Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » rimanere male

Cerca rimanere male nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 145 frasi. Pagina 5 di 8: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

...ricordo di un'Emozione...

Ti ho lasciato uscirne fuori senza fare niente più... Ti ho lasciato dire "non hai colpa tu" e ti ho lasciato poche cose per pensarci almeno su e rimanere solamente un giorno in più.
Io non so odiarti ora, come potrei...Se non so amarti come vuoi, non so fermarti ora come vorrei.
Non ti ho abbracciato forte come tu vuoi... Non l'ho fatto mai...
...E scusami se sto male, adesso che lei è accanto a te...che è brava ad interpretare l'amore più grande che c'è, grande che a volte il cuore sembra scoppiare dentro di me...
...E comprendi quando sai che è finito ormai...
Ma se i percorsi dell'amore fanno giri immensi noi ci troveremo un giorno a dire "come va?"...Va che ti amo ancora, io ti direi.
Ti abbraccerei più forte come tu vuoi, come non ho fatto mai.
E rimpiangi l'amore più grande che c'è perché sai che senza non ci stai...
E il sole splende su te, che amore totalmente dai.
La notte ride di me che ho lasciato andare a lei
quell'amore che vorrei insieme a te, stretto forte a me... ora scusa se sto male
Ma adesso non sei qui con me.....

A.T. - tratto da ...l'Amore più grande che c'è...

segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 28 gennaio 2008

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

L'amore

l'amore è come un gioiello
che oltre ad essere leggero è troppo bello.
anche se certe volte fà male
non cè niente di strano è normale,
può succedere che la nostra anima gemella
non ricambi nulla ma per noi rimarrà sempre bella
ma noi non ci scoraggeremo per una delusione
perchè almeno è stata una dolce illusione.
nella scena delbacio cè una bellissima sensazione
e di colpo il nostro cuore aumenta la pulsazione,
amare certe volte è più difficile di quanto sembra
e quando stiamo male ribollono le nostre membra,
ma con forza di volontà
e cn bontà
possiamo amare il nostro amore per l'eternità.

gianluca

segnalata da gianluca martedì 24 giugno 2008

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

delusa....

ti scrivo qui perkè nn posso scriverti .....nn devo....
sn già caduta tr in basso cercando d tornara a te....
d riavvicinarti.....
tu sei riuscito a farmi credere d nuovo nell'amore e per qst ti ringrazzierò sempre..... mi hai fatta volare.. e la mia speranza d tornare a volare cn te è rimasta... ma oggi devo voltare pagina... lo devo fare per me stessa...
ti ho già peresso tr di giocare cn me ed i miei sentimenti....
erano 3 mesi ke eri sparito e adesso "ritorni" fai anke le scenate d gelosia... mi dici che c rivedremo e sparisci... hai deciso d nasconderti d nuovo nel silenzio... quel silenzio che mi soffoca....
forse qst è il tuo modo d affrontare le difficoltà scappando...
ma così vivrai sempre col rimpianto...
spero che un giorno capirai tt il male che mi hai fatto....
come dice il grande vasco " è stato splendido amarti" ma forse adesso è il caso ke io cominci a gurdare in faccia la realtà... anke se fa male....
lo devo fare per me.... merito un pò più di rispetto....
amore mio addio..... TI AMO...

segnalata da dekusa domenica 14 settembre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l'amore ke provo x te!

