Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 139

frasi d'amore


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Forse qualcuno ci riesce...forse qualcuno adesso è felice...è sereno...è in pace con se stesso.
Forse invece qualcun'altro è qui in questo momento...in questo preciso istante...in questo attimo che scorre...e pensa...pensa a lui ...a lui che non pensa...
Lei distesa sul suo letto, scrive per lui e quindi pensa...pensa alla sua inesistenza di adesso e si chiede se mai ci sia stato...anche quando lo affermava.
Lui adesso come sempre vive la vita con la certezza di non pensare a chi lo ama.
Forse solo parole inutili...sempre e solo illusioni...perse...disperse.
Adesso però unico obbiettivo è il non pensare...di parlare apertamente a quel cuore che non ne vuole sapere...che non vuole ascoltare...non vuole capire che quell'altro non è se stesso...che quell'altro è diverso...che quell'altro non è mai esistito...non lo ha mai apprezzato...amato.

Giulietta

segnalata da Giulietta domenica 22 aprile 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

X FEDERICO

A volte le emozioni arrivano all'improvviso..se accorgercene..a volte basta voltare lo sguardo altrove x capire che cio che si pensa in realta non e' cosi...ho amato nella mia vita...si...ma con te e ' stato tutto diverso...devo ammetterlo...sei una forza che non riesco a respingere...sei entrato nella mia vita come il rombo di un fulmine..lasciando un segno indelebile...sei entrato ed anke se a volte fingi di uscirne..lo so che sei sempre li...mi guardi,mi sfiori...cerchi i miei sguardi...ma poi..poi sembri sempre cosi distante.
cosi distante da me,dal mondo che ci circonda.i tuoi okki dicono tante cose ma poi a parole non e' cosi...ho cercato invano di farti fidare di me,ci ho provato in ogni modo,ma tu no.sei sempre li sulle tue e anke se dici di volermi bene non fai mai un passo x avvicinarti a me...x farmi capire che ci tieni cosi come io tengo alla nostra amicizia...si amicizia..xke quello ke ci lega e ' talmente forte che non posso distruggerlo...non possiamo...quando due mesi fa sei uscito dalla mia vita le cose sono cambiate...sono entrate a far parte del mio mondo altre persone..ma in ogni persona io cercavo il tuo sguardo,i tuoi okki,il tuo sorriso..in ogni persona io cercavo te...e poi..pensavo di averti dimenticato ed ero di nuovo tornata a sorridere...ma poi tu sei tornato e mi e' bastato vederti ankora una volta,parlarti ankora una volta...x capire che quell'intesa forse non e' mai morta...
la gente parla,dici tante cose di te...ma non e' cosi,lo so, lo sento...tu sei diverso dal federico che descrive la gente,sei una persona fantastica...vorrei davvero che imparassi a fidartti di me al 100 per cento..cosi come io sto facendo con te....perche se un giorno dovessi avere bisogno ...mi piacerebbe che bussassi alla mia porta,ed io ci saro..perche abbandonarti sarebbe come spegnere due stelle in un istante:I TUOI OKKI....
TI VOGLIO BENE DAVVERO...CON IL CUORE E CON L'ANIMA...e se lo scrivo qui...in questa pagina letta da milioni di perosne e' solo perche spero che un giorno la leggerai anke tu e potrai renderti conto che non tutte le persone sono uguali...che c'e' qualcuno che non ha paura di te...ma vive di te...ti voglio bene...!!!

elettra

segnalata da ELETTRA venerdì 20 aprile 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Non dimenticarti di me!Vorrei dirtelo e vorrei che tu lo facessi.
Ti ho conosciuto in un giorno qualunque, in un modo improvviso.
Mi sei apparso davanti, dovevi fare un'abbonamento, ho alzato gli occhi dal mio computer e ti ho visto, il mio viso si è colorito di rosso e le mie mani hanno iniziato a tremare, il mio cuore batteva forte, cercavo di capire perchè tutte quelle emozioni per uno sconosciuto.
Ogni volta che venivi ti guardavo in silenzio, un pò di nascosto, le mie reazioni erano sempre le stesse.
Un giorno ho avuto l'occasione di parlarti, da li abbiamo iniziato a trattenerci sempre più a lungo parlando del più e del meno, poi io ho fatto una piccola mossa e abbiamo iniziato a vederci di nascosto, da una fidanzata che tu chiami ex, ma che non credo lo sia.
Il nostro rapporto è platonico e bellissimo, logorante perchè trattenuto.
Credo di essermi innamorata di te nell'attimo in cui i nostri sguardi si sono incrociati, non posso averti e vorrei dimenticarti, tu mi cerchi ma sempre restando sul vago, non ti sbilanci mai, non sò quanto ti importa di me.
Mi ripeti sempre che ogni cosa che faccio devo pensare che è solo perchè io l'ho voluto e che tu non mi chiedi niente, cerchi di liberarti la coscienza e mi dici sempre che hai paura che io soffra.
Se mi allontano tu mi cerchi, ma dici che non lo fai per te ma per me.
Non ti capisco, non capisco neanche me, la mia anima si è innamorata di te ed io non sono stata capace di impedirlo, adesso vorrei fuggire lontano, ma nello stesso momento vorrei vivere tutto fino in fondo costi quel che costi.
Non avevo mai provato questi sentimenti, se ci rinuncio per paura li avrò persi per sempre.
Se solo anche tu mi amassi.
Se solo avessi una piccola certezza che anche tu vuoi stare con me.
Ma lei è sempre fra noi e tu non vuoi lasciarla andare.
Non dimenticarti di me

segnalata da butterfly mercoledì 18 aprile 2007

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

Il passato ritorna

Alcune volte il passato ritorna ed è 1cosa bella,6rientrato nella mia vita,
come 1raggio di sole ke filtra tra le nuvole,
TU 6 il mio sole ke filtra nel mio cuore...
Sarà stato il destino che ci rivuole insieme?chi lo sà...
Sò solo ke quella sera quando le mie labbra hanno sfiorato le tue ci sono state emozioni incontrollabili da parte mia, emozioni che non potevo esternare troppo x paura di farti scappare...
Dopo 6lunghi anni Ho ritrovato quasi tutto,stesse labbra,stesso modo di baciare, stesso Tu...
Ora eccomi qui a pensarti,6talmente bello x me,
tu ridi xkè credi che t prenda in giro,ma è la +pura verità:MI PIACI e lo vorrei urlarlo al mondo intero...

Dudy

segnalata da sandra lunedì 16 aprile 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Ormai sei sparito...come promesso scherzando hai realizzato il tuo desiderio...chissà se bramavi già da tanto questo...
Non so più a cosa pensare...ma è anche vero che un pò è colpa mia...anche se questo stesso non so se sia un illusione...come quella di averti Amato più di me stessa...e quel tanto che il mio cuore continua a provare per te...io lo abolisco...lo accuso...giudico me stessa come si fa con i nemici più spietati...sono proprio io l'unica nemica di me stessa e mi odio con tutte le forze!!
Mi chiedo ancora cosa mi hai potuto fare per sentirmi ancora così legata a te...vorrei allontanarmi da te...ma questa distanza fisica non è accettata dai miei pensieri...dal mio cuore.
Cosa mi hai fatto? inrealtà potri dire proprio nulla o dire il contrario.
Queste parole...tutte queste parole non le sentirai mai pronunciare da me...forse mai...ma è come se desiderassi che tu sapessi ugualmente...nonostante tutto...nonostante la tua scelta.

Giulietta

segnalata da Giulietta venerdì 13 aprile 2007

Sono presenti 1396 frasi d'amore. Pagina 139 di 280: dalla 691a posizione alla 695a.

280 ... 141 140 139 138 137 136 135 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:46 18 052021 fbotz1