Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 136 del chatforum

Pagina 136 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 21 marzo 2010 20:142720
Ciao Ferny, con un grande ritardo ... ma chi se lo aspettava? grazie x gli auguri!

E tante belle cose a tutti, Glo, nau, ... ecc.
Come va?

Dopo tanto ho capito che m'è venuto un blocco dello scrittore (di codice).
Ho cominciato tante cose, poi non mi convincevano,
alcune le ho rifatte tante volte, altre le ho abbandonate ...

E con il nuovo Dicios ciò non accade,
devo tornare a essere più deciso pure con Frasi,
ritrovare lo spirito iniziale,
tipo i sondaggi dall'ideazione alla pubblicazione 3 giorni ci avevo messo.

Se fa schifo, pazienza si rifa o si chiude, ma intanto si finisce e si pubblica, subito! cazzarola.
stop perfezionismo!
stop timore giudizi altrui!
decisione!

Con Frasi, e con tutto, olè!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 marzo 2010 09:452719
Per chi non ce l'avesse proprio del tutto

chiaro & presente, nuncio vobis gaudium magnum...

il ns. emintentissimo WebMaster Capitan Miki, eheheh

oggi celebra il suo 40° compleanno, essendo Egli nato l'11/03/1970

se non vado errato... ragione pèrcui, carissimo Miki

ti comunico il mio affetto immutato fraterno

nonké l'augurio di successo esagerato

in ogni impresa et felicità senza

scadenza alcuna in questo

e naturalmente pure,

[ma c'è tempo, c'è tempo...]

dicevo, pure, of course, nell'altro

bel mondo da cui tutti pargoletti veniamo

e a cui ritorniamo per sistemare anke certi conti

dare-avere, come molti credono e/o sapranno

puff pant [mi sò esaurito le batterie, ma

le ricarico tosto] ... Insomma Miki,

stappo un mòesceantonio alla

tua carissima persona e

salute, ça va? ok

baciotto a Te

e pure a tutti i compagni

di ventura del sito, prodi frasotti

ciaouuuuuuuuuu

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 febbraio 2010 08:412718
Quando vorresti sparire per un pò e tornare solo quando si è tutto magicamente sistemato da solo...
mi inizia a pesare un pò troppo...

saluti a sparzi ed a casaccio qua e là!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 14 febbraio 2010 13:102717
ciao frasotti!!!
un felice san valentino agli innamorati, ai disinnamorati, ai sognatori, ai disillusi, a quelli a cui san valentino piace, a quelli che lo odiano, a quelli che soffrono a essere single oggi, a quelli che proprio non gliene frega niente...
insomma... una splendida giornata a tutti quanti!!

besitos sparsi!!!
nessunodennis venerdì 22 gennaio 2010 08:492716
Buongiorno Miki, Gloria, Nau & Fernie.
Perdonate questa prolungata assenza?
Spero stiate bene tutti, vi abbraccio.
dennis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 18 gennaio 2010 19:322715
Il 01/01 15:30 nau_ ha scritto:
AAAHHH!!! latitante anche io causa turni massacranti... chi sta in frasi il primo dell'anno sta in frasi per tutto l'anno!... quindi tanti tanti auguri di buon natale, di felice e serenissimo anno nuovo a tutti i frasotti! che vi porti tante tante soddisfazioni... e tanto tanto c##o anche!! intanto vado a curiosare questo nuovo figliolo di frasi... miki, che hai in mente per noi??
Heilà, Mikibel... tieni presente ke per i cambiamenti

io sono un consumatore esagerato di musica...

grazie e sempre x fvr, ma te lo dovevo

dire, giusto? Insomma come vanno

le cosa a tutti quanti? Sxo mlt

moltissimo bene, ma

scusa Nauccia,

"c##o" starebbe x caso

per c.u.l.o., sì? ferpettamente,

perkè ne avremmo davvero tnt, ma

tantissimo bisogno... grazie e ke il Buon

Gesù ci assista in questo duro calle

Quanto alla latitanza, mica vero...