l'amore ke provo x te sin dal primo momento e stato unico!!! indimenticabile.. quel giorno di 5 anni fa.. sei passato sotto il balcone.. ai alzato gli occhi.. e mi hai guardato.. ke occhi stupendi ke avevi... mi ero persa guardandoli..
quella giornata mi era rimasta impressa.. e poi.. dopo 5 anni ti ritovo.. e nasce cosi la meravigliosa storia di noi 2.....................
Le notti passate a parlare della vita di noi 2. dei nostri problemi delle nodìstre paure piu grandi.. di noi stessi.. 6 stato l'unica persona di cui sono riuscita a raccontare tutta la storia della mia vita.. Pazzesco eh.. si veramente nn avrei mai pensato ke sarei riuscita a trovare quella persona ke mi avrebbe accettato x quello ke sono e x la vita ke stavo facendo fatta piena di problemi e ostacoli.. ke continuano ad esserci.. XK nessuno a veramente capito quanto tu sei importamte per me!! NIENTE E NESSUNO CI DIVIDERA'! ricordatelo!! tu mi complleti in tutto.. e grazie a te o o scoperto veramente ke significato avevano le parole: FELICITA' e AMORE.. si proprio grazie a te.. a te ke mi dai tutto l'amore di questo mondo e anche la felicità.. la gioia di poter vivere sapendo ke accanto a me ci sarai x sempre..
a te ke in ogni momento ke avevo bisogno ci 6 sempre stato.. e
continui ad esserci sempre più.. a te la mia più grande speranza..
tutti i giorni ke abbiamo passato insieme sono uno a uno indimenticabili.. garzie alla tua immensita.. al tuo sorriso, ad ogni tuo abbraccio ed ogni tuo bacio.. e le notti passate a fare l'amore.. quell' amore ke non avevo fatto mai.. c'era tutto!! mi piaceva quando ti avvicinavi all'oreccio e a voce bassa mi dicevi TI AMO..
dopo tutto quello ke ai fatto per me non o fatto niente per farti capire quello ke provo per te! quanto tengo a te.. quanto ti voglio.. quanto 6 unico per me.. vorrei veramente.. riuscire a completarti far si ke non ti manchi niente.. 6 una persona meravigliosa stupenda! e una persona cosi si merita veramente il meglio.. mi fa sempre male vederti soffrire.. ma alla fine non penso mai ke la colpa e mia.. ke tu stai male x me.. x dei miei comportamenti miei ke non ti meriti.. scusami.. anche se so ke le scuse non bastano..
GARZIE DI ESISTERE ALE.. TI O AMATO.. TI AMO... TI AMERO PER SEMPRE.. 6 IL MIO SOGNO KE CONTINUA A COMPLETARSI SEMPRE PIU'.. GRAZIE!

eli

segnalata da ale&eli venerdì 4 febbraio 2011

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

all'etere...

Solo un attimo di debolezza che mi concedo…per dirti e per sentire quanto mi manchi…quanto fa male il pensiero che non ci sarai più e la consapevolezza che non ci sei mai stato…forse un giorno riuscirò a dirti queste parole…nn lo so…so solo, che sono felice di sentire dopo tanto tempo il mio cuore ancora vivo…forse è questo il vero segreto…
E’ nato tutto in maniera sbagliata, o forse era semplicemente così che doveva andare e che volevi che andasse…anch’io all’inizio così certa di quello che volevo non ho lasciato ambito ad altre possibilità…troppa presunzione?! Forse poca esperienza in questo genere di situazioni…non so…cavolo non so un sacco di cose…un sacco di domande per le quali probabilmente non ci saranno risposte…vorrei che mi chiamassi certo…vorrei che mi dicessi quello che non hai mai detto anzi quello che hai sempre negato…e non lo so se è talmente forte il desiderio di te che mi porta a sentire certe cose o se realmente riesco a sentire quello che provi…mi sembra così assurdo così presuntuoso da parte mia…
Lo so...è solo il desiderio immenso che provo..che mi porta a pensare ciò…purtroppo…
Tengo stretto il ricordo dei pochi momenti delle tue poche frasi carine…come se fossero un tesoro inestimabile le cullo dentro di me…le alimento con il fuoco della mia passione perché non scompaiano…le proteggo dalla realtà..al quale non appartengono…mi scaldano e mi alienano…mi cullano e mi straziano l’anima…ma è un dolore così dolce al quale non so rinunciare…incomprensibile per me questo sentimento che non so spiegare razionalmente, io sempre abituata a spiegarmi ogni passo che faccio..ora mi trovo persa nelle mie domande perché l’unica cosa che rimane è quello che mi ha dato il tuo sguardo…così duro così fiero…ma anche così triste…come un bimbo abbandonato…ma tu sei realmente così?? O per l’ennesima volta…è stato tutto frutto della mia immaginazione??!. E mi ritorna in mente una frase celebre…”Si può impazzire d'amore? Si può morire d'amore? -"Tanto, tanto amore, tanta tanta luce, tanto sole"

