Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sesto senso

Cerca sesto senso nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sesto.

Sono presenti 288 frasi d'amore. Pagina 12 di 15: dalla 221a posizione alla 240a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

un giorno..lo vidi..in mezzo a tutti gli altri..i suoi okki erano bellissimo..il suo sorriso altrettanto..
mi trasmetteva dolcezza..sincerità..bontà..eman mano che passavano i giorni..me ne innamorai..
così..un bel giorno..una mia compagna..glielo riferì..il cuore mi batteva forte..lui mi guardò..e da quel giorno cercò sempre di evitarmi..NON SO PER QUALE MOTIVO..
poi..un pomeriggio..gli chiesi il suo numero di telefono..non avessi mai pensato di chiederglielo..
mi iniziò a mandare messaggi..apparentemente normali..poi iniziò a scrivere frasi sensa senso..con l'intenzione di ferirmi..
conclusione..SE PRIMA CREDEVO DI CONOSCERE LE PERSONE DALO SGUARDO..ADESSO NON NE SONO PIù CERTA...

simona

segnalata da simona domenica 29 dicembre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

io cercavo amore,
felicita',sesrenita',tranqullita'!
invece,
angoschia,vuoto,sensi di colpa,
mal di testa,insonnie,
se questo vuol dire amare?
preferisco odiare!
ma non riesco nemmeno a odiarti!!!!

graziano - tratto da me

segnalata da graziano mercoledì 5 maggio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

19 luglio 2004

A distanza di un anno… ancora io.
Lo sguardo a perdersi oltre i vetri, le sbarre alle finestre ad intrappolarti anche l’anima. Rumori confusi di una città che vive, un sole caldo che illumina ed avvolge ogni cosa. La speranza che tanto calore possa asciugare le lacrime mi porta lontano… lontano da qui.
Il tempo è passato e non è servito a un gran chè. Forse solo a far battere forte il mio cuore… sempre più forte. Mi hai lasciata un’altra volta ed ho giurato che sarebbe stata l’ultima., ma oggi, a 2 anni dal primo bacio non riesco a far finta di niente… come se tu non ci fossi mai stato. Oggi no.
Sapessi che male amore mio non poterlo dire a nessuno, tu che sei un “amore negato” e che mai avrei voluto far soffrire. Non poter dire di quella volta al mare, chiudere gli occhi a nascondere la "nostra felicità"... che nessuno vedesse, che nessuno sapesse…. e di ogni volta che facevamo l’amore…..
Hai ragione tu a volere quel futuro che io non ti posso dare… hai ragione tu a dire che non puoi vivere con i sensi di colpa. Ti lascio andare… lo devo fare… ma non so spiegarlo al mio cuore. E’ difficile accettare che forse...allora…mi ero innamorata davvero.
E tu, pulcino mio, chissà se anche tu mi hai mai davvero amata.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...all'Amore

