Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avari » pagina 3

barzellette


stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

Samuele va spesso a fare la spesa (la ragione vera è che incontra spesso delle massaie che cerca di intortare). Un giorno conosce Maria e organizzano un incontro a casa di lei. Lei gli dice: "Vieni questa sera dopo le 9; mio marito esce verso quell'ora e non ritorna mai prima di mezzanotte. Ma siccome non so l'ora esatta in cui esce, tu aspetta di sotto, perché dopo che è uscito ti tiro giù una moneta da 100 lire". La sera Maria aspetta che il marito esca, poi getta la monetina dalla finestra e si metta in trepida attesa del suo amante. Ma aspetta aspetta e questi non arriva. La mattina dopo esce per fare alcune spese e trova Samuele ancora giù in giardino e gli chiede: "Beh, cosa è successo? Perché non sei salito?". E Samuele: "Non riesco a trovare la monetina!".

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatamente in casa Mc Gregor. "Che caldo fa oggi!" esclama il primo. "Si', fa proprio un caldo asfissiante, oggi!" aggiunge il secondo. "Ci vorrebbe qualcosa! Si', ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco!" aggiunge il terzo. Ed il padrone di casa, chiamando la figlia: "Anne! Dobbiamo rinfrescarci. Per favore vieni qui e.... apri le finestre".

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

Un genovese sta tranquillamente mangiando a un ristorante, quando, girando gli occhi, vede un carissimo amico, che aveva perso di vista da tanti anni e che sta mangiando ad un altro tavolino; si alza, si salutano allegramente e affetuosamente e decidono di proseguire il pranzo ad uno stesso tavolo; la cosa va avanti per un oretta fra commemorazioni, barzellette e aggiornamenti delle situazioni familiari. Giunti alla fine del pranzo, nasce una simpatica discussione, perché ognuno dei due vorrebbe offrire il pranzo all'altro; dato che non si trovano d'accordo, fanno una scommessa su chi resiste di più con la testa immersa in un catino d'acqua: chi resiste di meno pagherà il pranzo per tutti e due. Il giorno dopo appare la notizia sul giornale: tutti e due morti affogati!!

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati!

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Bimbo: "Papa', papà il nostro vicino ha detto che non ci presta il martello!". Papa': " e perché?". Bimbo: " Perché se no si consuma!".

Sono presenti 35 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 11a posizione alla 15a.

7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:52 06 072022 fbotz1