Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 151 |
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
la distanza
ora ti ho persa e comincio a sentirla...
sento la sua mano che mi stringe lo stomaco... che mi offusca la mente....che mi fa smettere di vivere...
la sento la mattina confondersi tra la lacrime che verso per te....
la sento durante il giorno, quando ti vedo, e mi rende incapace di guardarti negli occhi poichè anche lei è consapevole che la paura porta il viso di chi ami..
la sento la sera quando mi porta il tuo ricordo e rende la lontananza ancor più insopportabile.
ho deciso tutto io ma mai avrei pensato di soffrire a tal punto anche se ciò che ho fatto è stato x amor tuo dato che non ero mai presente.
mi dicevi sempre "puoi cambiare" e l'unica cosa che ho saputo fare è stato abbandonarti ed ora che non ci sei più sento la distanza:
-maledetta conseguenza del mio essere vigliacco nei confronti dei nostri problemi
-figlia di un distacco prematuro che mi stà uccidendo dentro
-padrona dei miei ricordi che mi fa rivivere i nostri momenti più intensi e felici quando vorrei solo dimenticare per stare in pace
la percepisco quando gioca dentro di me, con la mia mente ed il mio cuore, ricordandomi che ci sei ancora e che è stata tutta colpa mia
La sento punirmi poichè ciò che è stato fatto non andava fatto e Dio solo sa che cosa darei adesso per poterti far capire quanto mi dispiace e che non c'è più niente senza di te...proprio niente..
L'ho cercata pensando mi avrebbe aiutato ed adesso mi sta uccidendo....la distanza..
segnalata da jester lunedì 20 agosto 2007
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Non ti dimenticherò mai!!!
Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere del mio grande amore, ma perchè ieri 12/08/07 è finito, sì quello che ho vissuto come un vero grande amore ora è diventato nulla...
Nel mio cuore nutro ancora la speranza del suo ritorno, maledetto ottimismo che mi illude in ogni occasione...
Antonio, x me sei stato importantissimo e ogni volta che racconterò di te lo farò elogiandoti, mi hai sempre trattata come una regina, e io che ti ho dato?Nulla, solo vergogna di stare con una ragazza non alla tua altezza, perchè credimi, per me tu eri un vanto, io ero fiera di essere la tua ragazza ma era davvero troppo bello per essere vero.Mi chiedo se anche tu eri vero perchè sei troppo bello....
Ora smetto di parlare e dò la parola al mio cuore, insiste nel dirmi che vuole parlare. Ascolta cosa vuole dirti: "Serena ti ama, uffa voglio tornare a battere come mi succedeva quando lei ti aveva di fronte, non immagini come mi stancavo quando lei ti guardava soltanto, ora però voglio tornare a stancarmi perchè non ce la faccio più a vederla stare così male... Ora ti saluto perchè ora lei sta facendo piangere anche me...Amala ancora una volta, questo è ciò che ti chiedo, ciao!"
Perdona il mio cuore, non so cosa ti abbia detto, ma io voglio solo dirti un ultima cosa, ti amo e ti amerò sempre amore mio! Non dimenticarmi perchè io non lo farò mai.
segnalata da Serena lunedì 13 agosto 2007
voti: 53; popolarità: 0; 0 commenti
***stelle di agosto***
In queste sere di lunga estate, vedo stelle lontane...
Nel pensiero di esse soffermo lo sguardo nell'oscurità della notte...della mia notte, dove tutto sembra un po più vicino e raggiungibile, dove l'oscurità della notte non è più terrore- ma il mio manto stellato.
segnalata da fanny domenica 12 agosto 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
robertina
qst non è una lettera d'amore è solo un pensiero uno sfogo..sono stato davvero bene qst due giorni con te mi piaci anche io ti piaccio siamo stati insieme due sere ma poi è finito tutto ognuno a casa propria nella propria città....sapevo che non sarebbe durata più di tanto anche se forse in un posticino nel mio cuore ci speravo,ma non ci ho pensato in quel momento ho solo pensato a viverti a stare con te a baciarti e guardarti ma purtroppo la notte è passata ci siamo salutati con un" ci sentiamo quando torno a casa?" e tu"non so vedremo".dal quel momento non ci siamo più ne parlati ne sentiti solo un msg che non lascia spazio alla speranza.non ti ho detto niente di quello che forse avevo incomiciato a provare per te...sicuramente mi avresti preso per un bambino,ma purtroppo ho un difetto mi lego subito alle persone e qst mi è capitato anche con te,per te sono state e rimaranno solo due sere d'estate passate con un ragazzo conosciuto ad una festa sulla spiaggia,non proverò a chiamarti ne faro niente per sentirti se sarai tu a farlo bene altrimenti non fa niente mi dispiacerà sicuramente ma non voglio un'altra delusione,ho passato tre anni di alti e bassi con una persona che ora è lontana con un altro,e grazie a te sono tornato a sorridere a star bene con qualcuno ma come tutte le cose belle finiscono ancor prima di incominciare...forse ieri ho dimenticato di dirti una cosa forse può sembrare banale o scontata ma GRAZIE ROBERTINA
segnalata da raian10 sabato 11 agosto 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
LU. & CA.
Ciao Amore Mio.. io volevo solo farti sapere quanta felicità tu mi stia regalando.. questa lettera è un modo x dirti.. Grazie!
Ciao Pulcina! Tu 6 la mia Anima, dentro di me sento ke tu ci 6.. Il mio Cuore è tuo, questa volta so di non aver sbagliato, io so ke posso fidarmi di te, io sono sicuro di amarti veramente, niente e nessuno potrà mai cambiare o rovinare il nostro Amore. Io mi fido ciecamente di te, è rischioso lo so, ma tu non 6 cm le altre! tu 6 diversa.. e anke questo lo sento dentro di me! Non ho mai amato nessuna come te.. Io voglio te nella mia vita, la nostra storia è stupenda e continuerà! Ci saranno sicuramente alti e bassi ma questo non cambierà affatto l'Amore ke provo x te! L'Amore e l'affetto ke ogni giorno mi dai, le piccole attenzioni.. è tutto questo ke anima la mia vita.. Tu 6 la mia Vita! 6 sempre nei miei pensieri cucciola! Io, mi impegnerò al massimo x renderti felice e x vedere ogni giorno il tuo bel sorriso!! Il 17 Agosto sono 6 mesi!! Scusa se te l'ho scritta in anticipo.. non ce la facevo ad aspettare!!! Ti Amo Mia bellissima pulcina!! Una volta mi hai detto ke volevi gridare al mondo il nostro Amore, giusto?! Beh, Lo faccio io! AMORE TI AMOOOOOOOO!
Luca86 - tratto da tuo orsetto e mammuttino!
segnalata da LUCA86 giovedì 9 agosto 2007
Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 151 di 279: dalla 751a posizione alla 755a.
◄ indietro |
| avanti ► |