Piccolo angelo mai nato, eccomi qui a scriverti in una notte di stelle e lacrime, accarezzata dal sogno di un amore che mai vivrà. Vorrei averti qui, vorrei guardarti negli occhi e sentirmi protetta dal tepore tenero delle tue mani…e invece posso solo rifugiarmi in me stessa e cominciare a cercarti: illuminare ogni angolo della mia anima per poter almeno trovare qualche piccolo segno della tua presenza. So che ci sei, ma non riesco a vederti…perdonami, la solitudine rischiarata dai raggi di questa luna malinconica e straziata non mi permette di volare nel tuo cielo. Le mie ali sono in gabbia, il mio cuore avvolto da una stola di nebbia e ghiaccio e cullato dal respiro del vento…dove sei mio piccolo angelo?....dove sei?
Ti vedo sorridere e giocare felice nei sogni un giovane delfino che crede ancora nel Mare e nei suoi misteri…ti sento vivere la vita di un bosco che racchiude il passato e la magia di fate immortali…sfioro il tuo viso accarezzando i petali di un fiore vincitore su una notte di tempesta…catturo il tuo sguardo sul viso di un bimbo che della realtà conosce solo il volto adulto e cattivo, la stessa realtà che un giorno sarà cambiata dalle sue mani…
Vorrei parlarti dell’Amore, piccolo mio, con occhi brillanti di felicità….vorrei dirti che non esiste altra gioia più grande al mondo, vorrei donarti il brivido che solo i sentimenti veri possono trasmetterti….e invece, cuore mio, hai davanti a te un’anima che ama, ma che non conosce l’eterno dono dell’Amore. L’ennesima notte nella quale vedo fondersi tristezza e solitudine, malinconia e disperazione, speranze distrutte e illusioni mai nate…istanti per scoprire nuovamente la fragile natura delle emozioni, il loro viscerale attaccamento alla vita…Dipendono totalmente dai sogni, ma questo non è un bene, mio piccolo angelo: così si muore, si rinuncia ad esistere…Si sopravvive…l’istinto di sopravvivenza è l’unica cosa che ti rimane quando tutto dentro te è ridotto in polvere e macerie. Ad ogni pugnalata speri e preghi con tutte le tue forze che sia l’ultima, ma non è mai l’ultima…ti accorgi molto presto che ogni sevizia alla tua anima è solo una piccolissima parte di tutto il dolore che sarai destinato a sopportare…Griderai a denti stretti perché l’orgoglio non ti permetterà di invocare pietà…ti piegherai all’ennesimo colpo di frusta sforzandoti di non cadere sotto il peso dell’umiliazione…raccoglierai ogni brandello di dignità che riuscirai a salvare e la difenderai a costo della tua stessa vita…vedrai persone ridere del tuo corpo e dei tuoi pensieri…sentirai gli sguardi della gente conficcarsi nella tua carne…Amerai sopra ogni cosa, ti sorprenderai di tutto l’amore che potrai contenere e donare e questi sentimenti ti mostreranno finestre di Paradiso: sorridi, piccolo mio, e scolpisci nella tua anima il vago senso di serenità che l’amore ti farà assaggiare…..perchè, subito dopo, sarà l’unica arma che ti resterà per combattere nella più cruenta e spietata di tutte le guerre: la Vita.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento martedì 7 settembre 2004

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il Ragno Nel Cuore

… ti senti dilaniare, l’ansia non si arresta
il dolore non ha limite, non ne vedi il fondo,
respiri e non vorresti, vedi e non vorresti,
cammini e non vorresti, ti nutri e non vorresti,
non ne capisci il senso, non esiste la ragione,
preghi per la fine, ne misuri tempo e modo
speri che il suo orrido pasto lo sazi
ma la tua speranza lo nutre ancora………

Angelo Assassino ( gabriel)

segnalata da Angelo Assassino lunedì 17 gennaio 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Certe volte ti amo cosi tanto da impazzire...
altre volte ti odio tanto da prenderti a schiaffi...
Certe volte mi chiedo come sarebbe la mia vita senza te..forse più bella..o forse non avrebbe senso..
Con te sto 3metri sopra il cielo...nonostante gli alti e i bassi è più di due anni che ci amiamo...
A volte ci guardiamo e ci chiediamo,solamente con lo sguardo,se la parola NOI avrà un futuro lontano...
Tu non hai guardato il mio passato.. e io non voglio guardare il nostro futuro...
è meglio vivere il nostro presente e amarci finchè non arriverà il vento freddo a gelare i nostri cuori.
Ti amo

