Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bordi » marzo 2008 » ricerca su "qnd si è innamorati"

Pagina del diario di Bordi

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 13 marzo 2008 }

ricerca su "qnd si è innamorati"

Si è innamorati di una persona quando la mattina al risveglio si pensa a lei..a tutta la sua bellezza..sogni di averlo accanto con te nel letto, poterlo abbracciare e baciare..e lo stesso quando è ora di dormire..prima di andare a nanna pensi a quanto ti piacerebbe potergli dare il bacio della buonanotte..in quel momento andresti da lui anche volando se solo ne avessi la possibilità..anche solo per un piccolo saluto che però ti rende felice e ti fa dormire tranquilla e soddisfatta immersa nei tuoi sogni. Ami una persona quando ti rendi conto che la tua vita senza di lui è inutile, che tu sei inutile e che niente e nessuno al mondo potrà compersare quel vuoto un domani..quando sorridi nel leggere un suo messaggio e tutti ti prendono per pazza perchè nn capiscono da cosa è dovuta tutta questa contentezza..ti vedono felice e ne sono invidiosi. Ami il tuo lui quando a guardarlo negli occhi ti sale una fitta al cuore e dici "lui è solo mio..sono la persona più fortunata su questa terra grazie a lui!"..ti senti speciale, coccolata, amata..tocchi il cielo con un dito e ti sembra che ogni giorno che passi quell'uomo stia diventando la tua linfa vitale...sembra che tu stia diventando dipendente da lui e senza la vita nn sarebbe vita! Non vai in paradiso quando muori ma quando ti innamori..quella è una certezza che sai che è così e nn hai bisogno della fede per crederci!

credo che per ogni persona sia diverso, ma all'inizio le sensazioni sono quelle di una cotta paurosa:
batticuore, palpitazioni, sudorazione, diventi rossa paonazza se incroci il suo sguardo, se ti capita per sbaglio di sfiorarlo partono dei brividi lungo la schiena!e dopo passi la nottata a pensarlo!e ripensarlo e ripensarlo. vorresti che l'attimo che dividi con lui non finisse mai, e hai paura di ogni donna che gli sta attorno!

Io posi una volta questa domanda ad una mia amica e lei mi rispose: quando la sarai lo capirai.
Io pensai che non sapeva cosa dirmi, poi invece capii davvero.
Una sensazione forte, quasi violenta, inconfondibile, stai bene solo quando c'è lui.. non posso spiegartelo, è una cosa che si SENTE, non che si capisce.
Quasi ti sembra di sentire che il cuore lo chiami

Bordi - 18:22

◄ precedentepagina 325 di 431successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:12 26 042024 fbotz1