Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a ragione

Cerca a ragione nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 252 frasi d'amore. Pagina 10 di 13: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La prigione....

Non poter scegliere chi amare è un dramma...Ti innamori e basta, senza volerlo, senza chiederlo, pur sapendo dal pricipio che non sarai mai contraccambiato...eppure ti innamori...
Quando ti innamori, non esiste ragione che tenga e così ho fatto anche io...Ti ho voluto amare pur sapendo che non mi avresti mai amato....Non potevo manifestarti il mio amore...Non potevo..non potevo...
E che tristezza vivere così per giorni, mesi, tenendo tutto dentro, soffrendo in silenzio...
Non potevo dirti che ti amavo...non immagini che desiderio enorme avevo di baciarti, coccolarti, stringerti a me....
Ogni notte rientravo a casa e mi sentivo sempre più solo, più triste, sempre più in prigione....
Non potevo dirti che ti amavo...altrimenti mi avresti odiato...mi avresti schifato e disprezzato....Eppure ti amavo di un amore vero e grande ma ho dovuto tenerlo x me....solo perchè eri del mio stesso sesso....

io

segnalata da Antonio giovedì 30 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Alla dolcissima Domenica

Alla dolcissima mia amata, Domy Oggi 28.06.07

Dio come 6 bella,6 un incrocio tra Meg Rajan e Gwyneth Paltrow. 6 come il sole al mattino, nn puoi impedirgli di spuntare. Pensi che nn dovrei dirtelo? Io dico che è giusto, e ti dico anche che mi togli il fiato, ogni volta che ti vedo, ti penso, ti sogno. Si dice che si pensa spesso a qualcuno, quando si odia o quando si ama, dal momento che nn ti odio rimane l'altra opzione. Ogni volta che ti vedo catturo ogni tua immagine ogni tuo movimento, adoro quando porti i tacchi a spillo 6 così elegante, soprattutto quelle con le fibbie, e poi quando sorridi che fai la linguaccia che ti si arriccia un poco il nasino, quando strizzi l’occhio mi fai morire ti adoro, il tuo collo sembra che mi chiami e mi dice mordimi le tue mani sono così delicatamente sinuose, quando 6 timida e ti mordi le dita come se volersi dire nn sta guardando me e poi tra te ti dici ancora si nn guardava me figuriamoci, ed invece guardavo proprio te! 6 dolce come lo zucchero filato, ma nei tuoi occhi vedo un mare di solitudine, di tristezza. Vorrei dirti di essere io a cancellare la solitudine e la tristezza ma sono sicuro che a me tu nn mi noti come ti vedo io, che riempi i miei momenti tristi, che 6 il mio sole da quando ti ho vista, che rallegri il mio cuore. Io ti guardo ti osservo, e mi chiudo nel mio silenzio, riempiendo di vita il mio cuore guardando il tuo dolce viso, perché quando ci 6 tu x me e sempre primavera.................. 23:23 Mar 21-08-2007 cerco di dimenticarti ma ogni volta che ti vedo è sempre più difficile, mi streghi sei come una calamita che attrae il ferro, mi sento attratto da te come le api al miele. Ma tu cosa hai che un altra donna non ha. Ormai è più di un anno che ti ho vista e non riesco a toglierti dal mio cuore. Questa sera parlavano e tu mi ammaliavi con i tuoi dolci sguardi innocenti, sei così dolce...io non posso innamorarmi di te, io so che tu non mi vedi con gli occhi che io tanto sogno, allora perché? Sei così giovane, bella, dolce, innocente, deliziosa, delicata...non ci sono parole per descriverti. Il tempo passa inesorabile, e tu sei sempre più bella, non mi vedi ma il mio cuore è legato da un laccio che stringe sempre più forte da farmi perdere il lume di ragione. Non è colpa tua, Dio ti ha donato bellezza e dolcezza un mix di combinazione che uccide il cuore di chi ti vede come ti vedo io...ma ti guardo ancora e soffro in silenzio... Sono perso di te...
. P.S. : alla dolce mia amata….. Domy

Miky F.

segnalata da Miky venerdì 26 settembre 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ti amo

