno debba avere quello che si merita..è arrivata l'ora che mantenga le promesse a me stessa.
Mikaela - tratto da i miei pensieri
segnalata da Mikaela martedì 4 maggio 2004
voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'Averti avuto
La notte è magica e il tuo viso raggiante, illuminato dal tuo sorriso..ma irraggiungibile, solo un bellissimo sogno!
Prigioniera nella mia ragnatela,ha ricordami che sono una donna e mi è concessa un’unica occasione di vivere con speranze e delusioni, dolori, timori e gioie, col desiderio d’amare e il terrore dell'ignoto!
Lo so che la vita è fatta di attese ma ho tanta voglia, di piangere e gridare alla natura di accelerare i suoi tempi,non posso aspettare...
Quel giorno pensavo che nulla potesse scalfire la mia felicità, invece....sentii un nodo bloccarmi la gola e il tempo sembrò fermarsi in quello stesso istante, non so come, capii che era finita!
Solo il tuo pensiero ravviva la mia anima...
L'averti avuto con me per 17 anni.
mary000 - tratto da mio cuore
segnalata da mary000 sabato 8 maggio 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se tornerai
Ti ricordi quell'estate
in moto anche se pioveva
tentavamo un po' con tutte
cosa non si raccontava
ci divertivamo anche
con delle cose senza senso
questo piccolo quartiere
ci sembrava quasi immenso
Poi le strade piano piano
ci hanno fatto allontanare
e il motivo sembra strano
non lo saprei neanche dire
solo ti vedevo qualche volta
in giro con quegli altri
tu che mi dicevi
qualche sera passerò a trovarti
io che avevo i fatti miei
ti ricordi quella
con quegli occhi grandi
che anche tu
mi dicevi è troppa bella
forse è stato il tempo
forse quella solitudine
che ci portiamo dentro
però credimi
se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile
Forse è stato il tempo
forse quella solitudine
che ci portiamo dentro
troppo grande per noi
Ti ho rivisto stamattina
sul giornale la tua foto
steso su quella panchina
non sembravi neanche tu
forse te la sei cercata
forse non sei stato forte
non m'importa ma non so
se eri pronto per la morte
io che ho sempre i fatti miei
con un'altra donna
con degli occhi grandi
che anche tu
mi diresti è troppo bella
forse è stato il tempo
forse quella solitudine
che ci portiamo dentro
però credimi
se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile
se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile
883 - tratto da Se tornerai
segnalata da Tia85 lunedì 2 agosto 2004
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: