Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » telefonare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 569 frasi. Pagina 26 di 29: dalla 501a posizione alla 520a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza telefona al suo fidanzato al lavoro: "Amore sto
facendo un puzzle pero' non riesco proprio a farlo...ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!" Il fidanzato: "Hai forse un modello? Come e' fatto questo puzzle?" La biondina: "Ma si, sulla scatola c'e' un gallo,
un gallo rosso... ma non ci riesco!!" Il fidanzato: "Va bene amore,
non prendertela, questa sera proviamo assieme a farlo..." La sera i
due si trovano, lui guarda la scatola e....
SILENZIO
Il fidanzato a questo punto dice: "Amore, adesso rimettiamo i
cornflakes nella scatola e non ci pensiamo piu'...."
segnalata da rITA giovedì 31 ottobre 2002
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'ANGELO
..NN PENSARE..SE PENSI RICORDI.. SE RICORDI PIANGI...!!...
DAVIDE TE NE SEI ANDATO TRPP PRESTO..AVEVI SL 16 ANNI..E AVEVI ANCORA UNA LUNGA VITA DAVANTI.. TUTTO QSTO X COLPA DI UN MALEDETTISSIMO MOTORINO..ERA DICEMNBRE..SI..LA MATTINA A SCUOLA..UN MIO AMIKO..ANZI UN NOSTRO AMIKO M HA MANDATO 1 SMS..CN SCRITTO..CIAO SAI KE D. E F. HANNO INVESTITO IERI SERA..E ORA SN ALL OSPEDALE..?? FABIO STA MEGLIO..
MENTRE..MENTRE..DAVIDE è IN COMA..
IN QUEL MOMENTO NN SPEVO + KE FARE M TREMAVANO LE GAMBE..NN RIUSCIVO A SPICCIKARE UNA PAROLA..UN BRIVIDO HA ATTRAVERSATO TUTTO IL MIO CORPO ALLA TESTA AI PIEDI.....UNA LACRIMA HA XCORSO IL MIO VISO..ANKE QLLO DELLE MIE AMIKE..(ANKE TUE)!!
IL POMERIGGIOSM VENUTE ALL OSPEDALE..T ABBIAMO VISTO CN TUTTI QUEI TUBI..SU QUEL LETTINO..DIETRO QUEL VETRO..LACRIME VERSATE DA TUTTI NOI..E NOI CN LA SPERANZA..TI FACEVAMO ASCOLTARE LA TUA CANZONE PREFERITA..DOVE 6 DI A.CORSINI!
C'ERANO TUTTI..TUA MAMMA TUO PAPà TUO FRATELLO TUTTI NN MANCAVA NESSSUNO XKè..ERI 1 RAGAZZO SPECIALE...X ME LO 6 TUTT'ORA..!!
DOPO 1 SETTIMANA PRECISA..HO RIEVUTO UNA TELEFONATA..DAVIDE NN CE L'HA FATTA è MORTO..IO HO STACCATO SUBITO...E NN SO QNTE LACRIME HO VERSATO....QUEL GIORNO....!..DADDO MI MANKI ANZI CI MANKI TANTO TANTO.....
ORA 6 LASSù E VEGLI SU DI NOI...6 IL NOSTRO ANGELO..! 6 TU KE CI ILLUMI LA VITA..! CIAO 1 BACIO FINO LASSù! DAVIDE 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI..TVTTTTTB
segnalata da MESSINA lunedì 30 dicembre 2002
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Una chiamata inattesa questa notte mi ha distolto dallo studio...
Parole semplici:"Ciao come và?"...che nescondevano tnt dolore...tnt rabbia ma allo stesso tempo tnt amore...
Una telefonata che interrompe un lungo silenzio...
Parole che riempiono il mio cuore di speranza...
di un amore nato troppo in fretta....
un amore vissuto pensando troppo al mondo esterno e poco a noi...
un amore finito troppo in fretta..prima ancora di dire basta...
un amore circondato dai miei errori...
dalla tua paura e dal tuo orgoglio...
Tesoro io sono qui...sai dove e come ritrovarmi...è sempre quella la nostra strada ed io sono ancora pronta per andare avanti mano nella mano con te.