segnalata da Cerbiatta venerdì 19 agosto 2005

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Cosa c'è di più triste che essere visti dal mondo con gli occhi dell'apparenza?E nessuno si accorge di quello che sei veramente,non solo un viso carino e un bel fisico da mostrare,non solo dei vestiti di marca da ostentare ma un cuore che batte e un'anima profonda.
Tutti ti credono una ragazza facile ,che non può provare amore solo perchè nascosta ditro una freddezza apparente cosicchè guardarla ti sembra di concederti un giocattolo troppo costoso ma ignorarla e non incontrare il suo sguardo è un privilegio negato.E'una delle tante che se la tira...dici...ma dentro di te sai che non è così perchè quello sguardo non è lo stesso che vedi nelle altre...
Tutti nascondono dietro quel sorriso una critica da sferrare alle spalle ma quanti di loro sanno che lei a 16 anni non ha ancora baciato nessuno?Chi sa che sta soffrendo per quell'amore che ha bussato troppo presto alla sua porta e troppo presto se ne è andato lasciandole le lacrime sul viso e sull'anima?Per quel sogno svanito e quella realtà che sobilla i sentimenti.
Tutti ti dicono"passerà...stanne certa!"ma poi dopo aver ascoltato disinteressati la tua storia vanno via e tu,ora come ora,l'unica cosa di cui sei certa è che ti manca quell'amore che non hai saputo dimostrare al massimo e di cui ora non ti rimane che un ricordo perso nel tempo.Perchè ci avevi creduto e come le cose importanti che svaniscono ora se ne va anche quello.Perchè ora rincorri appresso a dei rimorsi e dei rimpianti del passato che fanno male.Solo e soltanto a te.Perchè daresti tutta la vita che ancora hai da vivere per rivivere soltanto uno di quei momenti che non ti è stato concesso...il primo bacio dalla prima persona che hai amato veramente...c'eri quasi ma poi non è andata come ti aspettavi...e sei rimasta lì da sola e hai affidato il tuo bacio al vento...
Tutti mi credono grande ma io sono ancora una bambina che sta piangendo perchè ha un cuore infranto...chissà che stai facendo adesso...mi stai pensando o dando ad un'altra quel bacio che io aspettavo tanto???

innamorata persa - tratto da un cuore che batte

segnalata da innamorata persa sabato 27 gennaio 2007

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

SeMpRe & SoLo Tu

sempre e solo tu nei miei pensieri....
e ora dopo ben 4 giorni di sofferenza,da parte mia,te ne esci ti penso tanto ti sogno....
tutto qst dopo ke mi hai fatto dl male?!
Tu sai qnt ti amo...eh si ti amo....
ma un minimo d'orgoglio mi è rimasto
è x questo ti dico No No....No a tutto....
Ormai è finita...si ci soffro e ci soffrerò
ma non voglio essere presa in giro da te....

Se provi a volare....

