Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crescere insieme

Cerca crescere insieme nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
insieme.

Sono presenti 206 frasi d'amore. Pagina 2 di 11: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...e io ti proteggerei come si fa di una bimba, e ti riscalderei come il sole i suoi frutti, per farti crescere con cura nel mio cuore.

tania - tratto da me

segnalata da tania sabato 9 luglio 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore è come il vento, nasce, cresce, s'infuria, s'impenna, muore lentamente, ma lascia sempre ovunque tracce del suo passaggio.

segnalata da teresa mercoledì 21 settembre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

troppo belle...

Uno ti dice “ti amo tantissimo”, l’altra risponde “ti amo tantissimo anche io”.. ma loro non si amano.. perché l’amore non è una parola, e le parole non esprimono l’amore.. l’amore è un sentimento che si prova o che si dimostra.. ma non vi è rappresentato con due semplici parole.. se vedo un ragazzo bello non posso dire che lo amo perché devo conoscerlo.. io non credo all’amore a prima vista.. l’amore nasce e cresce.. non cresce senza nascere!!..

segnalata da Bordi mercoledì 10 ottobre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

l'amore

Aveva proprio ragione Oscar Wilde quando in tempi lontani diceva che l'amore nasce con uno sguardo, cresce con una carezza e finisce on un thè...

segnalata da TIGER20 sabato 17 novembre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

si dice ke dimentikare un amore signifiki crescere,ma è meglio rimanere piccoli ed amare in eterno!!!!

segnalata da ANNA E VINCENZO martedì 11 marzo 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

l'amore e' uguale ad fiore ke sboccia con il sole caldo,e cresce sempre piu bello aprendosi al vento ti amo amore mio.....

segnalata da katia giovedì 4 dicembre 2008

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

nascere bianchi...neri..nascere inglese..francesi..non ha importanza...ha importanza essre divers nella nostra unicità...per poter imparare a crescere..

segnalata da ..:sara:.. sabato 7 marzo 2009

stelline voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

La malinconia

La malinconia, che strana sensazione... . Un sentimento pieno di tristezza... delusione... rabbia... e mancanza di speranza.
Quella speranza che spesso tutto e tutti ci spezzano come se fosse una margherita, che ogni giorno cresce, per mostrare che anche lei esiste. E che con tutta la sua forma, i suoi colori e i sui profumi, vuole regalarsi e regalare al mondo intero.
Ma avvolte il mondo preferisce coltivare altre virtù. Perchè le margherite sono cosa assai banali e imperfette.
Ma sbagliano ! C'e' più grandezza e forza in un semplice fiore, che e' cresciuto nell'indifferenza e nella solitudine, che in un fiore raro, che e' abbituato solo ad avere elogi, per un qualcosa che madre natura gli ha donato, senza il minimo sforzo.
Per questo, non sentitevi mai, un inutile fiore... perche' nella semplicità di una margherita, spesso si racchiude un amore dolcissimo e straodinario, capace di disperdere ogni tipo di tristezza, rabbia o qualsivoglia delusione . Ora continuate a crescere, perche' fuori di qui, c'e' ancora qualcuno che bisogno di voi e vi sta cercando, nella speranza, che voi riusciate ad aiutarlo a non farsi mai, spezzare la speranza. Cosi da non sentire, molto spesso, quel sentimento che porta il nome, di... malinconia.

Giù - tratto da da me

segnalata da Giù martedì 17 giugno 2008

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

storia d'amore

2 anni fa ti sei innamorato di me...io ero fidanzata e nn capivo che in quel bambino c'era tanto amore, quell'amore ke ho sempre sognato...Non hai mai mollato, sei andato avanti,mi hai scritto poesie, lettere e a me scivolavano come l'acqua su un tetto. Abbiamo litigato varie volte, ma sempre con lo stesso fine...abbiamo sempre fatto pace...Svariate volte ti ho preso in giro e altrettante piangevo perchè non riuscivo a scavalcare quel muro che ci separava. Mi hai sempre aiutato quando ne avevo bisogno, c'eri sempre tu a rialzarmi quando non ce la facevo da sola...Hai subito umiliazioni, sei stato male per me, quell' amore sognato ma proibito. E poi un giorno...Mi sono resa conto d'amarti e abbiamo inziato la nostra storia, ci amavamo, ci volevamo bene e tutti e due finalmente eravamo felici, felici di aver superato le nostre paure. Ma come tutte le cose belle purtroppo anche questa è finita e senza un motivo valido te ne sei andato come sei comparso...Sei riuscito a farmi innamorare e per te ho pianto e non capirò mai perchè l'hai fatto...Ho pensato a una rivincita personale, lo hai fatto solo per farmela pagare per tutto quello che ti ho fatto?...Non ci riesco...Non posso pensarlo, non è da te, quel dolce bambino che ora è cresciuto e mi ha fatto capire cosa significhi davvero amare. Per te sono stata male, ho pianto come del resto hai fatto tu per 2 anni...Ma ora ti dico BASTA!!! Non vale la pena stare male per te, aspettare quella chiamata, quel messaggio, non ne vale la pena perchè ora ho capito che non sei cresciuto e che devi ancora maturare. Non verserò neanchè più una lacrima per te perchè da oggi in poi tu per me sarai solo un semplice amico!