Un anno. Un anno fa ci siamo messi insiemi. E' da circa un anno che sono ancora innamorata di te, nonostante sia da 10 mesi che ci siamo lasciati. Ma questo non è importante. L'importante è che quando ti vedo mi batte forte il cuore. Quando ti vedo le mie giornate diventano più belle. Quando ti vedo inizio ad essere FELICE. Grazie a te ho passato la settimana più bella ma anche più brutta della mia vita. Vederti ogni giorno, mattina, pomeriggio, sera era fantastico. Mi mancavi appena non ti vedevo per più di cinque minuti. Mi mancavi anche solo quando andavi in bagno. Quando non ti vedevo per un po' avevo il terrore che ti fossi "imboscato" con un'altra ragazza. Ed è stata una settimana brutta perchè pensare di essere con te ma non poterti avere era terribile.
Perchè mi fai questo effetto? Sono innamorata di te anche se non voglio.. non so come ho fatto però. Ma pensando e ripensando non riesco a trovare una ragione per cui non dovrei essere innamorata di te. Sei simpatico, divertente, dolce, allegro..hai un modo di fare e di parlare che mi fanno impazzire, il tuo sguardo e la tua voce mi sciolgono..
Finalmente sono riuscita a dirti tutte queste, e adesso mi sento più libera. Perchè ora sai quel che provo per te. Sai che probabilmente non ti dimenticherò in qualche mese. Sai che TI AMO.
Grazie di tutto..rimarrai sempre nel mio cuore.

Sara

segnalata da Sara mercoledì 12 agosto 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori. E le forme. E le note. E LE EMOZIONI.
Così fa il destino: potrebbe filar via invisibile e invece brucia dietro sé,
qua e là, alcuni istanti, fra i mille di una vita.
Nella notte del ricordo ardono quelli disegnando la via di fuga della sorte.
Fuochi solitari, buoni per darsi una ragione,
una qualsiasi

A.Baricco - tratto da .("Castelli di rabbia")

segnalata da MARINES lunedì 13 dicembre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Lui è il mio cane.

E' solo il mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita.
Perciò si riposa contro la mia gamba.
Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso.
Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me.
Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho

segnalata da MARINES lunedì 7 novembre 2011

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Amica mia...

... non sò perchè lo fatto. Ma lo fatto ! Ti ho delusa , rattristata, ferita e spezzata. Come se per un istante non m'importasse nulla di te.
Come se in quel momento, avessi cancellato quanto di più bello c'è stato tra noi...
Avevi ragione tu. Quando s'incontra qualcuno di meraviglioso, bisogna tenerlo stretto al cuore... .
Ma forse, io non ci riesco. Sarà che la vita mia strappato molte cose dalle mani. E che per ingannarla, allontano tutte le persone a me più care, per non provare il sapore della mancanza.
Avrei dovuto sostenerti... ma non lo fatto. Avrei dovuto dirtelo... ma ancora una volta l'orgoglio mi ha sopraffatto. Avrei dovuta tenerti con me... ma è stato piu facile aprire la mano che chiuderla.
Non voglio essere perdonato, perchè tutto questo io lo fatto. Ma spero solo che qualsiasi uomo o donna che sia, legga queste mie parole e capisca che l'amicizia, quella pura e pronfonda, non deve essere mai scambiata e mai allontanata. Perchè non si perde solo un'amica, ma si perde una parte di noi, che non tornerà mai più e non sarà mai più la stessa.
Mi mancherai moltissimo mia semplice ed unica A .

Giù - tratto da da me

segnalata da Giù giovedì 2 aprile 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ce lo fatta

Io credovo che nn ce l`avrei mai fatta ma....
Ecco con un niente sono la ragazza piu felice di tutto l`universo!!!
Tutte le volte che guardo l`ora vedo quasi sempre 16.16, 15.15,...
E spero con tutto il cuore che mi stai pensano solo tu.
Ci sono quelle persone che ci impediscono di stare assieme, ma tu lontano o vicino saremo continua a pensarmi e io nn smetterò ma di vivere per te!!
Non svanire mai perche se no poi io muoio, sai io vivo solo pensando a te!!
haahahahahaha ti amooooooooooo tesoooo nn svanire per nex ragione al mondo!!!! io te (L)(L)(L)