marika per paolo

segnalata da marika sabato 2 aprile 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Strani pensieri stamattina mi hanno buttato di sotto dal letto, sogno strano, ricordi di fatti ormai avvenuti così tanti anni addietro... la sensazione pungente che niente sia cambiato, di nn essere tristemente cambiata... per niente! e quella lettera, saltata fuori dal niente ieri l'altro mi ossessiona...
La mia vena melodrammaticamente patetica... possibile che nn abbia minimamente cambiato modo di scrivere, e le sensazioni d cui parlo lì, sono quasi le stesse che mi perseguitavano all'inizio della storia con te... ciclica!
E' questo che ieri sera mi è balenato nella testa, nel momento meno opportuno, mentre me ne stavo al buio fra le tue braccia, mentre tu mi salvavi dall'annegare nel mare della realtà monotona, dura e pesante palla al piede per i miei sogni... e questa domanda che da giorni, mesi, anni, da sempre aleggia spettrale dentro di me, ieri sera si è messa a bussare prepotentemente ai cancelli della mia coscienza. In certi momenti riesco a reprimerla, ingannarla, ucciderla con la coscieza di una nn risposta; ma talvolta essa si ribella e martella pesantemente... se poi strane coincidenza mi portano tutte da lei, il suo urlo silezioso diventa straziante...
E la mia unica via di salvezza è fuggire, dal bene e dal male, da me stessa, da te che ti sei insediato prepotentemente dentro di me.
Nn so perchè sto scrivndo tutto questo, nn so perchè lo sto scrivendo a te, nn so perchè nn sono capace mai di stare tranquilla, nn so perchè nn riesco a trovare pace nella mia esistenza... nn mi piaccio così, mi odio così... sono esattamente come cinque anni fa, solo più cinica e priva di anima, che senso ha tutto questo?
L'unica certeza è che ho un bisogno inestinguibile di te, del tuo amore...

Erin - tratto da varie

segnalata da Erin sabato 16 aprile 2005

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mio piccolo dettaglio (x Kekko,il mio amore)

Passata qst notte abbiamo portato a casa un altro giorno...e un giorno si somma al successivo,e fa la vita,in cui c sn molti momenti ke nn ricorderemo più!Possiamo aiutarci,darci una mano,stringerci più forte...ecco...così sicuramente riusciremo a tenere duro,ma dentro di noi saremo consapevoli ke qlcs fuggirà dalla memoria!
Nn c verrà più in mente qll ke di minuscolo c'è stato,i piccoli dettagli a cui nn avevamo dato importanza...ma ke invece ne danno a noi!
Loro,guardandoci da lontano c arrikkiscono.e noi neanke ce ne accorgiamo,troppo presi dall'impeto degli eventi più grandi e mastodontici!
Tu 6 il mio piccolo dettaglio ke farò in modo nn si perda nell'enumerare l'infinito dei giorni in cui la parola "amore" si dissolve in 1000 significati differenti!
Sognami...fallo ancora se puoi...xkè è solo così ke dai senso alla mia esistenza!
6 tu ke in qst modo regali valore ai mie anni!
Tu 6 il mio singolo giorno,ogni esile particolare ke compone una vita intera.....la mia!!!

Tiziano Ferro - tratto da Presentazione del cd "Rosso relativo"

segnalata da Cri lunedì 29 agosto 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Arriverà...non è mai finita!

Il tempo non è mai abbastanza per scordarmi dei tuoi occhi...dimenticarti doveva essere facile...qualche serata con le amiche(e quel bicchiere bevuto tutto d'un fiato lo so che era per te!),lo studio,la danza,un altro amore,un altro amico,una vacanza...............
E non posso dire di non averci provato,tu mi hai cercato ed io con il cuore in gola ho spento il cellulare infinite volte ed ho cambiato le canzoni che mi facevano pensare a te,ma poi mi sono fermata e mi sono chiesta:ma perchè scordarmi di te?Non poterti avere non significa non poterti pensare sorridendo e se tu mi pensi perchè non posso farlo io?....E allora ho capito che se tu dopo un anno e mezzo non vuoi andar via dalla mia mente vuol dire che il solo pensare ai momenti passati insieme mi da un senso di appagamento,di gioia istantanea e che quindi tu fai bene alla salute!Sei stato sincero con me e mi vuoi bene...ti ho aspettato ma forse adesso sei tu che aspetti me o sei tu che non sai che per me sei più che un semplice amico............
E' dolce ricordarti,è dolce sapere che mi cerchi a tuo modo...........
Aspettandoci continuiamo a volerci bene e non smettiamo mai di pensarci.
Ti voglio bene...