Puffetta

segnalata da sara venerdì 14 aprile 2006

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Iniziare senza nemmeno avere chiaro l'obiettivo finale,a volte lo si fa spesso,ci si lascia trascinare da una sensazione,da un gesto,da una parola,si lotta instancabilmante per ottenere ciò che si pensa di volere,ciò che magari non ci vuole nemmeno,ciò che il destino ha scritto che non è cosa nostra.........insomma si inizia solo perchè il cuore lo vuole e si prosegue tenacemente senza tenere in conto nulla...e adesso inizio a scrivere sconoscendo cosa voglia dire a me stessa,ho sola voglia di farlo,di buttare giù il dito sui tasti e di ringraziare il Grande per la serenità di questo periodo,a volte nei momenti di quiete ci si dimentica di alzare gli occhi al cielo...Nonostante io pensi sempre troppo e ciò non mi rende mai completamente calma devo ammettere che conosco i periodi che "fanno male" per cui apprezzo questi e cerco di farli durare,ma siamo un bel pò su questa "palla" e sempre qualcuno tornerà a confonderti,a metterti in discussione,a farti paura, a farti pensare che non puoi farcela,che alla fine sei sempre la bambina di 22 anni che crede di essere cresciuta troppo in fretta...e che è cresciuta troppo in fretta,che si lascia mettere in discussione,che non da consigli perchè crede che limitino la libertà altrui condizionando le scelte di ognuno,che non si lascia spaventare,che la vita la vuole affrontare sorridendo e piangendo e urlando se sarà il caso...che ha voglia di mettersi in gioco e che ha chiaro l'obiettivo finale,ha imparato dagli errori degli altri più grandi dei suoi,ha subito l'indifferenza,la mancanza di affetto,le botte,i tradimenti e le menzogne....ma è pronta ad aiutare tutti e l'esperienza ed il tempo le hanno costruito in petto una corazza solido ma che le consente di sentirsi debole e fragile senza farsi troppo male...a volte ci si accontenta per non soffrire,a volte si soffre per non accontentarsi...si rischia,si cade e ci si rialza...ciò che conta e non perdere di vista se stessi,il nostro animo,la nostra ragione...non scordarti chi sei,in ogni istante,..se sai chi sei,sai ciò che fai......ed in ogni modo sarà la cosa giusta!!!

Anonima non proprio! - tratto da io io io

segnalata da io io io lunedì 11 settembre 2006

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

stasera ,la pioggia cadeva incessante buttava vento e con lui i miei pensieri ,i capelli scomposti ,pezzi di me portati via dal vento e la pioggia che continuava a bagnarmi,il viso e si confondeva con le lacrime..... ascoltavo musica persa nei miei pensieri e come un saluto a tutto questo perche tra poki giorni vado via.....portando con me tutto ,emozioni ,sogni amore e tuto cio' che nascondo dentro me.....i miei okki cosi vivi ......ormai spenti.chi mi conosce mi chiede (HAI UNA FERITA COSI PROFONDA DENTRO) COSA, CHI,??? PUO AVERTI MAIII FATTO QUESTO..........e perche' e cosiiiii ceco da non vedere .....non si puo essere cosi' , a farti questo ...... guardo questa persona ma non mi escono le parole non ho voglia non ne ho la forza ma solo voglia di piangere rimango in silenzio.....e giro lo sguardo.come dice una canzone........i surrender!e attendo.........ma poi dico no..non farlo.....soffrirai......e ancora rispondo ....aspettalo perche l'ami..........ma la rabbia cresce per cio' che non e giusto NO! VENGO accusata di qualcosa che non sono di fare cose che non ho mai fatto questo mi fa male.......perche dopotutto .....ho amato col cuore non con la testa non con la perseveranza, davvero...non ho mai fatto niente davvero so che c'e qualcuno a tutto questo che leggendo queste righe sente che sono una persona pulita..... cio'che ho imparato e frutto di quello che io non mai osato sperare perche non potevo pensare che esistessero persone capaci di farti cosi male mai!!!sei incredulaaa senti crescere la rabbia il dolore perche non e vero nulla perche ami! e luiiiiiii ...............luiiiiii non capisce.perche'non voglio dirlo......allora a cosa serve questo a imparare ancora una volta a non fidarti di nessuno.......perche quando piangi non c'e nessuno che ti possa asciugare le lacrime e sentire cio' che senti......urlare fortee contro la pioggia cosa ti serve e solo ...unica disperazione.......................................................................................................

favola for micione - tratto da tutto ilmio amor ee poko? ma non credo.