Ice - tratto da da me

segnalata da Ice venerdì 6 novembre 2009

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pensieri invadenti,
silenzi assordanti,
desideri urgenti,
propositi contrastanti,
paure ingombranti.....
testa o cuore,
ragione o sentimento...
non chiedere e non rispondere, ma ascolta e ascolta solamente.

blu mare - tratto da dal mio diario

segnalata da blu mare venerdì 20 novembre 2009

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Dolcemente vivere in te

dolcemente ti accarezzerei per ore,
senza fine mi concederei a te,
a te che sei l'unica parte di me;
a co lui che è la mia ragione di vita.

a te darei la vita mia,
la concederai a te,
perchè in te vive il sole;
vivo in te.

sensibol-sensible - tratto da da te

segnalata da Sensibol venerdì 9 aprile 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

se esiste un Dio nn può scordarsi di me,ankè se tra lui e me c'è un cielo nero.. nero senza fine...lo pregherò,lo cercherò e lo giuro TI TROVERO',dovessi entrare in altre 10,100 1000 vite...

In qsta vita buia senza di te,sento che...sei diventato l'unica ragione...
se c'è un confine nell'Amore giuro lo passerò e nell'immenso vuoto di quei giorni senza fine..................TI AMERO'

Come la prima volta a casa tua,
ogni tuo gesto m portava via
sentivo xdermi dentro...di te...

eternity

segnalata da eternity giovedì 12 dicembre 2002

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

un mare in tempesta...

Ciao, un'altra settimana calda da togliere il fiato.
Il malessere che produce rende difficile ogni cosa. Il limite della sopportazione è presto raggiunto e vorresti davvero andare via. Le persone ti passano accanto e non si accorgono. Ognuno la propria strada, ognuno i propri interessi. Si fa presto a sputare sentenze, si fa presto a dire "al posto tuo...". Illuminami allora. Tu che sai tutto sui misteri della vita, mostrami la luce. svelami i segreti della felicità. Insegnami a vivere.... Come al solito sali in cattedra e critichi, rinfacci. Tu, proprio tu, che parli tanto di dialogo... non sai fare altro. Io almeno ci provo. Ti ho voluto nella mia vita, protagonista o comparsa di 1000 momenti, 1000 ricordi. Padrone indiscusso dei miei pensieri. Amante delle mie notti. Amico del mio cuore. Hai fatto il bello ed il cattivo tempo ogni volta che ti è andato. Sono stata ad aspettare sulla porta di casa come farebbe il più fedele dei cani. ogni volta che mi hai chiusa fuori, ogni volta che mi hai messa alla catena ho pianto. ma ogni volta che sei tornato ancora ti ho amato. ....il limite è presto raggiunto. L'ultimo fine settimana dice tutto. Il 1° anniversario. Sabato avrei voluto vederti. si poteva fare. Non mi hai voluta. ma forse hai ragione: cosa c'era da festeggiare? Ieri poi... mi sei mancato da morire. Ho cercato e ricercato. volevo una poesia che potesse spiegare, raccontare l'emozione di un profumo, la tenerezza di uno sguardo, il mare in tempesta dentro l'anima, ma non l'ho trovata. Forse le parole di un poeta vero sarebbero giunte dove le mie non sono arrivate. forse le avresti ascoltate. forse mi avresti amata. Ma che senso ha, ancora sto qui a parlar d'amore a chi proprio non ne vuol sapere. Con gli occhi colmi di lacrime ed il cuore a pezzi prendo coraggio e ti invio la mail di venerdì. Prima o poi la leggerai. Non che serva a qualcosa, non che cambi le cose, ma è l'unico dialogo che sono riuscita ad avere con te. Peggio di così non può andare...