segnalata da TaNaYa lunedì 4 giugno 2007

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

l'orgolio

E un'altra domenica è passata, con i miei pensieri e con il mio dolore.Cerco di allontanarti dalla mia mente, penso ad altro,per un pò ci riesco, ma appena torno a casa, solo nella mia stanza,il vuoto,il silenzio che mi circonda, ti riporta da me e la depressione mi aggredisce.
Cerco di reagire, mi sento costretto a odiarti, a colpevolizzarti,prometto a me stesso di non nominarti più,che se mi chiami,non rispondo, se mi parli, non devo crederti,che se mi cerchi è solo perchè ti serve.
Dopo passa un giorno,due,tre,una settimana che non ti sento,dentro di me l'odio per chi non mi ama più si imposessa dei mei sentimenti,...perchè non mi hai cercato?e mi convinco di odiarti.Ma poi, come se niente fosse in qualche modo,indiretto, mi cerchi,ci sentiamo e il mio cuore scoppia, vuole dirti che ti ama ancora,vuole dirti di tornare da me, ma adesso l'orgolio non gli da più spazzio, e allora,divento come quel giocatore che non sa perdere, che sul dieci a zero,consapevole dalla superiorità dell'avversario a causa dell'umiliazione subita,prima di uscire dal campo, scatena una rissa.
Ora, non rimane che il tuo postobarca e la mia berca,questo è ancora l'unica cosa che testimonia il nostro amore e che mi lega ancora a te.
Ho paura, mi fa male,ma cerco un posto e appena lo trovo di noi,non resterà più niente.
..Ricordi?......per sempre.........

gigio

segnalata da gigio domenica 4 novembre 2007

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

amore?odio?non si può classificare...

Come si può classificare un sentimento?
Il sito che tra l altro è bellissimo vorrebbe classificare una frase ma io nn ce la faccio...fprse è l orario,o forse le persone insikure e fragili kome me si aggrappano all orario o al "non sapere"per difendersi e non clasificarsi.....non piangevo per te da tanto ma stanotte alle 3.50 è successo di nuovo e tutto per kolpa tua l hai voluto tu,e purtroppo il mio orgoglio nn riesce a comporre quei novenumero che per me sono tutto......c sto male e oramai sono confuso......non riesco a kapire piu i mie sentimenti nn so se konfondo l odio con l amore.nn so se ho mai capito il signifikato dell amore che tante volte lo konfondo kon la bellezza....non lo so......e questo per me rimarrà in etreno un tormento....ma non uno come tanti il MIO DOLCE TORMENTO....ANGELICA NON PUOI IMMAGINARE QUANTO TI AMI E QUANTO TI ODI NELLO STESSO TEMPO......perchè???perchè???èerrchè i miei punti interrogativi non diventano esclamativi.....perkè non riesco a scriverti.........perchè nonostante abbiamo litigato voglio farti un bel regalo per i tuoi 18 anni......è vero l amore nn ha età,e la frase di leopardi sul mio korpo dice tutto....
I SOLDI NN FANNO UN UOMO MA UN DIAMANTE è PER SEMPRE GIUSTO.....SE SOLO OGGI KAPISSI I VERI VALORI DELLA VITA....
ma l errore forse è solo il mio......
mi manchi pulcino....
I NEED YOU................

segnalata da domenico sabato 29 gennaio 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

lacrime di rabbia ..

lacrime di rabbia, scendono lungo il viso..
il viso rimane come impietrito, impassibile..
come se non stesse accadendo nulla,
le lacrime proseguono la loro devastante corsa..
le lasci scorrere, nn le asciughi nemmeno..
xkè sai che c' è ne saranno delle altre ke nn si fermeranno,
nonostante tu sia stanca di farti del male,
lasciandole cadere fino a ke si asciughino da sole diventando parte.. di questo viso di pietra..

blackstar ..

segnalata da blackstar mercoledì 4 maggio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

RiKoRdI . . .

Mi hai sussurrato ti amo mentre sfioravi le mie labbra con le tue...seduti sugli scogli davanti al mare i nostri okki si sono incrociati parekkie volte ma ogni volta fissavo le onde pur di nn farti stare male...pur di non dirti k nel mio cuore c'è sempre lui... il ragazzo k ho amato dall'età di 15 anni!!!
ho bisogno di affetto e tu me ne hai dato in abbondanza ma poi qnd rivedo lui svanisce tt qll k hai ftt x me... ho paura di dirtelo... ho paura di perdere te... nn il ragazzo dll mia vita ma il raazzo + splendido del mondo... ti rikordi qll rosa rossa k mi hai regalato???? beh è ankora li su quel letto...
dv abbiamo dimostrato di volerci veramente bn... e poi? ti rikordi k abbiamo fatto lo stesso sogno la stessa notte?? una coincidenza k mi è rimasta nel cuore... io nn posso amarti anke se vorrei... io nn posso baciarti c'è qualkuno k me lo impedisce... io nn posso pensarti... il mio pensiero è okkupato da lui...
ma se vuoi puoi prenderti la mia anima... puoi tenerla stretta forte a te e poi un giorno qnd nn ci saranno + ostakoli potrai restituirmela... amore mio posso soltanto kiederti scusa e sai k scusa non l'ho dtt mai a nessuno.... <3 :'(

