Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 108

frasi d'amore


stelline voti: 67; popolarità: 0; 1 commenti

DONO

Ora che so … che sono sicuro …. sicuro del tuo cuore…. Non sono ancora felice….
Nella prima lettera ti scrissi che “il male peggiore prenderebbe forma con una speranza… senza risposta”…. Beh ..mi sbagliavo…. Il male peggiore è amarti, sapere di essere amato … e non poterti esprimere ciò che provo… ora non è possibile…non sono libero e sai chi mi è vicino….lo sai ….lo so… ho dei principi….li hai … ed è giusto tenerli…. La domanda è: è giusto calpestare tali principi per noi?... la risposa è no….
Una volta calpestati staremo tutti e due con una persona che ha calpestato tali principi…. E ciò che sentiamo l’uno per l’altra nasce appunto perché teniamo saldi tali principi… Staresti con una persona che è venuto meno ad un principio così importante?...non rispondermi…rispondi a te stessa….
Allora decido di non dirti niente …per ora…. e grazie al potere della scrittura, che può cancellare una dimensione così inesorabile come il tempo,…scrivo…scrivo per poterti dire, un domani, ciò che il mio cuore ti dice oggi….. e il mio cuore dice che i tuoi principi sono solidi…..La tua vita… il tuo essere tutti i giorni… è guidato da loro…. e ogni giorno ne dai prova….
Il mio cuore mi dice…guarda …guardala mentre raccoglie un peluche caduto ad una bambina….e guarda quella bambina che le regala un sorriso…..guardala mentre aiuta una mamma in difficoltà con il suo un passeggino….e soprattutto guardala nella vita di tutti i giorni….nei movimenti più ripetitivi … nelle cose più semplici…perché vengono fatte d’istinto….senza essere manipolate dalla mente… perché sono loro che descrivono una persona…. Guardala mentre è se stessa…….. mentre è lei…..
Più ascolto il mio cuore ….. più ti guardo …. e più ho bisogno di porti il mio amore nelle tue mani…
Nella seconda di queste lettere, fino ad ora mai da te lette, ti dissi che per due volte in vita mia mi innamorai… la prima da bambino… e per paura mai dissi alla bambina cosa provai per lei…. Ed ora che tu mi hai risvegliato questo sentimento …non potrei mai rifare tale sbaglio…. Tenermi di nuovo questo sentimento così grande in me…. Ho bisogno di dare quel sentimento nelle mani di chi il mio cuore guarda…. senza chiedere niente in cambio…. di avere quel piacere di dare…. senza pensare a cosa potrei ricevere…. o non ricevere.
Continuo a scrivere queste lettere per esprimere quel sentimento che grazie e te ho ritrovato… che ogni giorno mi accompagna … e cresce… si espande lentamente…. Come il calore del sole riscalda la terra dall’alba fino ad illuminarla alla sua massima altezza…. e sogno che l’unica cosa certa della vita….. sia il tramonto per tale sentimento….

seven

segnalata da seven lunedì 8 maggio 2006

stelline voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti

Ti ho rivisto dopo tanto tempo...ecco il momento che che ho tanto atteso.
Quante volte frugando nei ricordi, spostando pezzi dolorosi, macigni di delusioni, sono andato giù, in fondo fino a trovare quel sorriso.
E ora eccolo lì, davanti a me. Tutto ciò che ra mio, solo mio. E improvvisamente mi ritrovo a correre attraverso un labirinto fatto di momenti: il nostro primo incontro, il primo bacio, la prima volta...L'esplosione impazzita dal mio amore per te. E in un attimo ricordo tutto quello che non ti ho potuto dire, tutto quello che avrei tanto voluto che tu sapessi, la bellezza del mio amore. Quella avrei voluto mostrati. Io, semplice cortigiano ammesso alla tua corte, inginocchiato davanti al tuo più semplice sorriso, di fronte alla grandezza del tuo regno, avrei voluto mostrarti il mio. Su un piatto d'argento, allargando le braccia, in un inchino infinito, facendoti vedere il mio dono, quello che provavo per te: un amore senza confini. Ecco, mia signora, vedi, tutto questo è tuo. Solo tuo. Oltre il mare e in fondo, laggiù, oltre l'orizzonte. E ancora, oltre il cielo e oltre le stelle, e ancora, oltre la luna e oltre quel che è nascosto. Ecco questo è il mio amora per te. Perchè questo è solo ciò che ci è dato di sapere. Io ti amo oltre tutto quello che non ci è dato di vedere, oltre quello che non ci è dato di conoscere.

FARFY

segnalata da farfy venerdì 28 aprile 2006

stelline voti: 45; popolarità: 4; 0 commenti

L'Amore VERO......