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il Ragno Nel Cuore

… ti senti dilaniare, l’ansia non si arresta
il dolore non ha limite, non ne vedi il fondo,
respiri e non vorresti, vedi e non vorresti,
cammini e non vorresti, ti nutri e non vorresti,
non ne capisci il senso, non esiste la ragione,
preghi per la fine, ne misuri tempo e modo
speri che il suo orrido pasto lo sazi
ma la tua speranza lo nutre ancora………

Angelo Assassino ( gabriel)

segnalata da Angelo Assassino lunedì 17 gennaio 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ciao Peppe,
ormai è un mese che mi hai lasciato, ed io penso ancora a te...purtroppo!
Tu x me sei stato un punto di riferimento quando nella mia vita andava tt malissimo, riuscivi a farmi sorridere e a nn pensare quando era impossibile.
Ora ci vediamo ancora, ma solo come amici e tu riesci ancora a scherzare, nn so come fai, ma io nn ci riesco, xkè sei ancora importante x me!
Sai molte volte mi capita di ascoltare la musica e mi ricordo tt quello che facevamo quando stavamo insieme, e quasi sempre mi viene in mente la nostra canzone che nn ho più ascoltato. Molti mi dicono di lasciarti stare, di nn pensarti più, perchè loro nn sanno cm sto male, ma hanno ragione infatti ho deciso di dimenticarti, anche se ci starò più male!
Ma anche se ho preso questo decisione sappi che tu sarai sempre imprtantissimo per me e sarai sempre quel ragazzo spiritoso di cui mi sono INNAMORATA.........
ciao....

Rita

segnalata da Rita martedì 29 giugno 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

TVB

Già, hai ragione, quello che abbiamo sempre sognato e che pensavamo di avere non è mai esistito, non siamo mai stati una vera famiglia. Rivolgo una sgurdo al passato e vedo noi di là,concentrati a giocare con le MicroMachines sotto il tavolo del terrazzino tentando di non sentire le loro litigate...oppure ricordi quando la notte ci svegliavamo sentendoli che si erano messi nel balcone pensando che dormivano,quanto soffrivo...non sopportavo quando la mamma si chiudeva nel bagno x piangere,mi sentivo terribilmente in colpa perchè sapevo che io non avrei mai potuto alleviare la sua sofferenza anche perchè non sapevo cosa fare,mi sentivo incapace, ma d'altra parte cosa avrebbe potuto fare una bambina di 10 anni in quella situazione,inoltre tu non mi eri certo di aiuto con i tuoi silenzi,non abbiamo mai parlato di mamma e papà,solo ora abbiamo avuto il coraggio di parlarne francamente, solo ora che hai 21 anni e io 17, solo ora che sono divorziati, solo ora che papà sta con l'altra, solo ora che la mamma si risposa... Solo ora mi hai detto quanto hai sofferto,solo ora ti ho detto quanto ho pianto x una cosa che non potrà mai tornare perchè non è mai esistita e quanta angoscia si prova vedendo le famiglie degli altri tanto unite e felici.
Ultimamente sono successi vari "imprevisti imprevedibili",chi l'avrebbe detto mai che accadesse a noi?Abbiamo un muro che ci divide: tu hai preferito stare con papà, io con la mamma, non ci vediamo ogni giorno come prima,non pranziamo assieme, non vedo più i Simpson sdraiata con te nel divano, non mi stringo più a te vedendo un film horror, non dormo più nel tuo letto x la paura, non mi fai più spaventare nel corridoio buio quando penso che a casa non ci sia nessuno... sai una cosa mi è passata ogni paura, niente mi fa più paura di quello che ho appena passato e quello che devo ancora affrantare...
Non te l'ho mai detto ma ti voglio un bene pazzesco,ricordalo sempre anche se non leggerai mai questa lettera.E sappi che tutto quello che abbiamo passato non potrà mai cancellare i magici momenti insieme, grazie mi manchi tantissimo "P.I.M.P"!!!

La tua "NIGGA" ^_^

NIGGA

segnalata da [...] lunedì 12 aprile 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Non riesco a respirare facilmente,
Non riesco a sognare un altro sogno
senza te sdraiata al mio fianco
non c'è aria
niente ha più senso ormai
ti voglio indietro nella mia vita
questa è la sola ragione per cui respiro

segnalata da *Sweet Star* lunedì 15 gennaio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X ROBERTO

ODIO quando m sorridi senza motivo,
quando fai finta d ascoltarmi pensando ad altro...
ODIO il fatto ke nn m dai mai ragione
quando metti il muso x delle sciocchezze...
ODIO i momenti in kui spero ke squilli il telefono...
ODIO scoprire ke nn sei tu ke m kiami...
ODIO piangere o soffrire x te e odio quando t credi migliore d tanti altri...
ma soprattutto e nn me lo perdonerò mai ODIO il fatto d nn riuscire a smettere d amarti...