Dodo mi manchi
segnalata da eternity martedì 4 febbraio 2003
voti: 43; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Poesie
Io e le mie amiche..
io e le mie amiche passiamo poco tempo insieme poichè le distanze si oppongono..
io e le mie amiche riusciamo sempre a colmare quei vuoti che si formano nel cuore quando si vive un brutto momento e l'una da forza all'altra..
io e le mie amiche a volte discutiamo ma bastano pochi istanti e torna il sereno..
io le mie amiche riusciamo a tener in vita la nostra amicizia parlando al telefono e scrivendoci spesso..
io e le mie amiche siamo per molti la prova che è possibile la solidarietà e l'affetto pulito in un mondo fatto di invidie e gelosie..
io e le mie amiche riusciamo ad essere leali tra noi,sincere ed altruiste in ogni istante,pronte a tenderci una mano sempre e comunque..
E' grazie alle mie amiche che ho scoperto di quanto infinito possa essere l'affetto che si può nutrire per un'amica..
spesso ci si preoccupa di quanto difficile sia trovare un vero amico:nessuno però si impegna prima ad esserlo..
dania - tratto da per Iolanda e Francesca
segnalata da Dania sabato 30 agosto 2003
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
iri ti amo
ieri sera era quasi l'una quando ho spento il pc.... ti giuro ero stanchissimo.. mi sono stiracchiato sulla sedia e mi sono alzato per andare a dormire. mentre mi lavavo i denti mi sono ricordato di aver lasciato il telefono acceso dentro al giubbotto... strano non lo dimentico mai... vado a spegnerlo... trovo un messaggio... un tuo messaggio!!!!
non so se troverò mai le parole giuste per spiegarti quale girandola di emozioni mi dai ogni volta che ti fai sentire vicina... che ti fai sentire viva... ogni volta che ti sento mia!!
bastano tre puntini... tre puntini inaspettati per accendere una notte... per sdraiarsi sul letto con il sorriso sulle labbra.. per passare da un pensiero ad un sogno senza neanche accorgersene... per lottare furiosamente contro se stessi per non balzare in piedi, uscire in strada e gridare al mondo quanto mi hai preso... quanto ti penso.. quanto ti voglio... quanto mi scorri dentro... quanto ti amo!!
e poi t'ho sognato... ho sognato di te e delle tue cose di tutti i giorni... mentre eri al lavoro... a fare la spesa... con lo straccio in mano... ti vedevo e quasi avevo paura ad entrare nel tuo universo... eri così bella e perfetta.. è stato con passi incerti che mi sono avvicinato a te... che ho invaso quel tuo mondo.
quando mi hai visto, però, i tuoi occhi prima ed il tuo volto poi mi hanno sorriso... un sorriso che cambia il tempo, un sorriso che ferma il cuore. poi è stata passione... mani curiose.. bocche golose... corpi tesi come corde di violino... un esplosione di sensi... non c'era spazio per timori o vergogne ma solo voglia l'uno dell'altro... voglia di piacere e di dare piacere.. voglia di godere e di fare godere... ci siamo mischiati la pelle l'anima e le ossa... io ero te e tu eri me ed il resto dettagli!
non so se sono stato bravo a spiegarmi ma tutto questo per dirti che ti... infinitamente!
segnalata da mirtillo mercoledì 17 dicembre 2003
voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..è davvero tutto qui?4
Voglio buttarmi alle spalle questi 2anni e mezzo passati tra cielo e terra
Dimenticare…dimenticarti…e dovrò dimenticare anche le cose belle,perché sono proprio i ricordi più felici che fanno star male…
Quell’estate del 2001, le prime uscite d nascosto, la mia ingenuità... i miei 16 anni… la mia voglia di fare pazzie e di amare il proibito… il coraggio di lottare e di amare… l’emozione… la speranza…
Ricorderò invece molte altre cose…le attese…i tuoi rimproveri…..le tue prese di posizione sempre così categoriche...il tuo non credermi… Ricorderò la tua razionalità…la tua cattiveria davanti al mio dolore… le tue ore passate a parlare al telefono con chissà chi… la tua supponenza di fronte alle mie lacrime e poi ricorderò ancora il tuo rifiuto alla mia richiesta di un abbraccio… la tua voce tagliente e gelida… ricorderò ogni tua parola della nostra ultima discussione…il tuo augurio beffardo di divertirmi,il tuo deridere le mie emozioni… Ricorderò il tuo umiliarmi e il continuare a farlo nonostante ti implorassi di smetterla.