segnalata da love domenica 22 maggio 2011

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ilaria ti amo

Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO

Giovanni Antonio

segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015

stelline voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sere nere..

Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso
E levigato la tua assenza solo con le mie braccia
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te

T. Ferro - tratto da 111

segnalata da VoLaVeRuNt sabato 6 dicembre 2003

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

..è davvero tutto qui?5

Sai, spesso la vita si accorge delle sue ingiustizie, e allora cerca di porvi rimedio… anche se tardi, arriverà anche per te il momento giusto.. e avrai la tua rivincita su tutto il male che ti si è riversato contro in tutti questi anni... io alla fine di tutto non ho il potere di cancellare un passato segnato non tanto dai tuoi errori ma dai giudizi ipocriti di questo mondo e nonostante le grandi delusioni che m hai dato posso comunque sognare per te un futuro speciale…e ricorda che se a volte ti succede di sentirti una nullità non buttarti giu’ ma cerca di promettere a te stesso che da quel momento in poi cercherai solo di essere felice facendo le cose giuste… approfitta del tempo che hai avanti per fare dei veri progetti… quelli concreti che ti danno la sicurezza di poter andare avanti al meglio… costruisciti una famiglia e mandala avanti con i tuoi sacrifici… forse ora riderai di queste mie parole ma prova solo a ragionarci un po’ su perché se le tue uniche prospettive sono centrate solo agli svaghi e ai divertimenti sappi che alla fine di tutto non ti rimarrà niente di buono e ti ritroverai come stai adesso, nell’incertezza e con un grande vuoto dentro… e se ricominciare da zero nn è proprio nei tuoi progetti cerca almeno di amare cn tutto te stesso la donna che prima o poi ti sarà vicino… e con tutto te stesso intendo dandole il massimo…tutto quello che mai nessuna donna fin’ora ha avuto da te…

Tempo fa ho letto da qualche parte questa frase che forse potrà servirti a qualcosa..
“LE PAGINE DELLA VITA NN SI POSSONO STRAPPARE…BISOGNA SOLO SAPER VOLTARE PAGINA PER POI RICOMINCIARE…”

so che la vita è dura, che ogni giorno è una lotta continua, che i sacrifici non finiscono mai ma dietro ogni vittoria c’è sempre una piccola guerra e se vuoi essere felice devi combattere non tanto per dimostrare agli altri che puoi farcela ma devi farlo per te stesso perché meriti tanto davvero e nn puoi rasseganrti pensando che è tutto qui..

io ti ho voluto bene davvero e anche se la nostra storia è andata così questo nn significa che per noi nn puo’ esserci più un futuro…chissà come buoni amici!!
Forse ti chiamero’ ogni tanto e mi aspetto che anche tu lo faccia..

Ti mando un bacio grande e un abbraccio piu’ grande ancora.. e dato che lo meriti piu’ di tutto anche un pizzicotto di quelli forti..

A presto e mi raccomando… ricordati d me e di questa lettera e rileggila ogni tanto.. non si sa mai che le mie poche “sagge parole” ti serviranno a qualcosa…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Anche oggi sono qui a pensare a te, a
raccogliere quel poco che rimane ancora di noi.
Pochi granelli di un amore non sbocciato, di un'amicizia perduta.
Sei ormai un'immagine sfocata nei miei pensieri
e una ferita aperta nel mio cuore
che lentamente si sta rimarginando.
Riesco ancora a ricordare senza piangere di
un bellissimo cielo stellato sopra di noi, abbracciati,sdraiati su un prato.
Ma ti assicuro che fa tanto male ogni notte vedere che quelle stelle sono di ancora lì
e tu non ci sei più.

