Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dolore

Cerca dolore nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 301 frasi d'amore. Pagina 4 di 16: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.

- Renita Weems –

segnalata da Laura mercoledì 19 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

è andata così...

a volte il cuore ammutolosce x il troppo dolore subito;inutile affogare nel mare dei ricordi,meglio spegnere quella parte d noi x un pò e incominciare a vivere...

kyty

segnalata da kyty giovedì 20 novembre 2003

stelline voti: 23; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ciò ke penso è invano sapendo quello ke succederà...Accadrà una volta nella vita la gioia di guardarti giorno dopo giorno, in quegli occhi fantastici ke mi hanno stregato; o avrò la fortuna di portarli con me, in quell'eterno, dolce tormento ke è l'amore?...La vita, amore... è fatta di tanti tormenti, ma quello che domina tutti..si proprio lui "l'amore", un dolce e lungo tormento, che ci consuma giorno dopo giorno, ora dopo ora, e quando ci lascia andare ci rimane quell'amaro in bocca, che solo un bacio appassionato, innamorato, ardente, illuminato da quella luna opaca che riflette le nostre anime,solo la gioia di rivivere tutto questo, può ridare all'amore il suo antico potere, solo l'amore può combattere quell'amaro che ci abbatte....La gioia di ogni singolo giorno, può divenire il dolore di ogni piccolo secondo...la gioia immensa ed un grande dolore....Nessuno può separare queste due emozioni, nessuno può dire ke ognuna ha un significato diverso, perché mai nessuno ha provato l'amore senza sofferenza!!!Amami nella sofferenza, perché è proprio in quei tristi giorni avrò bisogno di te..............Amami anche se rifiuto d'amarti perché allora si rinnoverà il mio amore...Amami perché è ciò che farò io!!!...............................

Patatina

segnalata da patatina martedì 23 marzo 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

un dolcissimo ricordo,la tua anima sarà sempre con noi.LUCA

la vita ti è stata tolta,il mio cuore è venuto via con te...il mio dolore è impresso troppo a fondo.Alcuni giorni che ti penso,il dolore è troppo vasto e mi avvolge terribilemente.Ma io ti ricordero sempre come il Luca che mi ha stretto dolcemente prima che suonasse la campana di fine scuola,come quello che mi ha sempre stimata e che mi ha voluto un garn bene..me l'hai sempre dimostrato e questo lo costudiro per sempre in modo che un giorno quando ci incontreremo di nuovo ti aprirò la mia anima mostrandoti quanto sono riconoscente al bene che mi hai dato quando stavamo assieme!E imprimero' su tutto il Mondo il bacio delicato che mi donasti l'ultima volta che ci siamo visti!

manuela_biloPIACENZA

segnalata da manuela_biloPiacenza giovedì 25 marzo 2004

stelline voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

..è davvero tutto qui?4

Voglio buttarmi alle spalle questi 2anni e mezzo passati tra cielo e terra
Dimenticare…dimenticarti…e dovrò dimenticare anche le cose belle,perché sono proprio i ricordi più felici che fanno star male…
Quell’estate del 2001, le prime uscite d nascosto, la mia ingenuità... i miei 16 anni… la mia voglia di fare pazzie e di amare il proibito… il coraggio di lottare e di amare… l’emozione… la speranza…
Ricorderò invece molte altre cose…le attese…i tuoi rimproveri…..le tue prese di posizione sempre così categoriche...il tuo non credermi… Ricorderò la tua razionalità…la tua cattiveria davanti al mio dolore… le tue ore passate a parlare al telefono con chissà chi… la tua supponenza di fronte alle mie lacrime e poi ricorderò ancora il tuo rifiuto alla mia richiesta di un abbraccio… la tua voce tagliente e gelida… ricorderò ogni tua parola della nostra ultima discussione…il tuo augurio beffardo di divertirmi,il tuo deridere le mie emozioni… Ricorderò il tuo umiliarmi e il continuare a farlo nonostante ti implorassi di smetterla.
Sono stanca…e finalmente la sofferenza inizia a mordere…dicono che sia meglio odiare perché nel momento in cui cessa l’odio inizia il dolore…per me sta accadendo il contrario...Inizia ora il dolore ma non ho paura di affrontarlo, me lo farò amico… mi lascerò cullare e coccolare da questo dolore mostruosamente egoista che mi sta invadendo completamente…e poi quando passerà non ti odierò…non lo farò, l’odio è troppo simile all’amore…per te avrò solo indifferenza perche giorno dopo giorno hai bruciato tutte le tue opportunità di essere amato.