segnalata da for you micione martedì 28 ottobre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

L’amore

Alzo lo sguardo per ammirare una stella e mi perdo nel buio dell’immenso, cercando di guardare oltre, ma non posso fare altro che navigare nella mia immaginazione, ed e proprio allora che mi accorgo che l’immenso e paragonabile all’amore.
L’amore cosi immenso, profondo,e intenso, proprio come il buio, la nebbia fitta,come lo splendore di una stella immersa nell’oscurità.
L’amore che cresce nel cuore di chi vuole, senza regole e senza un perche un pò come l’erba selvatica, che cresce dove vuole, e come vuole.
L’amore che lo cerchi proprio li dove non c’e’, e lo trovi quando non lo vuoi.
L’amore che a volte cresce solo e senza compagnia, c’e’ chi invece vive solo d’amore, e chi invece non lo vuole.
L’amore che tiene accesa una speranza, una vita.
L’amore che ti da la voglia di vivere, sperare, la voglia di cercare, e la forza d’amare.
L’amore che e presente nel cuore di ogni persona, c’e’ chi l’amore lo riserva per la famiglia, chi per l’amante, chi per la mamma,chi per i fiori, chi per le armi, ma e pur sempre amore.
Ma l’amore come si può definire, l’amore non ha regole, non ha copioni da seguire, può essere bello ma può essere anche brutto, ed allora mi accorgo che e come guardare nel cielo per trovare la stella più bella, la più lucente, ma poi le guardi e sono tutte belle, ed e proprio allora che mi lascio coccolare da un tenero cielo stellato addormentandomi sdraiato su di una sedia, sognando di trovare la stella più bella.

stiloapu - tratto da dal mio cuore

segnalata da stiloapu domenica 23 marzo 2008

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Abbi cura di te...
Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante.
Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.
Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere.
Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.
Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.
Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore.
Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.

susanna tamaro

segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AL MIO AMORE

Sono passati sette anni da quando stiamo insieme, ma e' come se fosse ieri, solo una cosa e' cambiata, il mio amore per te che cresce ogni giorno di piu'.Ti amo tantissimo amore mio sei tutta la mia vita.

FOLLETTA

segnalata da Carola martedì 18 giugno 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per te

per te ho rinunciato a tante cose... per te ho capito che vale la pena lottare... per te ho pianto e sofferto per te sono cresciuta e per te ho imparato a soffrire ma soprattutto a voler bene.... piccolo sei speciale da piccola

piccola

segnalata da piccola giovedì 21 novembre 2002

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ho pianto kn questi miei okki era tanto ke nn m accadava.le lacrime sn una liberazione trattenere il pianto è cm impedire alla nostra anima d uscire allo scoperto.il pianto lava tutto cio che c impedisce d crescere....

kyty

segnalata da kyty domenica 22 dicembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x cri

la vita era toppo bella,toppo perfetta,troppo semplice x essere vissuta cosi'...insieme a te.Dovevo aspettarmelo il momento in cui capire anche il dolore,la sofferenza e crescere...nn vedo l'ora ke quel giorno,nel mese di maggio il tuo cuore raggiugera' il mio xbattere ancora insieme...notte amore mio

mile

segnalata da milena domenica 2 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x mia stella...

io ho la certezza così come lo avuta dal primo giorno che ti ho incontrata, che eri diversa, dentro quegl'occhi nascondevi qualcosa..qualcosa che a tutti gli altri manca...era la forza che ti dava la spinta per andare avanti, la potevo leggere chiara, anche se le tue parole davano la convinzione che non ce la facevi, no amore, quando mi parlavi non crollavi avevi il fiato di tirare fuori quella rabbia quella grinta che ti farà vincere questa partita, io sono qui accanto a te pronto a darti una mano per non impantanarti nelle difficoltà..credimi sei la persona in cui ripongo tutta la mia fiducia e sò che non mi deluderai mai..coraggio piccola mia non arrenderti le sfide sono fatte per crescere...

Paolo

segnalata da Paolo martedì 13 maggio 2003

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

chissà

Non posso credere che non mi ami più, sono sicuro che se guardi bene nel tuo cuore c'è ancora un pò d'amore per me.... allora cerca di alimentarlo e fallo crescere. Quando poi sarà abbastanza grande chiamami !

segnalata da enry martedì 19 ottobre 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l'amore fa crecsre

lo sai molte volte penso che l'amore sia una cosa che ti fa crescere perchè molte volte si inizia dall'elementari con le prime cotte poi man mano che cresci incominci a sentire dentro come una voce che ti sussura e ti dice lasciati andare e poi ad un tratto ti accorgi che c'è una ragazza che ti piace la guardi e gli dici amami le ti prende e ti dice allora se mi ami baciami. ti amo

gianluca dj - tratto da me per amore di una ragazza che non potrò maiavere

segnalata da gianluca lunedì 25 luglio 2005


1 2 3 4 5 6 ... 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:40 28 022024 fbotz1