io ogni tnt torno... eppo nel caso di Glò

+ ke ke di latitanza si finirà per parlare di

latranza, tnt x capirci pure col cane, baciobacio

fe
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 gennaio 2010 15:302714
AAAHHH!!!! niente auguri di buon natale su chat forum! che vergogna!!! avete ragione cari cari!! latitante anche io causa turni massacranti, un sacco di notti e pochi pochi giorni di riposo (si aspetta la busta paga per sorridere di tutto sto lavoraccio )
comunque sapete come si dice no... chi sta in frasi il primo dell'anno sta in frasi per tutto l'anno! (si, è tutto il giorno che qualsiasi cosa faccio lo dico... ehehehe)

quindi tanti tanti auguri di buon natale, di felice e serenissimo anno nuovo a tutti i frasotti! che vi porti tante tante soddisfazioni... e tanto tanto c##o anche!!

intanto vado a curiosare questo nuovo figliolo di frasi... miki, che hai in mente per noi??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 dicembre 2009 20:142713
Nie nte auguri di natale sul chatforum...
male, dovremo osservare tutti qualche giorno di penitenza o la befana dovrebbe portarci solo carbone!!!
Dalla mia reclusione in casa causa influenza, mentre cucino e gioco con il cane che è arrivato in casa ieri (chi sa se rimane o lo restituiamo come accordi alla pardona...) auguro a tutti uno splendido 2010.
A miki anche una buona pasqua...
baci bacini bacetti, vostra glo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 29 dicembre 2009 12:072712
Bene x Gloria, ke non aveva la crisi da abbandono

ma solo una punta di nostalgia per un amico lontano

cui confidare parte dei suoi umori e pensieri, evvabbè...

Auguri, auguri, auguri di copiosissime soddisfazioni, baci

& salute, risorse finanziarie a josa, montagne di dobloni che

vi arrivino da tutte le parti, insieme alla gioia d'essere al mondo

dentro un grande girotondo d'affetti e sentimenti purissimi e forti

e così potrei continuare per i secoli dei secoli, ma il Signore mi

dice ke può bastare... Ora al resto ci pensa Lui e così sia!

fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 24 dicembre 2009 20:192711
Ciao Gloria, si abbastanza bene, e tu? Quante masterizzazioni che fai, che brava.

E gli altri? Nau, Nap, Ferny, Dennis, ...?

Pure io son latitante, ormai sto sempre dietro alle quinte ... ma sto per finire.

Intanto ho appena messo online Dicios, nato da una costola di Frasi, la sezione dizionari, lo dico in anteprima esclusiva qui sul Chatforum.
E a seguire verrà il nuovo Frasi.

Tanti auguroni di buon natale e felice anno nuovo.



Quasi quasi faccio pure gli auguri di buona pasqua
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 novembre 2009 17:562710
C'è nessuno...
Allora che novità ci sono?
baci baci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 ottobre 2009 19:482709
Bhe...bhe..beeee
Che dire, eravamo partiti con l'idea di qualche giorno a Londra ad inizio Dicembre, siamo passati per l'Africa a fine Giugno ed una crocera a fine Ottobre...siamo arrivati a compilare da domanda per l'ennesimo master 2500 EURI, ergo rimarremo a casetta...

Tocca solo sperare che non arrivino alle 20 persone minime!

E voi come va?
Baci a tutti ma ai noti con lo scrocchio.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 18 ottobre 2009 11:422708
glò e nau stoiche e storiche!!!
ehehehe vi leggo vi leggo cari!!
si, ho praticamente preso la residenza in reparto... più qualche piccolo acciacco che mi hanno tenuta un pò impegnata...
ma continuo a leggervi e vorrei abbracciarvi forte forte quando state male e dirvi "c'è sempre il sole dietro le nuvole", che è una banalità, ma io ci credo e ve lo dico dal cuore...
comunque spero anche tanto che i momenti di tristezza/malinconia siano passati e che ora starete ridendo come matti (sì, anche da soli!! basta che si rida!!)

che mi raccontate frasotti adorati??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 ottobre 2009 10:142707
Dennis mi spiace, se hai voglia di parlare fa pure, ogni tanto passo....