Con questo penso di aver finito di scrivere della nostra storia… ora voglio passare su un altro aspetto importante che ci ha fatto tante volte discutere… è l’aspetto delle cose concrete, della vita vera e propria che non si puo’ ne’ gestire ne’ cambiare da un momento all’altro come nelle storie d’amore… mi ritornano in mente tutti quei discorsi che mi facevi sul tuo passato e non posso nasconderti la tristezza che mi avvolge. Certe volte la vita, nonostante i tanti sbagli commessi, è veramente ingiusta… Non è stato facile per me capire e consolare un animo tormentato dal giudizio di voci passate…e forse nn c sono nemmeno riuscita… oserei dire che è quasi impossibile, certe ferite non se né vanno mai, ma possibile o no, dovessi dirtelo fino all’infinito, non smetterò mai di ripetere che tu sei una delle poche persone che ho stimato sempre al di là d ogni limite per tante ragioni… perché qualsiasi sia la battaglia la tua determinazione riesce sempre a vincere… perché nonostante le amarezze non hai mai smesso di inseguire i tuoi ideali… perché per dimostrare quello che sei non hai bisogno di nessun aiuto, nella tua naturalezza riesci sempre, o quasi, a dare il meglio di te! Perché sai dare dei giusti valori a TUO FIGLIO e hai sempre la forza di lottare per lui che forse è l’unica vera ragione di vita in cui hai tovato la voglia di andare avanti…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CON IL TEMPO CAPIRETE CHE LA VITA VA AVANTI ANCHE DOPO QSTA "INGIUSTIZIA"...
QUESTI SONO I DOLORI CHE PURTROPPO LA VITA CI Dà E A CUI NON SI PUO' DARE UN NOME,UNA SOLUZIONE..UNA VIA D'USCITA...
SONO QUELLE COSE CHE LA VITA CI DA E DOBBIAMO ACCETTARE CON TUTTA LA RABBIA,IL DOLORE E LA FORZA CHE C'è IN NOI...
CE LA POSSIAMO PRENDERE CON IL MONDO,MA CIO' NN SERVIRA A FARLI TORNARE INDIETRO...
IL TEMPO SPERO GUARISCA UN PO' LA FERITA,CI SARà SEMPRE MA..ATTENUERà IL DOLORE E CAPIREMO CHE,LA VITA è FATTA ANCHE DI QUESTI INSPIEGABILI DOLORI!
SIATE FORTI E ANDATE AVANTI,LORO CI SARANNO SEMPRE NEL VOSTRO CUORE...E CONTINUERANNO A VIVERE AL VOSTRO FIANCO...
è LA COSA PIU' DIFFICILE MA SARà LA COSA CHE VI RENDERà PIU' FORTI E CAPACI DI AFFRONTARE LA VITA.
ACCETTARE QUESTO SARà ANCHE LA COSA PIU' BELLA X CHI VI STà GUARDANDO ADESSO MA NON RIESCE A FARVELO CAPIRE...
SE AVETE BISOGNO DI SFOGARVI...SONO QUI...

kikka

segnalata da kikka sabato 12 ottobre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Come un fiume di lava scende da un vulcano,travolgendo impietosa ogni cosa,così il turbolento fiume dell'Amore trabocca dal cuore,travolgendo la mente,nell'immensa gioia o nell'eterno dolore....

overnight

segnalata da overnight mercoledì 9 ottobre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non fare del male a chi ti ha fatto soffrire, quante cose non avresti imparato senza il dolore!