Anonima non proprio - tratto da me...me...io cioè!

segnalata da chi mi conosce capirà lunedì 15 agosto 2005

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

La dedico a te,grande amore della mia vita

ciao amore,
ci conosciamo da molto tempo,anni ormai, siamo cresciuti insieme....e probabilmente mi consideri solamente una grande amica ma io ho capito ke ti amo x davvero!!Probabilmente ti farò schifo,sarò brutta,...nn so cm tu potresti descrivere la mia persona ma so solo come ti descriverei io: bello, simpatico, intelligente ma soprattutto romantico.
vorrei tanto sapere la tua opinione, sapere quanto valgo per te ma sono talmente timida ke non avrei mai il coraggio di farmi avanti...sei troppo importante per me e non vorrei almeno perdere la tua amicizia a me tanto cara.però vorrei capire cosa posso fare per fartelo in un certo senso capire.....non mi viene in mente nulla...l'unica idea ke mi è venuta è stata quella di scriverti questa lettera ke penso non leggerai mai ma comunque almeno mi sono liberata da tutti questi sentimenti repressi per te.
siamo sempre stati compagni di classe ma prima non ero mai riuscita a comprendere quanto tu potessi valere per me.
la mia unica consolazione e starti vicino ed aiutarti sperando ke un giorno o l'altro tu possa notarmi.
non disperando in un futuro migliore insieme a te ti lascio terminando così....
prima o poi lo capirai ke sono una ragazza speciale ed in quel momento io sarò li ad aspettarti.
Ciao amore della mia vita!!!

Bianca - tratto da ciò ke è scritto nel mio cuore

segnalata da white venerdì 25 novembre 2005

stelline voti: 45; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

L'Amore VERO......

Nasce quasi per gioco da una semplice amicizia, e col passare dei giorni si instaura una complicita' mai esistita prima.... fatta di emozioni, pensieri, intuizioni, contemporaneamente, si ama cosi' una sola volta nella vita, si da tutta se stessa, quando lo senti o lo vedi tremi ehai quel senso di vuoto dentro, ti apri completamente.....
Non hai segreti e capisci cio' che pensa e cio' che ha dentro solo guardandolo negl'okki o ascoltando la sua voce.
Non c'e' distanza e tempo che possa rovinare il vostro rapporto.
Per lui ci sei sempre per qualsiasi cosa.. anche un ciao....o uno sfogo...e quando lo perdi e lui ti dice che non ti ama piu' soffri in maniera indescrivibile, ma non riesci ad odiarlo ma continui ad amarlo...e nonostante tutto vuoi la sua felicita' e ti consoli pensando che forse il suo amore non era cosi' grande come aveva detto.
Ma non smetterai mai di amarlo perche' lui e' entrato nella tua anima e non c'e' tempo che lo possa cancellare perche' e' unico l'amore che provi per lui.......
Sai metterti da parte perche' non puoi costringerlo a dire o a fare cio' che non sente.
Ma sai che tu hai sentimenti profondi e sinceri e quindi non potrai dimenticarlo nemmeno per un giorno....
Sei obbiettiva sai che non l'avrai mai piu' e quindi speri solo che almeno lui possa essere felice con lei...
SI, si potrai amare ancora ma mai come hai amato lui, perche' ad amare cosi' si soffre troppo e lo fai una volta sola nella vita portandolo con te finche' vivrai con i ricordi solo quelli belli che hai rinchiuso nello scrigno della tua anima dove nessuno li puo' cancellare e tentando di dimenticare tutte le cose che ti hanno fatto soffrire...

cattiveria - tratto da soffrire........

segnalata da cattiveria martedì 25 aprile 2006

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

TU CHE NE SAI.....

