Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore

frasi d'amore

divertenti 87inviti 32lettere 1393rimorchio 113

Questo spazio può essere tuo!
Le parole più cercate in Frasi d'amore nelle ultime 2 settimane
amante amore impossibile aspetto buon compleanno chiave delusione distanza droga gelosia girasoli lontananza mesiversario mi manchi nonni odio orologio pioggia sorrisi tramonto viaggio                                     

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Io ti racconterei del mare..

Io ti racconterei del mare.
Del risvolto dell’onda che m’accompagna ad ogni passo sopra al tuo. Ti direi di come cambia il vento, ma non la mia rotta e il mio orizzonte verso te.
E di come soffia forte, a volte questo vento, come a volerla piegare la mia vela. Ma il vento non lo sa, di come l’ho legata stretta al polso, e tu l’hai annodata forte al tuo.
Lui non lo sa, che dove inizio io, poi continui tu.
Ricordi la fatica e l’emozione nell’issarla?!Tu che contavi isole azzurre, ed io che la riempivo con ali e nidi di gabbiano per farla volare ancora più in alto. Ma il vento questa notte soffia forte e non lo sa, che io sono da sempre un bravo marinaio, e tu da sempre..la mia ancora di salvezza.

Tanya Bì

segnalata da Claudia giovedì 22 settembre 2016

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Mi disse : “ Tu sei pazzo…..”
Le risposi “ Si è vero lo sono….e sai perché ??? “
“ No “
“ Perché la prima volta che ti ho vista i miei occhi sono rimasti folgorati dai tuoi.......da allora non riesco a capire perché ogni volta che li rivedo sono sempre più belli del giorno prima…..e la cosa mi stà facendo Impazzire….”

jdh23

segnalata da jdh23 domenica 11 settembre 2016

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

HEY TU !!

Regalami per un momento i tuoi occhi...desidero sapere cosa vedono, quando mi guardano... regalami la tua mente...solo per pochi attimi...per sapere se ci sono nei tuoi pensieri....donami solo per pochi secondi..il tuo cuore....per vedere..se dentro..c'e' l'amore...

Teo Simone - tratto da me stesso

segnalata da Teo Simone venerdì 22 luglio 2016

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Tra le righe di queste poesie ho provato a ritrovarmi. Ho richiamato pensieri e vecchie foto, cartoline di ieri e tramonti di domani. Un semplice tentativo di appartenenza a me stesso. Evocando memorie sempre troppo indaffarate a resistere, parlo di lacrime e sorrisi, pioggia e torride estati. Parlo di navi alla deriva, di continenti ancora da scoprire, di foglie che cadono.

Michele Gentile

segnalata da Sara mercoledì 13 luglio 2016

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Osservavo ogni sera il tramonto
Quello bello, bello così tanto da far arrossire il cielo,
Quello di uno scuro profondo come se non volessi più ripetersi il giorno dopo,
Quello grigio, insapore indolore, quello che salutava in un silenzio silente come se non volevo dimostrarti cosa stava accadendo!
In tutte quelle sfumature meravigliose io avevo un colore, in tutto c'era il pensiero di te che percorreva l'intero evento. Nel silenzio a volte avrei voluto cercare all'interno di quel evento e trovati, avrei voluto seguire il tramonto fino al sorgere del sole magari ti avrei ritrovato per davvero, invece aspettavo in silenzio, immersa in tempeste di pensieri che ballavano tra quei tramonti!
Chissà se prima o poi vorrai e verrai a fare un viaggio in quei miei tramonti. Chissà, magari prima o poi smetterò di cercarti nel tramonto e ti incrocerò per caso nell'alba. Forse, o forse un giorno ti dimenticherò e basta, e i miei pensieri di te saranno diventati un cielo della pianura dopo un vento caldo e coccoloso! Pulita, sana, felice splendente! Un giorno forse si, sarai il tramonto che vedrò mai più sorgere!

segnalata da anonim domenica 10 aprile 2016

Sono presenti 10755 frasi d'amore. Pagina 2151 di 2151: dalla 10751a posizione alla 10755a.

◄ indietro
2151 2150 2149 2148 2147 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2016 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:42 25 092016 fbotz1