Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » labbri

Cerca labbri nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 395 frasi d'amore. Pagina 8 di 20: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..certo ora non dormi mordi il labbro con i denti fino a farlo sanguinare fin ke senti quel sapore..fa male veramente t spaventa e ti diverte cm il primo tatuaggio kn l'invidia della gente[]
un ghuerriero sa imparare ad amare il suo dolore..

Timoria

segnalata da kyty lunedì 20 gennaio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per te..

..Mi hai restituito sensazioni che credevo perdute, sconosciute...me le hai restituite nel momento esatto in cui hai sfiorato le mie labbra..hai aperto, in un sol tocco le mille porte della mia anima..hai liberato tutte le farfalle che vi erano prigioniere ed ora danzano intorno a me in un gigantesco arcobaleno!
Credo a tutto questo, credo alle tue parole al tuo respiro...credo stia per concludersi un disegno meraviglioso voluto dagli angeli, in cui Tu ed Io, siamo i tasselli mancanti..Non dubitare delle tue sensazioni, è tutto vero, meravigliosamente vero...quello che provi...quello che provo..non c'è limite all'Amore!!

Antonietta

segnalata da antonietta mercoledì 29 gennaio 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il calore che mi dai è paragonabile a quello di 1000 caminetti...se non ci sei l'estate diventa inverno ed il mio cuore si perde nell'infinito di quei giorni passati a pensare ai tuoi okki e alla tue labbra.
TI AMO CARMELO !

simona

segnalata da simona domenica 11 maggio 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il suo sguardo color tanè era rosso di pianto. I suoi pomelli - d'un rosso solferino - inrossati dall'emozione. La guardavo, rapito, allungato (semisupino), con la testa appoggiata su un gomito, daccanto al suo respiro trafelato e tiepido. Fu allora che mi decisi. Delicatamente raccolsi , dai suoi flabelli-cigli, una lacrima; l'accasai alle mie labbra: irrorandole di voluttà... Calai il mio impeto su la sua piccola - saporosa bocca... baciandola. Il mattino appresso, mentre m'apparecchiavo a dischiudere l'uscio, mi disse (bisbigliando a denti stretti): "Non partire, sfibbia la tua corazza, e prendimi!"

segnalata da P40 lunedì 7 luglio 2003

stelline voti: 48; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Forte sentimento

Mi si sono chiusi gli occhi , ho visto un tunnel illuminato, ho deciso di vedere la fine , cammino , la luce mi guida , aumento il passo , non finisce , corro , arrivo , vedo una cosa bellissima , la più bella in assoluto , mi avvicino , non capisco cosa sia , la bellezza aumenta , capisco che ho trovato il tesoro dei tesori , ho paura , paura che se ne vada , mi avvicino ancora , è bella , troppo bella , è una ragazza , non capisco chi sia , sono ancora troppo lontano , mi batte forte il cuore , batte solo per lei , decido di correre , corro , la tocco , ho paura di guardarla , tengo gli occhi chiusi , mi sento in paradiso , credo di sognare , il più bel sogno della mia vita , le sfioro le labbra , mi viene da piangere , sento una parola , non capisco , la bacio , risento la parola , sento Cucciolo , capisco tutto , capisco che non è un sogno , non è più impossibile , esiste veramente , il cuore mi scoppia , apro gli occhi , vedo una ragazza favolosa , la ragazza della mia vita ,dei miei sogni ,vedo l’amore mio , il mio Cucciolo , vedo te , allora mi rendo conto , ti voglio bene , tanto bene , un bene non quantificabile , eterno , infinito , sempre più vicino, vicino al ti amo, al ti amo amore mio.

Davide - tratto da Il mio cuore

segnalata da Davide sabato 26 luglio 2003

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

a Salvo

ti ricordi l'ultima volta che siamo stati insieme,quell'estate di 2 anni fa.io ti ho stretto forte tra le mie braccia e tu sembrava nn mi volessi lasciare più.poi ti ho baciato sulle labbra cn tutto l'amore che sentivo per te e ti ho detto"questo nn lo dimenticare mai"chissà se anche tu ogni tanto mi pensi se rivivi i momenti insieme se ripensi a quella sera se ti penti di qualcosa che nn hai fatto.se è così ti prego trova il coraggio di venire da me io sn sempre qui lo sai e ti perdonerei.sei stata l'unica persona a farmi stare veramente bene.ti mando un bacio amore che ti sappia parlare di me e del bene che ti voglio

io - tratto da pensieri 01/09/03

segnalata da sasha lunedì 1 settembre 2003

stelline voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Noi

Occhi negli occhi noi,
nulla parla più del silenzio.
Attorno miliardi di parole,
un mare di rumori assordanti
e, al centro, ancora la nostra isola,
oasi di sogni e brividi.
Labbra su labbra,
cielo assopito, culla per la leggiadria
di nuvole danzanti.
Cuore a cuore noi, e niente più.