Sono stanca…e finalmente la sofferenza inizia a mordere…dicono che sia meglio odiare perché nel momento in cui cessa l’odio inizia il dolore…per me sta accadendo il contrario...Inizia ora il dolore ma non ho paura di affrontarlo, me lo farò amico… mi lascerò cullare e coccolare da questo dolore mostruosamente egoista che mi sta invadendo completamente…e poi quando passerà non ti odierò…non lo farò, l’odio è troppo simile all’amore…per te avrò solo indifferenza perche giorno dopo giorno hai bruciato tutte le tue opportunità di essere amato.
Con questo penso di aver finito di scrivere della nostra storia… ora voglio passare su un altro aspetto importante che ci ha fatto tante volte discutere… è l’aspetto delle cose concrete, della vita vera e propria che non si puo’ ne’ gestire ne’ cambiare da un momento all’altro come nelle storie d’amore… mi ritornano in mente tutti quei discorsi che mi facevi sul tuo passato e non posso nasconderti la tristezza che mi avvolge. Certe volte la vita, nonostante i tanti sbagli commessi, è veramente ingiusta… Non è stato facile per me capire e consolare un animo tormentato dal giudizio di voci passate…e forse nn c sono nemmeno riuscita… oserei dire che è quasi impossibile, certe ferite non se né vanno mai, ma possibile o no, dovessi dirtelo fino all’infinito, non smetterò mai di ripetere che tu sei una delle poche persone che ho stimato sempre al di là d ogni limite per tante ragioni… perché qualsiasi sia la battaglia la tua determinazione riesce sempre a vincere… perché nonostante le amarezze non hai mai smesso di inseguire i tuoi ideali… perché per dimostrare quello che sei non hai bisogno di nessun aiuto, nella tua naturalezza riesci sempre, o quasi, a dare il meglio di te! Perché sai dare dei giusti valori a TUO FIGLIO e hai sempre la forza di lottare per lui che forse è l’unica vera ragione di vita in cui hai tovato la voglia di andare avanti…
emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"
segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004
voti: 0; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi
Amo
Odio quando mi sorridi senza motivo,
quando fai finta di ascoltarmi
pensando ad altro.
Odio il fatto che non mi dai ragione,
quando metti il muso per delle sciocchezze.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono,
odio scoprire che non sei tu a chiamarmi.
Odio piangere e soffrire per te.
Odio quando ti credi migliore di tanti altri,
ma sopratutto e non me lo perdonerò mai,
odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti, per niente, niente... nanche un pochino!
Alessia - tratto da Alessia
segnalata da Alessia martedì 22 giugno 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per una persona a me molto cara
Ciao, ti scrivo anonimamenta perché so che non lo leggerai mai, hai il pc rotto e se lo ripari non credo che verrai qui, magari non saprai neanche l'esistenza di questo sito, come io qualche minuti fa, solo per la voglia di fare qualcosa l'ho trovato, un sito dove posso dichiarare il mio amore per te...
Ti ho trattato male, so che ti ho detto che dovevi eliminarmi dalla tua vita, num di cel, e-mail, etc...
Non so se x te é stata dura anche se quando te l'ho detto via telefono avevi la voce che tremava, anchio c'é l'avevo, ma cercavo di nasconderla.
Con te ho passato momenti indimenticabili dall'inizio delle vacanze fino ai 9/10 della vacanza, quando ho saputo (accorgendomene) che avevi baciato mia sorella, non erano solo baci, questo lo so, perché poi l'ho saputo..