Tu che ne sai,del dolore che sto provando.....del senso di vuoto che c'e' in me....del mio cuore a pezzi...delle mie giornate a pensarti continuamente....dei miei pianti....e sapere che tu pensi e ami solo lei....
Tu che ne sai che vuol dire amare tanto una persona da vedere la vita vuota,insignificante,piatta, da non riuscire a fermare le lacrime che si rincorrono sul mio viso...a vivere attaccata al tel.con la speranza di qualcosa di carino da parte tua...di un... mi manchi..ho voglia di vederti....ti voglio bene....non ti ho mai dimenticata...
Tu che ne sai...cosa vuol dire donarsi completamente a una persona,tanto che quando lei ti rifiuta ti passa la voglia di mangiare,di dormire,di sorridere,ti far star male....un male che nessuna medicina puo' guarire neppure la piu' costosa al mondo....solo il tuo amore puo' farlo un amore che non c'e' piu', un amore che hai cancellato,seppellito, e che non era profondo come tu sostenevi...
Tu che ne sai che significa riascoltare le nostre canzoni in continuazione, rileggere mille volte sms che tu mi mandi per trovarci un qualcosa di carino che mi tiri su il morale e star male... male da morire quando mi dici che mi chiami e poi per mille motivi non lo fai...
Si vede che questo e' il prezzo che devo pagare per averti amato cosi' tanto....mi chiedo come tu sia riuscito a scordare,dimenticare,cancellare ,seppellire una cosa cosi' bella...a volte mi chiedo se hai un'anima.... e se ce l'hai....ma credo di no.... almeno nei miei confronti non l'ascolti,non la consulti,non la vuoi ascoltare!!!!!! forse hai paura di guardarti dentro e di vedere un qualcosa che tu stai evitando...
Come fai a trattarmi con tanta indifferenza...perche' non capisci che ho bisogno di te piu' di qualsiasi altro,che la mia vita e' legata a te... al tuo modo di trattarmi..tu sei la mia vitaaaa.... ti prego donami un po' di felicita' non chiedo tanto.......

cattiveria

segnalata da cattiveria mercoledì 9 febbraio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti ammiro

Ti ammiro per come ti approcci

A questi anni mutevoli

Mi piace quel tuo senso pratico

La tua forza e l’ironia

I cieli neri intorno a noi

Sono soltanto nuvole

Che dolcemente soffi via

E niente può far male più, lo sai…

Lo sai…

segnalata da mary000 domenica 23 gennaio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

1 anno

Ciao amore,
................ci siamo riusciti?
Il nostro 1° anno!
Gli ostacoli naturalmente non sono mancati, ma vista la nostra situazione, o meglio, la mia, erano quasi inevitabili! Anzi, siamo stati bravi, perchè andare avanti così, con 1.000 problemi e con 1.000 difficoltà, non era facile. Ma noi evidentemente, riusciamo a superare tutto, perchè il nostro amore è veramente grande. Se fosse stata un'infatuazione, una cotta, una perchè no, crisi dei miei 36 anni, sarebbe già finita da un pezzo da parte mia. Mentre se fosse stata un'infatuazione, un capriccio della donna più matura, un brivido per il proibito, o qualche voglia da soddisfare, anche da parte tua, sarebbe già finita. E invece siamo qui, legati da questo amore sempre più forte che a quanto pare nemmeno i tuoi "intermezzi femminili" sono riusciti a distruggere. Io ti amo, ti amo tanto e ti amo sempre di più.
Spero sempre in una buona stella che faccia cambiare un pochino le cose, ma ogni tanto mi sembra di essere in un tunnel senza uscita...........Credimi, ti amo e te lo ripeto. Altrimenti non avrebbe senso continuare e soffrire così, se non ci fosse una contropartita. E questa c'è, sei tu, il mio amore, il tuo amore, il nostro amore. Ci siamo tu e io. Se sopportiamo questa situazione è perchè ci vogliamo..........
Auguri amore, per il nostro primo anno insieme, se così possiamo dire, spero che ce ne siano altri, migliori, non deludermi, che io ci conto veramente e ci credo.
Ti amo, ti amo veramente.
Non lasciarmi mai.

