Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 76

frasi d'amore


stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

Undertow

So che con te sto bene e mi basta, so che ti amo come non ho mai amato nessuno prima... che sei la persona migliore che abbia mai conosciuto... quindi sono disposta a "sacrificarmi".... a non far ruotare tutta questa relazione intorno a me, a mettermi da parte... mi viene naturale.... ma è comunque faticoso! Vorrei solo essere ricambiata... sentirmi principessa quando sono con te, invece che regina madre...
Non è detto che la mia visone del rapporto sia quella giusta... e nemmeno la tua lo è probabilmente, per questo dobbiamo creare un tipo di rapporto che sia nostro!! Il prob è che ad ogni azione corrisponde una reazione... e talvolta tu agisci dandomi per scontata... è quello che volevo, vederti fare affidamento completo su di me... ma la mia autostima soffre... e nonostante abbia la certezza che mi vuoi bene, ho sempre l'impressione che con te sia un contratto a termine!!
E questo pensiero è come una palla al piede per le mie fantasie... vedi sono ancora una volta a lottare con la mia indole di sognatrice folle!!
Non sono paranoica, sono quadrata, incapace di vedere le sfumature di grigio della vita... e così mi rivelo nei rapporti umani, non esistono vie di mezzo: o sei con me o non lo sei!
Per me lo stare con te è su un altro piano... tu sei al primo posto, sei lo scopo e la genesi di ogni movimento pensiero che faccio... ma non sto bene!
Non so se sot riversando su di te il mio disagio, la mia paranoia... sono tante le cose che non ti ho detto che non ho riversato nel nostro già debole rapporto... e sono felice di non averlo fatto, mi ha reso più forte e mi ha permesso di capire da sola che ho un problema. Un problema grosso... solo che adesso avrei bisogno del tuo aiuto per risolverlo e non riesco a chiedertelo!
Per questo mi risulta più facile odiare te che odiare la mia incapacità e inettitudine... per questo ti lascio andare.... perchè ho la romantica convinzione che se sei stato anche solo un poco mio non ti perderò e prima o poi tornerai da me... stavolta per sempre!

segnalata da Erin sabato 12 marzo 2005

stelline voti: 15; popolarità: 4; 0 commenti

decidere di lasciarmi......

QUANDO DECIDERAI DI LASCIARMI FALLO:
1)in un girno di pioggia
cosi non vedrai le mie lacrime,
2)fallo in un giorno di vento.
cosi non mi vedrai tramare,
3)fallo in un giorno di nebbia,
cosi non mi vedrai impallidire,
4)fallo in un giorno d'autunno
DOVE E' + FACILE
MORIRE!!!

SEMPRE IO! - tratto da SEMPRE IL MIO DIARY!

segnalata da ragazzasolare venerdì 11 marzo 2005

stelline voti: 10; popolarità: 4; 0 commenti

maskera!!

all'improvviso ti senti sola e abbandonata da tutti.
ti trovi in bagno,
oppure a letto a piangere,x ki c'è ma nn ti pensa
o x ki lo fa ma nn e' qui!!!!
La vita in fondo e' qst avere quello ke nn si vuoole e desiderare cio' ke nn sipuò avere!!
E' cm in un incubo mentre sudi trovi il cuscino bagnato dalle lacrime,dei"MOSTRI"chiamati "PENSIERI" ed altri kiamati "RICORDI"ke si scontrano in unrti violenti!!!!!!
dove tu e solo tu ne rimani ferita.........
preghi in qualcosa ke nn sai se credere,e
piangi x l'ultima volta prima ke venga l'alba x indossare ancora 1 volta la
""MASCHERA""
sorridente e
spensierata da ragazza
senza nessun pensiero!!!!

io!! - tratto da il mio cuore!

segnalata da ragazzasolare venerdì 11 marzo 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

cucciolo

cucciolo mio piu ti guardo negli occhi e piu mi dai un emozione grande e unica..che mai nessun uomo è mai riuscito a darmi! Perchè non riesci ad amarmi senza complicazioni fidati...lascia andare la tua vita con me ..

segnalata da katia venerdì 11 marzo 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

x Antonello. So che non leggerai mai queste poche righe però io voglio scrivertele lo stesso. Tu sei l'unica persona che mi fa felice, sei l'unico che riesce a rendere la mia vita speciale. Domenica scorsa è stato il mio compleanno e se tu non fossi venuto sarebbe stato un compleanno come tutti gli altri, invece, tu, venendo a casa mia, l'hai reso speciale, diverso. Non ancora riesco a capire perchè tu sia venuto, però mi hai fatta felice. Ti voglio bene, lo sai, ti voglio bene anche se a voltemi fai arrabbiare e non ti saluto.

Cinzia

segnalata da cinzia domenica 6 marzo 2005

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 76 di 279: dalla 376a posizione alla 380a.

279 ... 78 77 76 75 74 73 72 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:16 08 022023 fbotz1