Mi ha fatto tanto male, che tu non riuscirai mai a scoprire, spero che a te non ti succeda mai, perché stavo proprio male, se chiudevo gli occhi, una valanga di acqua sarebbe uscita dai miei occhi, il mio respiro si era indebolito al massimo, sono dovuta andare fuori per prendere una boccata d'aria, appena fuori mi sono sentita di svenire, vedevo tutto giallo, con una senzazione di freddo e di brividi percorrermi la voglia di cadere a terra e non risvegliarmi mai +, tutto questo perché m hai fatto male e io ti amavo alla pazzia(ti dico amavo, perché non posso più dirti di amarti x la "seconda volta")quando sentivo attraverso l tua bocca che mi dicevi che mi amavi, che ero la tua piccola, la tua cucciola e tu il mio pulcino^^mi faceva il cuore felice, solo che sapendo che erano tutte bugie non riesco + a perdonarti x la seconda volta, avevi detto che era finita tra te e mia sorella, invece avete ancora continuato a stare assieme mentre tu te la spassavi ancora con me, t avevo perdonato, ma adesso che so che fino alla fine delle vacanze stavi ancora con lei e mi facevi le corna e dicevi bugie, adesso non ti posso + perdonare, pensavo che mi amavi e invece erano solo bugie!!
ti amo tanto anche se cerco di dimenticare ttto cio', mi fa male al cuore, mi hai ascoltato x la prima volta, mi hai eliminato e ne sono fiera, anche se ti ho detto che anchio avrei fatto la stessa cosa...SCORDATELO.. rimmarai sempre nel mio cuore con questa profonda feria ke m brucia ancora...
t amo e nn ne sn contenta, t amo e so ke sono completamente pazza d te, sto ancora cercando disperatamente la persona che eri 2 anni fa, l'ultima sera delle vacanze e non quello di quest'anno ke mi ha tradito due volte in uno!
t amo e sto piangendo dall'odio ke ho x te!
dolcenere - tratto da 1 ragazza ke sta male
segnalata da dolcenere sabato 21 agosto 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
RICORDI
Eccomi...come tutte le notti qui' nel letto della mia stanza buia....dove di te mi rimangono solo i ricordi.....ricordi miei, tuoi ,nostri , del nostro magnifico sogno che ora si e' sciolto come la neve al sole....ma che in me ha lasciato un vuoto immenso.... incolmabile... che solo il tuo amore potrebbe mai riempire......un amore ormai impossibile
Ricordi che alternano lacrime a sorrisi che mi fanno rigirare nel letto con la speranza che arrivi sempre,
come fino a pochi mesi fa' qualche tua notizia.....nel pieno della notte.... dove mi dicevi
anche solo che non riuscivi a dormire.....
Ricordi di notti passate al telefono.. ridendo, ascoltando musica,chiaccherando,ore che non ci bastavano mai,notti stupende che ora mi mancano terribilmente.
Ricordi "del gamberetto" che si addormenta tra le tue braccia cosa che ha fatto solo con te.. oltre a me, di lui che ti chiedeva di giocarci insieme delle nostre uscite a quattro dove sembravamo proprio una famiglia felice dove nulla mancava...
Ricordi di serate trascorse insieme dove l'amore che provavamo si vedeva distante un miglio e dove non ci interessava di nulla.. di nessuno.. solo della nostra felicita'...ricordi... ricordi... solo ricordi....nulla piu'
segnalata da cattiveria lunedì 7 febbraio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
la notte
Notte.Notte incantata.Notte dolorosa. Notte folle,magika e pazza.E poi ancora notte.Notte che sembra nn passare mai. Notte che invece a volte passa troppo in fretta. Notte di finestre semiaperte per accogliere un cenno di primavera. Notte di coperte ke proteggono e ricordi che lasciano dubbi ..
Notte.Notte fonda.Notte d'amore. Notte di sogni.Notte di sapore... Notte.Notte che avanza.
Notte che scorre.Notte di nuvole. Notte di vento.Notte leggera.Notte calda. Notte di foglie che ballano allegre. Notte diversa.Notte di luna. Notte..Notte di squilli,di telefonate,di gelosia.
Notte di lotte di cuore e fantasia. Notte.Notte fonda.
Notte di sorprese. Notte assurda.Notte di dolce vendetta. Notte di gente allegra. Notte di luci,suoni,clacson. Notte di festa.Notte di nubi.