ilenia

segnalata da ilenia sabato 19 ottobre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

i miei occhi sono laghi di lacrime la quali scendono sul mio viso per giungere al mio cuore x spegnere il fuoco del dolore nel mio cuore..



simona

segnalata da Simona sabato 2 novembre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x il mio amore

amore,chi l'avrebbe mai detto che dopo di lui,sarei riuscita ancora ad amare?? quasi non mi sembra vero,ma lo è!! non immagini quanto ho sofferto x lui,quante lacrime inutili che ho versato,quanto tempo ho sprecato a pensarlo e amarlo!! quando ho capito di non avere speranze e di aver creduto in qualcosa che non sarebbe mai arrivato,avrei voluto morire!! solo rabbia e dolore nel mio cuore,niente piu amore,solo tanto dolore!! e ogni giorno che passava credevo di non riuscire ad amare piu nessuno,xke nelle mente avevo ancora lui,e non voleva andar via...ma poi sei arrivato tu,e sono rinata. un raggio di sole è entrato nella mia vita e l'ha illuminata,portando la felicita di prima!! grazie a te ora sto bene,amo la vita ma soprattutto amo te!! non voglio mai perderti,e se ti perderei questa volta la vita sarà finita...grazie amore!!!TI AMO DA MORIRE X SEMPRE!!

ANNA

segnalata da ANNA venerdì 29 novembre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per te

é meglio soffrire nell'oscuro e cupo dolore,come al solito,piuttosto che soffrire per aver perso la calda e fioca luce dell'amore...

*Aurora Spenta*

segnalata da *Aurora Spenta* martedì 28 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x il mio Gio

..ora ke 6 lontano io affogo nel dolore..nn ho+forza d combattere..ora ke tu m 6vicino sl con il pensiero..m sembra d impazzire..TATO TI AMO!

KYTY

segnalata da kyty giovedì 18 luglio 2002

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x Andrea

Vorrei ascoltare un tuo grido nel mio + profondo dolore, mi sn smarrita nella tua anima e non ritrovo la strada x uscire da qst labirinto d sofferenza...

micina

segnalata da Elisa mercoledì 31 luglio 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la verità ci aiuta a crescere, il dolore ci insegna a non dare per scontato la felicità

valeria

segnalata da valeria mercoledì 25 settembre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Petali di rosa

Petali di rosa cadono candidi in tutto il loro splendore tra le rosse lacrime piante da un cuore infranto, che sfumano in un lago di dolore

X-Ale'88

segnalata da Alessia venerdì 23 agosto 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Cuore,
dottore asporti pure
non sono mai stato portato ad amare
Rene,
ne lasci solo un pezzo
mi serve quando vengo colpito basso
Polmone,
lei sa che cosa fare
mi fermo troppo spesso per respirare
Stomaco,
dottore tolga il tutto
da troppo tempo digerisco ogni fastidio
Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione
addormenti pure ogni forma di passione
Fegato,
io non ne ho mai avuto
Milza,
mi fa male quando è in uso
Occhio,
ho già visto abbastanza
Orecchio,
ha una grande importanza
Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …

Meccanismi - tratto da Il Nucleo

segnalata da ambra sabato 13 dicembre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Purtroppo non siamo gli unici ad avere questi dispiaceri,ci sono persone a cui muoiono figli,anke di giovane età,io soffro perchè mio nonno mi manca tantissimo e non posso maskerare questo dolore anke se ce la metto tutta,
ma chissà quanti altri dolori mi aspetteranno,la vita infondo è fatta di dolori e di poke gioie,
adesso mi posso solo confortare pensando al fatto che mio nonno non ha sofferto molto in paragone ad altre persone che avevano la sua stessa malattia ed hanno sofferto di più,
però,lo sento vicino,quando ho paura o difficoltà,
lo sento vicino a me,e ciò mi rassicura,
grazie Ghirti!

Simona

segnalata da Simona domenica 8 settembre 2002

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

il prezzo di un sogno.