Magda

segnalata da Magda venerdì 5 novembre 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ore 1.45

E da quando ti conosco non passa giorno in cui nn ti pensi......anche se per un solo secondo!!!
Chissà cosa fai adesso,chissà cosa hai fatto oggi e cosa farai domani..............Oggi è stato uno di quei giorni senza te...........nessun segno di vita da parte di entrambi...........
Chissà........magari ti farai vivo domani o magari sparirai per sempre!Sai........a volte penso che forse è meglio perderti,è meglio non sapere la verità...........è meglio che tu nn mi cerchi più;perchè così nn ha senso,almeno per me..........
nn so perchè tu nn vuoi dirmi la verità e nn capisco perchè continui ad entrare ed uscire dalla mia vita..........mi sto stancando........alla fine nn sei nessuno,nn c'è stato niente tra noi due.......
neanke uno sguardo..........niente..........
e allora perchè?perchè pazientare per te?si lo ammetto,quando parliamo ci divertiamo troppo..........ma quanto potrà durare questo?poco.....pochissimo!Ed io nn voglio ACCONTENTARMI........ho bisogno d'amore e nn d'illusioni..........
Nn vuoi spiegarmi perchè nn possiamo vederci ed io nn posso aspettare una tua risposta che magari nn arriverà mai..........mi dispiace,ma nn sei così importante per me da poterti permettere di fare in modo che io sia parte della tua vita senza però far nulla di concreto......mi basterebbe una spiegazione,perchè nn ti conosco e nn posso escludere il fatto che magari tu nn abbia proprio nulla da nascondere e che stai semplicemente giocando cn me............
e spero davvero che continuerai a fare cm hai fatto oggi...........spero davvero che nn mi cercherai più...........!!!!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da pensieri

segnalata da vale mercoledì 14 luglio 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

La mia attesa continua!!!

Scriverò ancora........lo farò ogni volta che il mio cuore è tentato........tentato dal tuo ricordo.....lo farò ogni volta che il mio pensiero sarà disturbato da te.....lo farò ogni volta che mi verrà voglia di chiamarti.....solo per sentire la tua voce....
scriverò raga...........perkè mi resta solo questo......perkè mi aiuta a tener vivo il suo ricordo dentro me......
scriverò.....perkè non posso parlarne con nessuno...non mi capirebbero............come si può comprendere il fatto di star male per un raga con il quale hai chattato per 4 mesi e per il quale hai percorso km e km inutilmente?come si può soffrire per uno che non hai mai visto?
non me lo spiego neanke io.........forse ho solo perso il senso della realtà.......non lo amo,mentirei se dicessi il contrario.....sono realista quando si parla d'amore!!!Mi sono legata alle sua voce,ai suoi discorsi,a tutte le parole stupende che mi scriveva.......non ci credo che era tutto finto...che non pensava nemmeno un briciolo di cio' che scriveva........non voglio crederci........ma penso ke se solo ci sia un minimo di verita' in cio' ke mi diceva io e lui ci saremmo gia' incontrati.......ed invece mi ritrovo qui a scrivere........pensando ke è gia' passata una settimana ed ankora nn ho ricevuto nulla da lui.....un altro giorno ad attendere.......
e scriverò ankora......finkè arriverà il giorno in cui avrò ank'io qualkosa di bello da raccontarvi o magari farvi sapere semplicemente ke sn stata solo una stupida ad aspettare chi nn lo merita!!!!
Lo spero raga,lo spero troppo ke presto leggerete gioia nelle mie frasi........
A presto raga