pupaBionda

segnalata da dona domenica 19 febbraio 2006

stelline voti: 32; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

questo che sto scrivendo è per tt le raga che si sono appena lasciate con quello che credevano il loro amore della vita..
in qst perido ci siamo passate tt,chi n un modo e chi nell altro..
sò che è un momento in cui fareste le più assurde pazzie,che vi sembra inutile vivere ecc..ma vi assicuro che quel periodo finisce e potrebbe durare 1 mese come un anno o di piu...però in quel periodo nn dovete fare ca****e e dovete fare solamente qll che vi dicono le persone che vi vogliono veramente bne...perche voi in ql momenTo fareste di tt x tornare con qll persona ma se vi ha lasciato,evidentemente nn era la persona che credevate fosse...vi dico qst xk io ci sono appena passata...sono stata per 6mesi a piangere tt i santi gg per una persona che dopoavermi lasciato nn faceva altro che prendermi in giro...nonostante fossimo stati insieme 10 mesi..io per lui ci stavo male da morire,infatti ho cercato anche di suicidarmi ma le mie amike mi hanno fermato..ogni g uscivo solo per vederlo e parlavo con la madre dicendole di dire al figlio di rimmettersi con me..parlavo con i suoi amici per sapere se aveva un altra e inizialmente era fidanzato,ma poi na sera...dopo avermi accompagnato a viale marconi,tornando a casa mi ha baciato..e se devo essere sincera qll è tato il piu bel bacio dll mia vita...poi ci ono stati una serie di avvenimenti più che altro brutti...e poi ilo vuoto...io nn riuscivo a stare nello stesso posto dove era lui...anche xk lui faceva di tt per farmi stre male,e infatti ci riusciva benissimo...per colpa su ero entrata in depressione totale..e ll è stato il piu bruttoo periodo dll mia vita....ma ora dopo 7 mesi sto bene....sono fidanzata con una xsn che mi merita piu di lui....ora per lui nn sò dire cs provo...nn è ne odio,ne bene,ne amore....per lui nn provo piu niente di niente....e sono contentissima e orgogliosa di me stessa...per essere riuscita a dimenticarlo...
xk nessuna persona ha il diri tto e il potere di fare stare male,cm sn stata io...e cm sono state male ecm stanno molte xsn..spero che provate a fare qll che ho dttvi serva a qlcs qll che ho scritto...e anche se nn mi credete,provate a fare qll che ho dtt...perchè sn sicura che un domani mi darete ragione..in bocca al lupo!!!

XXX - tratto da xxx

segnalata da ................. mercoledì 1 marzo 2006

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un Attimo

Mi sn innamorata di te
in un attimo...
Un attimo ke durò
4 bellissimi mesi.
Ora mi ritrovo a pensare
a te, senza sentimenti
nè ragioni:
ti odio,ti odio,ti odio...
Nn riesco a dimenticare
l'amore ke provo x te!!!
TI AMO!!!

Rosy

segnalata da Rosy sabato 10 luglio 2004

stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

venerdì 18/07/2003

Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003

stelline voti: 10; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pensando a lui

Due anime, due desideri, un amore
due piaceri, due sospiri, un'emozione
due sonni, due risvegli, una passione
due parole, due promesse, una vita
due sguardi, due carezze, un godere
due amori, due volere, un amare...........

............
Dammi mille ragioni per sognarti, mille sguardi per baciarti, mille silenzi per parlarti, mille secondi per amarti, ma non mi dare motivi per lasciarti andare, non potrei.

.................

Lascia che i miei baci penetrino nei tuoi aneliti che le nostre bocche siano simboli della nostra passione, lascia che ogni guardata sia un sussurro che tacciamo con più baci.

.................

Sentirti è ascoltare il suono della tenerezza, è immaginare nella distanza la bellezza dei tuoi occhi contemplandomi, è sentire le tue labbra nella mia bocca e non smettere di sentire la mancanza di te.

Jasmine - tratto da Amore

segnalata da Jasmine sabato 22 novembre 2003


1 ... 8 9 10 11 12 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 02:54 28 022024 fbotz1