Notte scura.Notte malandrina. Notte di rimpianti..Notte di stelle..nascoste grandi e piccine.
NOTTE DI DESIDERI DV IL MIO + GRANDE SOGNO 6 TU...
iooo - tratto da me
segnalata da memeem martedì 22 luglio 2008
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte!
Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.
Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e … ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere) … ma sono sopravvissuto!
E vivo ancora!
E la vita, non mi stanca …
E anche tu non dovrai stancartene. Vivi!
E’ veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa!
LA VITA E’ TROPPO BELLA per essere insignificante!
Tu,che
segnalata da marines lunedì 13 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Invano
Invano sto seduto davanti al telefono fissandolo.
Invano!
Non lo sentirò più squillare, non sentirò più la
sua voce melodiosa giungermi attraverso quell'inutile
aggeggio.
La sua voce l'ha rubata il vento, portandola lontano...
là verso ovest, fra gente che non conosco e conoscermi
non vuole.
Invano tendo l'orecchio! Invano m'aggrappo al vento!
Invano!
(1974)
segnalata da vincenzo corsaro giovedì 4 ottobre 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E'....DIFFICILE
E' difficile passare le giornate senza la tua compagnia, senza un messaggio, una telefonata,o un semplice MI MANCHI, TI VOGLIO BENE, ECC. ECC.
Ma sopratutto e' difficile dirti che va tutto bene .... anche se cosi' non e'.....e vorrei dirti che mi manchi ma la tua freddezza mi blocca...
Rispetto il tuo silenzio... la tua lontananza ...... la tua indifferenza.....perche' se lo fai e' cio' che vuoi .
Mi sono messa da parte ...non ti ho chiesto nulla... e cerco di capire la tua situazione , il lavoro e il tempo che non hai per me ... ma ricorda (VOLERE E' POTERE)
Non importa se questo e' cio' che vuoi...... accetto e mi metto da parte.....
Se cosi' non fosse ora sta a te ricreare quell' intesa e armonia che c'era prima..... e non dire che non e' cambiato nulla perche' non fai niente per dimostrarlo.....
Ti sembrero' fredda, come dici tu sintetica... ma non riesco a fare altrimenti.....visto che non so come la pensi.....ora sta a te.... io ci sono e sono sempre la stessa ...notte
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO mercoledì 17 luglio 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Non esisteva nessuna al mondo in grado di procurargli tali emozioni tutte in una volta. Nessuna era come lei e nessuno era come lui.
Insieme si completavano ma paradossalmente non potevano coesistere, Avrebbero distrutto il mondo insieme e l'avrebbero distrutto solamente con l'invidia della gente.
Ma se due persone, seppur lontane per mille ragioni, non si vedono ma si sentono quotidianamente... Ma non attraverso un telefono...no!
Ma attraverso i ricordi, le passioni, le ferite che promettevano di curarsi a vicenda, Una strada percorsa insieme, la marca di un vino comprato in un ristorante, il nome di un altro ristorante, Un albergo, una macchina.
L'amore e il sesso, Il ti amo sussurrato all'orecchio mentre i due cuori si sovrapponevano, Le risate, i discorsi, le litigate e poi fare pace, Promettersi di esserci sempre nonostante i caratteri, nonostante i difetti, nonostante tutte le problematiche della vita.
I segreti svelati senza nessuna paura, senza nessuna vergogna... Ecco sentirsi in questa maniera è una cosa che va al di là della semplice storia che due persona hanno vissuto.
Quello non è più amore Ma è un filo invisibile che unirà sempre quelle due persone ed è un filo che sentirai nel cuore quando avrai voglia di parlare con qualcuno e non c'è nessuno che vorresti che ti ascoltasse perché solo lei sa come ascoltarti!
È un filo distante ma vicino allo stesso tempo.
Quei due Messi vicini per più di un minuto non potevano resistere. Si sarebbero guardati e poi, o si sarebbero ammazzati di parole, o si sarebbero amati senza smettere mai di chiamarsi amore senza aprire bocca. "
e Parole hanno un peso - tratto da Facebook
segnalata da jdh23 lunedì 8 gennaio 2018
voti: 19; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Amici?