Vale!!! - tratto da me

segnalata da vale lunedì 21 giugno 2004

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

iri ti amo

ieri sera era quasi l'una quando ho spento il pc.... ti giuro ero stanchissimo.. mi sono stiracchiato sulla sedia e mi sono alzato per andare a dormire. mentre mi lavavo i denti mi sono ricordato di aver lasciato il telefono acceso dentro al giubbotto... strano non lo dimentico mai... vado a spegnerlo... trovo un messaggio... un tuo messaggio!!!!
non so se troverò mai le parole giuste per spiegarti quale girandola di emozioni mi dai ogni volta che ti fai sentire vicina... che ti fai sentire viva... ogni volta che ti sento mia!!
bastano tre puntini... tre puntini inaspettati per accendere una notte... per sdraiarsi sul letto con il sorriso sulle labbra.. per passare da un pensiero ad un sogno senza neanche accorgersene... per lottare furiosamente contro se stessi per non balzare in piedi, uscire in strada e gridare al mondo quanto mi hai preso... quanto ti penso.. quanto ti voglio... quanto mi scorri dentro... quanto ti amo!!
e poi t'ho sognato... ho sognato di te e delle tue cose di tutti i giorni... mentre eri al lavoro... a fare la spesa... con lo straccio in mano... ti vedevo e quasi avevo paura ad entrare nel tuo universo... eri così bella e perfetta.. è stato con passi incerti che mi sono avvicinato a te... che ho invaso quel tuo mondo.
quando mi hai visto, però, i tuoi occhi prima ed il tuo volto poi mi hanno sorriso... un sorriso che cambia il tempo, un sorriso che ferma il cuore. poi è stata passione... mani curiose.. bocche golose... corpi tesi come corde di violino... un esplosione di sensi... non c'era spazio per timori o vergogne ma solo voglia l'uno dell'altro... voglia di piacere e di dare piacere.. voglia di godere e di fare godere... ci siamo mischiati la pelle l'anima e le ossa... io ero te e tu eri me ed il resto dettagli!
non so se sono stato bravo a spiegarmi ma tutto questo per dirti che ti... infinitamente!

mirtillo

segnalata da mirtillo mercoledì 17 dicembre 2003

stelline voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Dolore, Gioia, Felicità

Cerco all'orizzonte un'immagine sbiadita del mio
essere uomo, scavo nella mia fragile anima alla
ricerca di risposte destinate a rimanere fredde e lacunose come quale sia il mio perchè e quale sia la ragione dei miei stati d'animo.

Dolore, Gioia, Felicità.

Guardo una tua foto, leggo le tue dolci parole ed il mio cuore quasi fibrilla di fronte a così tanta perfezione.
Ora finalmente capisco che la vita non ha senso, capisco che siamo noi a dargliene uno con le nostre passioni ed emozioni.

Dolore, Gioia, Felicità.

Perchè tu? Tu chi sei? Tu chi sarai? Tante domande, una sola la risposta; non mi importa di tutti questi interrogativi che continuamente assillano la mia esistenza.
Il mio unico scopo, il mio unico perchè, è amarti,
perchè sei tu l'essenza che la mia anima vacante ha bisogno.

segnalata da Gianluca venerdì 13 febbraio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non so ke senso abbia la mia vita...senza te..che sei lontano, ma sikuramente nn lontano dai miei pensieri...
nn c'è un solo attimo ke io nn pensi a quei momenti kosì speciali e pieni di MAGIA che riuscivamo a creare insieme!!nn so ke sentimentimento sia quello ke provo per te,nn so kosa signifiki forse realmente amare,ankora nn lo provato o vissuto pienamente credo..., ma posso dirti kon certezza però, ke provo per te delle emozioni tanto forti e sensazioni che solo TU riesci a farmi provare e sentire kon la tua dolcezza!!nn sai quante volte ho desiderato di poter risentire di nuovo anke solo per un attimo il
calore del tuo corpo..il semplice profumo della tua pelle...
nn so se desidererò mai un'altra persona tanto quanto ho desiderato anzi DESIDERO TE...!!
un piccolo desiderio sarebbe quello di poter trascorrere altri momenti altrettanto speciali kome quelli passati...
che dire... concludo dicendoti
TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...e dicendoti anke...ke sei e sarai sempre parte di me e della mia vita....
PS=so ke nn leggerai mai questa lettera ma nn importa,lo scritta per far si ke gli altri possano leggerla e kapire kon ke persone straordinaria sono stata e quanto sei IMPORTANTE PER ME...!!

segnalata da 86... mercoledì 28 gennaio 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tatia

Gli occhi velati dal dolore,
non vedo o non voglio vedere,
leggo tra le righe
e non ne intendo il senso,
vivo perchè devo
ma non ne amo il respiro,
forse attendo invano
ma spero in un
"mi manchi"
che mi accarezzi
l'anima.

gabriel

segnalata da gabriel sabato 2 agosto 2003


1 ... 10 11 12 13 14 15

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

77 ms 02:22 21 022024 fbotz1