Piccola73_C.B.

segnalata da Piccola73_C.B. lunedì 12 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » virtù » saggezza

Un altra cosa....Quale persona può essere così stupida da sporcare una cosa che lei stessa aveva definito pura?
Un insicura,un incoerente....e una persona così vorrebbe....
La prima valutazione era giusta....ma poi con il suo modo di fare lei ha cambiato questa persona.
Ovviamente questo ragazzo è sempre rimasto se stesso ma la ragazza che è confusa per sua stessa ammissione lo ha già condannato perchè lei stessa non è riuscita a plasmarlo a suo piacimento.
Una ragazza che non sà più riconoscere un amicizia e un amore da una convenienza e si fà difendere da tutti aggirando sempre l'ostacolo perchè è faticoso....
E tra l'altro non sa quanto mi fà male scriverle queste parole.Gliele concedo con tranquillità perchè vuole conoscermi a fondo....
Io mi chiedo ovviamente quale sia la reazione naturale a una provocazione....e quanto ci sia di malvagio in una persona che scatena reazioni aggressive....
Volevo documentare che le cause scatenanti delle reazioni aggressive sono gli Input Negativi della nostra "perfetta società" alla quale tutti smaniano purchè io mi adegui.
EBBENE NON LO FARO' MI PIACCIO SEMPLICE COSI' senza le menate della PSICOLOGIA scienza perversa
*Fabio*

Pedro Freestyle

segnalata da Pedro Freestyle domenica 13 gennaio 2008

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

perchè?

Ciao Ale.... Ci siamo conosciuti così per caso... i tuoi occhi... poi così pian piano abbiamo cominciato a parlare, chiacchierare, giocare, scherzare e ridere tanto... lo so che la mia situazione nn è facile, ma mi sei entrato nell'anima e nn riesco a farti uscire. Ora tu mi eviti mi parli a mala pena e dici che è tutto ok, solo vuoi frenare ciò che si stava creando tra noi... Perchè??? Io stavo bene, a parte il fatto che desideravo vederti ogni giorno sempre di più, che desideravo stare con te e chissà forse con il tempo... ma tu hai deciso di nn concedermelo il tempo... Ogni giorno apro messenger nella speranza di trovare il mio Ale, ma tu o nn ci 6 oppure ci sei mi saluti e sparisci e io sto qui davanti al pc come una cretina a "parlare da sola" nella speranza che tu mi risponda, mi dia un cenno!!! Rivoglio il mio Ale!!! Dove sei??? Vorrei essere come te, che nel momento in cui hai preso la tua decisione, 6 rimasto fermo e impassibile, vorrei avere un pò più di orgoglio e dire sai che c'è? nn me ne frega niente!!! Se nn mi vuoi sei tu che ci perdi!!! Ma nn sono così e nn lo sarò mai!!! Io Ti Voglio Bene e questo nn può cambiare anche se sto cominciando a odiarti per nn..... Uffa!!! ma perchèèèèèèèèèèè????
Vorrei dirti un milione di cose per farti cambiare idea ma penso che ormai sia inutile.... ti aspetto??? nn lo so... sono stanca di correre dietro alla felicità senza riuscire mai a raggiungerla anche trovandomi a pochi passi da lei!!! Avrei voluto almeno una volta guardarti negli occhi stringendoti le mani e dirti cosa sei per me... e semplicemente dirti addio se è questo quello che vuoi... Io ti capisco, o almeno mi sforzo di capirti, lo so, tu adesso penserai mille cose di me, ma io nn posso fare a meno di aprire il mio cuore e dirti ciò che provo! Sono fatta così nn riesco a cambiare anche se lo vorrei con tutta me stessa, vorrei essere più dura e nn così fragile... odio me stessa per come sono fatta!!! e "odio" un pò pure te per quello che mi stai facendo passare!!! hihihihi!!! Mi trovo in seria difficoltà quando apro messenger, nn so se trillarti, nn so se vuoi parlare con me, nn riesco più a capire come devo comportarmi, Sento che sto diventando noiosa, paranoica e pesante... e nn mi piaccio per niente... E sicuramente nn piaccio nemmeno a te... ma nn riesco a rassegnarmi di averti perso (nel modo che intendo io) perchè per il resto so che ci sei... io avrei voluto solo che le cose tra noi scorressero in modo naturale e senza obblighi e costrizioni... Ti ho voluto bene con sincerità e te ne voglio ancora... Se tu vorrai io ci sarò, se nn vorrai, ok, vuol dire che nn era destino...Dovrò solo rassegnarmi e andare avanti...
Tvumdb... La tua topina...

