Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 2008

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Lui, maledetto brivido!

Corre, corre forte e veloce, corre verso il mondo, corre verso il destino, corre alla ricerca di una certezza più grande di lei, corre alla ricerca di un sogno, alla ricerca di qualcosa che forse non è mai effettivamente esistito.Corre per paura..paura di perdere, paura dell'incertezza, paura di perdersi qualcosa, di privarsi di qualcosa di unico e speciale.Correre ed affrontare rappresenta l' unico e irrimediabile rimedio di vincere la sconfitta, perchè al destino non si può scappare, non si può fuggire..non lo si può evitare..ed intanto maledice tutto..maledice il giorno che ha incontrato lui..maledice il giorno in cui si sono incontrati..il giorno in cui ha incrociato i suoi occhi..il giorno in cui lui ha iniziato a penetrale a fondo con quegli occhi magnetici e a setacciare la sua anima, il giorno in cui ha fatto del suo sguardo un punto di riferimento.Lui la fa sentire così bella, la fa sentire così speciale e così diversa..così affabile e passionale..lui maledetto lui.Forse tutto ora aveva un senso..forse tutto questo percorso non è completamente da maledire..forse tutti questi sbagli è valsa la pena farli..perchè non avrebbero portato a lui..non avrebbero portato a tanta passione..tanto amore.
Ci troviamo ad un passo dalla fossa..ad un passo dal sentirci persi nel nulla assoluto, ad un passo dalla triste monotonia dell'esistenza precedente.E non può far altro che porsi le domande..ma come hai fatto a cambiarmi così irrimediabilmente la vita?? come hai fatto a prendermi a tal punto da decidere o te o niente??..come hai fatto a divenire sostanza dei miei giorni e principio dei miei pensieri??..Mi hai distrutta e devastata allo stesso tempo, mi hai demolita e riformata contemporaneamente quasi come la pioggia con il sole..il sole con la luna....ed io, a tale attrazione non so resistere.
Pensa, pensa..come tutto questo ha mai potuto aver origine??..come è stato possibile..che una persona inclini a tal punto i miei pensieri, non possa farmi ragionare..il tuo amore toglie il fiato..non mi lascia respirare..non mi lascia vivere..non mi fa sentire umana..e mi fa vomitare pensieri a tal punto da scrivere poesie, pazzie come queste mai fatte.Io che non ho mai scritto un verso in vita mia..io che mi sentivo diabetica solo a pensarle...vomito perle d'essenza che sanno unicamente di te.
Mi hai corrotta con questo amore quasi sadico, un amore malato.Sì, io sono malata..di te!
Tu sei emozione indescrivibile che mi percorre come un brivido dietro la schiena.

segnalata da Stella sabato 29 maggio 2010

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

al mio angelo

Anche i demoni si innamorano degli angeliAnche il buio si innamora della luceAnche il cielo si innamora della terra e non esiste confine che li separi. E tu che ti guardi intorno come volessi fuggire da questo mondo che non ti merita, mentre gli Angeli lassù ancora piangono per averti lasciato andare. Ma io sono qui e ...ti osservo ed ogni giorno ringrazio il Cielo d'avermi donato il suo angelo più bello

andrea lp.

segnalata da andrea venerdì 28 maggio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

l' amore è

L'Amore è una calda candela, prende la sua luce dal fuoco della passione, riscalda col calore del cuore, fiorisce come una fresca rosa nei prati dell'Anima di coloro che amano La Paura di amare è la paura di non saper amare sapendo di essere amati.

andrea lp.

segnalata da andrea venerdì 28 maggio 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

il mio amore per te è immenso... dovrei scriverlo intorno al mondo e tu dovresti andare in orbita per leggerlo...vorrei essere un fiokko di neve x cadere sul tuo viso,scivolare sulle tue labbra e sciogliermi con la felicità di averti baciato... l'amore è una cosa preziosa come te...

mimma - tratto da anonimo

segnalata da mimma lunedì 24 maggio 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

amOre

sono qui che ti penso..penso a tutti momenti belli che passo con te,penso a come stavamo bene insieme una sola anima..ti amo ti amo..e non smettere mai..ora ci siamo ritrovati e sono felicissima ma devo trovare il coraggio x dichiararmi..perchè quando sto con te sono tre metri sopra il cielo..vivo di emozioni che non sai nemmeno di darmi<3..

segnalata da alessia domenica 23 maggio 2010

Sono presenti 10871 frasi d'amore. Pagina 2008 di 2175: dalla 10036a posizione alla 10040a.

2175 ... 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:56 09 052024 fbotz1