Forse ci siamo riusciti, o quanto meno siamo sulla buona strada per trasformare noi due in amici...
Così mi sembra in questi ultimi giorni, da parte mia ci ho pensato molto su
sono perfettamente consapevole che non potrà mai essere un'amicizia di quelle che si instaurano normalmente tra 2 ragazzi
il tuo squillo tutte le mattine, le frequenti telefonate, le tue confidenze, quello che siamo stati, quello hce abbiamo sfiorato, quello che abbiamo fantasticato...
in un' amicizia classica non succede
è molto sottile il filo che divide lo stare insieme e noi, a volte mi trovo al di là di questo sottile filo, piano piano però cerco si evidenziarlo, imponendomi dei limiti e riflettendo sul tuo ruolo nella mia vita, per non inciamparci accidentalmente una sera senza luna!
il tempo ultimamente sta passando molto velocemente, e sono felice che ci continuiamo a sentire e vedere, sono felice che continui a fare parte della mia vita...avrei sofferto troppo se ti avessi perso del tutto, sono fortunata!!!
non è facile, e come non lo è per me di certo non lo è neanche per te!
anche se tu non ci pensi troppo, se no cambieresti idea e ti butteresti con tutto te stesso, scommettendo su di noi
ma va bene anche così, non posso amarti totalmente, ma ti sono vicina e ti voglio bene
lo sai, lo senti e mi fa stare bene il darti un pò di tranquillità e di affetto
forse una piccolissima parte di me non si arrenderà mai e continuerà a sperare in un futuro insieme...
ma sono felice e sto bene anche così
Ti Voglio Veramente Tanto Bene...
gloria - tratto da 21.29 Martedì
segnalata da gloria martedì 16 settembre 2003
voti: 12; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
scusa...
Non esistono parole per cambiare ciò che tu pensi di me. nessuna parola. nessun fatto a dimostrazione che io non sono così.
Ho provato a spiegarti xchè non volevo più usare quel numero. le brutte cose che già mi avevi detto. la paura che potesse succedere ancora. no... quella no... non te l'avevo detta ma era scontata.
E tu, puntuale come mai avrei voluto l'hai rifatto... minacciato di spegnere il telefono così "nessuno ti rompe". Chiudere così ogni contatto.
Mi aggredisci di parole e non lasci spazio alla minima replica. dici che tanto "io chiamo sempre" ed allora fai bene. a sputare sentenze. a metterci un carico da novanta senza nemmeno sapere. Non importa quanto male possano fare. non importa quali segni possano lasciare.
Che belle cose da dire.... e sto qui a scusarmi per qualcosa che non era mia intenzione fare... per qualcosa che credo di non aver nemmeno fatto.
Adesso anche i msg possono essere un problema. non lo so... forse anche questa mail allora. forse tutto ciò che dico io lo è.
Stamattina ho chiamato ma non hai risposto. Nemmeno ti immagini cosa si provi a non avere il coraggio di riprovare.
Mi spiace che ti sia arrabbiato.
Mi spiace non essere come tu vorresti.
Scusa.
segnalata da crudelia giovedì 1 aprile 2004
voti: 149; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
delusione
Erano sei lunghi giorni nei quali non avevo piu' avuto in nessun modo tue notizie e credo tu non avessi voglia di sentirmi.....Poi ecco lo squillo,io non posso rispondere e ti scrivo il perche'....tu mi rispondi dicendomi che volevi solo sentirmi....ma tu non puoi neppure immaginare quante volte inun giorno io ho voglia sentirti ma non ti chiamo non ce la faccio piu' a sentire dall'altro capo del telefono una persona glaciale,indifferente e sembra quasi seccata di sentirmi,parla di tutto tranne che di noi....e se mi chiede come va' io rispondo mentendo, tutto ok!!!
Preferisco ricordarti com'eri prima dolce ,allegro,quando mi sapevi ascoltare,anche sgridare,o piangere con me quando tra noi c'era una sintonia mai esistita prima e quando mi dicevi che per me ci sarai sempre,cosi' come nel tuo cuore.
Ma tu questo non puoi capirlo perche' non mi hai amato come ho fatto io con te con la "A"maiuscola perche' se cosi' fosse non mi avresti gia' dimenticata e messa da parte.
