Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 209 » la speranza e' vita

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti

LA SPERANZA E' VITA

Miei cari... vi scrivo, perchè sono convinto che in questo vostro viaggio... che state per fare, verrete assaliti e quasi soffocati, da una sensazione chiamata solitudine e di una tristezza che non avrà confini... . E come se ad un tratto vi sentiate diversi da tutti noi... .
Ma non è cosi, miei cari... e di questo ne sono più che sicuro. Forse ne sono anche certo. Anche se la nostra presenza non ci sarà, avrete sempre i nostri pensieri più profondi, avrete... sempre le nostre speranze e le nostre preghiere più sincere. Lo sò ! Sono solo parole scritte su un foglio di carta. Ma sono le mie. E vi posso garantire che vengono proprio da quella parte di noi stessi che non mostriamo mai a nessuno. E sono vere, come queste lacrime che ora mi rigano il viso. Questi sono sentimenti che ognuno di noi dovrebbe ricevere e donare alle persone a noi più care.
Ed è per questo vi voglio dire, di stringere i pugni... di serrare i denti... di rialzarvi tutte le volte che vi metteranno in ginocchio. Ma di non mollare mai... . Perchè è proprio dietro tutto questo che si riceve cio che si desidera.
Per alcuni momenti sarà dura, sarà impossibile, sarà insostenibile, ma ciò che otterete sarà tutto e solo merito vostro.
Ora permettetemi dirvi, che dopo ogni sacrificio o rinuncia che sia, c'è sempre qualcosa di bello che prende forma dentro noi. E che nulla è perso, ma solo rimandato... .
Adesso asciugate il vostro viso e il vostro cuore e mostrate, prima a voi stessi e poi al mondo intero, che comunque vada, voi sarete sempre più forti e più determinati di prima. E che andrete sempre avanti, fino a che vi mancherà l'ultimo dei respiri.
E che se un giorno tutto questo prenderà forma, voi, noi e gli altri, non possiamo fare altro che assaporare quanto di più bello la vita possa donare a gli uomini. E se per un istante, e vi dico solo un istante, dimenticherete tutti i sacrifi fatti e guarderete avanti, capirete... che solo cosi, che si va avanti... per creare e vivere, una vita nuova.
Vi vogliomo bene.

Giù - tratto da da me

segnalata da Giù lunedì 13 aprile 2009

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

600avatars45x45 > 018maghetta mercoledì 15 aprile 2009 17:201/1
....grazie.

Per commentare fai il login


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:35 29 012022 fbotz1