Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avari » pagina 2

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Una scozzese al marito: "Caro, andiamo al cinema?". "Ma ci siamo stati ultimamente!". "Si', ma adesso con l'avvento del sonoro sarà diventato più bello!".

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Uno scozzese va a registrare una nascita al suo comune. Allo sportello dello "Stato Civile" chiede: "Quando costa la registrazione di un bambino". L'impiegato risponde: "Nulla. La registrazione è completamente gratuita". E lo scozzese: "Molto bene! Allora registro anche la nascita del gemello".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Entroterra ligure. Un paesino di pochi abitanti viene quasi interamente spazzato via da un smottamento dopo una settimana di pioggia.La protezione civile, già allertata da tempo, riesce a porre in salvo tutti gli abitanti, ma all'appello mancano due anziani coniugi che vivono in una casetta sul pendio più ripido del paesino, là dove si è abbattuta la furia devastatrice.i coraggiosi militi, pero', non perdono un attimo e si precipitano, con ogni mezzo, per tentare di salvare quei due sventurati.Infatti, dopo ore di duro lavoro con badili, per rimuovere tutto il fango, riescono a creare un varco ed un volontario della cri arriva per primo alla porta.Per sincerarsi che vi sia un qualche superstite bussa ed una vocina flebile domanda"Chi e'?"ed il milite "E' la Croce Rossa!"e, di rimando, la vocina"Abbiamo già dato!"

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

. Sapete perché i genovesi non amano i frigoriferi? Perché non sono mai sicuri che chiudendo la porta si spenga la lampadina!

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

"Hai visto che bravo Giobatta? Sta studiando l'alfabeto braille!" "L'alfabeto per i ciechi? Ma poverino! Ha problemi con la vista?"No, per= la sera risparmia la luce!!"

Sono presenti 35 barzellette. Pagina 2 di 7: dalla 6a posizione alla 10a.

7 ... 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:58 15 082022 fbotz1