LeeRoy c'è sempre il sole? ben trovato tutto bene?

Naucciola hai preso la residenza in reparto? è comoda per la posta...arrriva subito e non la perdi!

Baci ai soliti
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy sabato 10 ottobre 2009 00:412706
ohhh da quanto tempo .
Maah........mi pare che qui non conosco piu' nessuno
ma no aspe' chi sono quei due strani esseri che sembrano arrivare direttamente dal paleozoico?
Glo' e Nau
stoiche!!!!!!!!!
nessunodennis mercoledì 7 ottobre 2009 10:092705
ciao Glo, purtroppo non ti racconto niente di buono, sono sul depresso andante. Umore proprio sotto i piedi direi..
Passerà.
Un abbraccio a tutti.
dennis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 3 ottobre 2009 01:072704
O Fefy caro, devo entrare in crisi per farti riaffacciare in frasi?
Grazie Dennis per il supporto morale!!!
No, niente screzzi tra innamorati, la mia storia prosegue a gonfie vele. E' stato un momento di nostalgia, colpa della stanchezza, gnc, quella piccola parte di me che si trasferì in germania...a volte pagerei oro per poterlo riavere qui vicino, e poterci fare nuovamente quelle belle infinite chiacchierate...
Ma non si può così con una piccola spina che mi punge il cuore si va avanti!

E voi come state?
Naucciola ha preso la residenza in ospedale?
E tu Fefy che hai combinato in tutto questo tempo?
Dennis tutto bene?
Un abbraccio al capitano, a Nappolo ai noti ed ai non noti, ma ai noti più forte!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 26 settembre 2009 10:192703
Il 16/09 02:46 gloria ha scritto:
Giornata pesante... ricordi nostalgie rimpianti ...
Mi manca, mi ha abbandonata e mi manca...
vorrei poterlo rivedere, vorrei poterlo
abbracciare... ma lui non c'è...
ed io sto male.
Potrei anke provare a immaginare

che sia successa la solita cosa così frequente

fra innamorati... ma non azzardo ipotesi... se Gloria

ne volesse scrivere un pò di più si potrebbe

dare 1 mano tutt'insieme x elaborare

queste vicende personali che

però, in profonda analisi,

finiscono x appartenere

a 1 sfera collettiva

dell'amore e dei

rapporti sociali, che

ci coinvolge anche nolenti,

almeno in quanto testimoni muti

e dispiaciuti... Mi fermo qui,

ma vorrei capire un poco

di più di tutte queste

tribolanti storie...

fe;*)fè

ps ppssss

ricordo naturalmente

che io sono 1 single

perfettamente

integrato...

[with my self]

almeno lo spero
nessunodennis mercoledì 16 settembre 2009 08:132702
Gloria...
non sono abituato a sentirti così, le poche volte che ho letto i tuoi messaggi erano sempre allegri e soprattutto non sapevo di questo abbandono...
Mi dispiace tanto, come ben saprai in questi momenti ci vorrebbe una montagna di pazienza, lasciare passare tempo e dolore per poi stare meglio. Ma come si fa?
Io sono un impulsivo e un romanticone e l'amore nella mia vita è presente tanto. Per cui comprendo il tuo umore e quel dolore muto della solitudine. Se hai voglia di parlarne un pò sappi che ci sono, mi dispiace tanto. Un abbraccio forte forte.
dennis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 settembre 2009 02:462701
Giornata pesante...sono stanca morta.
Ed abbasso la guardia, così ricordi nostalgie rimpianti prendono il sopravvento e mi acciaccano sotto il loro peso.
Mi manca, mi ha abbandonata e mi manca...vorrei poterlo rivedere, vorrei poterlo abbracciare, avrei ore ed ore di cose da raccontargli...ma lui non c'è...ed io sto male.

Sono presenti 2767 post. Pagina 136 di 139: dalla 2701a posizione alla 2720a.

139 138 137 136 135 134 133 132 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:59 19 042024 fbotz1