Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 232

frasi d'amore


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

TI AMO

TI AMO ALLA FOLLIA ANCHE QND SARO DA UN ALTRA PARTE...ANCHE QND L'UNIVERSO CI AVRA UCCISO.......TI AMO OVUNQUE SARO E IN OGNI STORIA E TEMPO PULCINO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnalata da PULCI martedì 28 settembre 2010

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

buonanotte

ciao ,amore mio, volevo ringraziarti per la tua ospitalità, e per la tua cena, non è una lusinga gratuita,ma sapere che le tue mani si erano addoperate per preparare e cucinare quella cena mi rendeva felice e di buon appetito, come se tu l'avessi fatto solo per me.Ti ossevavo, mi piacevi tantissimo, poi complice il vino e la voglia di stringerti per sentire il tuo cuore battere ,come volermi sentire al sicuro, e mi capita spesso, valutavo e riflettevo sulle varie reazioni dei nostri relativi compagni. Più di qualche istante quardandoti volevo istintivamente alzarmi prenderti per mano,ringraziare i relativi comensali,e portarti via. La mia reazione è stata sempre bloccata per via dei nostri piccoli amori. Forse mi sbaglierò ,ma la mia sensazine, forse perchè sono innamorato , forse perchè ,questa come la chiami tu,è una emozione nuova,ma mi sembra che noi due viviamo proprio in un mondo parallelo alla realtà, ma ho decisamente l'impressione che tutti e due siamo accompagnati da persone che non hanno niente a che fare con la nostra personalità, con il nostro stile di vita, con il nostro modo di vedere fatti e realtà, Forse è l'amore, ma non credo proprio,che mi fa disorientare, ma mi convinco sempre più che la tua personalità e coscienza racchiuda gran parte dei miei desideri.Raffiguro e rifletto sempre più la mia vita nel tuo essere.
Volevo tanto averti potuto baciare per darti almeno la buona notte ,come si fa con ogni piccolo amore, e mi rattristava vederti e ancora peggio lasciarti la...mi è stato molto ma molto doloroso. Spero che quel giorno arrivi presto ,molto presto per poter finalmente passare anche se poche ma bellissime ore assieme a te, che conserverò e custudirò eternamente dentro me.Sogni d'oro amore mio.

segnalata da FRANCESCO martedì 21 settembre 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 1 commenti

VELOCE E DECISA

Si sono stata veloce e decisa nel risponderti ma che pretendevi, sparisci per un tempo indeterminato e poi eccoti d'un tratto ricompari come al solito.
Per quanto un giorno , una settimana, un mese o poco piu' si, tanto di piu' non duri.....
E io che devo fare accoglierti a braccia aperte far finta di niente con tutta la rabbia che ho in corpo con tutto cio' che vorrei urlarti dietro per il male che mi hai fatto...
Si, perche' io ero sempre pronta a far finta di nulla ma non e' giusto...... ho sofferto abbastanza ho pagato il mio debito e ora se veramente vuoi la mia amicizia devi conquistartela con la sincerita' e la lealta' cosa che da come ti sei comportato non hai piu'.
Lo sai bene quanto sei stato importante per me ma non voglio riaprirti il mio cuore perche' tu lo calpesti per l'ennesima volta.......
Senza rancore con la massima lealta'......

CATTIVERIA

segnalata da cattiveria giovedì 16 settembre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

vorrei accarezzare il tuo dolce volto,sfiorare dolcemente le tue labbra morbide e sussurrarti per il resto della mia vita che TI AMO e TI AMERò PER SEMPRE!!!

segnalata da anna giovedì 16 settembre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

rinventerei il mondo... solo per restare abbracciato a te,che sei la mia vita!!!!

segnalata da anna giovedì 16 settembre 2010

Sono presenti 1396 frasi d'amore. Pagina 232 di 280: dalla 1156a posizione alla 1160a.

280 ... 234 233 232 231 230 229 228 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:19 16 052022 fbotz1