Io sfido chiunque nella mie situazione ad amarti come ho fatto io,a rinunciare,a soffrire,e sopportare tutto questo.
Io ti auguro di non trovare mai una persona nella tua vita che ti faccia soffrire e che calpesti i tuoi sentimenti come stai facendo tu con me ora.
Il mio sbaglio e' sempre mettere al secondo posto la mia felicita',mettendo al primo la paura che ti venisse fatto del male a te e creare delle incomprensioni con tua figlia per causa mia....
Ti ricordi quando mi dicevi che volevi venire a vivere vicino a me? e io ti ho sempre detto che sei pazzo e che non volevo.....ti sei mai chiesto il perche'?
bhe non volevo in qualche modo allontanarti da tua figlia,lei vi deve avere vicini entrambi io ci sono passata e so quanto si soffre e non avrei mai fatto a lei una cosa del genere.
Tutto questo ora non serve a nulla, nulla puo' cambiare, anzi forse potra' peggiorare......
Io so solo che cio' che ho dato a te, anche se conoscero' altre persone che mi vorranno bene,non lo daro' piu'.
Come si dice qui' ci si dona completamente in tutto una sola volta nella vita e io lo fatto........
segnalata da cattiveria martedì 1 febbraio 2005
voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mio sfogo
“…Stammi bene…”
Cosa molto improbabile vista la conclusione!!!
Sicuramente Tu starai bene, né meglio né peggio vista l’indifferenza che provi per me!
La conclusione di questa “storia” non è né un peso eliminato né una dolorosa perdita…PER TE.
Perché tu non passi le tue giornate a pensarmi, non pensi ai momenti passati in mia compagnia, non cadi in pianti disperati pensando alla mia mano nella tua, non pensi alle mie labbra sulle tue, non pensi ai brividi che una carezza mi procurava, non pensi agli attacchi di passione che mi provocava il solo vederti, non pensi a quella notte trascorsa assieme guardando la tv e ridendo, non pensi all’immagine di noi riflessa nello specchio, non pensi alle nottate trascorse al telefono per farti compagnia mentre dovevi lavorare, non pensi alle lacrime di gioia che mi ha donato la frase detta da te “PER ME SEI IMPORTANTE”, non pensi al mio “ti amo” così difficile da dire... A te, non pensi a tutti gli scherzi che mi facevi e a tutte le volte che io ci cascavo, non pensi che ho mentito per te, non pensi che sono andata contro tutto e tutti per te, non pensi che mi hai distrutta quando ,con enorme freddezza, mi hai detto che non ti ho mai dimostrato nulla e che non ho MAI fatto nulla per te…
Tu a tutto questo non ci pensi perché per te non sono stata importante e quello che più mi fa male è il fatto che di tutto questo amore che io avrei voluto darti, e tu non mi hai permesso di darti, non ti rimarrà nulla.
Io so di aver fatto molto per te e di provare sentimenti indescrivibili a parole ma per la persona sbagliata!
Mi ritirerò nel mio angolino di vergogna per avere permesso a TE di entrare nella mia anima e lasciarti farmi fare del male!
Sappi che tu non cadrai nel dimenticatoio delle persone poco importanti, sappi che quando avrò gli occhi spenti e non sorriderò starò pensando a te, assorta nei miei pensieri ci sarà sempre il ricordo del dolore e della sconfitta.
Tu sarai sempre quell’ombra che mi accompagnerà per i sentieri tortuosi che mi aspetteranno in futuro…
Ti Amo…
…Non riesco a smettere!!!
segnalata da stupida martedì 8 marzo 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
non lo merito
Sono mesi che non ti scrivo......ora poi mi stai evitando.......o meglio mi stai mettendo da parte.... e mi chiedo se un giorno capirai il male che mi stai facendo.
Io non credo di meritarlo....
Posso capire che stai passando un brutto periodo e non credere che per me sia migliore.... ma mi chiedo perche' questo si ripercuote solo con me....
avrei tante cose da chiederti....che non so da dove cominciare, ma a che serve ormai mi sai dire (quando ti va' di rispondermi)"scusa ancora" e cosi' metti tutto apposto.....ma perche' non hai ancora capito quanto sei importante e quanto mi fai soffrire...perche' perche' continuo a chiederlo..
