Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore

frasi d'amore

divertenti 96in lingua inglese 138inviti 32lettere 1524
rimorchio 118   

In questa categoria oggi sono state inserite 1 frasi d'amore.

Questo spazio può essere tuo!
Le parole più cercate in Frasi d'amore nelle ultime 2 settimane
amante amore finito amore impossibile amore perso buon compleanno delusione distanza fratello gelosia lontananza mesiversario mi manchi nonna nonni occhi odio pioggia rosa sorrisi tristezza                                     

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Ne e' valsa la pena

Papà Papà posso farti una domanda ???
Ora no è tardi . fila a nanna ! me la farai domani.....
Dai ti pregooooo
Ok....ma promettimi che poi dormi
Te lo giuro !!!
Dimmi
Perchè hai sposato la mamma ??? come hai capito che era lei quella giusta ?
Perchè ne valeva la pena.......
Ne valeva la pena ??? che significa ?
Va bene......visto che non hai voglia di dormire ti racconterò una favola
"C'era una volta una splendida e gioiosa cerbiatta , era sempre allegra e gentile con tutti finchè un giorno.....un cacciatore cattivo la feriii , non la uccise ma le fece davvero tanto male cosi decise di scappare .
Si rifugiò in un bosco....in uno splendido bosco ; li aveva tutto ciò che gli serviva : dei maglifici prati x correre felice e sdraiarsi pancia all'aria , ruscelli nei quali rinfrescarsi e colline sulle quali rafforzare le sue esili zampe.....certo anche li c'erano dei cacciatori ma la cerbiatta si teneva ben distante da tutti , finchè un giorno i suoi occhi........quei maglifici occhi incrociarono quelli di un passante che era solito frequentare quel bosco.
Incuriosito torno più e più volte nel bosco solo per vederla o per osservarla a distanza poichè altra soluzione non c'era.
Passarono giorni , settimane , mesi e pian piano il passante si affezionò sempre più , riuscendo anche ad avvicinarla , ma non riuscendo mai ad accarezzarla ; ad ogni tentativo la cerbiatta si ricordava di ciò che le era stato fatto e fuggiva via rifugiandosi tremante e impaurita nella sua tana.
Ma ormai il passante non poteva fare a meno di vederla.......di cercarla........si rese conto che solo la sua presenza solo la vista di quegl'occhi lo rendevano felice.
Cosi tento' più e più volte di farla uscire per poterla abbracciare , stringerla forte al petto in modo che potesse sentire il battito del suo cuore e farle capire che nè lui nè nessun altro le avrebbero più fatto del male......."
E poi ????? come fini la storia ??
E chi lo sà ??? il finale non lo conosce nessuno , non c'è mai stato e forse non è nemmeno necessario......perchè vedi , sia se il passante fosse riuscito a guadagnarsi la fiducia della cerbiatta o se al contrario un giorno avesse trovato la tana vuota e non l'avrebbe più rivista.....il suo cuore non avrebbe mai più avuto quel battito , il suo viso non avrebbe mai più avuto quel sorriso , il passante non avrebbe mai conosciuto la differenza tra lo stare bene e l'essere felice......
Quindi che ci sia stato o meno il lieto fine NE SARA' SEMPRE VALSA LA PENA

jdh23 - tratto da XLME

segnalata da jdh23 mercoledì 27 maggio 2015

Sono presenti 11046 frasi d'amore. Pagina 2210 di 2210: dalla 11046a posizione alla 11046a.

◄ indietro
2210 2209 2208 2207 2206 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2015 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

0 ms 02:05 29 052015 fbotz1