Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 26

frasi d'amore


stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

Sto morendo dentro...

Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..

Disperata

segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

Caro tesoro mio, lo so che queste mie righe non le leggerai mai...ma vorrei saperle scritte anche qui oltre che nel mio cuore.
Forse non riesco nemmeno a spiegare quello che provo per te....sei stata la persona piu' importante, piu' divertente, piu' magica, piu' speciale che il mio cuore abbia incontrato ed è per questo che non riesce ne' a dimenticarti ne' di allontanarti...non trova la forza per farlo, sei troppo prezioso...sei l'unico che mi ha saputo far sognare....forse sara' per questo???
....Ti rivorrei tutto per me....ma lo so che ormai il tempo ha cambiato tante cose....Ma la cosa piu' importante sarebbe saperti felice con questa altra persona...quello che io voglio è la tua felicita' , non mi importa di me, forse io merito un po' di dolore...a te ne ho dato abbastanza e solo ora so veramente cosa significa....a volte mi sento sola...sola per affrontare questa vita, e mi vieni in mente tu...che sapevi colorarla con mille colori, invece ora mi tocca restare al buio senza di te.
Ricordati che il mio bene per te è infinito ..e sara' cosi' per sempre....un bacio al "mio" tesoro marchino!R.

Roby*

segnalata da Roby* mercoledì 21 aprile 2004

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

sai, tesoro, ogni secondo ke passa...ogni ora, ogni giorno, mi accorgo ke la mia vita nn avrebbe senso se non ci fossi te nel mio cuore nella mia anima nella mia mente nella mia vita....perchè prima di te nient'altro ke dolore c'era a riempire il mio cuore, nient'altro ke tristezza e infelicità....ora ke finalmente ho capito quello ke avrei dovuto capire da tempo non voglio per nessun motivo perderti..non voglio lasciarti andare a causa delle mie insicurezze, del mio orgoglio...non voglio permettere al mio orgoglio di rovinare tutto un'altra volta....nn avrei la forza per superare il mio dolore....
t chiedo scusa per quello ke ho detto ieri..per come mi sono comportata....e spero con tutta me stessa che te possa capire quanta sofferenza c'è dentro di me per cose non dette, per cose non fatte....per non aver capito prima ke....
ti amo tesoro....!
ti prego perdonami!!

franceskina

segnalata da franceskina giovedì 15 aprile 2004

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

sono seduta qui...la mia mente vaga...
il mio cuore vorrebbe trovare
qualke appiglio per non cadere....
per non affondare nell'immenso abbisso...
tutto intorno è scuro..nero...
pian piano mi accorgo che nulla
potrà mai tornare come prima
nulla...tutto è perso....
ogni piccola se pur remota possibilità svanita...
solo ricordi a riempire la mia mente..
a riempire il mio cuore...
solo lacrime a riempire i miei occhi...
pochi,inutili sorrisi sulle mie labbra,
sorrisi falsi,ingannevoli....
mancava qualcosa...
quel qualcosa che faceva parte della mia vita,
della mia felicità, del mio cuore...
quel qualcosa che riempiva
le mie giornate di allegria,
anche le più buie....
ma ormai è troppo tardi...
impossibile tornare indietro....
ma fa male...troppo male
per continuare a fingere
che tutto vada maledettamente bene....
che tutto sia ancora come prima,
che nulla sia cambiato....
era un incubo?or son sveglia?
no...era realtà....
era una maledetta realtà...
che con un maledetto gesto
dettato solo dall'impulso
mi ha portato via
la cosa a cui tenevo di più....
quell'appiglio che il mio cuore
insistentemente cerca....
che ha bisogno di ritrovare...
ma che per sempre è perduto....
non tornerà....
ora però sento la sua mancanza...
vorrei averlo qui....
accanto a me...fargli capire
che non l'ho mai abbandonato....
ma non posso...
soffro....non importa....
non servirebbe a far tornare
il mio unico tesoro....
il mio amore.....

franceskina

segnalata da franceskina giovedì 15 aprile 2004

stelline voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti

..è davvero tutto qui?5

Sai, spesso la vita si accorge delle sue ingiustizie, e allora cerca di porvi rimedio… anche se tardi, arriverà anche per te il momento giusto.. e avrai la tua rivincita su tutto il male che ti si è riversato contro in tutti questi anni... io alla fine di tutto non ho il potere di cancellare un passato segnato non tanto dai tuoi errori ma dai giudizi ipocriti di questo mondo e nonostante le grandi delusioni che m hai dato posso comunque sognare per te un futuro speciale…e ricorda che se a volte ti succede di sentirti una nullità non buttarti giu’ ma cerca di promettere a te stesso che da quel momento in poi cercherai solo di essere felice facendo le cose giuste… approfitta del tempo che hai avanti per fare dei veri progetti… quelli concreti che ti danno la sicurezza di poter andare avanti al meglio… costruisciti una famiglia e mandala avanti con i tuoi sacrifici… forse ora riderai di queste mie parole ma prova solo a ragionarci un po’ su perché se le tue uniche prospettive sono centrate solo agli svaghi e ai divertimenti sappi che alla fine di tutto non ti rimarrà niente di buono e ti ritroverai come stai adesso, nell’incertezza e con un grande vuoto dentro… e se ricominciare da zero nn è proprio nei tuoi progetti cerca almeno di amare cn tutto te stesso la donna che prima o poi ti sarà vicino… e con tutto te stesso intendo dandole il massimo…tutto quello che mai nessuna donna fin’ora ha avuto da te…

Tempo fa ho letto da qualche parte questa frase che forse potrà servirti a qualcosa..
“LE PAGINE DELLA VITA NN SI POSSONO STRAPPARE…BISOGNA SOLO SAPER VOLTARE PAGINA PER POI RICOMINCIARE…”

so che la vita è dura, che ogni giorno è una lotta continua, che i sacrifici non finiscono mai ma dietro ogni vittoria c’è sempre una piccola guerra e se vuoi essere felice devi combattere non tanto per dimostrare agli altri che puoi farcela ma devi farlo per te stesso perché meriti tanto davvero e nn puoi rasseganrti pensando che è tutto qui..

io ti ho voluto bene davvero e anche se la nostra storia è andata così questo nn significa che per noi nn puo’ esserci più un futuro…chissà come buoni amici!!
Forse ti chiamero’ ogni tanto e mi aspetto che anche tu lo faccia..

Ti mando un bacio grande e un abbraccio piu’ grande ancora.. e dato che lo meriti piu’ di tutto anche un pizzicotto di quelli forti..

A presto e mi raccomando… ricordati d me e di questa lettera e rileggila ogni tanto.. non si sa mai che le mie poche “sagge parole” ti serviranno a qualcosa…

emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"

segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 26 di 279: dalla 126a posizione alla 130a.

279 ... 28 27 26 25 24 23 22 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:02 22 062024 fbotz1