Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » centro informazioni » copyright

Copyright

libro degli ospiti
contattaci
presentazione
cronistoria del sito
parlano di noi
tutela dei minori
F.A.Q. del sito
F.A.Q. della sezione Frasi
F.A.Q. delle foto
F.A.Q. dei diari
F.A.Q. dei forum
glossario dei forum
requisiti di sistema
sicurezza
informativa sulla privacy
cookie policy
termini e condizioni di utilizzo
regolamento del sito
copyright
statistiche statistiche

Il nome "Frasi.net", il logo, i contenuti presenti sul sito www.frasi.net (i testi, la grafica, le banche dati, ecc.) nonché le modalità di presentazione e formazione del contenuto stesso, salvo indicazione contraria, sono di proprietà del titolare del sito e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali.
E' consentita l'archiviazione elettronica e la stampa dei contenuti di Frasi.net solo a scopo personale.
E' vietato qualsiasi altro utilizzo (commerciale, didattico, ecc.) dei contenuti del suddetto sito da parte di terzi, senza il preventivo consenso scritto del titolare.
E' consentito l'accesso al sito esclusivamente tramite browser o spider dei motori di ricerca.
E' vietato l'accesso al sito tramite programmi comunemente chiamati "website copier" o "offline browser" che permettono la copia sistematica di parte o di tutti i contenuti del sito.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore, se riportato nel sito, e dall'indicazione della fonte "Frasi.net" con il relativo link all'indirizzo http://www.frasi.net oppure alla pagina interessata.
Il materiale pubblicato da un utente che dichiara esserne l'autore, è, salvo prova contraria, di proprietà del medesimo. Frasi.net non garantisce la veridicità di tali affermazioni.
Le immagini comunemente denominate "avatar", le "emoticons" e alcune immagini utilizzate nella sezione "cartoline virtuali" sono state scaricate da siti Internet nei quali si dichiara che esse sono di pubblico dominio.
Nella sezione del sito denominata "Frasi", i contenuti con la dicitura "segnalato dalla redazione di Frasi.net" sono stati pazientemente reperiti in varie modalità, e sempre con l'intento di rispettare tutti i diritti d'autore.
Salvo smentite, le singole frasi (proverbi, frasi d'amore, modi di dire, barzellette, ...) con autore anonimo sono da ritenersi di pubblico dominio, perché patrimonio di una cultura tramandata per via orale. Al contrario la banca dati di Frasi.net, intesa come raccolta catalogata di frasi, è di proprietà del titolare del sito e ne è vietata la riproduzione parziale o totale senza una sua autorizzazione scritta.
Lo staff di Frasi.net si impegna a verificare tutte le eventuali notifiche di violazione dei diritti d'autore ed a prendere le misure adeguate. Ogni notifica deve essere sottoposta all'indirizzo e-mail indirizzo e-mail.


© 2000-2018 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 16:43 19 062018 fbotz1