Gianluca

segnalata da Gianluca mercoledì 5 novembre 2003

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tutto per niente!!!

non sono cosi forte come dicono...ho ancora tanto da imparare!Vorrei dirti che senza il tuo respiro morirei,senza quel sorriso che mi fa piangere ogni volta che lo doni ad un'altra ragazza...e vorrei che tutto fosse un po'piu semplice.Ma è sempre stato cosi da che mondo e mondo...le cose piu'semplici sono quelle che tutti i giorni ti ostacolano la vita,quelle che come fulmini ti distruggono quell'attimo che vorresti tentare nella felicità..Non riesco piu a dirti ciao,quello in cui credevo è volato via verso un orizzonte da me lontano..voglio solo arrivare verso di te e cederti la mia anima e vendermi a Dio per trascorrere una vita solamente a toccarti,baciarti,sfiorarti le labbra e dirti che TI AMO come non ho mai amato.Io ho fiducia nei miei sentimenti e credo che loro al momento buono mi dicano che cosa devo fare...!Ma nel frattempo IO TI AMO,PAOLO!

Audry!!!!!!

segnalata da Audry!!!!!! giovedì 11 dicembre 2003

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Come un giorno un po' speciale, un ricordo da aspettare, come un lampo un temporale... tu!!
Le tue labbra da baciare, un respiro da provare, come un brivido rimane... tu!!

Illeciti Musicali - tratto da Ancora un minuto

segnalata da Marco mercoledì 31 marzo 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Io senza di te un cervo in città...Che cosa mi succederà?L'azzurro che c'è è buio per me...Ho proprio bisogno di te!Sento ancora le tue labbra addosso...Quell'abbraccio sotto un cielo rosso.I tuoi passi innamorati e svelti verso me...Stavo per fotografare Dio!La tua anima era nella mia!Ma una neve fredda è scesa su di noi...Ricomincerei!Non ti perderei!Con un nodo stretta sul mio cuoreIo ti legherei...Ti amereiCome mai nessuno...Ho mille occhi adesso io per te!Ricomincerei!Perchè ti vorrei..Appoggiata al muro della scuola..Con i libri miei...Sopra i tuoi..Come noi amore..Quel giorno a casa mia.A volare in alto con la nostra età...Io senza di te un disco a metàLa musica si spezzerà!La voglia non c'è! La vita dov'è?L'ho dimenticata da te!Non c'è inverno che non geli un fiore...Non c'è amore che non tagli un cuoreE tu sei il coltello che ha tagliato me...Le canzoni urlate da noi dueE la pioggia tra i capelli tuoi...Tutti si è perduto, tutto tra di noi...Ricomincerei!Io ricomincerei....Vorrei farlo ancora....Ricomincerei!

Gianni Fiorellino

segnalata da NAPULITANBOY giovedì 8 aprile 2004

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

„L’uomo ha paura di conoscersi. Preferisce essere il commediante della sua vita, piuttosto che guardare in faccia la realtà. E’ piu facile ammirarsi in uno specchio e dimenticare di osservare un fiore, la bellezza di un tramonto, il sorriso di un amico. E’piu semplice parlare che restare in silenzio, in meditazione. Bisogna essere piu interessati ad ascoltare gli altri che a farsi ascoltare, amare gli altri piuttosto che preoccuparsi di quanti essi t‘amino, possedere l’innocente piacere delle cose semplici, vivere nel momento, nell’eterno. Bisogna sorridere con il cuore e con gli occhi,non solamente con le labbra. “

segnalata da sole38 mercoledì 28 aprile 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

'La baciò su una guancia il più vicino possibile alle labbra, col desiderio appassionato di rimanerle eternamente accanto per proteggerla dalle ombre. Odorava di erbe e aveva la pelle fresca.
Seppe che amarla era il suo destino inesorabile.'

I.Allende - tratto da 'D'amore e ombra'

segnalata da angels venerdì 27 agosto 2004

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi domandate la mia storia...vorrei poterla rivelare, ma un patto stretto col silenzio m'impedisce di tradirlo.
Volo nei cieli dei sogni difendendo emozioni e sentimenti...Ho ali trapunte di stelle solcate da profonde cicatrici...Tra le mani una spada di cristallo per trafiggere il male e i suoi adepti...Sul viso, il dolce velo dalla malinconia...Nel cuore, un Amore Eterno in agonia...che mai accarezzerà le labbra della Luce e che nemmeno la Morte cingerà nel suo abbraccio senza tempo . Ecco...una Guerriera della Luce.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 2 ottobre 2004

stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...c'era la pioggia a farci compagnia anche la prima volta che le mie labbra accarezzarono le tue...ricordo il brivido che provai abbracciando il tuo cuore e provo ancora la stessa crudele dolcezza...
...ora vago ancora protetta dalla forza di quel temporale che sfiorando i nostri sorrisi con la magia del vento ci condusse nell'ultimo oceano che vide incoronata come sua regina una lacrima dallo sguardo malinconico e sognante...a lacrima dell'amore eterno condannata a vivere per sempre nella disperazione della reatà.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 27 marzo 2005

stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un anno d'amore

Un sl anno d'amore è meglio d una vita intera d solitudine.Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente ke attraversa il mio cuore.E' sempre un giorno d pioggia senza d te;sn in una prigione d'amore dentro d te.Sn in pezzi ai tuoi piedi;il mio cuore urla forte al tuo,xkè sn solo,ma tu puoi salvarmi;la mia mano si tende verso la tua, io ho freddo ma tu accendi il fuoco in me;le mie labbra cercano le tue e bramo un tuo tocco.C sn tante cose ke nn c siamo detti e tutto ciò ke possa fare è arrendermi,solo arrendermi in questo istante;e nessuno mi aveva mai detto ke l'amore può far soffrire così tanto e il dolore è così vicino al piacere ke tutto ciò ke possa fare è arrendermi al tuo amore,solo arrendermi al tuo amore.

Queen - tratto da One year in love (Un anno d'amore)

segnalata da Joey domenica 11 settembre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

,,,,,le parole d'amore,,,son sempre le stesse,,,,,
prendono sapore solo dalle labbra da cui escono,,,,,

segnalata da Teresa lunedì 19 settembre 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

cosa vuol dire l'amore,,,

,,,,è bello scoprirlo ascoltando i primi battiti del cuore,,,,
stringendo per la prima volta qualcuno tra le braccia,,,chiudendo gli occhi per sfiorare le labbra con un bacio,,,,

segnalata da TERESA giovedì 22 settembre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

IVAN

ciao...sono ancora qui!!! ieri sono venuta a vedere la partita ed ero contenta perchè ti ho visto....sempre così bello....anzi stupendo! poi ieri sera ero triste...perchè non ti ho visto...oggi ti ho cercato...e ti ho trovato...e anche se ti ho visto a malapena 2 minuti, la mia giornata si è rasserenata!!! ti giuro che non ho mai provato un sentimento simile per nessun altro...te rimarrai per sempre il primo vero amore della mia vita e credo anche che sarai l'unico! Ho appena riempito il mio diario di altre tue foto...... ormai è fatto solo di tue foto! Ti prego, se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra un sorriso, ti prego immaginami accanto a te...se sentirai una strana sensazione ti prego sussurra il mio nome...ripensa ai bei momenti passati insieme, ai miei baci,alle mie carezze, alle mie pazzie...e se ripensando a tutto ciò vorrai stringermi...ti prego cercami! te sei stato, sei e sarai per sempre l'unico vero amore della mia vita...torna...

Dadi x fierobecco

segnalata da Dadi domenica 16 ottobre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E poi silenzio all'improvviso
c'è tutto il mondo sul tuo viso
col mare mosso dal sorriso...
...E io non penso a cosa penso
la tua presenza è il solo senso
in questo mondo di silenzio...
...E ho le mani che non sanno
precisamente cosa fanno
vanno e non so se torneranno...
...E ti sento respirare
come se non lo sapessi fare
e stiamo per dimenticare
tutto quello che non era amore
e sembra che mai
non siamo stati amati mai...
...E voglio solo sperperare
e dissiparmi e consumare
e come l'acqua riversare...
...E ti sento ritornare
dopo che ti sei lasciata andare
e quasi ti fa disperare
la sfrenata quantità d'amore
sembra che mai
non siamo stati amati mai...
...E nel mio corpo corre il cuore
il cuore corre e vuole uscire
e vuole uscire dal mio cuore....
...e tu ti espandi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero....
...tu prendi il posto del pensiero
sulle labbra e nel pensiero....
....e scoppia il cuore nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

R. C.

segnalata da Aquila Nel Vento giovedì 3 novembre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un sorriso accarezzato da una lacrima è il saluto dell'Aquila al nuovo anno che ha appena varcato le soglie del tempo...non una speranza, non un augurio, non un sogno....Soltanto un abbraccio silenzioso per racchiudere e custodire tutte le parole che non possono avere nè il dono della luce nè la magia di una risposta...Soltanto una carezza posata sulle labbra per soffocare un "Ti Amo" che non può essere nè detto nè ascoltato...Soltanto un battito d'ali per riprendere il volo verso un futuro che non può essere immaginato, ma che, questa volta, dev'essere solo e soltanto vissuto...Nel per sempre di un respiro dal volto velato dal presente.
....

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 1 gennaio 2006


1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:07 20 052024 fbotz1