Un sogno può avere un prezzo?
un sogno non può essere comprato,
un sogno non vuole essere comprato e non lo vuoi comprare...
un sogno ti si presenta e speri sia poi realtà,
ma se la realtà la potessi pagare, sarebbe oggetto e Tu...
sei sogno... il mio sogno sei tu... realizzarti non si può...
mi rimane solo di continuare a stringere i denti...
vedere un sogno ad occhi aperti può esser doloroso, e tu sei il dolore...
colore e dolore, profumo e dolore, suono e dolore, amore e dolore...
odio il sogno e gli occhi che lo guardano,
odio,odio,odio,odio,odio
che più lo dico e più amo...
ma quel nome non lo scriverò più perchè ora il suo nome è odio....
perchè amare chi non ti ama è odiare me,
odiare te è odiare me.
non voglio esser pazzo ma sono pazzo...
non giudicate me...
giudicate voi, in un momento che l'amore c'e, cosa capite?
niente... c'è solo l'amore...
quel momento per me se fermato,
un orologio che non cammina,
un fiume che non scorre,
una foglia che perso il suo ramo rimane li a mazz'aria...
ferma la foglio, ferma l'aria, fermo io, ma voi no...
voi camminate, vivete,
io devo esser morto,
come è morto il mio sogno che io voglio vivo,
che io odio,
ma che è morto.
e tu cammini bella, intoccabile a me, palpitante d'amore,
vogliosa di coccole.
io sono un morto che soffre....
il prezzo di un sogno è la vita....

mario

segnalata da mario giovedì 5 ottobre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

xke continuo a star male??xke nn riesco + a vedere le cose belle della mia vita?xke nn capisco + niente?xke qnd parlo mi viene da piangere?? xke la mia vita è così triste??xke esisto??xke sn nata??xke carda si era messo cn me??
possibile ke la mia vita sia così infelice xke è così triste la mia esistenza??xke nn so + essere felice??
qnt ricordi ke ho,anto,stefano cm potrò mai dxke succedono tte a me??imenticare qst dolore??qst dolore immenso ke m fa sembrare tto + brutto??nn m va + d illuderm,nn m va + d alzare lo sguardo al cielo e vedere ke tu nn c 6 nn ne posso + di vivere così,xke succedono tte a me??nn lo so e nn lo vojo saxe

kya - tratto da me

segnalata da kya giovedì 4 novembre 2004

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non riesco a dimenticarti

Caro amore mio ti scrivo per l'ultima volta perchè tanto so che tra noi non ci potrà mai essere un rapporto d'amore. Tu vuoi ancora divertirti ed io illusa vengo sempre e provo a credere che quella sia l'ultima che lo fai. Ma non è così, tu ragazzino come sei ed io ragazzina sognatrice pensa ancora ad un futuro insieme. Ma in fondo non sappiamo niente del nostro futuro, cosa faremo,chi diventeremo e se ci saremo ancora, quali dolori, sofferenze dovremo superare e quanta felicità avremo!! Penso a questa lettera che tu non leggerai mai e che io conserverò per sempre nel mio cassetto dei ricordi. Penso a quando la prossima volta la rileggerò magari noi due saremo davvero felici oppure il destino sarà crudele e ci separerà per sempre.... Voglio vivermi il presente ma non posso non pensare cosa un domani farò, se tu amore mio sarai vicino a me e mi aiuterai a superare gli ostacoli della vita. Io sono una ragazza molto paziente e se sarà necessario ti aspetterò, non importa quanto o se alla fine tu ritornerai da me, lo vorrò io, perchè so che tu sei l'unica cosa bella che nella vita mi sia mai capitata.La vita è bella anche con sofferenze, tristezza.... che vita sarebbe se non provi un pò di dolori... sono quelli che ti fanno crescere...!! spero di scrivere presto... perchè mi piace

fede a bella

segnalata da federica giovedì 8 maggio 2008


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 16

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:24 27 072024 fbotz1