IO...

segnalata da dolcekikka... martedì 2 dicembre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » verità

La resina è il prodotto di un dolore, una lacrima che cola dall'albero ferito.
Quelle gocce giallo miele, non scappano, non scivolano via come l'acqua, non abbandonano l'albero. Rimangono incollate al tronco, per tenergli compagnia, per aiutarlo a resistere, a crescere ancora.
I ricordi sono gocce di resina che sgorgano dalle ferite della vita. Anche quelli belli diventano punture. Perchè, col tempo, si fanno tristi, sono irrimediabilmente già stati, passati, perduti per sempre.
Gocce di resina sono piccoli episodi, aneddoti minimi, spintoni che hanno contribuito a tenermi sul sentiero.
Proprio perchè indelebili sono rimasti attaccati al tronco.
Come fili di resina emanano profumi, sapori, nostalgie.
Tutto quello che ci è accaduto, o che abbiamo udito raccontare ha lasciato un segno dentro di noi, un insegnamento, o, quantomeno, ci ha fatto riflettere.
La vita, nel bene e nel male, è maestra per tutti.

MAURO CORONA

segnalata da marines sabato 16 ottobre 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

NOI

Sono passati 2 anni ke vivo nell'inferno x colpa tua...
Sono passati tanti giorni a rimpiangere la mia infanzia...
sono passati tante ore minuti secondi di sofferenza
sono passati questi anni questi giorni cn tanta ansia cn rabbia e insicurezze...
ora dopo 2 anni mi sn liberata da quella prigione ke mi soffocava mi era rimasto poko da vivere,
ora il mio cuore sta tornando a vivere no come prima kiuso in 4 mura come un prigioniera del tuo cuore malefiko (FREDDO,SENZA TIMORE DI FARE DEL MALE ALLE PERSONE KE TI AMANO)
Ora mi e rimasto sl una piccola cosa ke mi ricorda di noi e nn so come devo liberarmene...
sinceramente nn mi aspettavo tt quello ke mi ha fatto...Bheee ora ke dire dopo tt questa sofferenza ora mi ritrovo cn della belle amicizie ora ho solo imparato ad andare avanti e ad affrontare la vita come mi viene...ora mi sn accorta ke sn completamente cambiata prima cn lui ero una ragazza kiusa noiosa e ke nn faceva altro ke pensare sempre e solomante a lui..ora sn cambiata totalmente sn felice,solare,allegra,insomma sn un altra ragazza ke si sta godendo cio ke gli accade...:D
FINEEEE DI QUESTA PICCOLA STORIA :)

ROSSELLA - tratto da UNA PICCOLA STORIA D AMORE

segnalata da Rossella martedì 22 novembre 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

TUTO RIMANE

le nostre parole
rimangono nell'universo
perchè nulla si perde!
MA anche le nostre azioni,
le azioni disoneste
rimangono nell'anima e nell'universo
per l'infinito !
dobbiamo amare tutti
se noi facciamo del male
ricadrà su noi stessi!
perchè nessuno capire questo?

daniela cesta

segnalata da daniela cesta martedì 21 maggio 2013


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

199 ms 16:29 23 122025 fbotz1