Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 215

frasi d'amore


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

x il m!0 b!mb0

io senza di te nn potrei resistere . io se stò accanto a te ti amo

nessuno - tratto da nessuno

segnalata da giulia lunedì 23 novembre 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

amore mio..

Ti amo Davide! Sei tutta la mia vita e senza di te io non ho un senso! Ho bisogno di averti accanto, di un tuo sorriso, di un tuo sguardo, di un tuo abbraccio, di un tuo bacio, di una tua parola e di un tuo conforto... ho solo bisogno di te. Non saprò mai come sono davvero andate le cose tra noi… ma non è quello che ora voglio sapere. Voglio solo sapere cosa tu ora provi per me, cosa senti quando i nostri sguardi si incrociano (spesso)… voglio riaverti senza sapere la verità di un anno fa… non è più così importante! Il futuro non si costruisce su un passato distrutto!
Davide… sei speciale… lo so che lo sei… e se non tornerai da me… me ne farò una ragione… la vita va avanti; con o senza te. Ma sappi che ti porterò sempre nel mio cuore. SEMPRE.

segnalata da alessandra lunedì 23 novembre 2009

stelline voti: 9; popolarità: 0; 1 commenti

Cara Mamma,
In questi giorni sei come una delicata bambolina di pezza sotto la pioggia: fragile e umida. Eppure il sole è già qua: abbandonati ai sui raggi e lasciati asciugare dal caloroso vento che spira, così ti spoglierai del fragile e dell’umido che ti riveste, e nuova linfa riacquisirai.
Non aver paura, mamma. Non temere di affrontare il tortuoso cammino che ti separa da un dolce ritorno alla vita: cerca dentro di te il coraggio di batterti contro l’infausto destino. Tu non sarai sola ad affrontare la sorte: io sarò il tuo esercito d’uomini che sfideranno il malessere che t’attanaglia. E nessun oppositore potrà fermare l’impeto di tale esercito. Perché la forza di questi uomini proviene dal cuore e dall’anima: è una fiamma che brucia perpertua, il cui nome è amore.
Questo è un esercito dal vigore di centomila uomini; ma ha la grazia e la tenerezza di un figlio che prega notte e giorno per la sua cara mamma.

Valerio

segnalata da Valerio lunedì 9 novembre 2009

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

angelo

Angelo, librato in cielo, ti sei allontanato come una folgore dalla mia vita. Agosciata, infreddolita, hai cambiato, la mia esistenza che non ho più e che non riesco a ritrovarla. Valico questi sentieri, inerpicandomi su muri di gomma, che non riesco più a risalire. Un fiume di pianto, mi fa sentire come un salice piantato su di un deserto. sono arida, non ho più cuore e non so come aiutarmi. Vorrei avvinghiarmi, sul tuo corpo ma le tue ali piumeggianti, fanno scorrere le mie dita dal tuo corpo e scivolo sempre più giù. Dove cadrò? La tua mano forte vigorosa, non ha più forza, amore mi hai abbandonata, non so se ce la farò. Sto morendo, ora potrai avvolgermi abbracciandomi e rinchiudendomi nelle tue meravigliose ali..........

Shu-Shu

segnalata da Shu-Shu mercoledì 28 ottobre 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

amore mio

amore mio da quando ci sei tu tutto il mio mondo è diventato tutto una stupenda favola d'amore tu mi hai aperto il cuore e l'anima mi hai dato la forza di andare avanti anche se in passato ho avuto molti dolore grazie di esistere amore mio non mi abbandonare mai perchè non riuscirei ad andare avanti senza te.....

segnalata da emanuela giovedì 22 ottobre 2009

Sono presenti 1396 frasi d'amore. Pagina 215 di 280: dalla 1071a posizione alla 1075a.

280 ... 217 216 215 214 213 212 211 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:04 16 052022 fbotz1