Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 108 » dono

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 67; popolarità: 0; 1 commenti

DONO

Ora che so … che sono sicuro …. sicuro del tuo cuore…. Non sono ancora felice….
Nella prima lettera ti scrissi che “il male peggiore prenderebbe forma con una speranza… senza risposta”…. Beh ..mi sbagliavo…. Il male peggiore è amarti, sapere di essere amato … e non poterti esprimere ciò che provo… ora non è possibile…non sono libero e sai chi mi è vicino….lo sai ….lo so… ho dei principi….li hai … ed è giusto tenerli…. La domanda è: è giusto calpestare tali principi per noi?... la risposa è no….
Una volta calpestati staremo tutti e due con una persona che ha calpestato tali principi…. E ciò che sentiamo l’uno per l’altra nasce appunto perché teniamo saldi tali principi… Staresti con una persona che è venuto meno ad un principio così importante?...non rispondermi…rispondi a te stessa….
Allora decido di non dirti niente …per ora…. e grazie al potere della scrittura, che può cancellare una dimensione così inesorabile come il tempo,…scrivo…scrivo per poterti dire, un domani, ciò che il mio cuore ti dice oggi….. e il mio cuore dice che i tuoi principi sono solidi…..La tua vita… il tuo essere tutti i giorni… è guidato da loro…. e ogni giorno ne dai prova….
Il mio cuore mi dice…guarda …guardala mentre raccoglie un peluche caduto ad una bambina….e guarda quella bambina che le regala un sorriso…..guardala mentre aiuta una mamma in difficoltà con il suo un passeggino….e soprattutto guardala nella vita di tutti i giorni….nei movimenti più ripetitivi … nelle cose più semplici…perché vengono fatte d’istinto….senza essere manipolate dalla mente… perché sono loro che descrivono una persona…. Guardala mentre è se stessa…….. mentre è lei…..
Più ascolto il mio cuore ….. più ti guardo …. e più ho bisogno di porti il mio amore nelle tue mani…
Nella seconda di queste lettere, fino ad ora mai da te lette, ti dissi che per due volte in vita mia mi innamorai… la prima da bambino… e per paura mai dissi alla bambina cosa provai per lei…. Ed ora che tu mi hai risvegliato questo sentimento …non potrei mai rifare tale sbaglio…. Tenermi di nuovo questo sentimento così grande in me…. Ho bisogno di dare quel sentimento nelle mani di chi il mio cuore guarda…. senza chiedere niente in cambio…. di avere quel piacere di dare…. senza pensare a cosa potrei ricevere…. o non ricevere.
Continuo a scrivere queste lettere per esprimere quel sentimento che grazie e te ho ritrovato… che ogni giorno mi accompagna … e cresce… si espande lentamente…. Come il calore del sole riscalda la terra dall’alba fino ad illuminarla alla sua massima altezza…. e sogno che l’unica cosa certa della vita….. sia il tramonto per tale sentimento….

seven

segnalata da seven lunedì 8 maggio 2006

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

nessunoSHEELA79 giovedì 20 luglio 2006 15:261/1
Il principio a cui ti ispiri è più che valido ma credo che certe volte tenersi tutto dentro sia peggio che dire ciò che si prova..almeno si ha la possibilità di condividerlo anche se magari è giusto provare quel sentimento ma come dici tu stesso al cuore non si comanda...e allora perchè privarsi di una cosa che ci fa star bene se comunque quello che senti è quello e non puoi farci niente..ti si insinua in tutto quello che fai,quando dormi mangi o meglio ancora quando sogni..non è giusto privarsi di un così bel sentimento sopratutto perchè purtroppo non sempre si ha una seconda possibilità..

Per commentare fai il login


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:48 24 052022 fbotz1