Nasce quasi per gioco da una semplice amicizia, e col passare dei giorni si instaura una complicita' mai esistita prima.... fatta di emozioni, pensieri, intuizioni, contemporaneamente, si ama cosi' una sola volta nella vita, si da tutta se stessa, quando lo senti o lo vedi tremi ehai quel senso di vuoto dentro, ti apri completamente.....
Non hai segreti e capisci cio' che pensa e cio' che ha dentro solo guardandolo negl'okki o ascoltando la sua voce.
Non c'e' distanza e tempo che possa rovinare il vostro rapporto.
Per lui ci sei sempre per qualsiasi cosa.. anche un ciao....o uno sfogo...e quando lo perdi e lui ti dice che non ti ama piu' soffri in maniera indescrivibile, ma non riesci ad odiarlo ma continui ad amarlo...e nonostante tutto vuoi la sua felicita' e ti consoli pensando che forse il suo amore non era cosi' grande come aveva detto.
Ma non smetterai mai di amarlo perche' lui e' entrato nella tua anima e non c'e' tempo che lo possa cancellare perche' e' unico l'amore che provi per lui.......
Sai metterti da parte perche' non puoi costringerlo a dire o a fare cio' che non sente.
Ma sai che tu hai sentimenti profondi e sinceri e quindi non potrai dimenticarlo nemmeno per un giorno....
Sei obbiettiva sai che non l'avrai mai piu' e quindi speri solo che almeno lui possa essere felice con lei...
SI, si potrai amare ancora ma mai come hai amato lui, perche' ad amare cosi' si soffre troppo e lo fai una volta sola nella vita portandolo con te finche' vivrai con i ricordi solo quelli belli che hai rinchiuso nello scrigno della tua anima dove nessuno li puo' cancellare e tentando di dimenticare tutte le cose che ti hanno fatto soffrire...

cattiveria - tratto da soffrire........

segnalata da cattiveria martedì 25 aprile 2006

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

mirko di maio...ti vorrei mio

eccomi qui...a scriveti 1 lettera ke forse nn leggerai mai...ma è + forte di me. Nn so cs provo x te e nn so nemmeno xke ti sto scrivendo 1 lettera visto ke ho la poxibilità di dirti tutto qnd mi kiami, ma forse lo so:ho paura ke tu possa capire male qll ke provo,ke possa fraintendermi qnt ti spiego l'effetto ke mi fa la tua voce,il tuo sorriso i tuoi okki,sono la cosa + bella ke mi è capitata nella vita.Tu mi hai ridato la vita,mi hai ridato la poxibilità di innamorarmi x la 2volta in qst 13 anni della mia vita dopo ke 1 ragazzo ke ho amato mi ha lascita cm 1 pezza,tu hai fatto rivivere il mio cuore ke fino a 1 paio di mesi fa,era kiuso,ricoperto di ghiaccio.Tu hai rotto qst ghiaccio e 6 il primo ke ci è riuscito.6 entrato nel mio cuore appena mi hai mandato la tua foto e la tua voce si è posata sulla mia.mi mancano quei pomeriggi passati al telefono quando tu mi dicevi " STENDITI SUL LETTO E DIMMI TUTTO" io lo facevo davvero anke se nn potevi vedermi,stringermi a te,nn so xke lo facevo.In qst momento cè 1 gran confusione nella mia testa...forse TI AMO..o forse è solo 1 pikkola cotta..ma nn credo nn ho mai fatto qst x 1 pikkola cotta.Spero ke avrò il coraggio di leggerti qst lettera qnd parleremo,xke n riesco a tenermi tutto dentro,mi sento scoppiare,fino ad ora ci sono riuscita, ma adesso nn ce la faccio +, vojo sentirti vicino,sentirti mio,sentire la tua boca rosa sulla mie labbra...nn aspetto altro ke quel momento.Sono stata 1 stupida a dirti NO quando mi hai kiesti di uscire.ma cn quel NO ho capito cs provavo x te...ma ho xso la poxibilita di averti cn me anke solo x 1 giorno...

segnalata da maria domenica 16 aprile 2006

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

x mirko amore mio...

ciao amo,forse tu nn ti 6 mai accorto ke io provo 1 sentimento uniko x te e sono stata 1 stupida a lasciarti andare ieri sera,qnt ti ho dtt ke la nostra amicizia era finita...io ti amo tu nn te ne 6 mai accorto xke nn te l'ho mai detto o dimostrato.ma ora sono prota a dirtelo:TI AMO AMORE MIO....ti prego torna da me...tu 6 tutto;la mia vita, i miei pensieri,tutto....e spero ke te ne accorgerai presto....

segnalata da maria domenica 16 aprile 2006

Sono presenti 1396 frasi d'amore. Pagina 108 di 280: dalla 536a posizione alla 540a.

280 ... 110 109 108 107 106 105 104 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:20 04 072022 fbotz1