Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avari » pagina 4

barzellette


stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

. Come si fa a far stare 12 scozzesi in un taxi? Si getta una monetina nel sedile posteriore!

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

"Ma insomma Marco, proprio una ragazza di Milano dovevi scegliere?"Ma è di ottima famiglia, papa'..." "Va bene, ma il viaggio da Genova, chi lo paga?"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Alla stazione: "quanto prende per portare le valigie?" chiede un genovese ad un facchino. " Mille lire la prima e cinquecentolire le altre". "Bene, allora lei prenda pure le altre che alla prima ci penso io..."

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

Notizia giornalistica: Ripescati ieri in mare due corpi. Trattasi di due scozzesi che avevano scommesso su chi rimaneva piu' a lungo in apnea sott'acqua.

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Uno scozzese si presenta in un negozio che ha appena aperto in città con l'insegna 'Non buttate via niente. Accomodiamo tutto'. Chiede al gestore del negozio: "Ma è vero che accomodate tutto? ". Naturalmente il gestore conferma che la loro specialità è di riparare ogni cosa. Il tizio estrae da una scatola che ha portato con se' un preservativo tutto rattoppato: sono presenti almeno 20 cuciture e rattoppi. Il negoziante è ovviamente perplesso: "Ma, caro signore, mi sembra eccessivo riparare questo preservativo; conviene comprarne uno nuovo; dopo tutto costa pochissimo". E il tizio: "Potrei anche essere d'accordo se fosse il mio. Ma questo è il preservativo del club... ".

Sono presenti 35 barzellette. Pagina 4 di 7: dalla 16a posizione alla 20a.

7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 23:54 05 072022 fbotz1