Se vuoi congedarti da me almeno abbi il coraggio di dirlo e se per caso non fosse cosi' fallo capire...lo sai che a me basta poco, quello che potevi darmi prima anche se ti giuro l'ultima volta che ti ho visto mi sono sentita usata in una maniera squallida e se ci penso mi viene ancora un nodo alla gola, ma ora pero' mi stai veramente trattando male.......
Sai anch'io ho un cuore ormai distrutto ma tu non l'hai capito non hai mai capito nulla e questo tuo comportamento lo dimostra ogni giorno di piu'.
Io non ti ho mai chiuso la porta in faccia e mai lo faro',quando ne avevi bisogno io c'ero. ci sono e ci saro' ma non ricompensarmi cosi!!!!! NON lo merito e lo sai bene.
Sai non so piu' che pensare che mi aspettera' credo che tu mi stia allontanando un po' per volta forse pensi, credi ,che cosi' soffriro' meno ma non lo e'.
Con i tuoi messaggi quei pochi che arrivano mi sai spezzare il cuore cosi' freddi ,ingiusti, ora poi non ti fai nemmeno piu' sentire al telefono ti sono cosi' indifferente che non senti neppure piu' la voglia di parlare con me.
Sai sogno molte volte quella persona..... e continua a dirmi di starti vicino ma come faccio?
Non me ne dai la possibilita'
Sai penso a quanto sarai felice quando parli con lei ,hai progetti che farete in continuazione ,alla felicita' che provi nel sentirla e ne sono GELOSA ma non ci posso fare nulla
Ora scommetto che quando tornerai dalle vacanze non avro' piu' tue notizie........sinceramente ora ne ho cosi' poche che non so piu' nulla di te ma se e' cio' che vuoi io lo rispetto e lo sai.....bhe divertitevi voi tre, state bene..... ora e' questo cio' che ti serve IO SONO IN PIU' notte
cattiveria - tratto da la mia vita insignificante
segnalata da cattiveria giovedì 21 luglio 2005
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'ANGELO PIU' BELLO
Era 1 favola....ogni giorno ti coccolavo ripetendoti quanto ti amavo........vivevo 1 sogno....
a svegliarmi ci pensò una telefonata....una voce disperata......CORRI IN OSPEDALE !!!!
mi precipitai...sperando che l'auto distrutta incontrata per strada non fosse sua.
al mio arrivo un prete ai piedi del letto uccise le mie speranze...la mano del medico si pose sulle mia spalla
"Le lamiere le hanno trafitto il cuore è questione di ore forse di minuti....mi spiace."
non ebbi dubbi
"Prendi il mio !!! "
"Capisco che sei disperato ma......Non posso toglierti la vita mi stai chiedendo di ucciderti.....non posso !!... mettiti nei panni..."
lo fissai e gli dissi.....
"Non mi ci metto nei tuoi panni .....a che serve avere dei panni se lei nn può dirmi se mi stiano bene o meno...? a che serve avere gl'occhi se nn posso vedere il suo volto ? a che serve avere delle orecchie se nn posso sentirla ridere....a che serve avere delle mani se non posso accarezzarla..A CHE SERVE AVERE UN CUORE SE NN POSSO DONARLO A CHI AMO ??
commosso mi chiese :
" E quando si sveglia che le dico ? "
"Dille che l'ho sempre illusa ...che non mi importa nulla di lei e che non sono nemmeno mai stato qui......"
si avvicinò il prete e mi disse :
" Le parlerò io e le dirò che ha perso una persona in terra ma che un angelo la proteggerà dall alto"
sorrisi e gli dissi
"Padre ! questa è l'ultima volta che posso vederla e non potrò proteggerla perchè brucierò all inferno..."
"Perchè dici questo figliolo ? "
"PERCHE' DIO NON MI PERDONERA' MAI DI NON AVERGLI FATTO RIABBRACCIARE IL SUO ANGELO PIù BELLO.."
segnalata da jdh23 martedì 13 dicembre 2005
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: