Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 185

frasi d'amore


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

ho avuto paura di perderti

sai ieri ho pianto per te......Non voglio soffrire più per amore, voglio stare per sempre con te!!!Con te non è stato sempre facile... Tutto è cominciato quando abbiamo incominciato e fraquentarci... Con te c'era solo un amicizia sincera, pura, quando avevo bisogno di te c'eri sempre e lo stesso era per me.... Ma a poco a poco tutto si è trasformato in qualcosa più profondo... Ma non potevo stare con te come volevo perchè la mia amica era ancora innamorata di te... Mi sentivo in colpa ma nello stesso tempo mi sentivo viva nel provare quelle belle sensazioni per te.... Abiammo provato ad allontanarci ma è stato tutto inutile... Così mi sono trovata a decidere tra te e la mia amica!!!..... Un'altra volta nella mia vita ho deciso col cuore e così ho deciso di stare con te completamente... E' passato quasi un mese e stimo benissimo assieme e non mi pento della decisione che ho fatto perchè la rifarei anche se tra un giorno finirebbe perchè quello sarebbe il giorno più bello della mia vita...!!! Tvtrb+++ amore mio

Pasticcina a bella

segnalata da fede a bella venerdì 9 maggio 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

LEI

Lei cosi bella e pura
Lei così libera e sicura
Lei intima amica e perfida rivale
nel cuore suo sempre prevale
ed io rimango sola come un uccello che più non vola
abbandonata per una lei che mai più rivedrei,
se non fosse così bella
se non fosse mia SORELLA.

eva

segnalata da eva74 sabato 26 aprile 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Caro amore mio ricordati ke sei la mia vita e non ti lascero x niente al mondo sei unico..grazie di rendermi cosi felice..Ti amo tua piccolina..x sempre

segnalata da ely martedì 22 aprile 2008

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Può cambiare tutto in una sola settimana?

Bè, semplicemente è successo tutto in una settimana appena. Ho capito che non volevo soffrire, non volevo più combattere con me stessa, volevo abbandonare completamente quell’illusione troppo forte per me, troppo pesante da reggere. Ed è successo. Avete presente quando uno non si aspetta le cose? Quando è troppo preso che non si immagina che tutto può cambiare? E’ bastato un giorno. E’ bastato guardare un viso nuovo, un’ altra personalità. E ho finalmente abbandonato quella sofferenza...ed è arrivato lui: semplice, differente, umile. E mi ha guardato con quegli occhi, ed ho capito che sarebbe stato lui, sarebbe stato lui il ragazzo che mi avrebbe fatta stare bene come non lo ero mai stata. Una complicità reciproca, un continuo indagare fra amore e amicizia. Tutto questo in una settimana; può sembrare poco ma non è. E adesso rimane perplesso, non capisce che sono io, sono io che l’aspetto. E’ vicino ma ha paura, “sai, non ho mai avuto paura di scoprire la verità, ma ora ne ho”- mi ha detto. “La verità è più vicina di quanto tu possa pensare”, “Fai chiarezza su te stesso e poi chiediti se saresti in grado di accettare la situazione”- gli ho detto. In fondo non viviamo in due mondi tanto diversi, dipende tutto da lui. E ho imparato che dopo una tempesta splende sempre il sole, basta solo saperlo aspettare.

Adesso guardo Gabriele e mi chiedo”Perché ho voluto soffrire per lui? Facevo davvero la cosa giusta?”. Gabriele, non ti voglio più vedere, né più sentire: è tutto finito, capitolo chiuso...e alla fine, come hai detto” è meglio così”! Perché ora c’è Andrea, Andrea che mi confonde, Andrea che è strano, Andrea che ha messo fine alle mie sofferenze, Andrea che ti guarda e capisci tutto.

ANDREA, MI VUOI?

Marialaura

segnalata da Marialaura martedì 8 aprile 2008

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Alla mia amica

Da dove iniziare?Forse dalla cosa piu'semplice,piu'bella e piu'vera:ti voglio bene.Mai frase e'stata piu' sentita di questa,tu non sei solo la mia amica,sei il mio punto di forza,la mia gioia,i miei momenti piu'bui li ho superati perche' ti avevo accanto,ora lo so ,sei tu ad aver bisogno di me ed io ci sono e ci saro' per sempre.Conta su di me.Ti voglio un universo di bene ed anche oltre!!!!!!!!

Teresa - tratto da Dal mio cuore

segnalata da Terry martedì 8 aprile 2008

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 185 di 279: dalla 921a posizione alla 925a.

279 ... 187 186 185 184 183 182 181 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:44 29 042024 fbotz1